Salta al contenuto principale

Forum Noi che.....aspettiamo!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Arrivato tmrc_emoticons.love ora è nelle mani della mia rappresentante dovrò resistere fino a venerdì mattina che me lo viene a portare

appena chiamato il corriere della mia zona e mi hanno detto che lo hanno ricevuto adesso si devono solo organizzare per consegnarlo speriamo che passi poco

felicissima per tutte come si dice buona ricetta a tutti

Consegnatoooooo!!!!

Arrivatoo, è stata una giornata piena di impegni però sono riuscita a preparare una pasta e fagioli squisita. È stata mia figlia che ha deciso che dovevamo inaugurato con i fagioli!! 

Ora il problema è che si è innamorata anche lei e vuole  aiutarmi in cucina....  :O.     

Visto che settimana piena di consegne  tmrc_emoticons.wink evviva  tmrc_emoticons.party

Mi ha chiamato il corriere che consegnerà domani.

Cosa posso preparare di facile ?  Non una ricetta complicata.  Non so cosa comprare. 

Risotto ai funghi yeahhh

tutto tace ma quando chiama il corriere uffaaa

rosina47 wrote:

Cosa posso preparare di facile ?  Non una ricetta complicata.  Non so cosa comprare. 

io tra le prime cose ho cotto delle verdure al vapore e le ho gratinate al forno con la besciamella bimby che è semplice da fare e buonissima! Sempre che vi piaccia! tmrc_emoticons.wink

enzina.pau83 wrote:
rosina47 wrote:

io tra le prime cose ho cotto delle verdure al vapore e le ho gratinate al forno con la besciamella bimby che è semplice da fare e buonissima! Sempre che vi piaccia! tmrc_emoticons.wink

la besciamella mi piace. In casa ho anche dei pomodori  e finocchi

rosina47 wrote:
enzina.pau83 wrote:
rosina47 wrote:

la besciamella mi piace. In casa ho anche dei pomodori  e finocchi

io avevo dei broccoletti...ma penso verranno buoni anche quelli! Io stasera purè di patate e zucchine. .

sono contenta per tutti voi a me ancora nessuna chiamata da parte del corriere

elo82 wrote:
bimbirella wrote:
elo82 wrote:
bimbirella wrote:

Buongiornoooooo 

scusata la mia ignoranza, sicuramente da qualche pare sta scritto, le settimane si contano dalla mail, giusto?????? 

ciao  bimbirella,no  le settimane le puoi contare da quando è stato registrato il contratto. Devi chiedere al team bimby o  al numero verde dandogli il tuo numero di contratto.  tmrc_emoticons.wink

WOOOOOOWWWWW 

Potrei davvero esserci quasi, nn sembra vero pom chiamo num verde.. Grazie mille per la risposta vi aggiorno un bacione buona giornata a tutte :*

allora tienici aggiornate tmrc_emoticons.wink un bacione e buona giornata a te tmrc_emoticons.smile

Ciao belle figliuole oggi ho chiamato numrto verde, mi hanno detto che la prox settimana sarà in mano al corriere....e poi chissà quanto altro tempo, conto di averlo per metà maggio al massimooooooo 

tmrc_emoticons.party

finalmente e' arrivato ed è già in funzione

dona0508 wrote:

tmrc_emoticons.party

finalmente e' arrivato ed è già in funzione

qunando fatto ordine? io sto aspettando e mi sa che per questa settimana non ricevero' nessuna telefonata dal corriere anche se il mio bimby è gia nel magazzino del corriere della mia città

il 21 febbraio ho firmato il contratto, il 7 aprile è stato consegnato al corriere e oggi è arrivato

Daiii ancora pocooooooooo woowwwww ordine registrato il 10 marzo bolla emessa il 17 aprile lunedi sara nelle mani del corriere e si aspettera solo la chiamata per la consegnaaaaaaaaaaaaa wowww forza vieni a palermo bimbuccio miooooo

bel risveglio appena chiamato il corriere lunedì mattina consegnano e vaiiii

lauracottone wrote:

Son contentaaaaaaaaa quando e stata emessa la tua bollaaaa

lauracottone wrote:

.... Hai visto...???... Disperavi.... Volevi annullare l'ordine.... Tentare il rischio di acquistare su internet...... ora....finalmente arriva anche a te.... Vedrai che sarà valsa l'attesa ..!!!

sharon94palermo wrote:
lauracottone wrote:

Son contentaaaaaaaaa quando e stata emessa la tua bollaaaa

bolla emessa giorno 8 aprile 

Buondí bella gente, primo giorno in forum ed ancora senza tm5 ( spero per poco)

arrivatoooooo, oggi pomeriggio appuntamento con la presentatrice e poi via a preparare si accettano consigli su cosa preparare 

sharon94palermo wrote:

Daiii ancora pocooooooooo woowwwww ordine registrato il 10 marzo bolla emessa il 17 aprile lunedi sara nelle mani del corriere e si aspettera solo la chiamata per la consegnaaaaaaaaaaaaa wowww forza vieni a palermo bimbuccio miooooo

sharon sono felicissima per te! Il mio ordine caricato l'11.. speriamo e in tanto spadello  tmrc_emoticons.cooking_9

lauracottone wrote:

laura bellissima notizia! Tra poco cambi topic. Spero di raggiungerti presto

... 

Ma è oggi lunedì! È arrivato??

lauracottone wrote:

arrivatoooooo, oggi pomeriggio appuntamento con la presentatrice e poi via a preparare si accettano consigli su cosa preparare 

evvaiiiij vengo a cucinare a casa tua!

Mastrobimby wrote:

Buondí bella gente, primo giorno in forum ed ancora senza tm5 ( spero per poco)

Ciao quando hai ordinato? Di dove sei?

lauracottone wrote:

appena chiamato il corriere della mia zona e mi hanno detto che lo hanno ricevuto adesso si devono solo organizzare per consegnarlo speriamo che passi poco

ciao Laura come hai fatto a sapere chi è il corriere?

lauracottone wrote:

manuc1983 wrote:
lauracottone wrote:

ho letto qui sul forum chi consegnava in provincia di palermo e poi ho cercato il numero su google

lauracottone wrote:
manuc1983 wrote:
lauracottone wrote:

ho letto qui sul forum chi consegnava in provincia di palermo e poi ho cercato il numero su google

grazie

lauracottone wrote:
manuc1983 wrote:
lauracottone wrote:

passami il nominativo! Cmq del mio ancora nessuna traccia tmrc_emoticons.aw

fmanug wrote:
lauracottone wrote:
manuc1983 wrote:
lauracottone wrote:

SLT TRASPORTI

passami il nominativo! Cmq del mio ancora nessuna traccia tmrc_emoticons.aw

Ciaoo a tutti io sono nuova qua .. il mio ordine è stato inserito il 19 marzo dite che dovro pazientate ancora un po' ??  tmrc_emoticons.smile

Emily94 wrote:

Ciaoo a tutti io sono nuova qua .. il mio ordine è stato inserito il 19 marzo dite che dovro pazientate ancora un po' ??  tmrc_emoticons.smile

purtroppo  penso proprio di si. Ci vorranno dalle 6 alle 8 settimane per averlo.ma l attesa credimi che sarà ben ripagata all arrivo del tuo bimby tmrc_emoticons.wink

Mamma mia noh sto più nella pelle .. Grazie per la risposta   tmrc_emoticons.smile

Emily94 wrote:

Mamma mia noh sto più nella pelle .. Grazie per la risposta   tmrc_emoticons.smile

immagino tmrc_emoticons.wink

Emily94 wrote:

Ciao Emily il mio ordine è del 20 marzo .... mi sa che dobbiamo avere un pochino di pazienza.

Io ho già iniziato a salvarmi delle ricette. Qualcuna l'ho anche fatta ma ... col bimby sarà tutta un'altra cosa.

Ciao tmrc_emoticons.smile speriamo arrivi presto ho provato a chiamare il numero verde mi dicono fine maggio mentre la mia rappresentante dice che dovrebbe arrivare per i primi ... Incrociamo le dita !!  tmrc_emoticons.sad

Ma come si fa a sapere quando viene emessa la bolla? 

CIAO IO SONO DELLA  PROVINCIA DI CALTANISSETTA CONTRATTO FIRMATO IL 26 FEBBRAIO E IL BIMBY MI è ARRIVATO IL 17 APRILE...GIA SN IN MOTO

fmanug wrote:
sharon94palermo wrote:

sharon sono felicissima per te! Il mio ordine caricato l'11.. speriamo e in tanto spadello  tmrc_emoticons.cooking_9

Graziee daiii kiama il numero verde vedi cosa ti dicono x il tuo ordine 

Come faccio a sapere quando viene emessa la bolla?

Emily94 wrote:

Come faccio a sapere quando viene emessa la bolla?

Credo telefonando al num verde

Emessa la bolla... ma ancora nn in mano al corriere

......

Ormai manca poco (spero)

fmanug wrote:

......

Ormai manca poco (spero)

Ciao scusa che date hai??? Io stamattina ho chiamato il num verde mi hanno detto che è in mano al corriere da qst settimana.....bhooooo uffiiiii

fmanug wrote:

......

Ormai manca poco (spero)

Ciao scusa che date hai??? Io stamattina ho chiamato il num verde mi hanno detto che è in mano al corriere da qst settimana.....bhooooo uffiiiii

bimbirella wrote:
fmanug wrote:

......

Ormai manca poco (spero)

Firmato 8 marzo preso in carico l'11. Io palermo

Tu?

ciao io sono di foggia sapete quale corriere consengna??mi hanno detto che ce lha il corriere

fmanug wrote:
bimbirella wrote:
fmanug wrote:

Emessa la bolla... ma ancora nn in mano 

Ormai manca poco (spero)

Firmato 8 marzo preso in carico l'11. Io palermo

Tu?

Io 28/2 firmato ordine ma magari sai era anche sabato quindi consoderiamo almeno 2/3 uffi però tmrc_emoticons.wink