Buona giornata
si ricomincia ... andiamo su!!!
Forum RIVOGLIAMO "I MIEI POST RECENTI"
buon giorno!! ![]()
buon giorno a tutti si riparte l'unione fa la forza ![]()
mi pare che siamo un esercito compatto a caccia di risposte!!!
peccato che il team non risponda, sarebbe meglio lavorare tutti insieme per migliorare invece di trincerarsi dientro al SILENZIO ![]()
Buongiorno ragazze, Buon Week End!!
Buongiorno ragazze, Buon Week End!!
![]()
Buongiorno anche a te Lully e buongiorno anche a tutte voi e buon week end Annina
ribuongiorno a tutte/i !!!! ![]()
buongiorno!!! ma nel week il Team non c'e'.... comunque teniamo in evidenxza i topic... così lunedì al rientro... ta-daaaaaaaaaaaaa... subito saltiamo all'occhio....
![]()
anch'io sottoscrivo e approvo con i miei post recenti era tutto più facile
Buon giorno a tutte e buon fine settimana ![]()
Ih ih ih, volete sapere l'ultima? :O
Mi ha appena chiamato una signora (molto gentile peraltro) per il sondaggio sul sito bimby, quel sondaggio di cui il team aveva preannunciato la telefonata.......per farla breve, dopo aver risposto a tutte le domande che mi ha fatto, le ho detto "colgo l'occasione per dirle, anche se non è una lamentela verso di lei, ma forse lei può prendere nota della lamentela, che il nuovo sito funziona malissimo, che siamo tutte molto scontente ed era meglio il sito precedente. E sono certa che molte altre persone a cui lei ora telefonerà le diranno la stessa cosa".
Mi ha ringraziato ed io ho ringraziato lei.............. :O
Forse non servirà a niente, ma io intanto l'ho detto ![]()
![]()
altre adesioni??? ![]()
Non mi ricordo se io ho aderito ...
però ora ho una firma nuova che non mi fa cambiare ( giusto per testimoniare che il sito funziona benissimo

.. mi mancano i 4 mori li ha tolti ![]()
Non mi ricordo se io ho aderito ...
![]()
però ora ho una firma nuova che non mi fa cambiare ( giusto per testimoniare che il sito funziona benissimo

.. mi mancano i 4 mori li ha tolti
noooo.... non toglieteci anche la nostra bandiera!!!!
e non si capisce cosa ce nelle nostre foto, dalle ricette le foto svaniscono nel nulla e via i 4 mori.... ma è veramente magico questo sito o qualcosa non funziona???
lunedì sarà tutto funzionante ne son certa!!!! ![]()
anche qui è magia http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/ravioli-al-vapore-tipo-cinesi/55…; le foto sono evaporate!!!!
ma è solo un illusione... qui funziona tutto!!!!
Ariuppo il topic!!!
I MIEI POST RECENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Buon pomeriggio a tutte!
eh non sia mai che questi topic vadano giù, come ha già detto Simo oggi sicuramente il Team non lavora ma lunedì mattina........mi raccomando a galla tutti i topics di protesta!!
Silvia hai fatto molto bene a dirlo all'interlocutrice del sondaggio anzi speriamo che queste telefonate continuino..........sicuramente verranno fatte a chi ha comprato il Bimby da poco quindi bimbyne nuove .......MI RACCOMANDO!|
A me era venuto in mente di andare anche al negozio Bimby che sta nel grosso centro commerciale vicino casa mia...........forse non concludo niente ma intanto esterno il problema a chi già conosce il prodotto, che ne dite?
get up! ![]()
Up!
notte a tutti!!!
domani è un altro giorno !!!! ![]()
buongiorno!!!!
Buongiorno ...
Buongiorno e buona domenica!
e si continua con la nostra richiesta/protesta! ![]()
eccomi..... il mio contributo non può mancare... UP!!!!!
Ci sono anch'io up up up e buona domenica
Per non dimenticarci
UP ![]()
arrivata!!! ![]()
![]()
Per non dimenticarci
UP
UP
ECCOMI!!!!!....Finalmente sono riuscita a visualizzare qs post. ora non solo le ricette non mi fa aprire, ma neanche i post "corposi" (o polemici????...vabbè)
Cmq aderisco anch'io.
E come ha detto FAN, in evidenza x lunedì mattina, tutti i post di lamentele.
Anche mandare mail non sarebbe male, come ho già fatto io.
Buona serata ragazze, e buon inizio settimana.
Angela
Non posso che essere d'accordo con voi ragazze percui sottoscrivo la vostra richiesta ![]()
e allora avanti!!!
Buon inizio settimana a tutte e al Team.
Da quando sono in questo forum (e sono già parecchi anni) non è mai capitato che il Team non sia intervenuto con una risposta qualsiasi e men che mai come in questo caso in cui viene sollecitato a darci una piccola informazione sui problemi tecnici di questa nuova piattaforma.......voglio essere ottimista e augurarmi che domani il Team possa darci una sorta di rassicurazione sul fatto almeno di aver preso in considerazione le nostre giuste lamentele sul disservizio............speriamo! ![]()
buongiorno... tiriamo su il topic insieme agli altri di segnalazione... GET UP!!!!!
Ci sono anch'io ![]()
Buon lunedì a tutte e buona settimana ![]()
![]()
![]()
![]()
buongiorno... tiriamo su il topic insieme agli altri di segnalazione... GET UP!!!!!
Buongiorno Simo
ciao Adry... anche oggi di pacioso picchetto in attesa di notizie.....
Buon giorno a tt speriamo in bene
![]()
... UP
...
Forza, SU SU SU
![]()
Sempre più in altooooooooo
dai dai vai su!!! ![]()
in vetta alla classifica..... ![]()
e avantiiiii!! Team se ci sei batti un colpo o perlomeno dicci qualcosa!!! ![]()
più suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
daichediventiamopiùaltidellhimalaya
... puntiamo in altoooooooooooooooo
.. ancora aspettiamo una risposta .. cosa fare nell'attesa ... giochiamo a carte? no anzi a nomi cose città ..
l' unione fa la forza