Forum Noi che.....aspettiamo!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
4333 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
Io ultimamente.....non cucino proprio.....lavo la verdura....cuocioo una fettina....Sono sempre di corsa!!!!Facci sapere com'è andata!!!!Vogliamo belle notizie!!!!

Io...x quello ke mi hanno detto ieri...sono accodata e, come da accordi con il corriere, domani pomeriggio chiamo x sentire se ha la bolla...vi farò sapere...intanto cucino in maniera classica...come la maggior parte di noi...


Io...x quello ke mi hanno detto ieri...sono accodata e, come da accordi con il corriere, domani pomeriggio chiamo x sentire se ha la bolla...vi farò sapere...intanto cucino in maniera classica...come la maggior parte di noi...


Senza parole......

Drew,hai poi chiamato il corriere?


Io tra 3 giorni entro nelle 10 settimane e ancora non l'ho quindi tra un po diventeranno 10/12 ... 


1 ha scritto:

Proprio stamattina la mia incaricata mi ha detto che ci vorranno dalle 8 alle 10 settimane...io spero di essere fortunata e riceverlo entro gennaio  Tongue

prima erano dalle 4 alle 6... poi dalle 6 alle 8... ora dalle 8 alle 10 settimane?????

Drew


Proprio stamattina la mia incaricata mi ha detto che ci vorranno dalle 8 alle 10 settimane...io spero di essere fortunata e riceverlo entro gennaio  Tongue


Caio a tutti, ho appena chiamato il servizio clienti che mi ha dato la bella notizia che il mio bimby è in mano al corriere... Allora chiamo il cotriste che la settimana scorsa mi aveva detto che aveva già la mia bolla ma non il bimby e.... Udite udite... I bimby sono proprio arrivati stamattima ma non li possono consegnare perché le bolle sono scadute, hanno raggiunto il loro periodo massimo di validità.. quindi?!?!? Bisogna aspEttore che la Contempora emattaetta nuove bolle e poi potremmo iniziare a correre m segnare  :cry  almeno un'altra settimana di attesa .. Non ci posso credere che ci vogliano 10 settimane e più per ricevere un prodotto da una ditta!!! Terribilmente delusa :((((


Caio a tutti, ho appena chiamato il servizio clienti che mi ha dato la bella notizia che il mio bimby è in mano al corriere... Allora chiamo il cotriste che la settimana scorsa mi aveva detto che aveva già la mia bolla ma non il bimby e.... Udite udite... I bimby sono proprio arrivati stamattima ma non li possono consegnare perché le bolle sono scadute, hanno raggiunto il loro periodo massimo di validità.. quindi?!?!? Bisogna aspEttore che la Contempora emattaetta nuove bolle e poi potremmo iniziare a correre m segnare  :cry  almeno un'altra settimana di attesa .. Non ci posso credere che ci vogliano 10 settimane e più per ricevere un prodotto da una ditta!!! Terribilmente delusa :((((


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Storia tratta da una vicenda realmente accaduta...

Ieri mattina ore 08.35 mi chiama la vorwerk da Milano dicendomi che il mio Bimby finalmente è in consegna e di aspettare la chiamata da parte del corriere... ero fuori casa precisamente a Milano... nessuna chiamata durante la giornata... questa mattina sale mia suocera con tanto di tagliandino di passaggio del corriere alle ore 08.40 del 09.12.14 (strano che sia passato visto che ieri nessuno mi ha chiamata) oltretutto il tagliandino lo hanno lasciato nella cassetta della posta di mia suocera e non nel mio... stamani appena preso il tagliandino in mano chiamo la sede mtn della mia zona la quale mi dice che oggi i corrieri non passano nella mia zona e che ho perso la priorità... le dico alla signorina che sul contratto c'è scritto di pretelefonare prima del passaggio la quale mi risponde che ieri mi hanno chiamata dal loro ufficio cosa assolutamente non veritiera, a questo punto mi dice che forse avrà sbaagliato numero di telefono quando le dico di dirmi il numero a quale ha chiamato mi ha risposto che sicuramente ci sarà stato un errore nella dicitura del numero le ripeto alla cara signora che alla vorwerk mi han chiesto conferma parecchie volte se il numero che avessi lasciato era quello giusto e mi dice che lei non può farci nulla, chiamo la mia rappresentante e mi dice che ormai ho perso la priorità acquisita e che forse tornerà in sede a Milano...non ci ho visto più...chiamo alla vorwerk e spiego la situazione e mi dicono che i corrieri son obbligati a ripassare o a tenere in giacenza il pacco per un tot di giorni...richiamo la mtn la quale mi dice che non posso andarmelo a ritirare ma che in caso lo deve fare il capoarea richiamo la rappresentante e mi dice che nel pomeriggio sarebbe passata lei da me a prendere la propsta d'ordine e il resto dei soldi con il capoarea e dopo sarebbero andati a ritirare il pacco e che me lo darà domani o dopo domani... beh io sto ancora aspettando e non ho avuto più notizie! Morale della favola se volete il vostro Bimby barricatevi in casa perchè non si sa mai magari nemmeno vi avvisano che il vostro Bimby ve lo consegnano il giorno stesso e non vi trovano in casa e poi dovete combattere di nuovo per farvelo recapitare!

"hai perso la priorità"... ma il bimby non è tuo? devono consegnare... oppure se perdi questa priorità, il tuo bimby lo danno a qualcun altro??

Io non ho più parole, oggi son entrata ufficialmente nella nona settimana e ho perso la priorità? no non esiste proprio questa mattina ho smosso tutti...spero solo che la mia vicenda non accada a nessuno di voi! SCHIFATA DA TUTTO! 


1 ha scritto:

Storia tratta da una vicenda realmente accaduta...

Ieri mattina ore 08.35 mi chiama la vorwerk da Milano dicendomi che il mio Bimby finalmente è in consegna e di aspettare la chiamata da parte del corriere... ero fuori casa precisamente a Milano... nessuna chiamata durante la giornata... questa mattina sale mia suocera con tanto di tagliandino di passaggio del corriere alle ore 08.40 del 09.12.14 (strano che sia passato visto che ieri nessuno mi ha chiamata) oltretutto il tagliandino lo hanno lasciato nella cassetta della posta di mia suocera e non nel mio... stamani appena preso il tagliandino in mano chiamo la sede mtn della mia zona la quale mi dice che oggi i corrieri non passano nella mia zona e che ho perso la priorità... le dico alla signorina che sul contratto c'è scritto di pretelefonare prima del passaggio la quale mi risponde che ieri mi hanno chiamata dal loro ufficio cosa assolutamente non veritiera, a questo punto mi dice che forse avrà sbaagliato numero di telefono quando le dico di dirmi il numero a quale ha chiamato mi ha risposto che sicuramente ci sarà stato un errore nella dicitura del numero le ripeto alla cara signora che alla vorwerk mi han chiesto conferma parecchie volte se il numero che avessi lasciato era quello giusto e mi dice che lei non può farci nulla, chiamo la mia rappresentante e mi dice che ormai ho perso la priorità acquisita e che forse tornerà in sede a Milano...non ci ho visto più...chiamo alla vorwerk e spiego la situazione e mi dicono che i corrieri son obbligati a ripassare o a tenere in giacenza il pacco per un tot di giorni...richiamo la mtn la quale mi dice che non posso andarmelo a ritirare ma che in caso lo deve fare il capoarea richiamo la rappresentante e mi dice che nel pomeriggio sarebbe passata lei da me a prendere la propsta d'ordine e il resto dei soldi con il capoarea e dopo sarebbero andati a ritirare il pacco e che me lo darà domani o dopo domani... beh io sto ancora aspettando e non ho avuto più notizie! Morale della favola se volete il vostro Bimby barricatevi in casa perchè non si sa mai magari nemmeno vi avvisano che il vostro Bimby ve lo consegnano il giorno stesso e non vi trovano in casa e poi dovete combattere di nuovo per farvelo recapitare!

"hai perso la priorità"... ma il bimby non è tuo? devono consegnare... oppure se perdi questa priorità, il tuo bimby lo danno a qualcun altro??

Drew


Storia tratta da una vicenda realmente accaduta...

Ieri mattina ore 08.35 mi chiama la vorwerk da Milano dicendomi che il mio Bimby finalmente è in consegna e di aspettare la chiamata da parte del corriere... ero fuori casa precisamente a Milano... nessuna chiamata durante la giornata... questa mattina sale mia suocera con tanto di tagliandino di passaggio del corriere alle ore 08.40 del 09.12.14 (strano che sia passato visto che ieri nessuno mi ha chiamata) oltretutto il tagliandino lo hanno lasciato nella cassetta della posta di mia suocera e non nel mio... stamani appena preso il tagliandino in mano chiamo la sede mtn della mia zona la quale mi dice che oggi i corrieri non passano nella mia zona e che ho perso la priorità... le dico alla signorina che sul contratto c'è scritto di pretelefonare prima del passaggio la quale mi risponde che ieri mi hanno chiamata dal loro ufficio cosa assolutamente non veritiera, a questo punto mi dice che forse avrà sbaagliato numero di telefono quando le dico di dirmi il numero a quale ha chiamato mi ha risposto che sicuramente ci sarà stato un errore nella dicitura del numero le ripeto alla cara signora che alla vorwerk mi han chiesto conferma parecchie volte se il numero che avessi lasciato era quello giusto e mi dice che lei non può farci nulla, chiamo la mia rappresentante e mi dice che ormai ho perso la priorità acquisita e che forse tornerà in sede a Milano...non ci ho visto più...chiamo alla vorwerk e spiego la situazione e mi dicono che i corrieri son obbligati a ripassare o a tenere in giacenza il pacco per un tot di giorni...richiamo la mtn la quale mi dice che non posso andarmelo a ritirare ma che in caso lo deve fare il capoarea richiamo la rappresentante e mi dice che nel pomeriggio sarebbe passata lei da me a prendere la propsta d'ordine e il resto dei soldi con il capoarea e dopo sarebbero andati a ritirare il pacco e che me lo darà domani o dopo domani... beh io sto ancora aspettando e non ho avuto più notizie! Morale della favola se volete il vostro Bimby barricatevi in casa perchè non si sa mai magari nemmeno vi avvisano che il vostro Bimby ve lo consegnano il giorno stesso e non vi trovano in casa e poi dovete combattere di nuovo per farvelo recapitare!


1 ha scritto:

1 ha scritto:
io il 15 novembre......

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Forse oggi chiamo il corriere... così, giusto per farmi del male!

Drew,poi facci sapere!!!! Non c'è molta differenza di tempo dal tuo ordine al mio,se ben ricordo....

 io l'ho ordinato il mese scorso... 

 

una settimana dopo di me... quindi siamo li! chi lo riceverà per primo?!

si apre la sida! xD

 

Drew


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Forse oggi chiamo il corriere... così, giusto per farmi del male!

Drew,poi facci sapere!!!! Non c'è molta differenza di tempo dal tuo ordine al mio,se ben ricordo....

 io l'ho ordinato il mese scorso... 

 

Se lo hai ordinato il mese scorso vuol dire che sono passate 5 settimane,cosa credi che ti dicano?

 

un ca....vol fiore!

 

Drew


1 ha scritto:
io il 15 novembre......

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Forse oggi chiamo il corriere... così, giusto per farmi del male!

Drew,poi facci sapere!!!! Non c'è molta differenza di tempo dal tuo ordine al mio,se ben ricordo....

 io l'ho ordinato il mese scorso... 

 


1 ha scritto:

Ho appena risentito il call center, il mio Bimby è in consegna, me lo hanno detto anche la settimana scorsa.......

per quanto concerne il corriere, non sanno a chii lo hanno affidato; secondo me me lo porta il Corriere della Sera.

anch'io,come te, l'ho ordinato 8 settimane fa e anche a me hanno detto che l'ordine è stato inoltrato al corriere. Di dove sei? Se sei della provincia di Milano, il corriere è  mtn ed il numero è:0383800800. Io ho già chiamato e mi hanno detto che a fine settimana arriverà un carico e forse ci sarà anche il mio bimby!

Carma61


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Forse oggi chiamo il corriere... così, giusto per farmi del male!

Drew,poi facci sapere!!!! Non c'è molta differenza di tempo dal tuo ordine al mio,se ben ricordo....

 io l'ho ordinato il mese scorso... 

 

Se lo hai ordinato il mese scorso vuol dire che sono passate 5 settimane,cosa credi che ti dicano?

 

....Iniziano le danze!


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Forse oggi chiamo il corriere... così, giusto per farmi del male!

Drew,poi facci sapere!!!! Non c'è molta differenza di tempo dal tuo ordine al mio,se ben ricordo....

 io l'ho ordinato il mese scorso... 

 

Drew


1 ha scritto:

Forse oggi chiamo il corriere... così, giusto per farmi del male!

Drew,poi facci sapere!!!! Non c'è molta differenza di tempo dal tuo ordine al mio,se ben ricordo....


1 ha scritto:

Forse oggi chiamo il corriere... così, giusto per farmi del male!

.... Masochismo puro...!!!... :D...

Magat


Forse oggi chiamo il corriere... così, giusto per farmi del male!

Drew


Oppure lo hanno dato a Babbo Natale,tanto lui è di strada!

Think Positive!

Io come ho già detto non mi cruccio su quando arriverà,ma divento uno stronzo se,come ho letto purtroppo, si romperà subito.

Spero che il casino che stanno combinando sia dovuto anche alla modifica di acuni componenti che sono risultati fallati.

Wink

....Iniziano le danze!


Ho appena risentito il call center, il mio Bimby è in consegna, me lo hanno detto anche la settimana scorsa.......

per quanto concerne il corriere, non sanno a chii lo hanno affidato; secondo me me lo porta il Corriere della Sera.


Buongiorno a tutti, oggi termina la mia 8 settimana, tutto tace, non mi hanno ancora bannato dal forum dopo lo sfogo di qualche giorno fa, non si sono degnati nemmeno di rispondere, forse non lo hanno nemmeno letto, questo è quanto spetta ai clienti Contempora. Bimby più caro ed assistenza clienti da terzo mondo.


Ciao a tutte, anche io nuova...e rassegnata alla lunga attesa...mi preparo psicologicamente. 

Ho firmato il contratto l 1/12 e oggi chiamo la l incaricata per sapere se era andato tutto a buon fine ecc.

Risposta vaga e incerta "credo di si se nn mi hanno chiamato ancora!"

Ora come posso sapere se è davvero così, se il finanziamento è stato accettato? 


Ciao fede_ludo uguale uguale a me, ci sbagliamo di un giorno sull'ordine (io l'ho fatto il 12/10), il resto tutto uguale.....scusa da dove sei?

Serena


Ciao a tutti/e!!! Sono nuova qui...vi racconto la mia storia. Ho ordinato il bimby il 11/10 accettazione finanziamento 16/10. Contattato più volte il call center con il numero verdesenza ricevere buone notizie, sono passata poi a martellare il corriere Mtn e ora sono riuscita ad avere il numero diretto del corriere che mi consegnerà il bimby. Il 01.12 vedeva una bolla a mio nome ma non aveva fisicamente il bimby, come per magia il pomeriggio stesso la mia referente mi comunica che ha contattato la ditta e che il bimby era in consegna al corriere. Ieri mattina ovvero 09.12 contatto il corriere e scocciato di sentire il mio nome e cognome mi riferisce che dovrò aspettare almeno sino alla prossima settimana che lui ha la bolla ma non il pacco!!!! Aspetterò con poca pazienza fino alla fine dell'anno a quel punto mi toccherà disdire il contratto. Una storia triste che spero termini con un lieto fine.............siamo tutte sulla stessa barca!!!!!!


1 ha scritto:

Serena ho letto adesso che avevo un pochno più di tempo gli sviluppi della tua odissea, perchè di questo si parla!! Ma il corriere sa quello che fa? Non credo  Puzzled come fa ad avere la bolla ma non il bimby scusa?? Lo ha perso?!?! Mah, sono senza parole davvero! Ti auguro che questa settimana te lo consegnino

E' quello che mi sono chiesta anch'io bimbyna84.....comunque ora attendo la telefonata e spero per la Vorwerk che sia entro venerdì, altrimenti poi mi sentono Crazy

Serena


Veramente é diventata un odissea,doveva essere una gioia invece un'odissea.Comunque da quando emettono la bolla a quando consegnano il bimbi al corriere passano 8/9 giorni....insomma un'infinità d'attesa che vi giuro mi ha fatto perdere l'entusiasmo..nell'averlo preso.


Ciao Serena anche il mio BIMBY è stregato!!! Pensa che il corriere mi ha detto che non ha nè la bolla di consegna nè il BIMBY...chiamo il numero verde e indovina????? Il mio BIMBY è in consegna!!! È nelle mani del corriereeeee!!! IL MISTERO SI INFITTISCE.... Steve

 


Finalmente dopo solo 3 mesi (contratto firmato il 12 settembre),il mio Bimby é in mano al corriere.Contentissima riesco a contattarlo da me consegna la mnt grazie ad ivanus che mi ha dato la dritta ed indovinate che mi dice ..mi spiace ma non ce la facciamo prima della settimana che precede il natale


Bigsmile

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ciao a tutte sono nuova e leggendo le vostre esperienze mi sto preparando psicologicamente ad una LUNGA attesa del bimby. Una domanda: quanto tempo passa dalla stipula del contratto alla presa in carico dell'ordine? Io ho firmato il 2/12 quindi vorrei capire da quando far partire le 8 settimane.

grazie!

devi aspettare l ok della finanziaria ... Nel caso l avessi preso a rate.. Ok che solitamente ti comunica la tua dimostratrice... Poi x il resto.. Come avrai letto é tutto molto ipotetico... E sensibile a variazioni... Quindi non fare affidamento alle otto settimane... Non è così matematico che allo scadere delle otto il corriere bussi alla porta.... Ma magari ci mette anche meno.... Preparati all attesa come giustamente gai detto...!!.. Benvenuta In questo grande pollaio di bimbyne DESPRETHOUSE..!!!


Party

1 ha scritto:

Benvenuta Bimbypink!!!!! Mettiti Comoda e .....aspetta!!!!Qui,tra color che son sospesi, ci divertiamo un sacco!!!!


Anche il mio è "accodato" ma l'operatrice del numero verde è stata più chiara sulla tempistica della logistica, ovvero dalla definizione della bolla trascorrono 8/9 giorni per conferirlo al corriere che, a sua volta, ha 10 giorni di tempo per procedere alla consegna. Quindi a conti fatti...Settimana di Natale. L'ho fatto presente all'operatrice che con molta tranquillità mi ha risposto " In questo caso,verra' consegnato dopo le festività". Che  desolazione, io speravo di averlo per fare qualcosina per Natale!. Sad


Benvenuta Bimbypink!!!!! Mettiti Comoda e .....aspetta!!!!Qui,tra color che son sospesi, ci divertiamo un sacco!!!!


1 ha scritto:

Ciao a tutte sono nuova e leggendo le vostre esperienze mi sto preparando psicologicamente ad una LUNGA attesa del bimby. Una domanda: quanto tempo passa dalla stipula del contratto alla presa in carico dell'ordine? Io ho firmato il 2/12 quindi vorrei capire da quando far partire le 8 settimane.

grazie!

devi aspettare l ok della finanziaria ... Nel caso l avessi preso a rate.. Ok che solitamente ti comunica la tua dimostratrice... Poi x il resto.. Come avrai letto é tutto molto ipotetico... E sensibile a variazioni... Quindi non fare affidamento alle otto settimane... Non è così matematico che allo scadere delle otto il corriere bussi alla porta.... Ma magari ci mette anche meno.... Preparati all attesa come giustamente gai detto...!!.. Benvenuta In questo grande pollaio di bimbyne DESPRETHOUSE..!!!

Magat


Ciao a tutte sono nuova e leggendo le vostre esperienze mi sto preparando psicologicamente ad una LUNGA attesa del bimby. Una domanda: quanto tempo passa dalla stipula del contratto alla presa in carico dell'ordine? Io ho firmato il 2/12 quindi vorrei capire da quando far partire le 8 settimane.

grazie!


Brl le mille bolle blu.....brl le mille bolle blu che volanooooo!!!!!!Scusate.....ma tutte le volte che leggo di queste bolle, mi viene da cantare la canzone di Mina......Sono una mancata cuoca ( colpa di Contempora.....) che si diverte a canticchiare!!!!!In altre parole, mentre chi ha il bimby mette via barattoli di conserve e dadi vegetali per tutta la caserma della Folgore (le formiche)......io, canto.....canto come la cicala!!!!!!Non mi rimane che cantare......mentre aspetto................Però leggendo del furto dei Bimby cambierei il testo in........le mille BALLE blu.........ih ih ih!!!!!


Serena ho letto adesso che avevo un pochno più di tempo gli sviluppi della tua odissea, perchè di questo si parla!! Ma il corriere sa quello che fa? Non credo  Puzzled come fa ad avere la bolla ma non il bimby scusa?? Lo ha perso?!?! Mah, sono senza parole davvero! Ti auguro che questa settimana te lo consegnino

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!


1 ha scritto:

Serena da nn crederci...già lo vedo il tuo piccolo Bimby tutto solo ke attraversa le strisce pedonali x arrivare a casa tua...tutto impaurito ed infreddolito...da denuncia...x abbandono di minore...

Già cara Nana75.....da non crederci......è solo perchè ormai sono 2 mesi che aspetto, e dico giorno più giorno meno........ma se entro venerdì il corriere non mi chiama, mi spiace ma non ci sto più.

Vi farò sapere come terminerà l'avventura del mio piccolo bimbyno Puzzled

Serena


infatti mi è suonato molto strano... e ho mandato una bella mail al team bimby dove mi sono lamentata di tutti questi ritardi e di tutte queste scuse... comunque comincio a vedere la luce in fondo al tunnel!  Wink speriamo che fili tutto liscio con il corriere!  Shock


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Sentite questa:

ho chiamato il numero verde e mi hanno detto: "Il suo ordine è stato accodato...questo significa ke a breve verrà consegnato al corriere il quale la contatterà x la consegna!"

Benissimo...la scorsa settimana il mio ordine era monitorato, oggi è accodato...con me sbaglio o sono più fantasiosi???

... E daiiiii... Dillo che hai gli accozzi..... Prima eri monitorata ... Ora sei accodata..!!!!

Magat mi hai sgamato...


1 ha scritto:

Sentite questa:

ho chiamato il numero verde e mi hanno detto: "Il suo ordine è stato accodato...questo significa ke a breve verrà consegnato al corriere il quale la contatterà x la consegna!"

Benissimo...la scorsa settimana il mio ordine era monitorato, oggi è accodato...con me sbaglio o sono più fantasiosi???

... E daiiiii... Dillo che hai gli accozzi..... Prima eri monitorata ... Ora sei accodata..!!!!

Magat


1 ha scritto:

Ciao a tutti!! Ho appena chiamato al numero verde e il mio bimby è stato affidato al corriere!! ce la faranno i nostri eroi?? sono "solo" due mesi che lo aspetto!!  Stare Comunque ho saputo che nella mia zona (provincia di Ancona) è stato rubato recentemente un camion pieno di bimby, ma a me puzza un pò di "bufala"... voi avete saputo niente?

 

.... Guarda non vorrei metterti davanti a una cruda realtà.... Ma il tir rubato era la scusa del mese scorso solo che il tir in questione era a Genova....

Magat


Ciao a tutti!! Ho appena chiamato al numero verde e il mio bimby è stato affidato al corriere!! ce la faranno i nostri eroi?? sono "solo" due mesi che lo aspetto!!  Stare Comunque ho saputo che nella mia zona (provincia di Ancona) è stato rubato recentemente un camion pieno di bimby, ma a me puzza un pò di "bufala"... voi avete saputo niente?

 


Sentite questa:

ho chiamato il numero verde e mi hanno detto: "Il suo ordine è stato accodato...questo significa ke a breve verrà consegnato al corriere il quale la contatterà x la consegna!"

Benissimo...la scorsa settimana il mio ordine era monitorato, oggi è accodato...con me sbaglio o sono più fantasiosi???


Serena da nn crederci...già lo vedo il tuo piccolo Bimby tutto solo ke attraversa le strisce pedonali x arrivare a casa tua...tutto impaurito ed infreddolito...da denuncia...x abbandono di minore...


1 ha scritto:

E' un mese e tutto va bene....

...... Noooooo.... É MEZZANOTTE.... e tutto va bene!!!!!!!...... Pirulin pirulero....!!!!

Magat


E' un mese e tutto va bene....

Drew


1 ha scritto:

Magat l'ho chiesto a te perchè sei molto attiva e so per certo che stai seguendo tutta la vicenda ;) 

Mi spiace che ancora non si sia mosso nulla e spero davvero che per Natale riceviate tutte il vostro Bimby!

..... Oddio.... ci voleva questo forum x crearmi una reputazione da pettegola e prezzemolina.....!!!!!... :~... Sin che non mi BANNANO.....!!!!!....

Magat


Magat l'ho chiesto a te perchè sei molto attiva e so per certo che stai seguendo tutta la vicenda ;) 

Mi spiace che ancora non si sia mosso nulla e spero davvero che per Natale riceviate tutte il vostro Bimby!

In ogni casa dovrebbe esserci almeno un Bimby!!