Ehm... Posso? No perchè questo è un topic MINATO! :O devo stare attento a dove metto... I tasti!
![]()
Scherzi a parte.. Io penso di dare una mano, a casa: parto dal ragionamento "lavoriamo in due - seguiamo la casa in due". Cucina, folletto, pavimenti, lavastoviglie, SPESA!
(portami al supermercato o al centro commerciale o all'Ikea e mi fai FELICE!).
Ho ancora qualche diverbio con la lavatrice (quel maledetto detersivo non ricordo mai a quale vaschetta abbinarlo!!! Ma poi la svuoto, la stendo, la ritiro e la piego. Bollette e affini no problem: facciamo TUTTO online.
È vero, conta il carattere e la persona, ma sostanzialmente i motivi sono due:
- non abbiamo ancora figli, e penso che se ne avremo e la mia compagna dovesse assentarsi per un periodo (lavoro, assistenza ai suoi fuori regione ecc) io vorrei essere in grado di occuparmi delle esigenze del bimbo/a, e non sentirmi dire "ma la mamma lo sa fare / ma la mamma lo fa meglio" ecc
- Se le cose (tutte) si fanno insieme, si fa prima e si rendono più piacevoli. Noi abbiamo cominciato a cucinare insieme, e poi il resto è venuto da sè.
Non è raro che lei vada a prendersi l'aperitivo con le amiche e io riordino casa, o il contrario. Ma succede anche che qualche volta guardiamo la casa all'aria, ci guardiamo in faccia e corriamo a cena fuori!
No... Non mi siavvicina neanche lontanamente, questo qui!
![]()
![]()
MI-TI-CO!!!!