Forum Noi che.....aspettiamo!!!


4333 risposte | Ultimo messaggio

Io ho firmato il 10 ottobre...e c'è che aspetta da fine settembre....mi pare un po' presto per lamentarti se hai firmato il primo novembre....


Nana75 ha scritto:

Ragazze....voglio il mio Bimbyyyyyy 

Lo so, sono esagerata ed impaziente ma io nn ce la faccio già più (contratto firmato il primo novembre, bonifico con valuta 4/11, preso in carico 6/11)...

Tutti i momenti liberi nn faccio altro ke cercare ricette di cose sfiziose e buonissime da preparare, poi mi guardo intorno, nn vedo il mio Bimby e mi deprimo...

Quando arriva Babbo Natale?  

firmato il primo novembre.....???..... Eeeeh mi sa che hai da aspettare ancora un po.....!!!!!

Magat


Ragazze....voglio il mio Bimbyyyyyy 

Lo so, sono esagerata ed impaziente ma io nn ce la faccio già più (contratto firmato il primo novembre, bonifico con valuta 4/11, preso in carico 6/11)...

Tutti i momenti liberi nn faccio altro ke cercare ricette di cose sfiziose e buonissime da preparare, poi mi guardo intorno, nn vedo il mio Bimby e mi deprimo...

Quando arriva Babbo Natale?  


Ragazze arrivato, dopo sei settimane di attesa, finalmente il mio bimby è nella mia cucina!!! Love . Spero che arrivi presto anche a voi!!!

Io e il mio Bimby [locked] [corn] [soft]


ciao ragazze, allora, io ho telefonato sia lunedì che oggi.

lunedi mi hanno detto che l'avrei ricevuto intorno al 15/20 novembre, oggi invece, che arriverà la 2 settimana di dicembre!!!! Mostruoso!!! Ordine firmato il 7 ottobre. Non ho parole!!!

 


Magat ha scritto:

Drew_s ha scritto:

http://www.ansa.it/liguria/notizie/2014/11/10/rubati-bimby-per-170mila-euro-a-genova_6fe63ce4-ffdd-4b5d-9e97-9b4828778839.html

 

Erano tutti qui i nostri Bimby! xD 

... Andate e bay... Lo trovate lì....!!!.... Scherzo... Ma appurato che questa notizia sia vera.... Perché gli operatori del call center non ve lo hanno detto anziché propinarvi ogni volta una scusa diversa????.... Meglio una brutta verità..... Tanto poi si viene a sapere...

l'altra volta io al call center ho chiesto esplicitamente questa cosa dicendogli che nel forum  circolava questa voce,e mi dissero che se fosse stato così nn avrebbero avuto nessun problema a dirlo ai clienti anche xké la cosa nn poteva imputarsi all'azienda,però sinceramente io ad oggi la vedo la cosa più possibile per giustificare questa schifezza,e perdonatemi,ma di schifezza si tratta dopo 50 giorni d'attesa e ancora nessuna possibilità d'arrivo

Emanuela  Corn


Drew_s ha scritto:

http://www.ansa.it/liguria/notizie/2014/11/10/rubati-bimby-per-170mila-euro-a-genova_6fe63ce4-ffdd-4b5d-9e97-9b4828778839.html

 

Erano tutti qui i nostri Bimby! xD 

... Andate e bay... Lo trovate lì....!!!.... Scherzo... Ma appurato che questa notizia sia vera.... Perché gli operatori del call center non ve lo hanno detto anziché propinarvi ogni volta una scusa diversa????.... Meglio una brutta verità..... Tanto poi si viene a sapere...

Magat



Rosanna.ambrosanio ha scritto:

Ed oggi abbiamo la conconferma del furto si 170 mila euro du bimby.. per chi lo aspetta xm me dal 2 ottobre netmettiamoci l'anima in pace

incazzatissima

..... Non demordere ... Oggi lo riceve una tua " collega" ordinato anche lei in ottobre..

Magat


Ed oggi abbiamo la conconferma del furto si 170 mila euro du bimby.. per chi lo aspetta xm me dal 2 ottobre netmettiamoci l'anima in pace

incazzatissima


berta697 ha scritto:

Mag. hai ragione... Non mi illudo neanche... Peccato però... Ho fatto la cazzata di andare a vedere le ricette... ne devo già provare tantissime!

... Non é un errore... Così ti prepari e quando arriva sarai super pronta....!!!... E poi... Approfitta x cazzeggiare con noi... Bigsmile

Magat


Mag. hai ragione... Non mi illudo neanche... Peccato però... Ho fatto l'errore di andare a vedere le ricette... ne devo già provare tantissime!


Maria Rosa bimby ha scritto:

Scoorpioncina tu quando lo hai ordinato?....spero arrivi presto anche a voi so cosa vuol dire aspettare poi senza motivo  quando ho fatto ordine io il 2 ottobre ne abbiamo presi 3 solo a me grande attesa le mie amiche arrivato dopo 24 giorni....solo il mio è rimasto al corriere per 15 giorni in più...a presto [locked]

io l'ordine l'ho fatto il 25 settembre,ma è stato registrato il 2 ottobre(o almeno così dicono al call center)

Emanuela  Corn


Scoorpioncina tu quando lo hai ordinato?....spero arrivi presto anche a voi so cosa vuol dire aspettare poi senza motivo  quando ho fatto ordine io il 2 ottobre ne abbiamo presi 3 solo a me grande attesa le mie amiche arrivato dopo 24 giorni....solo il mio è rimasto al corriere per 15 giorni in più...a presto [locked]

Io voi....e Bimby


Maria Rosa bimby ha scritto:

Finalmenteeee arrivato. ..grazie alla mia dimostratrice che si è interessata con il corriere...lo aveva dal 3 novembre in giacenza. ..chissà senza il suo aiuto quando mi consegnava. ...grazieee Elena....

tantissimi auguri e complimenti alla tua dimostratrice

Emanuela  Corn


berta697 ha scritto:

mooolto difficile, io il contratto l'ho firmato l 11 novembre e l incaricata mi ha detto: "sappi che non arriverà per natale, ma moolto dopo!" Sad

peccatooo

eh va beh.... Così ti metti l anima in pace e aspetti tranquilla.....!!.. Meglio delle altre a cui é stato detto diversamente e ora scalpitano e si stressano inutilmente....

Magat


mooolto difficile, io il contratto l'ho firmato l 11 novembre e l incaricata mi ha detto: "sappi che non arriverà per natale, ma moolto dopo!" Sad

peccatooo


Maria Rosa bimby ha scritto:

Finalmenteeee arrivato. ..grazie alla mia dimostratrice che si è interessata con il corriere...lo aveva dal 3 novembre in giacenza. ..chissà senza il suo aiuto quando mi consegnava. ...grazieee Elena....

... Complimenti al corriere..!!!... Allora qualcuno che sa chi é il corriere.. C'è....

Magat


Finalmenteeee arrivato. ..grazie alla mia dimostratrice che si è interessata con il corriere...lo aveva dal 3 novembre in giacenza. ..chissà senza il suo aiuto quando mi consegnava. ...grazieee Elena....

Io voi....e Bimby


bimbyna84 ha scritto:

Susy1802 ha scritto:

Oggi due tel al servizio clienti.

Nella prima mi è stato detto che non era ancora dal corriere, ma che prossima settimana mi sarebbe stato consegnato.

nella seconda mi è stato detto che il mio Bimby è stato dato al corriere ieri mattina alle 11:15 e che al max prossima settimana mi verrà consegnato... mah!!! Staremo a vedere...vi tengo aggiornate Wink

 

 

 

 

Dai dai dai che ci seiiiii! ^_^

 

Lo spero...ma non ci metto troppo il pensiero, ormai conosciamo bene il "servizio clienti" e le loro risposte di comodo. Vedremo che cosa succederà nei prossimi giorni.... teniamoci aggiornate Wink

Io e il mio Bimby [locked] [corn] [soft]


Susy1802 ha scritto:

Oggi due tel al servizio clienti.

Nella prima mi è stato detto che non era ancora dal corriere, ma che prossima settimana mi sarebbe stato consegnato.

nella seconda mi è stato detto che il mio Bimby è stato dato al corriere ieri mattina alle 11:15 e che al max prossima settimana mi verrà consegnato... mah!!! Staremo a vedere...vi tengo aggiornate Wink

 

 

 

 

Dai dai dai che ci seiiiii! ^_^

 

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


Susy1802 ha scritto:

Oggi due tel al servizio clienti.

Nella prima mi è stato detto che non era ancora dal corriere, ma che prossima settimana mi sarebbe stato consegnato.

nella seconda mi è stato detto che il mio Bimby è stato dato al corriere ieri mattina alle 11:15 e che al max prossima settimana mi verrà consegnato... mah!!! Staremo a vedere...vi tengo aggiornate Wink

 

 

in bocca al lupo  Wink speriamo che tra tutte le balle che ti hanno raccontato,questa sia la verità!!!!!

Emanuela  Corn


Oggi due tel al servizio clienti.

Nella prima mi è stato detto che non era ancora dal corriere, ma che prossima settimana mi sarebbe stato consegnato.

nella seconda mi è stato detto che il mio Bimby è stato dato al corriere ieri mattina alle 11:15 e che al max prossima settimana mi verrà consegnato... mah!!! Staremo a vedere...vi tengo aggiornate Wink

 

 

Io e il mio Bimby [locked] [corn] [soft]


bimbyna84 ha scritto:

Drew_s ha scritto:

Da oggi, aspetto anche io con voi! Arriverà per natale?? 

Speriamo. 

 

 

Se lo hai appena ordinato non penso proprio! ANche il tm31 che arrivava prima per arrivare i tempo a Natale dovevi ordinarlo i primi di novembre, a metà sei già fuori. Il tm5 poi che ha tempi biblici penso ti arriverà x gennaio. Ma forse hai fortuna e arriva prima, chissà... io però non penso

se c'è una cosa che ho capito da quest'azienda è che tutto è possibile,magari noi siamo in attesa dalla fine di settembre ed ancora aspettiamo,altre hanno ordinato dopo è già stanno cucinando!!!!! Chi ci capisce è davvero bravo!!!!!

Emanuela  Corn


Drew_s ha scritto:

Da oggi, aspetto anche io con voi! Arriverà per natale?? 

Speriamo. 

 

 

Se lo hai appena ordinato non penso proprio! ANche il tm31 che arrivava prima per arrivare i tempo a Natale dovevi ordinarlo i primi di novembre, a metà sei già fuori. Il tm5 poi che ha tempi biblici penso ti arriverà x gennaio. Ma forse hai fortuna e arriva prima, chissà... io però non penso

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


Io ho anche scritto due mail al customer care per chiedere spiegazioni scritte ma....tutto tace!!!

Bei modi...in fin dei conti abbiamo dato loro solo 1189 euro  Crazy


Anche a me han detto la stessa cosa...anzi l altro giorno quando ho chiamato nemmeno loro sapevano cosa rispondermi...contratto firmato il 15 ottobre e me lo hanno registrato il 22... mah  Aw poi magari sei su facebook e c'è gente che lo ha ricevuto in 12 o in 15 giorni! e li ti sale il nervoso! 


Drew_s ha scritto:

Da oggi, aspetto anche io con voi! Arriverà per natale?? 

Speriamo. 

.... Dipende..... Hai scritto la letterina da mettere sotto l albero..???.....scherzo..... Vedrete che a Natale non solo sarà arrivato ma sarete già superbravi pronti x cene e cenoni....

Magat


Da oggi, aspetto anche io con voi! Arriverà per natale?? 

Speriamo. 

Drew


Purtroppo i tempi si sono allungati ora siamo arrivati da 6/8 settimane me l hanno detto ieri al numero verde..anche io come a tante di voi ordine il 26 sett e registrato il 2...bohh

Angela


scoorpioncina982 ha scritto:

Magat ha scritto:

Susy1802 ha scritto:

scoorpioncina982 ha scritto:

Contratto firmato il 25 settembre e caricato il 2 ottobre come molte di voi......giornata sfortunata il 2 ottobre a quanto pare????  

MI sa che hai ragione, sto notando che tutti gli ordini firmati dalla fine di settembre alla prima settimana di ottobre stanno avendo ritardi nelle consegne.... Non penso sia un caso!!!

Susy1802 ha scritto:

scoorpioncina982 ha scritto:

Contratto firmato il 25 settembre e caricato il 2 ottobre come molte di voi......giornata sfortunata il 2 ottobre a quanto pare????  

MI sa che hai ragione, sto notando che tutti gli ordini firmati dalla fine di settembre alla prima settimana di ottobre stanno avendo ritardi nelle consegne.... Non penso sia un caso!!!

.... Ragazze non fatevi troppi film.... Io l ho ordinato a febbraio e l ho ricevuto dopo un mese... Mia figlia l ha ordinato con me e l ha ricevuto due sett dopo di me..... I tempi sono sempre lunghi.. Eccetto qualche caso fortunato moooooolto sporadico....!!!...

si ma in effetti fino a 45 giorni rientrano nella norma,infatti loro lo danno come tempo massimo,il fatto è che le 6 settimane sono terminate e ancora dei nostri bimby non si sa nulla,quindi nn è un film,ma una spiacevole realtà

lo so... Lo so.. Non volevo sminuire il vostro umore.... Ma si sa.. vorwerk sembra che porti i suoi bimby a piedi x quanto ci mette..... Ma é probabile che i ritardi siano dovuti anche ai tanti pezzi difettosi che devono ritirare... probabilmente sono tutti imprevisti che fanno allungare i tempi..... Su coraggio... A brevissimo sono sicura vedremo qualche vs " culinalieria" pubblicata...!!!! Wink

Magat


Siamo messi male... ho appena visto sulla pagina FB una foto di un Bimby arrivato dopo soli 12 gg di attesa... Questo alimenta sempre di più la mia rabbia... Non sono le settimane previste che mi fanno incavolare, ma il sentire e leggere di tutte queste consegne "rapide"...e il Team non venga a dirmi con le sue solite risposte preimpostate che devo pazientare, ora sono stufa! Per me comincia la settima settimana di attesa, se non arriva entro la prossima mi rivolgo a chi di dovere!

Io e il mio Bimby [locked] [corn] [soft]


Magat ha scritto:

Susy1802 ha scritto:

scoorpioncina982 ha scritto:

Contratto firmato il 25 settembre e caricato il 2 ottobre come molte di voi......giornata sfortunata il 2 ottobre a quanto pare????  

MI sa che hai ragione, sto notando che tutti gli ordini firmati dalla fine di settembre alla prima settimana di ottobre stanno avendo ritardi nelle consegne.... Non penso sia un caso!!!

Susy1802 ha scritto:

scoorpioncina982 ha scritto:

Contratto firmato il 25 settembre e caricato il 2 ottobre come molte di voi......giornata sfortunata il 2 ottobre a quanto pare????  

MI sa che hai ragione, sto notando che tutti gli ordini firmati dalla fine di settembre alla prima settimana di ottobre stanno avendo ritardi nelle consegne.... Non penso sia un caso!!!

.... Ragazze non fatevi troppi film.... Io l ho ordinato a febbraio e l ho ricevuto dopo un mese... Mia figlia l ha ordinato con me e l ha ricevuto due sett dopo di me..... I tempi sono sempre lunghi.. Eccetto qualche caso fortunato moooooolto sporadico....!!!...

si ma in effetti fino a 45 giorni rientrano nella norma,infatti loro lo danno come tempo massimo,il fatto è che le 6 settimane sono terminate e ancora dei nostri bimby non si sa nulla,quindi nn è un film,ma una spiacevole realtà

Emanuela  Corn


Susy1802 ha scritto:

scoorpioncina982 ha scritto:

Contratto firmato il 25 settembre e caricato il 2 ottobre come molte di voi......giornata sfortunata il 2 ottobre a quanto pare????  

MI sa che hai ragione, sto notando che tutti gli ordini firmati dalla fine di settembre alla prima settimana di ottobre stanno avendo ritardi nelle consegne.... Non penso sia un caso!!!

Susy1802 ha scritto:

scoorpioncina982 ha scritto:

Contratto firmato il 25 settembre e caricato il 2 ottobre come molte di voi......giornata sfortunata il 2 ottobre a quanto pare????  

MI sa che hai ragione, sto notando che tutti gli ordini firmati dalla fine di settembre alla prima settimana di ottobre stanno avendo ritardi nelle consegne.... Non penso sia un caso!!!

.... Ragazze non fatevi troppi film.... Io l ho ordinato a febbraio e l ho ricevuto dopo un mese... Mia figlia l ha ordinato con me e l ha ricevuto due sett dopo di me..... I tempi sono sempre lunghi.. Eccetto qualche caso fortunato moooooolto sporadico....!!!...

Magat


scoorpioncina982 ha scritto:

Contratto firmato il 25 settembre e caricato il 2 ottobre come molte di voi......giornata sfortunata il 2 ottobre a quanto pare????  

MI sa che hai ragione, sto notando che tutti gli ordini firmati dalla fine di settembre alla prima settimana di ottobre stanno avendo ritardi nelle consegne.... Non penso sia un caso!!!

Io e il mio Bimby [locked] [corn] [soft]


Contratto firmato il 25 settembre e caricato il 2 ottobre come molte di voi......giornata sfortunata il 2 ottobre a quanto pare????  

Emanuela  Corn


Ciao a tutti ! Mi unisco al dissapore di tutti coloro che stanno ancora aspettando ! 

Pur avendo pagato anticipatamente al momento della stipula del contratto d'acquisto, in data 26 Settembre , sto ancora aspettando la famosa chiamata del corriere ! Anche il mio contratto, così mi è stato detto dal Call center,  risulta inserito il 2 Ottobre ... sarà un caso ?! Sono qui a esprimere la mia profonda delusione riguardo questa azienda e non per i venditori che chiaramente ci mettono la faccia . Mi spiace solo che chi scrive in questo forum , ci arrivi solo dopo aver fatto l'acquisto e quindi non rimane che aspettare fiduciosi... 


Puzzled

Sì anche io stessa situazione...firmato 2 ottobre....numero verde lunedì mi è stato detto che è dal 3 novembre che è in mano al corriere. ...

Io voi....e Bimby


Iooooo


ciao io sono nuova, ho fimrato il contratto al 29 settembre è stato consegnato il 2 ottobre questa è la sesta settimana ma ancora niente, qaulcuno è nella mia stessa situazione??

grazie


Scusate ma siamo alla frutta caro team bimby,sappiamo della tempistica,come sappiamo pure che cercare di calmare gli utenti con le frasi convenevoli e di rito come ci dispiace,possiamo dirle che la tempistica é di....e bla bla,é il vostro lavoro,però credetemi in certi casi almeno nel mio danno l'effetto contrario.Io personalmente ho firmato il contratto il 12 settembre,a voi risulta il 26 settembre,non si sa il perché ed il per come dite che la finanziaria ha dato l'ok il 15 di ottobre siamo a tre mesi della firma della proposta d'ordine ed il nulla.E pensate che le frasi come quando arriva dimenticherà l'attesa possa confortarmi,credetemi non so più cosa pensare.......

 


Eh già... purtroppo  l'incaricata mi ha già tolto l'illusione di averlo almeno per natale Aw ...ma meglio così almeno sono preparata! Ho visto un sacco di ricette interessanti... Voglio provare a fare il dado vegetale Bigsmile 

Grazie del benvenuto e prontissima per scambiare ricette... Non vedo l'ora!

Roby


scoorpioncina982 ha scritto:

Carissimo team bimby,la ringrazio x la risposta anche se effettivamente fino a pochi giorni fa si è sempre parlato di 6 settimane MASSIMO,e tengo a precisare MASSIMO 6,invece da qualche giorno le 6 settimane  sono abbondantemente diventate 8,e poi solo dopo poter sollecitare,allora io mi chiedo xké nn sollecitare già adesso dato che 6 settimane dall'accettazione terminano domani???? 

anche io sono nella tua stessa situazione le sei settimane mi scadono venerdì e al servizio clienti mi dicono cose diverse e discordanti ogni giorno. 

 

 

Angela


Carissimo team bimby,la ringrazio x la risposta anche se effettivamente fino a pochi giorni fa si è sempre parlato di 6 settimane MASSIMO,e tengo a precisare MASSIMO 6,invece da qualche giorno le 6 settimane  sono abbondantemente diventate 8,e poi solo dopo poter sollecitare,allora io mi chiedo xké nn sollecitare già adesso dato che 6 settimane dall'accettazione terminano domani???? 

Emanuela  Corn


berta697 ha scritto:

Buonasera a tutti!

Io ho firmato ieri il contratto... ammetto non lo conoscevo il bimby e ne sono rimasta straa colpita, penso di essere l'unica sulla faccia della terra che non ne aveva mai sentito parlare! La venditrice mi ha già detto che mooolto difficilmente arriverà per natale Aw quindi attendo con ansia il dopo natale.... Per me che sono impedita in cucina lo vedo come un miracolo BigsmileBigsmile

Inizio il conto alla rovescia o non mi passa più!?!?

.... Benvenuta.... Inganna l attesa curosando nel forum... Salvati qualche ricetta... E armati di pazienza.... Ma poi ne sarà valsa la pena..

Magat


Buonasera a tutti!

Io ho firmato ieri il contratto... ammetto non lo conoscevo il bimby e ne sono rimasta straa colpita, penso di essere l'unica sulla faccia della terra che non ne aveva mai sentito parlare! La venditrice mi ha già detto che mooolto difficilmente arriverà per natale Aw quindi attendo con ansia il dopo natale.... Per me che sono impedita in cucina lo vedo come un miracolo BigsmileBigsmile

Inizio il conto alla rovescia o non mi passa più!?!?


Buon pomeriggio, anche io sono in attesa! Ordine fatto il 26 settembre e ufficializzato il 2 ottobre...Ho telefonato più volte (fortunatamente mi hanno sempe risposto..) e fino a lunedì erano sicuri che sarebbe arrivato questa settimana (anche se non ancora al corriere)..ieri invece mi hanno detto questa settimana o massimo i primi giorni della prox...bha..Anche a me hanno sempre detto 4/6 settimane (l'ho anche letto in un altro post (risposta Team Bimby) in riferimento al TM5, nonchè sul sito)....penso che il cambiamento di date sia solo un modo per giustificare i ritardi..Basterebbe solo un pò di chiarezza...;)) Cmq attendiamo..

saluti e speriamo bene :)))


Ma pazientare cosa..le 4/6 settimane  sono diventate 6/8 e poi guarda un po qst tempistiche valgono solo x noi ke abbiamo firmato l ultima settimana di settembre..Team Bimby dimmi un po xke ki l'ha ordinato ad ottobre ci sta già cucinando??sxo rispondiate..


pupa87 ha scritto:

Io ho kiamato 2 volte  stamattina..una nn m ha saputo dire nulla,m kiedo cosa c facesse li..l'altra m ha detto è in fase di lavorazione,inutile kiamare sempre,dovete aspettare,nn abbiamo più tempistiche da darvi..possono volerci ancora 2 3 4 o 5 settimane..assurdo..io nonostante la voglia di averlo sn sulla strada di disdire tutto..serietà 0..ah prima ho sentito una ragazza su fb  la quale mi ha detto ke stamattina il call center le aveva detto ke la pratica era in fase di lavorazione e forse e ribadisco FORSE le sarebbe arrivato la prox settimana..dopo un po la kiama il corriere x la consegna aspettava dal 30 settembre..ASSURDO NN SI CAPISCE NULLA 

 

Buon pomeriggio pupa87,

vorremmo chiederle di pazientare. Come abbiamo già scritto in questo topic i tempi di consegna previsti sono di 6/8 settimane e ci dispiace se ha ricevuto informazioni discordanti.

Se trascorso questo periodo di tempo che le abbiamo indicato non avesse ancora ricevuto il suo apparecchio ci ricontatti con messaggio privato comunicandoci il numero d’ordine e il suo recapito telefonico.

Una buona serata

Team Bimby


scoorpioncina982 ha scritto:

Voglio lasciare un ulteriore commento negativo a riguardo,richiamo ancora al numero verde xké volevo capire come fosse possibile avere il bimby nelle mie mani x venerdì se ancora nn è stato consegnato al corriere(vivo in Calabria) e la risposta questa volta è stata:noi non abbiamo tempistiche,nn so che dirle a riguardo,dal terminale risulta solo che l'ordine è in fase di lavorazione.....allora chiedo questa volta al team direttamente:tutti gli altri operatori che sparavano date lo facevano x accontentarci???mi dispiace solo che desideri ardentemente di avere il bimby altrimenti avrei fatto già la disdetta!!!!!

 

Buon pomeriggio scoorpioncina982, dai suoi precedenti interventi comprendiamo che ha ricevuto informazioni discordanti e questo ci dispiace. Noi possiamo dirle che i tempi di consegna previsti per il nuovo Bimby® TM5 sono di 6/8 settimane alla data dell’acquisto.

Sappiamo che la voglia di avere a casa il suo apparecchio è tanta, ma le chiediamo di pazientare ed eventualmente se, scaduto il lasso di tempo che abbiamo indicato, non avrà ricevuto il suo apparecchio ci ricontatti pure.

Le auguriamo una buona serata

Team Bimby