Purtroppo mi hanno detto che non posso delegare nessuno... E fin ora no chiamate
ma cavolo.. oggi ho richiamato il servizio clienti..e' due mesi che sanno che non ci sono dal 1 al 16 maggio..cosa segnalata piu' volte da me e dalla venditrice.. o arriva domani o non ho la minima idea di cosa succedera'..io sono in america, probabilmente non saro' neanche reperibile , il collo e' dal corriere dalla settimana scorsa e non c'e ' segno di vita.. al s. clienti mi dicono che se non ho notizie entro oggi deo richiamarli ..ma per quando???? il primo maggio sono in volo..cavolo hanno avuto 2 mesi per organizzare la consegna non 1ora ( elavoro per un corriere quindi ho una vaga idea di come funziona ).. e con la scusa del finanziamento non posso neanche delegare nessuno per il ritiro..almeno mi dicessero chi e' il corriere..vado a ritirarmelo anche in sede BASTA CHE ME LO DIANO ENTRO DOMANIIIIIII.
scusate lo sfogo ma non ho mai visto una disorganizzazione simile e dei tempi di consegna cosi' lunghi.
sono stata chiara ..non paghero' un centesimo per i giorni che rimarra' in giacenza nel caso accadesse.. che rabbia..
ciao Alice se giri il foglio che ti ha lasciata la tua incaricata trovi lo spazio x delegare basta compilare e ritira chi x conto tuo, credo proprio che la storia del finanziamento non c''entri nulla con la delega