Forum zucchine, melanzane,latte....



14 risposte | Ultimo messaggio

anche a me è uscito buonissimo, quasi fin troppo morbido!

La Vale combina disastri


1 ha scritto:

si il polpettone!!!!!! a me e a mio marito nn è piaciuto!!!!! però a mia madre e a mia sorella moltissimooooooooo!!!!!!!!

Aaaaaaaaaaaaargh! Che strano! A me è risultato tenerissimo!

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo (G.B. Shaw)


potresti farle in padella e poi aggiungere tantoooooooooooo formaggio e farlo come una frittata. da noi si fa il frico di patate così ma ultimamente lo fanno anche con le zucchine

patty


non so forse... le zucchine...non sono un granchè.... sono grandi e poco saporite...anzi per niente...infatti nn so cosa farce...perchè farle in padella come contorno...non si possono mangiare...appunto cercavo una ricettina per migliorare il sapore.... Sad   infatti spero che per le lasagne andranno bene!!!!!

Mixingbowl closed


si il polpettone!!!!!! a me e a mio marito nn è piaciuto!!!!! però a mia madre e a mia sorella moltissimooooooooo!!!!!!!!

Mixingbowl closed


1 ha scritto:

questa l'ho fatta...e sinceramente non mi è piaciuta molto!!! un pò troppo secca!!!grazieeeee

Cosa ti è uscito secco? Il polpettone?! Io l'ho fatto ed è venuto morbidissimo e squisito!

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo (G.B. Shaw)


proverò una delle dueeeeeeeeeeee  Love

Mixingbowl closed


allora vado per le lasagne!!!! e questi mini hamburger...mmmmhhh mi incuriosisconoo!!!!!!!!

Mixingbowl closed


questa l'ho fatta...e sinceramente non mi è piaciuta molto!!! un pò troppo secca!!!grazieeeee

Mixingbowl closed


polpetttone di zucchine con cuore filante

patty


Ottime le lasagne della Peste, vai tranquilla.

Per le melanzane vedi anche questa:

www.ricettario-bimby.it/ricetta/mini-hamburgher-di-melanzane/554126

Buon appetito!

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo (G.B. Shaw)


 

«Spesso ci si attacca ai numeri come gli ubriachi si attaccano ai lampioni, non per farsi illuminare ma per farsi sostenere» (George Bernard Shaw)


Salve a tutti.... in frigorifero ho molte zucchine (che però sanno di poco...)) melanzane e latte....cosa mi consigliate di fare...???in mente già ho un idea...lasagne gamberetti e zucchine e piselli...de la Simo Pestifera...ho letto dai commenti che è veramente buona....e poi con le melanzane???

Mixingbowl closed