Salta al contenuto principale

Forum PER RIDERE UN PO', PRIMA DEL CAFFE'.....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile  

A cena con conoscenti, un signore rende partecipi i commensali del lutto delle sue tre mogli.

Tutti a consolarlo e gli chiedono ma come è successo??

Risponde gentilmente ai suoi ospiti:

La prima mangiando i funghi è morta tmrc_emoticons.sad

La seconda  e morta mangiando i funghi  tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad

La terza con una coltellata!!!

A si, chiedono gli ospiti, ma come è successo:

E si, purtroppo non voleva mangiare i funghi!!!!!  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Ditemi che state ridendo a crepapelle, altrimenti non vi racconto più barzellette tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

Ho sbagliato settore, volevo aprirlo nelle nostre conversazioni, mannaggia coniglietta, che imbranata che sono!!!! tmrc_emoticons.crazy

iaia50 wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile  

A cena con conoscenti, un signore rende partecipi i commensali del lutto delle sue tre mogli.

Tutti a consolarlo e gli chiedono ma come è successo??

Risponde gentilmente ai suoi ospiti:

La prima mangiando i funghi è morta tmrc_emoticons.sad

La seconda  e morta mangiando i funghi  tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad

La terza con una coltellata!!!

A si, chiedono gli ospiti, ma come è successo:

E si, purtroppo non voleva mangiare i funghi!!!!!  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Ditemi che state ridendo a crepapelle, altrimenti non vi racconto più barzellette tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love

cIAOiAIA, MI STO ROTOLANDO SULPAVIMENTO DALLE RISATE... I COLLEGHI SONO PREOCCUPATI!!!!

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile  Sono le freddure di mio marito, mentre mangiamo. Poi io piango dal ridere, come al solito, e mi viene il singhiozzo, ciao ci sentiamo in serata, oggi ho da fare(ogni tanto)

tmrc_emoticons.bigsmile bellissima iaia , la racconto lunedì alla riunione ciao rosa

Bella la baezelletta io le adoro, perchè non apriamo un post e ce le raccontiamo?

ops,,,,,,,le colleghe bimbine che mi conoscono temono il peggio per quel che mi riguarDA tmrc_emoticons.steve

proprio bella !!!

grazie mi sono fatta una grande risata...

grazie !

ciao iaia,ci hai fatto fare una risata di cuore a me e a mio marito,grazie ,ogni tanto ci vuole tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

lele

Iaia stasera 2 risate mi ci volevano proprio!!!

Grazie stellina!!!!!!!!!!!!!!!!!

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile Bellissima. Brava Iaia, oggi sono un pò giù di morale e tu sei riuscita a tirarmi su. Grazie. P. S. Hai detto che tuo marito te le racconta a pranzo mentre mangi. Ma non è che poi vuole farla lui una nuova barzelletta ? Ah ah ah. tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol . Scherzo.

Mi mancava solo di cimentarmi in scrivere o trascrivere barzellette, e poi ho fatto proprio tutto nella vita.

Sono felice se vi ha fatto ridere, ma ora mi state creando un problema serio, dovrò continuare a farvi ridere e tirare su il morale a chi stà un pò giù.

Ehi Maga, morale a parte che ora è risalito grazie alla mia barzelletta, come stai??

E' un pò che non ti si vede, spero tutto bene.

Allora via con il topic delle barzellette, tutte d'accordo??

P.S. Mi sento molto trascinatrice, mannaggia a me, me lo dicono tutti.

Anche questo appellativo mi mancava proprio LA TRASCINATRICE!!!

State attente ragazze perchè con me rischiate di brutto.

In questo periodo un po' cosi' ci volevano proprio due sane risate.Scrivine ancora.... LILLY

Le barzellette me le dimentico subito, poi scriverle è molto difficile, non rendono.

Vedrò cosa mi capita a tiro tmrc_emoticons.love

Ho trascorso una mattinata..... che non ti sto a descrivere, piove a catinelle nel Salento...., la mia bimbetta ha il raffreddore....., di quell'altro delinquentello non ne parliamo....., quattro risate mi hanno rimesso addosso il buonumore. Grazie Iaia.

Ciao e alla prossima, Dony 

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile Ciao, Iaia. Hai colpito con la barzelletta. Per me tutto bene, però ci sono dei giorni, che manco a dirlo......... sarebbero da cancellare. Comunque, tutto sommato, tutto bene. A presto.tmrc_emoticons.wink

ciao maga, visto che simpatica la iaia??? se servono per tirare su il morale, ben vengano le barzellette!!!! tmrc_emoticons.wink

allora ne racconto una io, classica , sui carabinieri!!! tmrc_emoticons.bigsmile

un carabiniere arriva tutto contento in ufficio e dice:

-ieri ho finito un puzzle!!!!

l'appuntato: - e quanto ci hai messo????

-2 anni!!

l'appuntato: -mah, mi sembra molto!!!

e il carabiniere:

- ma che dice, sulla scatola c'era scritto da 3 a 6 anni!!!!

buon weekend!!! 

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Bella è molto divertente, speriamo non ci siano in linea dei Carabinieri tmrc_emoticons.wink

Lully, se basta così poco per tirare su il morale(oggi c'è un grigiume di tempo mi sembra già inverno!!!)

bisogna che ce le ricordiamo.

Devo chiedere a team di spostare il topic in le nostre conversazioni o chiacchiere, a parte che può andare bene anche trucchi e consigli per stare meglio tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tu che dici.

Ora parto vengo al paesello tuo per la macchina di Silvietta.

Ciao LULLY, sei anche spiritosa oltre ad essere buona, comprensiva e generosa!!! Ora ne racconto una anch'io...

In campagna un contadino e' lì con il suo maiale; passa un uomo e gli dice "ma che bel maialone che ha, ma cosa gli da' da mangiare?" e il contadino risponde "beh! Tutto quello che trovo, qualsiasi scarto, qualsiasi cosa, qualsiasi porcheria e' per quello che e' cosi' grasso..." L'uomo tira fuori il cartellino e dice "protezione animali"  50 euro di multa.

Il giorno dopo stessa scena, il contadino e' li' sempre con il suo maiale. Passa un altro uomo e dice "oh che bel maialone che ha, ma cosa gli da' da mangiare?" e il contadino ricordandosi del giorno prima risponde:"beh! Spaghetti alla carbonara, filetto in crosta, contorni vari , dolce e a volte anche il caffe'" L'uomo tira fuori il cartellino e dice "Ah si? Sono per la fame del mondo, non puo' dare queste cose al maiale. 50 euro di multa.

Il terzo giorno stessa scena, il contadino e' ancora li' con il suo maiale. Passa un uomo e si ferma dicendo "Ma che bel maialone che ha ma cosa gli da' da mangiare?"

"Guardi" risponde il contadino un po' scocciato "gli do' 50 euro tutti i giorni e si compra quello che vuole......"

Buona serata a tutte, LILLY

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile : tmrc_emoticons.bigsmile ahhh!!!!!!!!!!!!! belle tutte e due ciao rosa

Questa è troppo bella, vado a raccontarla a mio marito  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

un uomo va dal giornalaio e chiede:  c'è OGGI???

e il giornalaio: perché non mi vede????

tmrc_emoticons.bigsmile     tmrc_emoticons.bigsmile     tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile    tmrc_emoticons.love    tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile    tmrc_emoticons.love    tmrc_emoticons.bigsmile

bravissime lully e lilly ah ah ah ah ah tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

lele

lully wrote:

un uomo va dal giornalaio e chiede:  c'è OGGI???

e il giornalaio: perché non mi vede????

tmrc_emoticons.bigsmile     tmrc_emoticons.bigsmile     tmrc_emoticons.bigsmile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

come faccio a competere con te!! tmrc_emoticons.wink non me ne ricordo mai neppure una, mannaggia alla carenza di fosforo tmrc_emoticons.love

Credo che team creerà anche lo spazio

"L'ANGOLO DEL BUONUMORE" mi piace molto come idea tmrc_emoticons.wink

che dite ci faranno l'angolo??

chiedere non costa niente!! hai visto mai, stanotte vedrò se mi ritorna qualcosa di spiritoso da raccontarvi domani, arriva l'inverno e dobbiamo essere più solari, siete d'accordo???

POTRESTI CREARE IL POST CON QUEL NOME COME QUELLO "BUON GIORNO BUONA NOTTE" MI PIACE MOLTO L'IDEA DAI CHE CI DIVERTIAMO UN PO''. BUONA DOMENICA A TUTTE LILLY

Ho pure io una barzellettina veloce veloce ... mi perdonino i genovesi ...

Ad un genovese, che per tradizione sono un po' taccagni, muore la moglie. Esce e va in agenzia per il necrologio.

"mia moglie è morta, devo fare l'annuncio sul giornale, scriva: Morta Marta". E l'impiegato: "guardi che fino a 5 parole paga la stessa cifra!" e il marito "ah! ok! allora scriva: Morta Marta, vendo Panda blu!".

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Questa è troppo bella, mamma mia mi hai fatto venire la tosse.

Ma siamo sicure che ridere fà poi così bene!!!!

Io o piango o tossisco tmrc_emoticons.love

fortissima robyroby, iaia ridere fa sempre bene anche con la tosse e le lacrime. tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

lele

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.lol Troppo divertenti. Brave, continuate così.Nel frattempo spremo le mie meningi per  poterne raccontare una anche io e fare bella figura con voi. Ciao.tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.wink

bravissime.. grazie.tmrc_emoticons.wink

a proposito :

una ragazza, bruttissima, entra in farmacia.

Il farmacista : buongiorno, desidera?

la ragazza :  menta.... menta forte....

il farmacista (urlando) : .. BELLA  GNOCCOLONA !!

che ne dite ?..... 

tmrc_emoticons.lol    tmrc_emoticons.lol    tmrc_emoticons.lol    tmrc_emoticons.lol    tmrc_emoticons.lol    tmrc_emoticons.bigsmile

Sono tutte belle e divertenti, forza ragazze spremetevi le meningi!!! LILLY

KITTY61 wrote:

bravissime.. grazie.tmrc_emoticons.wink

a proposito :

una ragazza, bruttissima, entra in farmacia.

Il farmacista : buongiorno, desidera?

la ragazza :  menta.... menta forte....

il farmacista (urlando) : .. BELLA  GNOCCOLONA !!

che ne dite ?..... 

Ci ho messo un pò a capirla, però poi ci sono arrivata tmrc_emoticons.love

Un tizio palesemente ubriaco sale su un autobus, fissa una ragazza e le dice " sei brutta", la ragazza lo ignora ma dopo due o tre volte replica " lei è sbronzo" e lui " si ma domani a me la sbronza passa ma tu  così rimani!"

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile  mooooolto carina ed è la verità tmrc_emoticons.love

Buongiorno!!!!

Su un ramo stanno dei pipistrelli, tutti appesi tranne uno che sta dritto, in piedi. Due pipistrelli vicini commentano:- Scusa, ma che cos’ha questo?- Non lo so, fino a due minuti fa stava bene e dopo è svenuto.

Ve ne metto due che ho sentito stamattina a radio105:

1.Stefania Nobile alla mamma Vanna Marchi: "mamma, le tue creme funzionano davvero, oggi un bel signore elegante mi ha dato 25 anni!" e la Vanna Marchi: "Stupida, quello era il giudice...."

2."Caro, se i banditi rapissero me e mia mamma, per chi saresti più in pena?" "Per i banditi..."

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile Belle!!!!!!!!

.....ancora una e poi a domani....

Un tale telefona al dottore con una vocina flebile flebiletmrc_emoticons.lolottore… si ricorda quello sciroppo che mi ha ordinato per farmi tornare le forze?-

- Sì, perchè?-- Non ce la faccio a svitare il tappo!!!

ci vuole ci vuole qualche trascinatrice!

anche a me hai tirato su il morale! tmrc_emoticons.smile

anche tu una tutta esaurita? è il programma che mi mette la carica!

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Un'altra a denti stretti

Un signore al funerale della moglie di un amico," ma chi è stato a graffiare così orribilmente tua moglia?"

L'amico risponde "io......... non voleva entrare nella bara!!!"

Ragazze avevo appena finito di raccontare a Simo che sono un paio di giorni che mi gira tutto storto e lei mi ha suggerito di leggermi le vostre freddure............mi avete fatto veramente divertire! Grazie di cuore.

Più che una barzelletta aggiungo alla lista una cattiveria terribile ma divertentissima che ho sentito tempo fa. lo sapete di quando Vittorio Sgarbi rivolgendosi a Rosy Bindi sua avversaria politica le ha detto "Sei più bella che intelligente"???

che stroncata.........

va beh scusate volevo solo ringraziarvi per le risate che mi avete fatto fare, buona giornata!

Che belle boccate di ossigeno esilarante!!!!

Siete una bomba!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Panina!!!!!!!!!

‎Io vi scodello queste 3:

"Fuma dopo aver sparato". "Clint Eastwood".

"Nelle scarpe e nei sandali". "Tanfo".

"Sono famose le sue colonne". "Enalotto".

tmrc_emoticons.cooking_7

Sapete cosa fa una formica in un barattolo di zucchero?

Buongiorno e buon ottobre!!!!

Una coppia sta festeggiando le nozze d’argento e contemporaneamente anche i60 anni di vita.Durante la celebrazione appare una fata e dice alla coppia: “come premioper la vostra fedeltà di 25 anni, vorrei concedervi un desiderio a testa”La moglie entusiasta esclama: “voglio fare un viaggio attorno al mondo conmio marito”e subito dopo che la fata ha dato un tocco con la bacchetta magica,appaiono i biglietti aerei e i voucher per gli alberghi.Il marito ci pensa un attimo poi rivolto alla moglie:“questo clima è molto romantico, ma questa chance c’è solo una volta nellavita, quindi scusami cara, ma il mio desiderio è di avere una moglie di 30anni più giovane di me”La moglie rimane scioccata, ma desiderio è desiderio, quindi la fata loaccontenta, da un colpo di bacchetta e ZAC!!! l’uomo diventa unnovantenne!!!