Forum INFORMAZIONI SU BIMBY ® TM5

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
365 risposte | Ultimo messaggio

Non reputo sia corretto tenere nascosta l'uscita del "nuovo modello" e nel contempo vendere a prezzo pieno quello, adesso, vecchio.. Io avevo letto già nel mese di giugno sulla rete della possibile uscita del nuovo modello e volevo attendere ma, mi era stato strassicurato che erano solo voci forzando così la vendita... A fine luglio mi arriva e.. VOCI? Non mi sembra proprio.. il Bimby e' un prodotto che non costa 100 €!! Mi sento presa in giro..e da una azienda come la Vostra non me lo sarei mai aspettata!! 


ho il tm31 da 10 giorni. quando l'ho acquistato la presentatrice mi ha detto che sapeva sarebbe uscito un nuovo modello, ma non prima di un annetto, invece esce ora. bella presa in giro. e a quanto pare siete abituati a trattare cosi la gente da anni, date le tante lamentele che vedo qui.


Mi è stato consegnato da due gg (3 settembre) il tm31 mi sento presa in giro nuovamente dato che la stessa cosa mi era successa anche con il mt 21 ma a distanza di qualche mese... Spero sia previsto qualcosa x venirci incontro.... Mia sorella ha firmato il contratto ieri ma almeno ha possibilita di bloccarlo io invece?!? 


Ho frimasto il contratto pert il tm31 giovedi.... sapete dirmi se posso in qualche modo variare  l'ordine o annullare? 

Grazie


Buonasera, anche io vorrei gentilmente sapere se è prevista una permuta per clienti Vorwerk (possiedo Folletto ultimo modello completo e Bimby TM31...) sull'acquisto del nuovo TM5.

Resto in attesa di un riscontro.... Grazie. 

Angelica Gaffuri


Ho letto proprio adesso che ci sono 14gg di recesso a partire dalla data di consegna dell'ordine...a me ne sono passati 15gg e non puoi immaginare come ci sono rimasta male!

 


Buonasera il 21 agosto ho ricevuto a casa il mio ordine del Tm31 e oggi 5 settembre arriva il bellissimo nuovo modello...in tutta sincerità vi confesso che ci sono rimasta molto male, non per altro avevo chiesto alla referente di zona se era in programma un nuovo modello e la stessa mi aveva fornito risposte vaghe, ma allo stesso tempo ricordo che era così contenta di andare in Convention a roma per qualche giorno...oggi comprendo mio malgrado la ragione della riunione  Sad  

Ho deciso pertanto di scrivervi perché ritengo che un'azienda così prestigiosa come la vorwerk debba aver previsto una procedura per tutelare chi come me è una cliente affezionata (possiedo il folletto, la lava aspira e adesso il bimby) ma allo stesso delusa.

Che passa parola può fare una cliente delusa? 

Resto in attesa di un vostro riscontro. 

Grazie Francesca 


Salve ho effettuato l'ordine ieri, vorrei sapere se mi arriverà il modello nuovo o no perché nel caso non mi arrivasse vorrei annullare e prendere questo nuovo. Grazie per l'attenzione


Il costo e' superiore rispetto al tm31?

Das


Io l'ho preso neanche un mese fa, spero sia possibile fare una permuta!


Ho comprato il bimby TM 31 da appena due mesi e sin da subito la bilancia pesava male, ora è in assistenza.Ho appena visto il nuovo modello, veramente molto bello.

E' possibile permutare il vecchio con il nuovo TM5? Aspetto al più presto indicazioni

 


1 ha scritto:

A parte il fatto che è tutto digitale, mi piacerebbe sapere se ha funzioni in più rispetto al tm31 e se è più capiente

mi associo alla richiesta visto che ho il Tm31 da 2 MESI!

 

 

 

 

 

 

 


A parte il fatto che è tutto digitale, mi piacerebbe sapere se ha funzioni in più rispetto al tm31 e se è più capiente


Buonasera a tutti,

in questo topic potrete chiederci informazioni su Bimby ® TM5, saremo lieti di rispondervi Smile

A presto, un caro saluto

Team Bimby