Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un' informazione : la borsa che risulta sul sito (dice per tm31)è possibile usarla anche per il tm5? grazie mille
Forum INFORMAZIONI SU BIMBY ® TM5
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un' informazione : la borsa che risulta sul sito (dice per tm31)è possibile usarla anche per il tm5? grazie mille
ciao, a quanto pare no poiché il tm31 è più piccolo rispetto al tm5,io volevo acquistarlo il borsone avendo il tm5 e ho chiesto info al call center e mi hanno riferito che non va bene apounto xcle dimensioni e quello x il tm5 non è ancora in commercio,sperando che lo introducono al più presto sul mercato,MI SERVE!!!!!
Salve a tutte Mi sono innamorata del Bimby di una mia amica è stato amore a prima vista e senza perdere tempo l ho acquistato e ieri finalmente il mio amore mi ha raggiunta
Sono convinta che passeremo molto tempo insieme , ma ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli
Le ricette fatte con altri tipi di bimby vanno bene anche per il bimby TM5?
Volendo acquistare delle stick nuove(vorrei prendere quella per restare in forma per chi come me è perennemente a dieta) dove posso trovarle?
Grazie a tutti da Gisy
Salve a tutte Mi sono innamorata del Bimby di una mia amica è stato amore a prima vista
e senza perdere tempo l ho acquistato e ieri finalmente il mio amore mi ha raggiunta
Sono convinta che passeremo molto tempo insieme , ma ho bisogno del vostro aiuto e dei vostri consigli
Volendo acquistare delle stick nuove(vorrei prendere quella per restare in forma per chi come me è perennemente a dieta) dove posso trovarle?
Grazie a tutti da Gisy
![]()
tutte le ricette si possono fare con il nuovo tm5... Io oserei dire che si può fare anche il contrario.... Sopratutto se si tratta di semplici impasti e cotture sia a varoma che tradizionali... Il nuovo modello ha una capacità leggermente maggiore e chi vuole convertire ricette deve stare attenta alle dosi,,,, ma a parte questo.... Tutto si può fare... Con coscienza e buon senso naturalmente... ...
Grazie seguirò il tuo consiglio
Gisy
Grazie seguirò il tuo consiglio
Gisy
![]()
... Quando la tua dimostratrice termina le ferie..... Organizza il tuo post vendita.... Ti sarà molto utile...
Salve a tutte Mi sono innamorata del Bimby di una mia amica è stato amore a prima vista
e senza perdere tempo l ho acquistato e ieri finalmente il mio amore mi ha raggiunta
Grazie a tutti da Gisy
![]()
ciao, alcune stick e libri ancora non sono sul mercato quindi ti converrebbe chiedere alla tua incaricata, , cmq sulla piattaforma ci sono tante collection a pagamento e c'è l'imbarazzo della scelta, tutte le ricette che trovi x il tm31 puoi farle tranquillamente con il tm5
Ah dimenticavo puoi dare una sbirciatina allo shop online
Grazie a tutti da Gisy
![]()
Buongiorno Gisy66,
e benvenuta su questa Community!
Come ha scritto Magat, le confermiamo che con il suo Bimby® TM5 può preparare anche le ricette per Bimby® TM31, ma per completezza e soprattutto a beneficio degli utenti che possiedono un Bimby® TM31, dobbiamo anche precisare che non è possibile fare il contrario.
Infine, la informiamo che le Bimby® Stick non sono ancora disponibili, ma che la sua Incaricata potrà aggiornarla sulle future novità in merito e informarla appena sarà possibile acquistarle.
Un caro salutoTeam Bimby
buongiorno se non erro ce la possibilita di leggere solo le ricette per il TM5 dal sito?
grazie mille
buongiorno se non erro ce la possibilita di leggere solo le ricette per il TM5 dal sito?
grazie mille
Ciao,
avrei bisogno di alcuni consigli:
- come si arrotola il filo della corrente del Bimby? si spinge dentro?
- in oltre oggi utilizzandolo per fare la pasta mi è uscito il seguente errore: C25 IL MOTORE E' SOVRACCARICO, CONTROLLA CHE IL CONTENUTO DEL BOCCALE NON STIA BLOCCANDO IL GRUPPO COLTELLI.
Ma avevo solo messo l'acqua per cercare di farla bollire, cosa può essere successo secondo voi?
aiutatemi per piacere
grazie in anticipo
Stefy
Il tm5 si spegne del tutto automaticamente alla fine della preparazione? Continua a fare bip e vorrei sapere se ci sono problemi a lasciarlo cosí per qualche ora.
Buongiorno Gnolo,
per interrompere il segnale le basterà abbassare la velocità ruotando la manopola oppure premendo semplicemente sulla manopola. Una volta interrotto il segnale sonoro, se lasciato acceso, Bimby ® TM5 si spegnerà automaticamente dopo 15 minuti.
Un cordiale saluto
Team Bimby