Ciao Simo hai proprio ragione, ridere è davvero un toccasana anche per le rughe e allora.....
CONCERTO SINFONICO A ROMA , ANNUNCIO DEL DIRETTORE D’ORCHESTRA : SIGNORI .. IL MAESTRO ACCARDO – E DAL PUBBLICO – E DDATEJE DA BEVE !
Ciao Simo hai proprio ragione, ridere è davvero un toccasana anche per le rughe e allora.....
CONCERTO SINFONICO A ROMA , ANNUNCIO DEL DIRETTORE D’ORCHESTRA : SIGNORI .. IL MAESTRO ACCARDO – E DAL PUBBLICO – E DDATEJE DA BEVE !
uauaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! famme sognà Selyyyyyyy
Ma che risate, oggi non avevo ancora aperto il topic, ragazze con il grigio che c'è fuori , ero sull'orlo del suicidio!!, ora vie è andata male ho cambiato idea
Grazie ancora bimbe, e buon sole a tutte. mi sà che dovremo prenotare qualcosina di giusto in massa, magari ci fanno lo sconto comitiva e poi perchè siamo simpatiche
Ciao IAIA non sarebbe mica male organizzare davvero un mega incontro tra Bimbine.....segno di riconoscimento......la spatola......
un abbraccio Sely (Eliana)
In uno studio notarile sono riuniti i parenti del morto per la lettura del testamento.Il notaio, dopo aver elencato i vari lasciti, legge l'ultimo legato: "E a mio nipote Stefano, a cui avevo promesso di ricordarlo nel testamento.........ciao Stefano!!!!!"
Lui: "sei bella e mi piaci tanto!" Lei:" Mi dispiace ma non posso dire lo stesso di te!" Lui:" Non c'e' nessun problema, fai come me: racconta delle bugie!"
La maga a una giovane ragazza:"Lei sposera' presto un uomo meraviglioso,bello, simpatico,intelligente...."....e la ragazza:"E del mio fidanzato che ne faccio...????"
Un giovane marito riceve un biglietto in cui non c'e' scritto nulla. Si rivolge a un amico e gli dice: Guarda, e' di mia moglie! L'amico: come fai a saperlo?Il giovane marito: E' una settimana che non ci parliamo!!!!!
Che bel cane, si lascia avvicinare?"Certo, se nocome farebbe a mordere?"
Il direttore all'impiegato:"E' gia' la quinta volta che arriva tardi questa settimana, cosa devo pensare io?" "Semplice Signor Direttore... che e' Venerdi..!!!!"
verissimo: molto carine e pulite: se non leggessi questo post penserei che di barzellette così ne siano rimaste 4 o 5 in tutte.....invece sono tante e le sa tutte Lelletta! mitica!
grazie mi hai fatto sorridere e ridere alla grande, mi ci voleva, spero che lo stesso capiti a te!
buona serata
"Nonno, nonnoooooo... Ma le scorregge pesano???No nipotino!!! Ah allora mi sono cagato addosso!!!!!
Un autobus di politici precipita in una scarpata. Un contadino assiste alla tragedia e li seppellisce tutti....La moglie gli chiede: Ma erano morti tutti??Lui: veramente alcuni dicevano di no, ma si sa che i politici sono tutti bugiadi...!!!!
Si sicuramente mentre le scrive ride anche lei, io almeno le rare volte che mi ricordo una barzelletta non riesco a raccontarla perchè mi gonfio dalle risate.
La nostra Lelletta riesce a tirare su il morale anche nelle giornate più grigie, brava mitica e supersimpaticissima
Lelletta sei l'enciclopedia della barzelletta, anche Sely non scherza, insomma prima di andare a dormire faccio sempre capolino nel forum e non può mancare questo topic. Grazie siete grandi!
Si sicuramente mentre le scrive ride anche lei, io almeno le rare volte che mi ricordo una barzelletta non riesco a raccontarla perchè mi gonfio dalle risate.
La nostra Lelletta riesce a tirare su il morale anche nelle giornate più grigie, brava mitica e supersimpaticissima
![]()
grazie ma.............. mi fai emozionareeeeeeeeee
Lelletta sei l'enciclopedia della barzelletta, anche Sely non scherza, insomma prima di andare a dormire faccio sempre capolino nel forum e non può mancare questo topic. Grazie siete grandi!
![]()
grazie Anna un abbraccio
Lelletta sei una certezza... quando proprio sono al troppo pieno, leggo le tue barze e mi sembra tutto più facile
Una vecchietta rincorre il camion dellea nettezza urbana con un sacco di immondizia in mano.-Sono ancora in tempo?-Si, salta dentro!!!!!!
Allora Mario qualche novita'????--Deh la mi moglie mi tradisce.--Vabbe' ti ho chiesto qualche novita'!!!!
Lelletta sei una certezza... quando proprio sono al troppo pieno, leggo le tue barze e mi sembra tutto più facile
Ciao Simo un abbraccio e buona giornata.
Lui: "il tuo difetto,cara mia, e' dare ragione agli imbecilli!"Lei:" hai proprio ragione!"
Mitika Lelletta!!!
Marco entra in una cartoleria....All'ingresso c'e' scritto "tutto per lo scolaro". Allora Marco domanda:- non ce l'avrebbe una pagella con la media dell'otto?????
All'esame di chimica il professore chiede: -che cosa si ottiene versando dell'acido nitrico sulla schiena di un cavallo? E lo studente risponde:- un nitrito e un precipitato di calcio!!!
Dottore, mi e' caduto un dente!!!! E viene a cercarlo prorpio qui????
Mitika Lelletta!!!
![]()
grazie milleeeeeeeeeeeee
Un'oca e un cane chiacchierano. Ad un certo punto l'oca dice:-"Oggi e' un freddo cane!". Il cane risponde:- "E' vero io oggi ho la pelle d'oca!"
'giorno........
un grillo incontra un suo amico triste :grillo: perchè sei triste?grillo triste: avevo un appuntamento…grillo: e..e..allora com’è andatagrillo triste: è saltato!!
.....
Dentista:Venga fra una settimana per l’estrazione!Paziente:Perche? Che sorteggiate????
.....
Pierino torna a casa e corre dal papà.- Papà, papà, per la strada ho visto due matti!- E come hai fatto a capire che erano matti?- Bè, uno gettava via dei biglietti da centomila lire…- E l’altro?- Li raccoglieva e glieli restituiva.
Due cacciatori sono impegnati in una grande battuta di caccia.Improvvisamente, un feroce leone li assale. Uno dei due spara, ma li fucile si inceppa. Il compagno esclama:-"Cilecca"!E l'altro:- "No ci mangia!"
Al manicomio, un pazzo disegna un cerchio a terra e ci salta dentro. Il dottore incuriosito, gli chiede:- che fai? E il pazzo risponde:-faccio un salto in centro, ti serve qualcosa???
da morire ragazze, ora vado in piscina molto allegra, un bacio
Questo è il massimo che è recuperato oggi:
LA MAESTRA A PIERINO
"Parlami di Leopardi"
PIERINO
"Quelli gialli con le macchie nere??!!!!!"
E' finita potete ridere
Pierino al padre:
papà, papà dove sono le piramidi???
e il padre: e che ne so io, chiedi a tua madre le mette lei a posto le cose!!!!
Un carabiniere, prima di uscire di pattuglia,fa al collega:- controlla le frecce in macchina!- Perche' non le portiamo le pistole oggi???
Pierino chiede alla maestra se puo' andare in bagno, la maestra gli dice di no!Alla fine della lezione la maestra dice a Pierino:- Adesso vai pure in bagno!No non serve signora maestra, ho aperto l'atlante e l'ho fatta nell'oceano....
Mamma, mamma mi porti allo zoo?-- No cara, se vogliono vederti vengono a casa nostra!!!
Una signora telefona al dottore e dice:-dottore mio figlio ha mangiato un euro lei pensa che muore?Il dottore risponde:-Signore in Italia hanno mangiato i miliardi e ancora sono tutti vivi....
Tema in classe:come vorresti la scuola nel 2011....
Svolgimento... CHIUSA!
Pierino,che cosa puoi dirmi della morte di Giulio Cesare?
Che mi dispiace tantissimo!!!
Vado a cantare...
Buona giornata......
Una signora sta andando al lavoro a piedi e passa accanto aun negozio di animali; fuori dalla porta c’e’ un pappagallo sultrespolo.Il pappagallo le dice: “Ehi tu, sei proprio brutta!”La donna si arrabbia tantissimo e scappa via.Ritornando a casa percorre la stessa strada e il pappagallo ledice di nuovo: “Ehi, sei proprio brutta!” La signora si arrabbiaancora di piu’, cosi’ entra nel negozio e minaccia il proprietariodi querelarlo oppure di uccidere il pappagallo.Questi si scusa e promette di evitare il ripetersi dell’incidente.Il giorno seguente la donna passa vicino al negozio e il pappagallola chiama: “Ehi, tu!”Lei si ferma e dice: “Si’?”E il pappagallo: “Lo sai gia’!!!”
CIAO sELY... UNA PILLOLA DI BUONUMORE IN UNA GIORNATA DIFFCILE....... GRAZIE TI VOGLIO BENE!!!!!!!!!!!!!!!
Vado a cantare...
Dove vai????
Mi sono fatta le mie sane risate con lacrime e vi ringrazio ragazze, il tempo è grigio e ci voleva proprio questo topic.
..........e allora per tirarvi un pò su.......
Un millepiedi ad un altro millepiedi: "Come va tuo figlio a scuola?"."Mah, mi sembra che la pigli un po' sottogamba, sottogamba, sottogamba...".
.........
Mio figlio, è il primo della classe... Entrando
Papa, ... papa, ... le olive nere camminano? No! azz... ! allora ho mangiato uno scarafaggio!
Simo tutta per teeeee.....baci
Un ing. racconta ai suoi amici ing.: - Ieri ho conosciuto una bonazza in discoteca...
Gli amici: - Ehilaaà! La invito a casa mia, le offro una cosa da bere, e comincio a baciarla.
Ueeehhhheeehhhhe!!
Lei mi fa: "Spogliami"!
Ueeehhhheeehhhhehheehheehhee!!
Al che io la spoglio completamente, la sollevo e la faccio sedere sulla
tastiera del mio nuovo PC...
Gli amici: - Hai un PC nuovo? Figata! Che processore?