Forum per fare biscotti veloci



20 risposte | Ultimo messaggio

sites/ricettario-bimby.it/files/dff0a8437830a2e0_0.jpg Love Love Love

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


valesacher, sei grande!!!!!!

Mi piacciono tutte le idee che velocizzano le ricette, i prossimi biscotti li farò sicuramente così, grazie grazie grazie grazzzie,  aspetto altri trucchetti di questo tipo Wink Wink Wink

silvy 74


sei un geniooooooooo;) Wink

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


Sarebbe più veloce se mettessi dei biscotti sotto la griglia, così, mentre scola il cioccolato, quelli sotto si decorano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La mia è solo una battutta....però quasi quasi.....io ci provo! Steve


1 ha scritto:

bell'idea per una festa!!!! Io non ho ancora provato a fare i biscotti magari mi potresti suggerire quale ricetta usi per la pasta frolla?

per i biscotti della foto ho fatto una classicissima frolla,ti mando un mp perchè qui le ricette non si possono inserire!!!!;)

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


Bellissima idea!!!!!!!!!!!!!!

Alexia


bell'idea per una festa!!!! Io non ho ancora provato a fare i biscotti magari mi potresti suggerire quale ricetta usi per la pasta frolla?

Elisa da Bologna


ma si!!!!in questi modo qualsiasi biscotto di un qualsiasi tipo di pasta frolla,diventa un pasticcino!!!!!;)

!volevo fare anche la glassa reale ma non ho fatto in tempo!!!!

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


Che grande idea!!! Pensi che vada bene per tutti i biscotti a pasta dura?

 

laura


Grazie per questo bel suggerimento 

e buona festa  Party Party

Marina

Marina


sites/ricettario-bimby.it/files/P1040839.JPGsites/ricettario-bimby.it/files/P1040842.JPGper glassare velocemente i  biscotti,li metto sulla carta stagnola e prendo la glassa dal Mixingbowl closed con un cucchiaino ,poi la colo sui biscotti.qualcuno lo ummergo per metà nel boccale e lo metto a scolare su una griglia.sotto la griglia metto la stagnola per non sporcare!!!!sites/ricettario-bimby.it/files/P1040841_0.JPG

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


Wink Bigsmile

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


Acciderbolina! Shock

Allora potrebbe aprirmisi un mondo Bigsmile

grazie ancora

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


anche io odio fare i biscotti,sono amante delle ricette veloci.satmani però ne ho fatti 150!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per la festa di mio figlio di domenica.

domani li glasserò......... Party Party

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


ti sembrerà una stupidaggine, ma lo sai che per questa dritta io ti 'lovvo'??? odio fare i biscotti... fatemi fare tutto ma i biscotti NO! al max posso impegnarmi a fare i biscottoni da latte, altrimenti più sono piccoli e più mi fanno avversione... però li mangio Bigsmile    Love

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


sono stra veloci e facili!!!!!!!le foto purtroppo non  le ho inserite come avrei voluto!!!!

 

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft


Love

da replicare sicuramente, grazie!

 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


Wink Grazie della dritta Vale!!!

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


sites/default/files/P1040838_1.JPGsites/default/files/P1040836.JPGsites/default/files/P1040834.JPGho visti in tv un pasticcere che preparava così i suoi biscotti:

dopo aver preparato la pasta frolla e averla fatta riposare un'ora circa in frigo,si formano dei cilindri del diametro di circa 3 cm

si mette in un piatto dello zucchero di canna a grana grossa e si rotolano i cilindri sullo zucchero

quindi con un coltello si tagliano tanti dischetti dello spessore di un cm scarso

i nostri biscotti sono pronti per essere infornati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 meno male che il bimby c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèè Mixingbowl closed

valentina Soft