Forum sugo pomodoro fresco

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Si la nonna era un modo di dire , per dire un buonissino sugo , cmq grazie del consiglio

... Guarda... Per le cose così semplici che già facevi prima.... Prova a convertire al

bimby la tua ricetta...magari ti viene meglio e di tuo gusto.. Più di quelle postate.... ;).... Ognuna di noi... Ha la sua nonna di riferimento... Wink

Magat

Si la nonna era un modo di dire , per dire un buonissino sugo , cmq grazie del consiglio

1 ha scritto:

Ciao laura il sugo diverdure già fatto buonissimo , ma a me interessava il sugo di pomodoro fresco come lo faceva la nonna Bigsmile

.... Scusa .... Ma dipende dalla nonna.... Ogni nonna credo avesse la sua ricetta segreta....la mia rosolava cipolla carota e sedano e poi metteva i pomodori dopo circa 30 minuti di cottura aggiungeva basilico e poi li passava. Puoi provare a fare con il bimby lo stesso procedimento... Io lo faccio spesso ed é molto buono..

Magat

Ciao laura il sugo diverdure già fatto buonissimo , ma a me interessava il sugo di pomodoro fresco come lo faceva la nonna Bigsmile

Ciao ma nel libro base non c'è nessuna ricetta per fare il sugo di pomodoro fresco...

Ho trovato solo una ricetta su lricettario online senza uso della cipolla

Ciao Alessandra io l'ho fatto poco, ho sbollentato il pomodoro e l'ho spellato ancora caldo e poi l'ho frullato nel bimby e cucinato come da ricetta del libro base sugo al pomodoro, ottimo

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro

Ciao Alessandra, puoi preparare il ragù di verdure, è sul libro base e quindi anche sulla Bimby stick. È quello che solitamente viene fatto durante la dimostrazione. Provalo, è squisito! 

Credo che ci sia qualcosa tra le ricette postate nel ricettario. Prova a cercare.

Graff

Salve amici ho da poco il tm5 e volevo provare a fare il sugo fresco e vedere come viene , avete la ricetta perfetta da far venire un sugo squisito ?

Grazie in anticipo......