Forum zuppa broccoli patate e ricotta....un fallimento


Edited by: susamaty il 10-12-2013 14:53

10 risposte | Ultimo messaggio

anche io l'ho provata ed è stata una schifezza totale......


Jeorsini era proprio quella.... Riprovero' .... Oggi cmq mi sono rifatta con le penne salmone e gamberetti.... Buonissime!!! Tongue


Concordo sul fatto che dovevi cuocerla di più, non conosco però la ricetta e mi devo correggere sul lb c'è solo la zuppa di pesce :(....dai la prox volta verrà meglio Wink


L ho trovata su Internet ora nn ricordo esattamente cmq ho tritato un broccoli e tre patate aggiunto acqua a ricoprire di due dita le verdure e cotto 20 minuti 100 gradi vel soft all' ultimo aggiunto la ricotta...


L ho trovata su Internet ora nn ricordo esattamente cmq ho tritato un broccoli e tre patate aggiunto acqua a ricoprire di due dita le verdure e cotto 20 minuti 100 gradi vel soft all' ultimo aggiunto la ricotta...


penso di aver visto che ricetta hai usatohttp://www.ricettario-bimby.it/ricetta/crema-di-broccoli-patate-e-ricotta/638721 .Io sinceramente l'avrei cotta piu' del tempo idicato :Io quando faccio minestre vado ad occhio per i tempi di cottura a seconda delle verdure usate.Devi tenere presente che se hai messo acqua fredda in 15 minuti avrà fatto in tempo a bollirne 5

jessy


Ciao...Ma ti sei basata su una ricetta o l'hai creata tu? Posso sbagliare ma non mi sembra che la ricotta si sposi bene in una zuppa Puzzled e poi bisogna vedere il tempo di cottura...per quanto tempo  l' hai cucinata e a che temperatura? Prova a fare delle zuppe dal libro base o cerca una ricetta qua ce ne sono...e non ti scoraggiare Wink ...non sempre i piatti vengono bene..ma con la pratica si migliora Wink


che ricetta hai usato?

jessy


Sad bibyneieri sera ho provato a fare la zuppa broccoli patate e ricotta , e' stato un vero fallimento: immangiabile! Sapeva di broccoli crudi ..... Mi donando dove avro' sbagliato..qualcuno l ha provata? Mi fareste la ricetta testata???? Grazieeeeeeeeee