Forum Noi che.....aspettiamo!!!
Salve a tutti io ho fatto l'ordine il 30 ottobre... ancora nulla ho chiqmato il call center due settimane fa e mi dicevano che era in consegna... tempo 5 giorni sarebbe arrivato. Ad oggi sto ancora aspettando. .. uffa!
Salve a tutti io ho fatto l'ordine il 30 ottobre... ancora nulla
ho chiqmato il call center due settimane fa e mi dicevano che era in consegna... tempo 5 giorni sarebbe arrivato. Ad oggi sto ancora aspettando. .. uffa!
mah . ..manco lo stessero regalando. Che sconforto che mi viene altro che pasqua mi pare che neanche per ferragosto se ne parla. Perchè non richiami?
Io l'ho ordinato da un 10 giorni...ma il conteggio lo devo fare da quando accettano il finanziamento? O da quando firmo il contratto?
Non ero a conoscenza dei tempi di attesa cosi lunghi, quando la dimostratrice mi ha detto 6 settimane già mi sembravano tante... Poi leggo qui di gente che aspettata, 8\10 settimane...facendo un rapido conto sono fortunato se lo ricevo x pasqua xD
Mammagreen, prova a mandare un messaggio privato al team bimby con il numero di contratto, loro ti sanno dire da che data devi contare le otto settimane, a me hanno risposto dopo una mezzoretta, ciao
grazie del consiglio! Ieri ho mandato il messaggio...
... Ma ancora nessuna risposta dal team ...
![]()
Buongiorno mammagreen,
abbiamo risposto al suo messaggio privato
Un saluto
Team Bimby
Mammagreen, prova a mandare un messaggio privato al team bimby con il numero di contratto, loro ti sanno dire da che data devi contare le otto settimane, a me hanno risposto dopo una mezzoretta, ciao
![]()
![]()
mi hanno risposto... Il mio ordine e' stato inserito l'11 dicembre ma ci vuole ancora tempo
![]()
Buongiorno mammagreen,
abbiamo risposto al suo messaggio privato
Un saluto
Team Bimby
si ho letto... Grazie !!
![]()
mi hanno risposto... Il mio ordine e' stato inserito l'11 dicembre ma ci vuole ancora tempo
![]()
Anke il mio è stato emesso l'11/12, e la bolla è stata emessa!! Quindi può darsi ke anke la tua sia stata emessa!!
Purtroppo no ma spero presto
Ragazze, rassegnatevi che ci vogliono due mesi tondi tondi!! "tinymce_custom_buttons.locked"
e comunque ho chiamato il numero verde e gentilissimi mi hanno risposto che era in consegna, come in effetti è stato.
Sto sperimentando......
A dire il vero ho richiamato la settimana scorsa ed ho fatto una lettera che ho inviato sia via mail che via fax alla sede di Milano. Ancora non rispondono e sono passati 5/6 giorni. Mi somo stancata e credo che cancellerò il contratto.
Anke a me è stato emesso l'11/12 e la bolla 2 gg fa.. e oggi ho ricevuto un mess ke diceva ke sta arrivando... nn vedo l'ora. .
A dire il vero ho richiamato la settimana scorsa ed ho fatto una lettera che ho inviato sia via mail che via fax alla sede di Milano. Ancora non rispondono e sono passati 5/6 giorni. Mi somo stancata e credo che cancellerò il contratto.
manda un messaggio al team bimby..a mammagreen hanno risposto
Strano xo.. io ogni volta ke mando mess al team mi rispondono sempre..
Arrivatooooo!!!
Ordine del 2 dicembre, bolla 27 gennaio arrivato oggi alle 17,30!!!!
Io ordine il 6.quindi siamo vicini!!!! Spero
Arrivatooooo!!!
wooow sono felice!! A me la bolla è di 2-3 gg dopo....chissà se mi arriva x questa settimana. Sarebbero ancora nelle 8 settimane
Allora siamo sullo stesso treno!!!
Arrivatooooo!!!
wooow sono felice!! A me la bolla è di 2-3 gg dopo....chissà se mi arriva x questa settimana. Sarebbero ancora nelle 8 settimane
![]()
Arrivatooooo!!!
Se mi arriva questa settimana mi salva!!! Ho tantissimi ordini dal 9/02 al 14/02 (x san valentino) ke mi viene l'ansia!! se almeno arrivasse lui, mi darebbe una mano!!!
ordine di meta ' novembre ... pagamento in contanti e ancora nulla
e dal 10 gennaio che la rappresentante mi dice che e' in consegna... forse si è perso??? :O
Arrivatooooo!!!
bohh...come mai ordini del 2 dicembre sono arrivati...e ordini di ottobre ancora no???
Spero che arrivi presto!!!
Ho una ricetta buona da leccarsi i baffi!! E non c'è dq nessuna parte perchè è di origine tedesca...appena arriva il mio
"tinymce_custom_buttons.locked" la convertirò in versione per
"tinymce_custom_buttons.locked" e la condividerò con voi.
e dal 10 gennaio che la rappresentante mi dice che e' in consegna... forse si è perso??? :O
la mia incaricata fin da subito mi aveva detto che la fase del corriere era la più complicata e appena fosse stata emessa la biolla avrebbe inoltrato un sollecito.. così ha fatto venerdì e ieri mi hanno chiamata.. provate a chiedere anche voi un sollecito
Oggi pomeriggio mi ha contattato il corriere, giovedì da mezzogiorno alle tre mi consegnano il bimby , evviva, io ho firmato il contratto il 5 dicembre, la conferma l'ho avuta il 10 dicembre, per cui siamo nelle otto settimane perfette, speriamo bene, un ciao a tutte.
Ma il sabato e la domenica nn consegnano??
Buongiorno a tutteeee mi unisco anche io tra di voi che aspettate. Il mio ordine è di fine novembre con conferma da parte della finanziaria il 18 dicembre. Non vi nego che leggendo qua e là mi è sorta non poca preoccupazione circa la buona riuscita del bimby.... Mamma mia... Speriamo bene! Intanto io aspetto e non sto più nella pelle
Buongiorno a tutteeee
mi unisco anche io tra di voi che aspettate. Il mio ordine è di fine novembre con conferma da parte della finanziaria il 18 dicembre. Non vi nego che leggendo qua e là mi è sorta non poca preoccupazione circa la buona riuscita del bimby.... Mamma mia... Speriamo bene! Intanto io aspetto e non sto più nella pelle
anche io conferma 18 dicembre
Buongiorno lorella1978,
se vuole, ci invii qui, per messaggio privato, il suo numero d’ordine.
Facciamo una verifica e le diamo un aggiornamento sullo stato della sua consegna.
Una buona giornata
Team Bimby
Magico5619 tu hai avuto modo di contattare il servizio clienti? Io ho chiamato la settimana scorsa e mi hanno detto che se ne parlava nella prima decina di febbraio... Sarà... Ma non è che ci creda tanto... Oggi per curiosità richiamo...
Stamattina non ho resistito e ho chiamato numero verde.Non so perche ma mio ordine stato inserito 8 gennaio e quindi la data di consegna prevista per 8 marzo
Venerdì mi dicono che la bolla era in stampa....oggi che è in stampa...ma che cavolo una settimana x stampare!!?? Come funziona???
Domani sono 8 settimane dall inserimento ordine e più di 2 mesi dal contratto....ho aspettato fino ad ora paziente e senza tanre polemiche....inizio a scocciarmi!!!
Stamattina non ho resistito e ho chiamato numero verde.Non so perche ma mio ordine stato inserito 8 gennaio e quindi la data di consegna prevista per 8 marzo
Anche il mio è stato inserito 8 gennaio.. quindi siamo sullo stesso treno
Io non capisco. Accettato il finanziamento 11 dicembre, ho chiamato lunedi' e mi hanno risposta che la bolla è già stata emessa... ma quanti giorni devo ancora aspettare? Sinceramente mi sono scocciata se avessi saputo avrei fatto un altro acquisto. In che data è stata emessa la bolla non lo specifica nessuno, devo crederci?
Io non capisco. Accettato il finanziamento 11 dicembre, ho chiamato lunedi' e mi hanno risposta che la bolla è già stata emessa... ma quanti giorni devo ancora aspettare? Sinceramente mi sono scocciata se avessi saputo avrei fatto un altro acquisto. In che data è stata emessa la bolla non lo specifica nessuno, devo crederci?
a me venerdi scorso mi dissero che era in stampa...lunedì in stampa e oggi ancora in stampa. ... ma è normale??!!
Team bimby ci illuminate per piacere??
Scusami anch'io ho le tue stesse date, ma è arrivato?
Ragazzi nn so se può essere rassicurante o meno!! Ho appena chiamato e la ragazza (gentilissima) mi ha detto ke tra 5 gg arriva a napoli (io sono della provincia di napoli) e poi da lì il corriere lo prende e lo porta!! Secondo la ragazza ancora una settimana ed il calvario sarà terminato!!
Ho appena chiamato e mi hanno detto ke entro 5 gg lavorativi verrà consegnato nella mia zona
ARRIVATOOOOOO......"tinymce_custom_buttons.locked"
"tinymce_custom_buttons.soft"
SPETTACOLO!!!!!
Ciao ragazze io se non me lo consegnano prima, la prossima settimana entro nella settimana numero 13!!!!!!!!
Se non avessi dato l'acconto, avrei sicuramente disdetto l'ordine, si devono solo vergognare!!!!!
Avessero almeno mandato una comunicazione o un libro....
Ciao a tutti!!
io sono della provincia di Modena ho ordinato il Bimby il 30 dicembre perciò credo proprio di avere ancora davanti un mesetto prima di vederlo!!tu quando l'hai ordinato Isabe82 per averlo avuto oggi?
Ho appena chiamato e mi hanno detto ke entro 5 gg lavorativi verrà consegnato nella mia zona
ke zona sei??
ARRIVATOOOOOO......
"tinymce_custom_buttons.locked"
"tinymce_custom_buttons.soft"
![]()
A quando risale la tua conferma d'ordine??
Sn della provincia di bari..puglia
Anche il mio è stato inserito 8 gennaio.. quindi siamo sullo stesso treno
pensavo che io ero avanti con ordine e inceve.....aspettiamo
Ciao ragazze io se non me lo consegnano prima, la prossima settimana entro nella settimana numero 13!!!!!!!!
Se non avessi dato l'acconto, avrei sicuramente disdetto l'ordine, si devono solo vergognare!!!!!
Avessero almeno mandato una comunicazione o un libro....
:O 13 settimane!!!????
Mi dovete scusare tantissimo ma perchè ordino recenti sono stati consegnati e invece ci sono persone che aspettano tanto(13 sett)? Gli ordini non dovrebbero seguire una scala precisa?