Forum sbaglio o il forum era un ricettario?


184 risposte | Ultimo messaggio

Allora devo a mettermi a dieta prima io ......57 Kg x un misero 165 cm!!!!:((

Ma scusate come cavolo faccio a mettermi a dieta con voi che sfornate tutti i giorni  prelibatezze???

Ma chi se ne frega.....meglio la mia pancetta piuttosto che acida e spigolosa (non e' riferito a te Simo!!) xche' insoddisfatta ,privata della gioia della gola e del palato!!

Elena

Elena


1 ha scritto:

1 ha scritto:

 

Supponi per un attimo che qualche persona abbia informato la nostra amica che c'è un forum pieno di ricette  Mixingbowl closed , poi viene qui sul forum, sai che delusione.

Tutti noi all'inizio abbiamo cercato di orientarci in questo sito, ci siamo aiutate a vicenda, non vi ricordate? Internet non è cosa per tutti, ci si può pure perdere e può fare una gran confusione, di siti con ricette ce ne saranno 2 mila a dir poco, magari in un altro forum ci sono le ricette.

Qui invece si sono sbagliati hanno aperto la sezione ricettario per le ricette.

 

Infatti iaia è per quello che vorrei capire esattamente da Marica che è relativamente una nuova bimbyina qual è il suo pensiero e come possiamo venirci incontro. Se si è trattato di un errore avendo aperto il forum invece che il ricettario capirai che dramma, siamo tutte qui per imparare!

Se c'è qualcos'altro sarei ben lieta di saperlo.

ma vedo che Marica si è sconnessa......

Aw


A girarle in torno 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

no simo non c'è lo con te ma con la signora che ha aperto questo topic

Ah beh allora... scusa sono un po' stordita..... bacioni

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


:D

1 ha scritto:

Simo....57 Kg?...tanti?......dipende fanno prima a saltarti o a girarti intorno??!!!!! Bigsmile Bigsmile Elena Love

a girarmi intorno... sono 1,72 senza tacchi... una pertica

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Simo....57 Kg?...tanti?......dipende fanno prima a saltarti o a girarti intorno??!!!!! Bigsmile Bigsmile Elena Love

Elena


no simo non c'è lo con te ma con la signora che ha aperto questo topic

ENZA.........


1 ha scritto:

1 ha scritto:

No dai ragazze non fate le sciocchine che state andando fuori argomento.

Io vorrei veramente capire da Marica cosa voleva dire con il suo topic.

Questo è un luogo di scambio di opinioni e io vorrei sapere la sua opinione.

Marica aspetto!

 

Supponi per un attimo che qualche persona abbia informato la nostra amica che c'è un forum pieno di ricette  Mixingbowl closed , poi viene qui sul forum, sai che delusione.

Tutti noi all'inizio abbiamo cercato di orientarci in questo sito, ci siamo aiutate a vicenda, non vi ricordate? Internet non è cosa per tutti, ci si può pure perdere e può fare una gran confusione, di siti con ricette ce ne saranno 2 mila a dir poco, magari in un altro forum ci sono le ricette.

Qui invece si sono sbagliati hanno aperto la sezione ricettario per le ricette.

 

Iaia sei una perfetta segnalatrice. Brava!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Rebus perso: amava la carne! Love

Pero' poveretto, si e' perso le crostate della Lully :((

Pero' Marica c'e' ed ha chiesto delle ricette!

Ricetta? Et voilà: http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/13506/crostata-croccantina.html

se ti e' avanzato del pistacchio e sempre che ti vada, puoi provare la mia torta Tongue

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/10854/torta-di-carote-e-pistacchi-glassata-al-cioccolimoncello.html


1 ha scritto:

mamma!!!! come sei pesante. su con la vita.........

DAvidino sono solo 57 kg!!!! Come pesante... DEVO METTERMI A DIETA!!!!1J)

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Vi giuro che al mattino non vedo l'ora di accendere il pc per sapere che succede in famiglia Smile

Mixingbowl closed forever


mamma!!!! come sei pesante. su con la vita.........

ENZA.........


1 ha scritto:

No,no,secondo me non amava le zuppe ne aveva a sufficienza di quelle che incontrava ogni giorno.....ma se volete gli prepariamo la crostata della Lully cosi lo facciamo resuscitare e ce lo dice lui  cosa gli piace??!!! Bigsmile Bigsmile Elena

subito la croccantina a tutta manetta... Sigmund apri la bocca e chiudi gli okki... dritto verso il paradiso dei sensi (gusto, gola, acquolinaaaaaa)

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


1 ha scritto:

No dai ragazze non fate le sciocchine che state andando fuori argomento.

Io vorrei veramente capire da Marica cosa voleva dire con il suo topic.

Questo è un luogo di scambio di opinioni e io vorrei sapere la sua opinione.

Marica aspetto!

 

Supponi per un attimo che qualche persona abbia informato la nostra amica che c'è un forum pieno di ricette  Mixingbowl closed , poi viene qui sul forum, sai che delusione.

Tutti noi all'inizio abbiamo cercato di orientarci in questo sito, ci siamo aiutate a vicenda, non vi ricordate? Internet non è cosa per tutti, ci si può pure perdere e può fare una gran confusione, di siti con ricette ce ne saranno 2 mila a dir poco, magari in un altro forum ci sono le ricette.

Qui invece si sono sbagliati hanno aperto la sezione ricettario per le ricette.

 

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


1 ha scritto:

Mamma mia, ragazze, quante risate mi state facendo fare Bigsmile

Annaina che bello vero una bella risata in relax!!!! Questo è il nostro FORUM.... e saltiamo di palo in frasca come succede nella vita normale.... in famiglia.... bello bello

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


No,no,secondo me non amava le zuppe ne aveva a sufficienza di quelle che incontrava ogni giorno.....ma se volete gli prepariamo la crostata della Lully cosi lo facciamo resuscitare e ce lo dice lui  cosa gli piace??!!! Bigsmile Bigsmile Elena

Elena


1 ha scritto:

SENZA PAROLE!!!!

Bigsmile Bigsmile Bigsmile

vai col rebussssss!!!!!!!!! Senza parole = rebus..... sono scoppiata raga oggi peso da morire se non ci foste voi mi catapultavo di sotto da mo'!!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Mamma mia, ragazze, quante risate mi state facendo fare Bigsmile

Mixingbowl closed forever


SENZA PAROLE!!!!

Bigsmile Bigsmile Bigsmile

lully

Crazy


Meno male qualcosa di allegro oggi!!! stavamo cadendo sul monotono Love Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


No dai ragazze non fate le sciocchine che state andando fuori argomento.

Io vorrei veramente capire da Marica cosa voleva dire con il suo topic.

Questo è un luogo di scambio di opinioni e io vorrei sapere la sua opinione.

Marica aspetto!


1 ha scritto:

Simo, tiri in ballo Freud?

Chissa' quali erano i suoi piatti preferiti???? Bigsmile

eccome lo tiro in ballo... intanto si chiama Sigmund... io Simona... tutto un dire... secondo me amava le zuppe!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Bigsmile Bigsmile Bigsmile


Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile

Mixingbowl closed forever


Simo, tiri in ballo Freud?

Chissa' quali erano i suoi piatti preferiti???? Bigsmile


Wink Cara Jessy, io invece un po' intuisco ma sorvolo.....

Cinzia, hai scritto Marcia80.... lapsus........

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


secondo me il forum è ANCHE un ricettario ma mi sembra che ci sia anche trucchi e consigli, presentiamoci,assistenza e LE NOSTRE CONVERSAZIONI QUOTIDIANE,se non hai voglia di farle sei liberissima(francamente non capisco il senso questa polemica)

jessy


Marcia80, scusa ma hai sbagliato posto se cercavi le ricette.

Se vai nel "RICETTARIO" trovi le ricette, se vai nel "FORUM" troverari tante sezioni (AVVISI E COMUNICAZIONI, CONOSCIAMOCI, ECC.)

Qui sei nel posto giusto e cioe' CONOSCIAMOCI, nello spazio riservato a "LE NOSTRE CONVERSAZIONI QUOTIDIANE".

Spero di esserti stata d'aiuto  Love


Allora forum luogo per scambiarsi opinioni e chiacchiere. (c'è una sezione apposita le nostre conversazioni quotidiane)

Ricettario luogo per consultazione e inserimento ricette.

Anche il sito ha due sezioni diverse con questi nomi quindi la differenza è scontata.

Detto questo mi chiedo che fastidio diano due chiacchiere. Non siamo obbligati a leggere i post che non ci interessano, io personalmente non ne apro tantissimi perchè li ritengo poco interessanti o perchè vado di fretta, ma non per questo dico niente.

O forse con questo topic volevi dire qualcosa che non ho afferrato io?

Se si sono curiosa!

fammi sapere


Scusa la franchezza ma se ritieni che certi topyc non ti interessino fai senza aprirli e leggerli .....non hai nessuno che ti punta la pistola alla testa x farlo!!!

Francamente trovo i topyc divertenti una maniera x stare in compagnia e rilassarsi un po'...........e le ricette non mancano lo stesso!!!

Le giornate sono gia' cosi' grigie portiamo almeno colore qui dentro!!!

Elena


Crazy bravissima freekate!!!!!!!! marica 80 perchè non le sforni tu le ricette????????????    rosa


 hai ragione Marica infatti anche questo che hai aperto è davvero senza senso!!! Steve


2 giorni di pagine con topic davvero senza senso, mi sembrava che il forum doveva essere pieno di ricette e consigli sul bimby, ma ultimamente apro topyc che non centrano nulla,cose che non riguardano affatto tutti, ed alla fine apro, e sempre le stesse cose..............le nuove bimbine vogliamo RICETTE...........................RICETTE....................RICETTE

 

Marica80