Salta al contenuto principale

Forum Saluti dalla Florida!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Evvai!!! tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Ciao,

visto che vivi in America avrei bisogno di chiederti un'informazione: il Bimby che hai ricevuto è la "versione" italiana..cioè intendo adatto alla corrente italiana?

ed in America sei riuscito a farlo funzionare con un trasformatore?

grazie in anticipo e buona cucina

Ahah!!!! Benvenuto caro conterraneo, sarà bella la Florida, ma qui in Sardegna si sta niente male!!! Di che zona sei? Io della provincia di Oristano. Ciao a  presto

Ben arrivato nikkosan, penso che i Caraibi siano sempre un ottimo ricordo per chi ci è stato; personalmente fatte due crociere in vela, da favola. Aspettiamo tue ricette. tmrc_emoticons.smile

Lavi, e' la versione americana (Canadese per la precisione), quindi non c'e' bisogno di trasformatori vari...

Mammameri, Oristano!

Ciao Nonna Luisa...Vivo in Florida d 5 anni, di crociere ne ho fatte gia' qualcuna...Che sogno! : tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

tmrc_emoticons.smile Ciao Nikkosan. Benvenuto nel mondo Bimby. Ti raccomando, tieni alto il buon nome del Bimby e dell'Italia, cucinando delle buone pietanze nostrane. P.S. Come mai vivi in Florida ? tmrc_emoticons.wink