Ciao a tutte, ho conosciuto il bimby nel 1993, una mia amica l'aveva comprato e ne parlava molto bene e in una mia visita mi aveva preparato Irish coffee' molto buono ma il prezzo era alto e la mia paura era che se poi nn l'avessi usato sarebbe rimasto un soprammobile in cucina (come avevo fatto con il frullatore) con una bella arrabbiatura di mio marito. Qualche anno dopo alcune cugine lo comprarono ma il mio pensiero era sempre lo stesso.
Finche 15 anni fa la mia vicina di casa Cristina cominciò a parlarmene così bene che cominciai a farle fare il dado bimby, la maionese cotta, l'antipasto piemontese .Andavo a parecchie dimostrazioni Andavoma il mio pensiero nn cambiava.
L'anno scorso Cristina mi dice che c'è un offerta: pagamento a rate senza alcun interesse, senza nessun costo apertura pratica, 4libri, 1 stik bimby, 2 anni di abbonamento gratis alla rivista bimby.
Ho colto l'occasione al balzo! 15 dicembre 2015 ordinato ed alla fine d gennaio arrivato. È favoloso!! Lo uso spesso e sono contentissima di averlo acquistato. Una spesa ben fatta. Eeeee calcolate che ho 60 anni!! Ciao a tutte bacio