Salta al contenuto principale

Forum Noi che.....aspettiamo!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Anch'io dovrei quasi esserci...almeno spero! Ordine inserito il 2/3 , mercoledì scorso pare sia stata emessa la bolla di consegna del corriere.....ma ad oggi niente.

Dalla bolla alla consegna vera e proprio non dovrebbero passare tanti giorni..... o sbaglio???

E mercoledì saranno 6 settimane finite!!!

...nel frattempo penserò quale ricetta sarà la prima!!!  tmrc_emoticons.cooking_4

Cioè adesso al call center mi hanno detto che ancora sono nei tempi perché ci possono anche mettere fino a 2 mesi dall inserimento d ordine... Ma non erano dalle 4 alle 6 settimane? Quando si superano anche  quelle di allungano i tempi?

Buonasera volevo farvi una domanda mi è arrivata una email con scritto il tuo bimby  sta arrivando quanto tempo passa  ancora? Che significa ? Grazie 

A me è arrivata i primi di marzo.... Il Bimby ancora non è arrivato!! 

tmrc_emoticons.sad

Mary76bimby wrote:

Buonasera volevo farvi una domanda mi è arrivata una email con scritto il tuo bimby  sta arrivando quanto tempo passa  ancora? Che significa ? Grazie 

A me e' arrivato dopo un mese preciso dalla mail, 6 settimane precise dell'inserimento dell'ordine....già sperimentate diverse cose....fantastico!

Buongiorno a tutte... anche a me e' arrivata una email  con scritto il tuo bimby sta arrivando...dobbiamo solo aspettare!!!!!! Nn vedo l'ora che arriviiiii...... tmrc_emoticons.cooking_7

A me arriva stamattina !!!!!    Con cosa posso iniziare per prenderci la mano???

Carmela30 wrote:

Ordinato il 27 febbraio,  ordine inserito il 3 marzo e arruva domani 12 aprile =)  non vedo L'ora! 

Arrivato stamattina!!!!!  Spero che oggi bimbo permettendo riesco a provarlo! 

6 settimane e nessuna notizia.. tmrc_emoticons.puzzled

@manuelasamu, per favore ci invii tramite messaggio privato il numero della sua proposta d'ordine ed il nominativo dell'intestatario del contratto, in questo modo potremo approfondire la segnalazione.

grazie, un saluto

Team Bimby

Vi aggiorno , oggi finalmente è arrivato il mio Bimby dopo una lunga attesa dal 18/02!

ciao a tutti , mi ero illusa pensavo  che stesse arrivando ( ordinato il 06/03 ) ancora niente tmrc_emoticons.sad  uffy!!!

.

Salve a tutte,

Contratto stipulato in data 13 febbraio e ad oggi ancora niente dopo numerose segnalazioni... del corriere neanche la traccia.

Mi hanno detto che ha provato a chiamarmi con l'anonimo qualche settimana fa, evidentemente non potevo rispondere, dopo di che il silenzio... se chiamassero come tutti gli altri corrieri con un numero visibile potrei richiamare!!!

Acquisto sempre on line... anche da altri paesi... ma una situazione tanto assurda mai!!!! 2 mesi

Buongiorno a tutte... ho chiamato al numero verde e mi hanno detto che a breve verra' affidato al corriere....quando tempo ci passa?

Il num verde una settimana fa mi disse che il mio era in mano al corriere e che sarebbe arrivato entro 10 giorni

Sono passate 3 settimane dal mio ordine e leggendo i vostri commenti mi sta venendo un po' di magone...speriamo che non tardi davvero così tanto!!  tmrc_emoticons.aw  tmrc_emoticons.sad

Il mio bimby sta in mano al corriere... aspetto solo la sua chiamata tmrc_emoticons.cooking_6 tmrc_emoticons.love

Scusate, ma dopo quanto tempo arriva la mail e da quale mittente? A me non è arrivato nulla, ordine inserito 23 marzo, siamo quasi a 4 settimane...

tmrc_emoticons.puzzled

Ciao Claude9 l'mail arriva dalla vorwerk contempora...da una settimana dall'mail ho chiamato stamattina e il mio bimby e' in mano al corriere...

Ok grazie pafraga...speriamo che questa tanto sospirata mail arrivi presto allora...

Ciao a tutti, io ordinato il 15/03 in seguito ho scoperto che l'ordine era stato inserito il 22/03  tmrc_emoticons.aw chiamato oggi e mi hanno detto che stanno stampando le bolle e entro settimana prossima dovrebbe essere in mano al corriere tmrc_emoticons.aw ed io che mi sono fidata della venditrice che mi aveva promesso una consegna entro e non oltre le 4 settimane dal 15/03  tmrc_emoticons.puzzled mi do ancora una settimana di tempo e poi procedo col recesso  tmrc_emoticons.sad

Buonasera bimbyne leggo i vostri post e mi  snervo ancora di più anchio ho chiamato la vonwerk stamane ma tra un collega è un altro dicono cose diverse non lo sanno nemmeno loro dal15  marzo a loro  la mia proposta è arrivata il 24 marzo  capisco che ancora non sono 4 settimane ma almeno parlassero chiari! Non è giusto tutto questo tempo sulle consegne le persone si servono se tornerei indietro non lo avrei acquistato anche se mi piace tantissimo ma sono poco seri ! 

Salve.. volevo sapere se la mail in questione è quella che invita all'iscrizione a questa piattaforma? A me è arrivata quella una settimana fa...grazie mille

Io ho ricevuto due email l ordine è arrivato il 24 marzo e mi hanno dato il benvenuto poi il 15 aprile mi arriva un email con scritto il tuo bimby sta arrivando ma ancora oggi nessuna notizia. Ho chiamato la vonwerk mi dice fine aprile inizio maggio e in lavorazione booooooo

Si, arrivata anche a me una settimana fa!

claude9 wrote:

Scusate, ma dopo quanto tempo arriva la mail e da quale mittente? A me non è arrivato nulla, ordine inserito 23 marzo, siamo quasi a 4 settimane...

tmrc_emoticons.puzzled

Ciao Claude!

Hai provato a guardare nella casella dello spam? Io me la sono ritrovata li tmrc_emoticons.smile

Ciao Dronas!Sì, ho guardato ma nulla...solo la mail di benvenuto quando mi sono iscritta qui e poi silenzio assoluto...ora proverò a chiamare, se mi dite che anche voi avete fatto l'ordine nel mio stesso periodo e vi hanno risposto che stanno stampando le bolle...sapevo che più che 4-6 settimane l'attesa sarebbe stata 30-60 giorni, quindi da una parte sono rassegnata a non vederlo prima di maggio, però...se almeno si facessero sentire...  tmrc_emoticons.aw

Ok, alla fine ho ceduto ed ho chiamato il numero verde.

Dicono che da inizio prossima settimana sarà consegnato al corriere, quindi ci sono speranze che arrivi per fine mese, spero!  tmrc_emoticons.love

Non vedo l'ora...tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked"

Ragazzi, per esperienza personale passano ALMENO 6 settimane tra l'ordine e la consegna.

Inutile chiamare e/o sollecitare, al call center non possono fare nulla.

Quindi se non sono passate le canoniche 6 settimane non telefonate ma armatevi di pazienza e aspettate... la vostra attesa sarà ripagata tmrc_emoticons.lol

Buongiorno stamane ho chiamato il numero verde visto che il team non mi risponde mi hanno detto che stanno stampando la bolla di accompagnamento e che entro 10 giorni mi chiamerà il corriere stara arrivando??.

Non possono fare nulla, ma ti danno un'idea di tempi, come hanno fatto con me.

A me interessava quello, anche per una questione di organizzazione  tmrc_emoticons.wink

Quando è partito il vostro ordine? Il mio il 1 aprile..  

Il mio il 24 marzo è arrivata la proposta alla ditta ma dal 15 lho ordinato!

Il mio 24 marzo.... ordinato 11 marzo....e ora ce' la' il corriere aspetto solo la sua chiamata ....  tmrc_emoticons.love

Già il corriere? Il contratto firmato il 27 marzo e accettato il 1 aprile.. speriamo c siano buone nitizie anche x me... a che numero si chiama x avere info? tmrc_emoticons.cooking_4

Ciao Antonellina,

per info puoi chiamare il numero verde gratuito 800 84 18 11... Ti riepilogheranno i tuoi dati e ti diranno che dal momento dell'inserimento dell'ordine devono passare dalle 4 alle 6 settimane di attesa.

Io ordinato il 15/03 e inserito il 22/03... mi hanno detto che in questi giorni stampano le bolle relative a quella settimana.. Una volta in mano al corriere altri 10/15 gg di attesa.. O meglio, questo è ciò che mi hanno detto, poi dipende da chi risponde  tmrc_emoticons.puzzled

Grazie mille dronas.. domani chiamo anch'io e vedo che m dicono.. ma è passato troppo poco tempo..

A me hanno detto che stavano stampando la bolla  e ENTRO 10  giorni mi chiama il corriere quindi può essere anche prima?????.?

Ciao, hanno detto lo stesso anche a me. Dalla prox settimana affideranno il bimby al corriere e dovrò attendere la sua chiamata. I tempi di consegna dipendono dalle zone in cui si abita.

Attendiamo!

ciao a tutti dopo oltre 6 settimane finalmente mi ha chiamato il corriere  stasera riceverò  il tanto atteso bimby   tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.cooking_9 non vedo l'ora di rientrare a casa dal lavoro per poterlo  utilizzare ,  pensavo a un bel risotto

tmrc_emoticons.cooking_9 tmrc_emoticons.cooking_9 

ciao a tutti tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

Buongiorno a tutti,

Io ho già il bimby dalla metà di gennaio... E anch'Io ho aspettato molte settimane prima di riceverlo!!

Vi scrivo per consigliarvi di aspettate pazientemente!!! NE VALE LA PENA!!!! E' GRANDIOSO!!!

l'attesa va assaporata.... tanto arriva, quando l'avrete tra le vostre mani vi accorgere!!! E' un prodotto fantastico.

Grazie bimbyno78,

siamo felicissimi quando leggiamo questi topic da parte di persone soddisfatte! tmrc_emoticons.smile

Team Bimby

Ciao a tutte tmrc_emoticons.smile

Oggi mi hanno detto che il mio Bimby è nelle mani del corriere da ieri tmrc_emoticons.smile e che potrebbe consegnare già domani (spero mi chiamino perchè stasera parto e ritorno lunedì  tmrc_emoticons.sad

Per non essere troppo ottimista spero vivamente di riceverlo entro venerdì prossimo  tmrc_emoticons.love non sto più nella pelle! Io e la mia dolce metà abbiamo una lista di ricette da provare che durerà minimo fino al 2020  tmrc_emoticons.cooking_10

Buonasera a tutti!

da quando ho ordinato il Bimby ho seguito le vostre attese. Ora credo che non manchi molto anche per me.

Il mio ordine é stato inserito il 23 marzo la mail mi é arrivata l'11 aprile. Nell'illusione di vedermelo recapitare prima del previsto, ho contattato il numero verde: la prossima settimana, al massimo quella successiva! 

Alla faccia della precisione. Attesa snervante... 

intanto sono assalita da mille dubbi: sarò capace di usarlo?

Non sei l unica anch'io ancora aspetto il mio byimbyno ordinato il 24 marzo mi hanno detto che la prossima  settimana mi chiamerà il corriere non vedo l ora è comunque quando chiamo il numero verde non dicono tutti la stessa cosa mancano un po' di precisione forse non sanno nemmeno loro 

Abbiamo date simili! 

Teniamoci informate a vicenda sugli sviluppi...

Anch'io sn vicina cm data..  Fate sapere quando arriva..  Anche se penso che vadano aanche a zone.. Io sn della sardegna..penso che il corriere faccia il carico della mia zona, poi arriverà.. Chissà quando...  M viene il magone anche a me.. 

A me la mail non è mai arrivata... tmrc_emoticons.aw

Speriamo non sia determinante per la consegna del Bimby!Sono così impaziente di riceverlo ed iniziare a cucinarci!!! 4 settimane e mezzo...Bimby sbrigati ad arrivare a casa! 

tmrc_emoticons.cooking_1