Forum Tempi di consegna Bimby TM6

53 risposte | Ultimo messaggio

Ciao Roberta_82,
come ha suggerito Magat, contatta la tua Incaricata per maggiori dettagli.
un cordiale saluto
Team Bimby

Salve, mio marito non ha sentito il corriere e dopo è apparsa questa scritta nella pagina della tracciabilità. Adesso cosa succede?

Per chi in questo periodo ha acquistato on Line, vi arriverà un messaggio /mail che vi avviserà quando il vostro Bimby é in viaggio. Per tutte le ulteriori ed eventuali info contattate la vs incaricata

Magat

Salve a tutte, io ho fatto versamento giorno 8 maggio. Come faccio a sapere quando arriverà il mio bimby? Grazie in anticipo 😊

Buonasera a tutte. Ho fatto l'ordine giovedì scorso 7 maggio. Chiamando il numero verde mi dice che sta per essere affidato al corriere. Oggi ho avuto il numero del magazzino ma al corriere ancora non è stato affidato. Sapete dirmi quanto tempo ci vuole prima che arrivi? Grazie mille

Ciao!
800841811

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Quale è il numero verde che bisogna chiamare?

Manufede2011 ha scritto:

Buongiorno! Io ho ordinato il mio bimby il 23 maggio, ho ricevuto SMS di conferma con su scritto il tuo bimby è pronto per essere spedito e una mail con chiusura pratica. Quanto tempo passerà prima di averlo??

ciao, i tempi si aggirano tra le 4/6settimane... un po’ di pazienza ... e arriva 😊

Magat

Buongiorno! Io ho ordinato il mio bimby il 23 maggio, ho ricevuto SMS di conferma con su scritto il tuo bimby è pronto per essere spedito e una mail con chiusura pratica. Quanto tempo passerà prima di averlo??

Anche io sto aspettando il mio bimbytm6 ... mi hanno detto di aver chiamato ma sinceramente io non ho ricevuto nessun messaggio...spero che questa settimana mi venga consegnato

Hai contattato il numero verde per sapere a che punto è il tuo ordine?

Vedrai che ti chiamano a giorni stai tranquilla

Buongiorno ragazze io ho ordinato il 23 marzo e a me ancora ne chiamata e ne email mha...

dafnii ha scritto:

Ciao a tutte/tutti.

Per caso, nel forum, c'è qualcuno/a che ha ordinato il TM6 il 07/04 e, se sì, ha già ricevuto la telefonata della consegna?

Grazie.

Io ordinato il 23 e arriva oggi quindi seguendo un ordine al massimo per le 2 settimane a venire credo arrivi anche a te.. Una mia amica l ha ordinato come te il 7 ele hanno detto così 😁

il mitico TM 6 ha iniziato il suo viaggio verso le nostre cucine. Ora i nostri ordini sono in mano ai corrieri e vedrete che nel giro di breve tempo arriverà. Teniamoci pronte a sperimentare favolose ricette e tante nuove funzioni che quesro Bimby ci offrirà.

c'è più gioia nel donare che nel ricevere

Ciao a tutte/tutti.

Per caso, nel forum, c'è qualcuno/a che ha ordinato il TM6 il 07/04 e, se sì, ha già ricevuto la telefonata della consegna?

Grazie.

(Mauro)

Ragazze arrivata oggi chiamata del corriere domani arriva il mio bimby sono felicissima 🥰

Mi hanno chiamato !!!!! Il mio arriva sabato alle 13 !!! <3

Ah ecco grazie mille

Anche io non ho ricevuto nessun sms di conferma, ma chiamando il numero verde oggi e dando il numero di proposta d’ordine mi è stato detto che il mio Bimby dovrebbe essere consegnato fine settimana prossima o al più tardi quella successiva. Ordine effettuato con la dimostratrice il 23/03.

non so dirti ... sia io che mia sorella abbiamo ricevuto un sms dopo qualche giorno in cui ci chiedevano la conferma dell'indirizzo di spedizione...

L’ho ordinato il 26 marzo e ho ricevuto sms con conferma indirizzo il 28.
poi ieri la chiamata per la consegna oggi.
😃😃😃

Non mi è arrivato nessun sms e email ragazze ...a chi posso rivolgermi?chi me l ha venduto mi ha detto che non fa nulla se non arriva il messaggio di consegna.

Io prenotato il 14.03 ...messaggio ricevuto il 20.03, pagato contanti...aspetto la chiamata del corriere Wink

Ah ok ok...io L ho prenotato il 20 marzo. Voi ragazze ?cosi mi so gestire 😂😂😂

Daiiiii!!! Che bello!!!! Senti , quando è arrivato il tuo sms di conferma? Io lo avevo ricevuto il 20 marzo ... non vedo l’ora!!! Ormai anche i bambini mi chiedono se è arrivato di continuo 😂😂😂

Frixina ha scritto:

Grazie ragazze a me non è arrivato ancora nulla ne email e ne chiamate. Uffi 😫😫

ci vuole un po’ di pazienza, le consegne seguono un ordine di prenotazione, naturalmente i primi prenotati Sono anche i primi ad essere consegnati... ma... vedrai a breve arriverà anche a te e a tutti 😊😉

Magat

Grazie ragazze a me non è arrivato ancora nulla ne email e ne chiamate. Uffi 😫😫

Io mio Bimby è arrivato stamani! Love Mi hanno chiamato ieri nel pomeriggio per concordare la consegna, finalmenteeee!!!

Buongiorno frixina, mi ha chiamato la ditta delle consegne, abbiamo concordato la consegna per domani.

Finalmente! 🎉🎉Ti è arrivata qualche email per avvisarti della consegna ?

Il mio Bimby TM6 sarà consegnato domani nel primo pomeriggio!❤️❤️🎉🎉🎉

Evviva !!!!!!!!!!!!!

Signore e signori.... È UFFICIALMENTE IN 🚚 CONSEGNA ...... naturalmente le consegne seguiranno un ordine di prenotazione ma.... a breve sarà nelle vostre case... e..... che inizino i giochi .. vi assicuro che avrete di che divertirvi 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉

Magat

Wooow !!! allora ci siamo !!! ... che bello, non vedo l'ora !!!!!

No, mi ha chiamato la mia dimostratrice per dirmi che hanno iniziato a consegnarli!😍😍😍

Nel senso che ti ha chiamato il corriere e ti stanno consegnando ? 🤩🤩🤩🤩

Il Bimby TM6 è finalmente in consegna!

Alba88 ha scritto:

Salve ragazze io sono nuova

Ho ordinato il tm6 il 24/04 il finanziamento è stato accettato ma non ho ricevuto nemmeno un sms, una mail o altro silenzio totale

Potete aiutarmi? Come faccio a sapere se è tutto ok? Se l ordine è andato bene? Vedo persone che hanno ordinato dopo di me aver ricevuto l sms di conferma 😢

Il mio numero di proposta d ordine è 191188492 37

Grazie

devi tenerti aggiornata tramite la tua incaricata

Magat

Salve ragazze io sono nuova
Ho ordinato il tm6 il 24/04 il finanziamento è stato accettato ma non ho ricevuto nemmeno un sms, una mail o altro silenzio totale
Potete aiutarmi? Come faccio a sapere se è tutto ok? Se l ordine è andato bene? Vedo persone che hanno ordinato dopo di me aver ricevuto l sms di conferma 😢
Il mio numero di proposta d ordine è 191188492 37
Grazie

Anche io ho ricevuto messaggio il 20.03.19 per conferma indirizzo per la spedizione del tm6 ... adesso aspetto fiduciosa :)... can't wait !!! Smile

Intanto divertiti con noi qui nella community, cosi magari il tempo ti passa piu veloce Smile

Julia

Sono con fuochi e padelle😭😭😭... ho avuto in prestito il tm5 ed ho comprato dopo 2 giorni il tm6

Vedi, ci sei quasi 👍😊 Ma hai il TM5 o sei senza Bimby al momento?

Julia

Anche io ho comprato tramite una dimostratrice, ero solo rimasta perplessa... o in realtà speravo che fosse già in fase di distribuzione... ma ormai non manca molto😍😊🤗

Bibi2803 ha scritto:

Ma come è possibile che su ebay sia in vendita un tm6 con consegna 3/8 maggio?

io ho pagato la somma per intero, per altro la stessa somma indicata sul noto sito di vendita, ma la consegna è a giugno?

Meglio aspettare invece di pagarlo due volte....quando una mia amica stava per sposarsi la madre le comprò il bimby su ebay....pagato ma non è mai arrivato....soldi persi....lo ha comprato poi tramite una rappresentante Vorwerk.

Julia

Ma come è possibile che su ebay sia in vendita un tm6 con consegna 3/8 maggio?
io ho pagato la somma per intero, per altro la stessa somma indicata sul noto sito di vendita, ma la consegna è a giugno?

Bonbon76 ha scritto:

Quando riceverò il mio Bimby con prenotazione 19115721389 del 31/03/2019?

abbiamo già risposto sotto .. 😉

Magat

Quando riceverò il mio Bimby con prenotazione 19115721389 del 31/03/2019?

Ti ringrazio, allora aspetterò con ansia il mio nuovo apparecchio Wink