Salta al contenuto principale

Forum PER RIDERE UN PO', PRIMA DEL CAFFE'.....

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
m.assu wrote:

Sapete cosa fa una formica in un barattolo di zucchero?

mmmhmmmmmm... assunta, dai dicci dicci... che fa?

sely wrote:

Buongiorno e buon ottobre!!!!

Una coppia sta festeggiando le nozze d’argento e contemporaneamente anche i60 anni di vita.Durante la celebrazione appare una fata e dice alla coppia: “come premioper la vostra fedeltà di 25 anni, vorrei concedervi un desiderio a testa”La moglie entusiasta esclama: “voglio fare un viaggio attorno al mondo conmio marito”e subito dopo che la fata ha dato un tocco con la bacchetta magica,appaiono i biglietti aerei e i voucher per gli alberghi.Il marito ci pensa un attimo poi rivolto alla moglie:“questo clima è molto romantico, ma questa chance c’è solo una volta nellavita, quindi scusami cara, ma il mio desiderio è di avere una moglie di 30anni più giovane di me”La moglie rimane scioccata, ma desiderio è desiderio, quindi la fata loaccontenta, da un colpo di bacchetta e ZAC!!! l’uomo diventa unnovantenne!!!

terribile che sei Sely... la racconto alla mia capa..... bacioni e buona giornata

buongiorno Simo.......

silpel78 wrote:

anche tu una tutta esaurita? è il programma che mi mette la carica!

ah sì, la mattina mi alzo presto e mi tiene proprio compagnia, anche in ufficio con il volume basso basso....

il babbo  a pierino : - pierino perchè stai sempre davanti alla televisione?????

e pierino:-  babbo ho provato a stare dietro ma non vedo niente!!!!  tmrc_emoticons.bigsmile

m.assu wrote:

Sapete cosa fa una formica in un barattolo di zucchero?

mmmhmmmmmm... assunta, dai dicci dicci... che fa?

la settimana bianca!!!!!!!!!!!!!!!!

Bellissime! M.asu mi hai fatto morire nell'attesa!!

ma ho capito bene, c'è qualcuna che ascolta su rmc la  zatterona e la tipa di pioltello??? Io le adoroooo!

ciao e buona giornata a tutte!

INDOVINELLO: Sono operaie, ma in fabbrica non vanno; producono dolcezza, ma se le prendi male fanno.

apemaia31 wrote:

INDOVINELLO: Sono operaie, ma in fabbrica non vanno; producono dolcezza, ma se le prendi male fanno.

Le api mia cara maia...... beccata!!!!!

qual'è quell'animale che mangia con la coda?????  tmrc_emoticons.flat

Nell'attesa di saperlo....Un topolino a passeggio con la sua mamma vedendo passare unpipistrello: “Mamma, mamma … guarda! Un angelo…!”

lully wrote:

TUTTI!!! mica se la tolgono per mangiare!!!!!  tmrc_emoticons.bigsmile

Lully è carinissima.......

NON POTEVO SCRIVERE UN ALTRO INDOVINELLO, VISTO CHE SONO APE  MAIA......

lully wrote:
lully wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Ma si può sapere cosa ci faceva la formica nel barattolo di m.assunta?????????

Indovinello: qual'è quell'organo del corpo di mammifero che se stimolato diventa sei volte più grande?

lully wrote:

Lully c'è il rullo di tamburo.......attendiamo la risposta!!

m.assu wrote:

Indovinello: qual'è quell'organo del corpo di mammifero che se stimolato diventa sei volte più grande?

LA PUPILLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Brava Chya!!!!!!!!!!!!!

un pater ave e gloria a chi ha pensato male, per penitenza!!!!

panina wrote:

Ragazze avevo appena finito di raccontare a Simo che sono un paio di giorni che mi gira tutto storto e lei mi ha suggerito di leggermi le vostre freddure............mi avete fatto veramente divertire! Grazie di cuore.

Più che una barzelletta aggiungo alla lista una cattiveria terribile ma divertentissima che ho sentito tempo fa. lo sapete di quando Vittorio Sgarbi rivolgendosi a Rosy Bindi sua avversaria politica le ha detto "Sei più bella che intelligente"???

che stroncata.........

va beh scusate volevo solo ringraziarvi per le risate che mi avete fatto fare, buona giornata!

ciao bellaaaaa.. è tanto che non ti vedo e non ti sento .. mi è piaciuta un sacco questa tua..... splendida freddura è da usare quando serve con eleganza??? o altro..!!!... ti mando un bacio♥

Lulllyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

sono curiosa..........................

m.assu wrote:

Brava Chya!!!!!!!!!!!!!

un pater ave e gloria a chi ha pensato male, per penitenza!!!!

sei troppo simpatica!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

lele

lully wrote:
lully wrote:

sei forte,troppo carina!!!!!!!  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

lele

tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sapete come si fa a fare impazzire un uomo in camera da letto?

m.assu wrote:

Io sto ancora aspettando di sapere che fine ha fatto la formica del barattolo di zucchero?? e tu mi poni altri quesiti..... allora che fine ha fatto???

La formica?

già risposto: fa la settimana bianca!

bellissima quella della formica... sopratutto per la suspance !!!.... BRAVA 111tmrc_emoticons.wink

A PROPOSTIO DI ANIMALI :

due pipistrelli :

qual'è stato il momento più brutto della tua vita ?

quando ho avuto la diarrea ....

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

fortissima tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

lele

m.assu wrote:

Di solito è nascondergli il telecomando.. Ma al mio basta nascondergli "volare"...

chya72 wrote:
m.assu wrote:

ma le sai tutte CKia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Di solito è nascondergli il telecomando.. Ma al mio basta nascondergli "volare"...

due amici si fanno confidenze intime.... tmrc_emoticons.bigsmile

il primo vantandosi dice: ieri sera a letto ho fatto urlare mia moglie per mezzora.

L'altro: ma dai! la mia ha urlato per tre ore.

Esagerato!!!! cosa le avrai mai fatto???

Dopo aver fatto l'amore mi sono pulito usando le tende tmrc_emoticons.bigsmile

ahahahahahahahahahahah bella questa!

m.assu wrote:

La formica?

già risposto: fa la settimana bianca!

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile  questa è veramente candida tmrc_emoticons.love

chya72 wrote:
m.assu wrote:

Scusa Chya, allora fino al telecomando ci sono e volare è una rivista?? aggiornami per amor del cielo, vedi che se no faccio le figuraccie tmrc_emoticons.love

Ciao!

Sì volare è una rivista.. Cioè per lui è la BIbbia...

oggi ero un po triste: io mezza malata, il marito a vedere la partita......leggere questi messaggi mi hanno fatto tornare il sorriso. Adesso vado a sperimentare il bimbi...... tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Meno male che questo topic è servito a qualcosa!!! tmrc_emoticons.bigsmile

EHI RAGAZZE ABBIAMO ESAURITO LE BARZELLETTE??? IO SI PERCHE' NON ME LE RICORDO, E' GRAVE????

Dal dottore: - dica tre volte trentatre'.- Novantanove! - Ho capito: lei ha i calcoli!!!!!

tmrc_emoticons.smile Grazie Lelletta!!!!!!!!!!!!! Siccome lavoro in uno studio medico questa la racconterò domani al mio DOC. tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.bigsmile

Ora vi racconto una cosa ch'è successa davvero..........un paziente un pò ingenuotto è venuto a portarci l'esito della colonscopia e ha detto: ma dottore adesso mi deve spiegare come mai mi hanno trovato i polipi nell'intestino se a me non piacciono, al massimo mangio qualche moscardino ma raramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

atrc wrote:

tmrc_emoticons.smile Grazie Lelletta!!!!!!!!!!!!! Siccome lavoro in uno studio medico questa la racconterò domani al mio DOC. tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.bigsmile   tmrc_emoticons.bigsmile

Ora vi racconto una cosa ch'è successa davvero..........un paziente un pò ingenuotto è venuto a portarci l'esito della colonscopia e ha detto: ma dottore adesso mi deve spiegare come mai mi hanno trovato i polipi nell'intestino se a me non piacciono, al massimo mangio qualche moscardino ma raramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

troppo bella Assunta!

CIAO ASSUNTA. sembra davvero una barzelletta. Pensa che un giorno (quando ancora lavoravo in un negozio di intimo qualche anno fa) mi e' capitato un prete con la tonaca che mi ha chiesto uno slip piuttosto morbido perche' aveva un problema che non sto' qui a ripetere. Facendo scorrere gli appendini  sento che dice "  signorina,questo va bene" io sono rimasta un po' perplessa  pero' l'ho tolto dall'appendino e quando ha visto che era un perizoma da uomo ha cominciato a dire "non mi guardi cosi' signorina, oddio oddio, ma cos'e' questa roba !!" ed e' uscito di corsa tutto sconvolto .LILLY

tmrc_emoticons.smile Ciao Lilly, a volte è proprio impossibile rimanere seri....................

atrc wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile  non ci credo che è una storia vera!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Lilly, mi sconvolgi anche i preti, roba da matti!!!

ragazze SIETE FANTASTICHE.. mi ci voleva oggi un pò di allegria....

fate diventare diavoletti anche i preti.... uauuuuuuuuuuuuuuuu... ma che roba.. ma è vera??' mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia  AH..AH..AH..AH,,♥♥♥♥

Il maestro e' arrabbiato con gli alunni e per provocarli dice: chi e' stupido si alzi in piedi..... Dopo un po'..... Pierino si alza e il maestro gli domanda: perche' ti sei alzato? Perche'mi dispiaceva vederla li' in piedi da solo.....

"Papa' lo sai scrivere il tuo nome a occhi chiusi?" "Perche'?" Perche' mi devi firmare la pagella!!!!!