Salta al contenuto principale

Forum Noi che.....aspettiamo!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

La settimana scorsa è stata ricca di consegne...in questa ancora non si muove una foglia...speriamo ripartano davvero al più presto!!  tmrc_emoticons.smile

oggi scrivendo al team bimby mi hanno risposto che è stata emessa la bolla ma che ancora non è avvenuto il ritiro da parte del corriere, vorrei sapere se qualcuno lo sa che tempi ci sono dalla emissione bolla alla consegna?

lauracottone wrote:

oggi scrivendo al team bimby mi hanno risposto che è stata emessa la bolla ma che ancora non è avvenuto il ritiro da parte del corriere, vorrei sapere se qualcuno lo sa che tempi ci sono dalla emissione bolla alla consegna?

da quello che ho capito io sono 5 giorni lavorativi per la presa in carico del corriere e massimo altri 15 giorni lavorativi per consegnare! Spero non se li prendano a disposizione tutti...se no ci vuole un altro mese!

evvaiiiiiiiiiiii mi ha appena chiamato il corriere e mi ha detto che consegna domani mattna fra le 10 e le 13!!!

non vedo l'ora!!!!  tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

eu86 wrote:

evvaiiiiiiiiiiii mi ha appena chiamato il corriere e mi ha detto che consegna domani mattna fra le 10 e le 13!!!

non vedo l'ora!!!!  tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

quali sono le tue date di ordine?

eu86 wrote:

Allora siamo in dueeeeee anche a me consegnano domani ....... tmrc_emoticons.cooking_7

Ragazze non ci credo ancora!! Anche a me ha appena chiamato il corriere che mi consegnerà il bimby domattina!! Sono la felicità in persona!!  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party

Cosa preparerete per uniziare? Non ho fatto la spesa!! Domani dopo la consegna mando subito mio marito...sono troppo euforica!!  tmrc_emoticons.cooking_9

Bimbyvalentina wrote:
eu86 wrote:

Allora siamo in dueeeeee anche a me consegnano domani ....... tmrc_emoticons.cooking_7

hai visto Vale che ci arriva insieme?  tmrc_emoticons.lol

enzina.pau83 wrote:

Ragazze non ci credo ancora!! Anche a me ha appena chiamato il corriere che mi consegnerà il bimby domattina!! Sono la felicità in persona!!  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.party

. Evvvvvaaaaiiiii io non avevo detto niente fino a poco fa perché mi dispiaceva per te .......ora sono strafelice ....... Io ho preso lo yogur e le fragole per fare un gelato purtroppo domani sono fuori tutto il giorno e sara tanto che riesca a farlo  tmrc_emoticons.lol

Bimbyvalentina wrote:
enzina.pau83 wrote:

. Evvvvvaaaaiiiii io non avevo detto niente fino a poco fa perché mi dispiaceva per te .......ora sono strafelice ....... Io ho preso lo yogur e le fragole per fare un gelato purtroppo domani sono fuori tutto il giorno e sara tanto che riesca a farlo  tmrc_emoticons.lol

che carina che sei stata! Io spero che la piccola domani sia tranquilla e mi lasci preparare tante cosine..la maggiore mi ha detto che vuole i biscotti! Quasi quasi la preparo un bel gelatino per merenda! Grazie mille per l'idea!!  Oltretutto è un bel regalo per i dieci anni da quando ci siamo conosciuti io e mio marito. . tmrc_emoticons.wink

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party Evvaiii  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party altri in arrivo.....

Allora manca poco anche per me.... tmrc_emoticons.smile 

Dai  che domani sera sarete in tante a preparare tante cosine buonissime!!!

Baci tmrc_emoticons.smile

luciana78 wrote:

tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party Evvaiii  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party altri in arrivo.....

Allora manca poco anche per me.... tmrc_emoticons.smile 

Dai  che domani sera sarete in tante a preparare tante cosine buonissime!!!

Baci tmrc_emoticons.smile infatti Luciana vedrai che nei prossimi giorni chiameranno anche te!! Domani se riesco ti faccio sapere cosa sono riuscita a preparare! tmrc_emoticons.cooking_7 Notte.. tmrc_emoticons.wink

Buoongiorno tmrc_emoticons.lol

Inizio a stare sulle spine....ho addirittura portato il caricabatterie del cel al lavoro. Ansiosissima!!!

Si si fammi sapere cosa cucini di buono!!! tmrc_emoticons.cooking_7

Anche io non vedevo l' ora il corriere mi ha suonato alla porta alle prime ore del mattino ....e' stata festa!!!! A me e' arrivato ad ottobre e sono super soddisfatta

Anche io non vedevo l' ora il corriere mi ha suonato alla porta alle prime ore del mattino ....e' stata festa!!!! A me e' arrivato ad ottobre e sono super soddisfatta

arrivatooooooooooo il corriere è passato alle 11..... evvivaa tmrc_emoticons.love

eu86 wrote:

arrivatooooooooooo il corriere è passato alle 11..... evvivaa tmrc_emoticons.love

è lo stesso corriere che è arrivato da me alle 11:30!! Evviva!!

enzina tmrc_emoticons.smile.pau83 wrote:
eu86 wrote:

Enza evviva! Finalmente è arrivato anche a te! tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Bimbyvalentina wrote:
enzina.pau83 wrote:

bimbyValentina mi raccomando tienici aggiornate tmrc_emoticons.wink

elo82 wrote:
eu86 wrote:

Enza evviva! Finalmente è arrivato anche a te! tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

si Elo sono troppo contenta!! Non so ancora da dove cominciare!! Mi fa quasi paura usarlo!! 

enzina.pau83 wrote:
elo82 wrote:
eu86 wrote:

si Elo sono troppo contenta!! Non so ancora da dove cominciare!! Mi fa quasi paura usarlo!! 

come ti capisco!ma vedrai è  semplicissimo! Una volta iniziato non riuscirai più a fermarti 

elo82 wrote:
enzina.pau83 wrote:
elo82 wrote:
eu86 wrote:

come ti capisco!ma vedrai è  semplicissimo! Una volta iniziato non riuscirai più a fermarti 

ci credo!! Adesso voglio provare a impastare il pane..vediamo come va! tmrc_emoticons.wink

Mi hanno appena chiamato!!!!! Me lo consegnano sabato pomeriggiooooooooo yeeeeeee  tmrc_emoticons.lol

tmrc_emoticons.sad sob sob... nessuna chiamata....  tmrc_emoticons.sad

Speriamo domani, ormai sono gli sgoccioli.  tmrc_emoticons.smile

Buongiorno ancora non ho fatto molto solo un gelato alla fragola buonissimo anche se poco mantecato mi manca l'esperienza e passato di verdure  tmrc_emoticons.wink

Bimbyvalentina wrote:

Buongiorno ancora non ho fatto molto solo un gelato alla fragola buonissimo anche se poco mantecato mi manca l'esperienza e passato di verdure  tmrc_emoticons.wink

ciao Valentina!! Io invece ieri l'ho usato tutto il pomeriggio... non riuscivo a smettere!! Per ora oggi ho fatto i muffin con un po' di cioccolato delle uova di Pasqua...ottimi! Tra un po' parto nel preparare la cena.. tmrc_emoticons.cooking_9

enzina.pau83 wrote:
Bimbyvalentina wrote:

ciao Valentina!! Io invece ieri l'ho usato tutto il pomeriggio... non riuscivo a smettere!! Per ora oggi ho fatto i muffin con un po' di cioccolato delle uova di Pasqua...ottimi! Tra un po' parto nel preparare la cena.. tmrc_emoticons.cooking_9

ciao ragazze! Io oggi invece pasta risottaTa funghi piselli e speck. Buonissima! Ho  capito che il bimby crea dipendenza!decisamente mai più senza! Buona giornata a tutte tmrc_emoticons.cooking_1

Ragazze io oggi sono riuscita a fare la crema al gianduia....... Buonissima anche se con un cioccolato migliora sono convita che venga più buona ... Ma dovevo eliminare un po di cioccolata degli uovi  tmrc_emoticons.wink

Ciao ragazze! Io oggi ho fatto il mio primo esperimento di una ricetta creata da me!! Polpette di salmone al forno... avevo provato a cercarne una ma non trovandola ho tentato da sola e marito e figlia hanno apprezzato! Sono troppo contenta...pensavo di non saltarci fuori ma per essere il secondo giorno sono soddisfatta!  tmrc_emoticons.love

Bimbyvalentina wrote:

Ragazze io oggi sono riuscita a fare la crema al gianduia....... Buonissima anche se con un cioccolato migliora sono convita che venga più buona ... Ma dovevo eliminare un po di cioccolata degli uovi  tmrc_emoticons.wink

brava Vale! Io oggi con quello che ho preparato avrò smontato e lavato il boccale almeno quattro volte! È una bella rottura ma ripagata dalla soddisfazione dei risultati!

enzina.pau83 wrote:
Bimbyvalentina wrote:

brava Vale! Io oggi con quello che ho preparato avrò smontato e lavato il boccale almeno quattro volte! È una bella rottura ma ripagata dalla soddisfazione dei risultati!

ma te smonti tutti i giorni e lavi le lame separatamente dal boccale ...... Una mia amica fa cosi' ma mi sembra un po esagerato 

Bimbyvalentina wrote:
enzina.pau83 wrote:
Bimbyvalentina wrote:

ma te smonti tutti i giorni e lavi le lame separatamente dal boccale ...... Una mia amica fa cosi' ma mi sembra un po esagerato 

dipende da cosa preparo..l'impasto dei muffin, la besciamella e l'impasto per le polpette rimane sotto le lame anche dopo il colpo di turbo! Se è un gelato o una frolla per esempio non c'è problema!

tmrc_emoticons.lol  Buongiorno vedo che vi siete date tutte da fare, bravissime....

Tra qualche giorno spero di stare a sperimentare qualcosa anch'io....intanto attendo con tanta pazienza tmrc_emoticons.wink

Baci

Be il colmo... a me il corriere non ha proprio chiamato... ha chiamato a casa e ha detto a mio marito che entro un'ora arrivava a consegnare..... nooooo volevo esserci invece ero a lavoro... spettacolo!!! E ora preparato lista della spesa e domani si cominciaaaa!!! Non mi sembra vero :O

debbybene wrote:

Be il colmo... a me il corriere non ha proprio chiamato... ha chiamato a casa e ha detto a mio marito che entro un'ora arrivava a consegnare..... nooooo volevo esserci invece ero a lavoro... spettacolo!!! E ora preparato lista della spesa e domani si cominciaaaa!!! Non mi sembra vero :O

Congratulazioni! Stai attenta perché rischi di non uscire più dalla cucina!! tmrc_emoticons.bigsmile

luciana78 wrote:

tmrc_emoticons.lol  Buongiorno vedo che vi siete date tutte da fare, bravissime....

Tra qualche giorno spero di stare a sperimentare qualcosa anch'io....intanto attendo con tanta pazienza tmrc_emoticons.wink

Baci

ti capisco.

.anch'io fino a qualche giorno fa ero come te!! Vedrai che la prossima settimana sarà quella giusta!  tmrc_emoticons.wink

debbybene wrote:

ciao debbybene,a me invece il corriere ha dato preavviso di un quarto d ora! tmrc_emoticons.wink

elo82 wrote:
debbybene wrote:

ciao debbybene,a me invece il corriere ha dato preavviso di un quarto d ora! tmrc_emoticons.wink

ah! Ecco....certo che ho avuto culo che c'era mio marito a casa!!!

enzina.pau83 wrote:
debbybene wrote:

Congratulazioni! Stai attenta perché rischi di non uscire più dalla cucina!! tmrc_emoticons.bigsmile

mi sembra di vedere mio figlio quando ha il giocattolo nuovo!! Be abbiamo passato mezz'ora tutta la famiglia a vederlo acceso!!! Sono persa!! tmrc_emoticons.love

Altra settimana in arrivo speriamo che sia quella giusta la bolla per il mio bimby è stata emessa lunedì scorso

siii speriamo bene, anche la mia di bolla è stata emessa lunedì, intanto dovevo fare la crema per la torta di mia nonna e ho messo ha lavorare mio marito!!!  tmrc_emoticons.cooking_9

Buongiorno a tutte...faccio un in bocca al lupo a tutte le bimbyne in attesa...spero che sia una settimana piena di tante consegne! Io oggi preparo qualcosa di leggero perché questo week end abbiamo mangiato troppo!  tmrc_emoticons.smile

Ciao Enza,

ma devi essere piu' dettagliata... cosa hai cucinato di buono????

Ciao ELENA

Evviva, ho appena chiamato il servizio clienti mi hanno detto che è in mano al corriere da venerdì, speriamo si sbrighi a consegnatlo. Anncora un po di pazienza.... tmrc_emoticons.cooking_9

ho telefonato anche il mio ce l'ha il corriere! Speriamo arrivi prestoooo la telefonata

enzina.pau83 wrote:

Buongiorno a tutte...faccio un in bocca al lupo a tutte le bimbyne in attesa...spero che sia una settimana piena di tante consegne! Io oggi preparo qualcosa di leggero perché questo week end abbiamo mangiato troppo!  tmrc_emoticons.smile

Anche noi tmrc_emoticons.wink infatti sta sera vellutata di verdure ... Buon inizio settimana 

Buona Moglie wrote:

Ciao Enza,

Ciao ELENA

Ciao Elena! Beh se vuoi sapere cosa ho fatto in 3 giorni di bimby te lo dico...: pane di grano duro, verdure al vapore gratinate con besciamella bimby, muffin gocce di cioccolato, polpettone di pollo ripieno, polpette di salmone ricetta mia, pizza, pasta e lenticchie, risotto ai frutti di mare e torta della nonna con pinoli...oggi preparo il dado vegetale e melanzane ripiene light di Magat! Dici che ho fatto abbastanza? tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.cooking_9  

Bimbyvalentina wrote:
enzina.pau83 wrote:

Anche noi tmrc_emoticons.wink infatti sta sera vellutata di verdure ... Buon inizio settimana 

Brava Vale! Pensa che dovevo iniziare la dieta da un po' ma se vado avanti così prendo altri 10 kg davvero! Da oggi varoma a go go!  tmrc_emoticons.wink

enzina.pau83 wrote:
Buona Moglie wrote:

Ciao Enza,

Ciao ELENA

Ciao Elena! Beh se vuoi sapere cosa ho fatto in 3 giorni di bimby te lo dico...: pane di grano duro, verdure al vapore gratinate con besciamella bimby, muffin gocce di cioccolato, polpettone di pollo ripieno, polpette di salmone ricetta mia, pizza, pasta e lenticchie, risotto ai frutti di mare e torta della nonna con pinoli...oggi preparo il dado vegetale e melanzane ripiene light di Magat! Dici che ho fatto abbastanza? tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.cooking_9  

Anch'io vorrei fare il pane quando arriverà il bimby, per il pane quale farina hai usato? Io attualmente con la planetaria adopero la 0 e la manitoba ma per il bimby non so cosa usare