Anche a me nessuna mail arrivata....ma in 6 settimane il bimbi mi è stato consegnato... Si è vero sono sei settimane d'attesa ma quando arriva passa tutto
Forum Noi che.....aspettiamo!!!
Ciao a tutti...nessuna mail ma sabato pomeriggio mi ha chiamata il corriere...consegna mercoledì. Ordinato il 10 marzo inserito il 16...6 settimane esatte. Evviva...
Ciao a tutti...nessuna mail ma sabato pomeriggio mi ha chiamata il corriere...consegna mercoledì. Ordinato il 10 marzo inserito il 16...6 settimane esatte. Evviva...
Che bello! Allora c'è speranza che il mio sia il prossimo! (Ordine inserito il 23/3)
Buongiorno a tutte... mi ha chiamato il corriere domani mattina il bimby sta nelle mie mani.... nn vedo l'ora :ordine fatto11marzo e inserito il 24 marzo...
Buongiorno a tutti!
Per tutti quelli che aspettano: l'ordine fatto il 15 marzo, inserito sempre il 15, la mail è arrivata il 21 marzo, il Bimby stamattina e quindi dopo 5 settimane e mezza! Non vedo l'ora di usarlo!
Ordine fatto il 22/3 Bimby arrivato stamattina, meno male che c'era a casa mio marito
Fino a stasera sono impegnata non vedo l'ora di spacchettarlo
Sono contenta per voi ragazze!!
Però uffa...dov'è il mio Bimby???
Ohi ragazze sto aspettando anch'io!!!
però non ho fretta, ho il mio Pippo ormaii da 10 anni e chi lo lascia!?!?!
l'ho ordinato il 28 marzo, giorno del mio compleanno....quindi....non dovrebbe tardare molto vero????
che emozione, devo trovargli il nome adatto!!!
yeahhhhhhhh
Evviva, mi ha appena chiamato il corriere! Domani consegnano anche a me!
Ordinato il 15/03 ordine inserito il 22/03.. 5 settimane e un giorno dall'inserimento! Il corriere però non ha saputo darmi un orario.. Mi richiamer domani
Buonasera io stamane ho richiamato mi hanno detto che già è in mano al corriere quando arriverà qualcuno di voi hanno chiamato per consegnarlo nella zona di Catania? Il mio ordine è stato inserito il 24 marzo
Io ho chiamato oggi il numero verde (ordine fatto il 19/3, ma inserito il 23 Marzo): mi hanno detto che entro fine settimana verrò contattata dal corriere... Leggo qui nel forum che, a parità di data ordine, a qualcuna é già stato consegnato! Dipenderà dalla zona? Io sono in provincia di Milano. Acci che attesa...
ARRIVATOOOOOOO.....
Qui non si è fatto sentire nessuno...sono in provincia di Roma e mi avevano detto che a partire da questa settimana sarei stata contattata dal corriere...ci spero...
Ciao a tutti. Anch'io sono nella vostra stessa situazione. Ordine fatto il 15 marzo, inserito il 22 marzo.Per il momento nessuna chiamata dal corriere. Io sono a Bergamo.
Finalmente ha chiamato il corriere. Domani mattina effettua la consegna.
Finalmente ieri è arrivato!!! Anche io ordine del 15/03 inserito il 22/03 a Bergamo
Devo dar ragione a chi ha scritto che una volta arrivato tutta l'attesa si dimentica
L'ho già messo a dura prova ieri Fatto pre impasto per il pane (così stasera sforniamo le ciabattine)
polpette al sugo, polenta taragna e il tiramisù
Prevedo di accumulare decine di kg sparsi nei prossimi mesi!
Lully, anch'io ordinato il 27 e partito il 30 marzo.. Fai sapere quando t chiama il corriere.. Abbiamo più o meno stesse date.. Sn dalla provincia cagliari.. Sarà a breve anche x noi?
Ho chiamato il call center, m hanno detto che stanno dando la merce al corriere e che la settimana prossima dovrebbe arrivare
Ho chiamato il call center, m hanno detto che stanno dando la merce al corriere e che la settimana prossima dovrebbe arrivare
... Ciao , anche io sono della prov di Cagliari e due anni fa ho aspettato quasi 6 settimane.... Quindi... I tempi sono uguali alle altre... Anzi ti dirò che mia figlia ha acquistato lo stesso mio giorno e le é arrivato due settimane dopo... Ci vuole pazienza...
Si sapevo in partenza che c volevano sei settimane.. Ma è giusto x capire più o meno quando potrebbe arrivare
Lully, anch'io ordinato il 27 e partito il 30 marzo.. Fai sapere quando t chiama il corriere.. Abbiamo più o meno stesse date.. Sn dalla provincia cagliari.. Sarà a breve anche x noi?
ok cara, io Marche provincia di Macerata!!
a presto!!!
Ordinato il 20 marzo, con pagamento in contanti, ed oggi mi ha chiamato il corriere! Martedì me lo consegnano!!!
Oggi ho ricevuto la telefonata del corriere: consegna domani! Sia a me che alla mia amica. Ordine inserito il 23 marzo. Finalmenteeeee!
Arrivato! Stamattina... per ora troneggia in cucina. A domani le prime prove!
Leggendo gli ultimi messaggi vedo che chi a effettuato il proprio ordine più o meno quando l'ho fatto anch'io
sta ricvendo il BIMBY . Quindi con felicità elettrica
attendo che mi chiami qualcuno
che mi dica che è qui!!!!!!!!!
Lo vogliooooo !!!!!!!
@Simolions: come sono andate le prime prove?
a presto
Team Bimby
@Dronas: siamo felici di leggere il suo entusiasmo e sapere che ha preparato tante ricette ottime con Bimby
Ancora niente!! Che attesa snervante...
Ordine fatto il 23/3, è in mano al corriere dal 27/4, ma nessuno ancora mi ha chiamato...sbrigatiiii Bimby!!!
Arrivato il giorno27 aprile a oggi nn è stato un attimo fermo...è fenomenale....
No comment. Il trasportatore mi ha chiamato poco fa, per domani mattina h.10-12...non c'è nessuno in casa fino alle 12 (siamo ancora nella fascia oraria, no?), ma il tizio mi ha risposto che lui a quell'ora se ne è già andato (ma che me lo dici a fare 10-12 allora?!?) è non c'è stato verso di accordarsi per un altro orario!
"Deve aspettare che la chiami un altro trasportatore nei prossimi giorni". COSA?!?!
vabbè, mi spiace ma questo tipo di servizio è inaccettabile per un prodotto del genere.
Sentiamo come potrà aiutarmi il team Bimby...
@Simolions: come sono andate le prime prove?
a presto
Team Bimby
Eccezionale! Ho già preparato diversi piatti con un risultato perfetto!
Certo, devo prenderci un po' la mano, anche per sfruttarne le potenzialità, ma non ho mai avuto tanto entusiasmo per la cucina come in questi primi giorni con il Bimby. Ho voglia di sperimentare e provare nuove ricette.
Che dire... bellissimo!
No comment. Il trasportatore mi ha chiamato poco fa, per domani mattina h.10-12...non c'è nessuno in casa fino alle 12 (siamo ancora nella fascia oraria, no?), ma il tizio mi ha risposto che lui a quell'ora se ne è già andato (ma che me lo dici a fare 10-12 allora?!?) è non c'è stato verso di accordarsi per un altro orario!
"Deve aspettare che la chiami un altro trasportatore nei prossimi giorni". COSA?!?!
vabbè, mi spiace ma questo tipo di servizio è inaccettabile per un prodotto del genere.
Sentiamo come potrà aiutarmi il team Bimby...
Buongiorno Claude9,
siamo intervenuti e sappiamo che la pratica è in mano al nostro Servizio Clienti.
un cordiale saluto
Team Bimby
Inaccettabile!!! Ordine del 12 Marzo, in mano al corriere dal 19 Aprile (immagino la delicatezza con cui sia stato trattato il pacco in questi ultimi 10gg) e nessuno fino ad ora mi ha contattata per la consegna. E leggo in diversi commenti, contratti stipulati dopo il mio e bimby già consegnati. Non sono in una zona disagiata!! Sto pensando seriamente di annullare l'ordine.
Accidenti anch'io sto ancora aspettando la famosa telefonata con ansia!
Ho chiamato ieri mi hanno detto che ha tutto il coriere...........ASPETTO !!!!!!!!! :O
A me è arrivato dopo un mese ma...grandissima delusione
non funziona la bilancia e oggi stesso devo portarlo in assistenza
Non ho parole
Finalmente ieri, allo scadere delle 6 settimane dall'ordine, è arrivato!!!!!
E' già stato messo in uso, sono felicissima. Come ho fatto senza di lui fino ad ora!
Grazie al team Bimby per il prezioso supporto che mi è stato fornito in queste ultime fasi, il trasportatore si è ravveduto, probabilmente anche grazie al loro intervento ed è arrivato negli orari che avevo indicato
E adesso ci vediamo finalmente nei forum di cucina!
Ciao Claude9. Posso sapere quando hai fatto l'ordine? Io e mia moglie siamo in trepidazione...
Ancora niente.. Ordine fatto il 27 marzo..
Guarda, il mio ordine è del 22 marzo e ancora non è arrivato, nonostante parecchie lamentele al servizio clienti! Sono già passate oltre 7 settimane...
Mi sembrano dei buffoni!
ok cara, io Marche provincia di Macerata!!
a presto!!!
Lully ti e arrivato il bimby so che a macerata consegnavano ieri io sto in ascoli forse ci vorrà qualche giorno in piu
Anche per me niente! Nessuno si è fatto sentire
Finalmente ieri, allo scadere delle 6 settimane dall'ordine, è arrivato!!!!!
![]()
E' già stato messo in uso, sono felicissima. Come ho fatto senza di lui fino ad ora!
![]()
Grazie al team Bimby per il prezioso supporto che mi è stato fornito in queste ultime fasi, il trasportatore si è ravveduto, probabilmente anche grazie al loro intervento ed è arrivato negli orari che avevo indicato
E adesso ci vediamo finalmente nei forum di cucina!
![]()
![]()
Grazie a lei claude9 per aver atteso, per aver apprezzato il nostro supporto (facciamo davvero il possibile per supportarvi per tutto ciò che ci compete e ci è possibile ) e ora non vediamo l'ora di scoprire le ricette che vorrà condividere sulla Community.
Per ogni dubbio sulla pubblicazione di ricette non esiti a chiedere a noi o alle altre Utenti, saranno sicuramente disponibili a supportarla.
a presto
Team Bimby
Anche per me niente! Nessuno si è fatto sentire
@FEDE1979 ci invii per favore il numero di proposta d'ordine tramite messaggio privato
@Giam: la sua pratica è già in gestione, le abbiamo appena risposto al messaggio privato con la conferma che le settimane partono dalla data di inserimento ordine e non dalla data di firma, essendo la 5° settimane è nei tempi e vedrà che a breve il suo Bimby sarà nelle sue mani.
@Tati@: anche la sua pratica è in gestione, stiamo monitorando le ultime fasi di consegna
@Mariu65: ci dispiace per l'accaduto e, come ha correttamente fatto, il canale corretto al quale rivolgersi è l'assistenza tecnica
@Antonellinafrc86: anche per lei, come per FEDE1979, serve il numero di proposta d'ordine, ce lo mandi via messaggio privato.
grazie a tutti per l'attesa, come leggete in questo topic Bimby arriverà e i tempi sono di circa 4/6 settimane.
un caro saluto
Team Bimby
Ciao Claude9. Posso sapere quando hai fatto l'ordine? Io e mia moglie siamo in trepidazione...
![]()
Ciao cikalone, ordine fatto il 20/3, inserito il 23/3 e consegnato il 3/5. Ci sono volute 6 settimane precise.
Anche io e mio marito eravamo impazienti di averlo ed è una gioia vederlo sul piano cucina e poterlo finalmente usare!!
Il mio bimby è in mano al corriere ed entro sabato deve consegnare..
Buongiorno sa mica mio bimby a che punto è ?
saluti
Buongiorno Coccy89,,per favore ci invii tramite messaggio privato il numero della sua proposta d'ordine ed il nominativo dell'intestatario del contratto.In questo modo potremo approfondire la segnalazione.Grazie, a prestoTeam Bimby
ciao a tuttia me è arrivato oggi, e l'ho ordinato l'08/04. quindi in 4 settimane!
ciao a tuttia me è arrivato oggi, e l'ho ordinato l'08/04. quindi in 4 settimane!
![]()
Che fortuna io nonostante i solleciti "vari" il
Coriere non mi ha ancora chiamata e sono quasi 7 le settimane!!! visto che l'ordine è stato registrato
Il 24MARZO
Oggi e arrivato il mio bimbyyyyyyyy!!!!