Salta al contenuto principale

Forum PER RIDERE UN PO', PRIMA DEL CAFFE'.....

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

troppo belle Lelletta, ma dove le vai a pescare??  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile


Brav!!!!!!!!!!

Anche questa dicono che è successa veramnte,ma l'importante è sorridere!

Una signora già madre di ben 12 figli va dal suo medico di famiglia il quale le dice " ma benedetta donna, perchè non va in farmaciae e compra  dei  profilattici?" e lei " mi faccia la ricetta" "ma guardi che non sono mutuabili, comunque le scrivo il nome su un biglietto" Per alcuni mesi tutto ok ma poi la signora torna dal medico sul disperato perchè è di nuovo incinta " ma benedetta donna!! non ha usato i profilattici?" "si dottore ma in farmacia costavano troppo cari e allora li ho fatti io con l'uncinetto!!!"


un uomo e una donna la prima notte di nozze.

lui: cara ora ti do un bacino sul boschetto!!!!

la storia prosegue per sette sere consecutive, alla fine la moglie stanca gli dice:

senti o pianti il pino o vendo il boschetto!!!!!

tmrc_emoticons.bigsmile    tmrc_emoticons.bigsmile


tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile belle ragazze troppo belle


Un uomo rientra  a  casa sua all'improvviso e trova la moglie a letto con un nano..... " Ma cara, mi avevi promesso di non tradirmi piu'!" "E' vero! Ma non vedi che sto cercando di smettere diminuendo la dose?"

 


Fortissima questa!


La maestra: ragazzi e' corretto dire mio fratello ha andato a scuola.....?No, risponde Pierino....!Bravo Pierino...e perche'...? Perche' mio fratello.... ha rimasto a casa.

 


La cucina piu' amata dagli italiani...????? La CUCINOTTA

 


Mamma Pierino ha voluto per forza farmi salire sulla scala Lo so', figlia mia, e' perche' ti vuole vedere le mutandine. Lo immaginavo, ma stavolta l'ho fregato..... me le sono tolte....!!!

 


Un carabiniere vede un collega con una supposta sull'orecchio, meravigliato esclama: Hao....!!! Ma che sei matto...???? Che ci fai con una supposta sull'orecchio...???? Oddio, risponde all'altro.... e il pennarello....???


Lelletta! ti sei scatenata a quest'ora, comunque grazie, dopo questa giornata frenetica che ho avuto un po' di risate rilassanti mi ci vogliono proprio! Buonanotte!


Un amico dice all'altro: sai, hanno rapito mia suocera, sono molto preoccupato. Ma non mi dire...!!! E tu hai pagato il riscatto...???? Certo che l'ho pagato....! 500.000 euro..! E allora perche' sei preoccupato...? Perche' ne vogliono ancora.... altrimenti me la riportano.....

 


FAN wrote:

Lelletta! ti sei scatenata a quest'ora, comunque grazie, dopo questa giornata frenetica che ho avuto un po' di risate rilassanti mi ci vogliono proprio! Buonanotte!

Sono a lavoro turno notturno e tra un intervento e un altro mi diverto a inserire barzellette. Un abbraccio Anna e buona notte


Esame di guida. Mi dica, cosa indica questo cartello...??? Il candidato ci pensa un po' e dice: Indica che ho bevuto troppo....

 


Un carabiniere si reca a votare .Ad un tratto si affaccia  dalla cabina  e chiede al presidente del seggio: Scusi, potrebbe chiamarmi tre dei miei colleghi qui fuori...???? A parte il fatto che e' vietato...., risponde il presidente, ma che ci deve fare...?Mi servono x chiudere la scheda, c'e' scritto " piegare in quattro"...!!!!

 

 


Un Carabiniere, finito il lavoro, mette le manette sul computer. Ma che fai..??? Grida incuriosito il maresciallo.... Arresto il sistema,marescia'...!!!

 


Una donna in fin di vita dice al marito: Tesoro tanto ormai sto morendo, dimmi almeno se mi hai mai tradita...! Il marito alquanto diffidente, risponde: gia', e se poi non muori????

 


altrimenti rischio di annoiarvi troppo.........


beh.... leletta vi ha salutato questa notte e io vi dò il buongiorno questa mattina... che bello andarvi a leggere prima di uscire.... una risatina fa il sangue buono..... ♥♥♥ un bacio buona vita a tutti.... ( renato zero)


 Una donna sta passeggiando in un bosco alla ricerca di funghi, quando si imbatte in un'antica lampada ad olio; inizia subito a strofinarla e appare il Genio:  "Posso avere i miei tredesideri?" - chiede la donna."No! dice il genio... a causa dei cattivi tempi, della recessione, della globalizzazione, dell'inflazione, degli scioperi e di tutte le altre menate mondiali, oggi come oggi posso offrirti un solo desiderio da esaudire...." La donna allora prende una cartina geografica e dice: "In tal caso, vorrei la pace in Medio Oriente. Vedi questa cartina? Vorrei che questi Paesi la smettessero di farsi la guerra!"

 

Il Genio butta un occhio alla cartina e sbotta:  "Ma accidenti, questi paesi sono in guerra da tempi lontanissimi! Non credo di poterci fare niente, sono potente ma non così tanto!Assolutamente niente da fare. Non pensarci neppure. Neanche se chiedessi l'aiuto del mio Maestro potrei riuscire a realizzare questo desiderio. Lascia perdere! Dai, chiedimi qualche altra cosa " -  conclude il Genio. La donna ci pensa un po', e dice -  "Non sono mai riuscita a trovare l'uomo giusto: un uomo sensibile e affettuoso, colto e intelligente, che mi faccia ridere, che mi rispetti, che sappia capirmi e sostenermi, che sia un amante premuroso e mi riempia di complimenti, che mi faccia sentire bella e desiderata, che non passi tutto il tempo a guardare il calcio in tv, che mi porti ogni giorno la colazione a letto e che non mi tradisca... "

E il Genio sospirando.... damme qua ! famme un po' rivedè stà  ca..o de cartina....... “ 

 

 

 


ALtra perla di vita vera. La mamma di un amico che studiava fuori sede gli telefona un giorno tutta agitata e preoccupata intimandogli "Mi raccomando stai lontano dal computer!!" e l'amico "ma mamma perchè? cosa succede?" e la mamma "In televisione hanno detto che si possono prendere i virus!"

 

Cioa Vanna sto bene mi fa piacere leggerti! sono contenta che la battuta sulla Bindi ti sia piaciuta ti ocnfesso che qualche volta ho avuto la tentazione di usarla con qualcuno.....ma spesso erano persone talmente limitate che non l'avrebbero capita!! un bacione a tutte mi fate troppo ridere!


Una bambina mostrando il suo sesso, chiede alla mamma: mamma che cos'è questa ? E la mamma: è la farfallina tesoro. E la bimba disperata: mannaggia, proprio sulla patatina doveva mettersi ?


tmrc_emoticons.cooking_7 .. ciao panina.. che bello sentirti... la vita moderna... ti fa impazzire ci vuole un ( pubb non consentita)..........!! x lo stress della vita moderna.. ricordi quella pubblicità??' bello.. vero x la Bindi.... giusto già mi ero dimenticata quella bella frasetta molto diplomatica... e che bello leggervi tutte...♥


Si Vanna è proprio un piacere tra gli alti e i bassi ritrovarsi in queste pagine! Spero che ti vada tutto bene, la vita sarà moderna ma è la nostra e va bene così!!! un bacione


Ho avuto proprio una bella e geniale idea ad aprire questo topic, tutti i giorni mi faccio un sacco di risate.

Ora provo a raccontarvi questa della Lully, che me l'ha raccontata per telefono, non è facile scriverla ci provo.

Una copia ha già 5 figli e la madre di lui è preoccupata, 5 figli sono sempre 5 figli da mantenere istruire e curare.

La Signora è allarmata e và dal dottore e gli parla della situazione preoccupante in cui si trova il figlio, il dottore prescrive la pillola, dando tutte le istruzioni del caso, 1 tutti i giorni per 28 giorni ecc. ecc.

Passano 2 mesi e la Signora ritorna dal dottore a dir poco alterata, e gli dice dottore le pillole che mi ha prescritto lei non hanno funzionato, perchè mia nuora è di nuovo incinta.

Ma signora ha seguito le indicazioni che le ho dato??

Si certo tutte le mattine ne davo una a mio figlio, come mi ha detto lei.


tmrc_emoticons.bigsmile     tmrc_emoticons.bigsmile     tmrc_emoticons.bigsmile


Un'anziana entra in un supermercato, ferma un commesso e gli chiede: " Scusi la carta igienica?" e lui gli risponde: " si si dunque abbiamo quella della pubblicita' del cane, quella 4 strati super assorbente, quella della pubblicita' della formica " e l'anziana un po' perplessa risponde: "Quella per pulirsi il culo non la fanno piu'????

 


tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile


ciao a tutte, mi avete fatto sorridere, sia io che mio marito avevamo bisogno di queste risate, siamo appena tornati dal dentistaaaaa un abbraccio.

 

Maddy


Una donna entra in farmacia.

-Per favore vorrei dell'arsenico. Trattandosi di un veleno letale il farmacista chiede informazioni prima di accontentarla.

-E a che le serve signora?

- Per ammazzare mio marito...

-Ah capisco... Pero' in questo caso purtroppo non posso darglielo!

La donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista.

-Le chiedo scusa, signora, bastava dirlo che aveva la ricetta!!!

 


Un garzie dal profondo del cuore a tutte;in questo periodo va tutto storto ma il sorriso con voi si trova sempre.Un bacione grosso Luana


ciao Luana,

un abbraccio forte forte!!!  tmrc_emoticons.love


Lelletta wrote:

Una donna entra in farmacia.

-Per favore vorrei dell'arsenico. Trattandosi di un veleno letale il farmacista chiede informazioni prima di accontentarla.

-E a che le serve signora?

- Per ammazzare mio marito...

-Ah capisco... Pero' in questo caso purtroppo non posso darglielo!

La donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista.

-Le chiedo scusa, signora, bastava dirlo che aveva la ricetta!!!

 

 

Sono tutte fantastiche le tue barzellette ma la cosa che mi piace di più è che ci mette il simbolo, sei troppo forte.

Ho letto quelle di stanotte mentre lavoravi, se le cose stanno così(non me ne volere) vorrei lavorassi tutte le notti tmrc_emoticons.tongue


bravissime tutte !!!!

grazie belle  risate   tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

direi che questo topic è uno dei piu' frequentati, mi fa piacere vedere che oltre a

mangiare bene ci piace anche ridere  .. eh eh

 

grazie a tutte

tmrc_emoticons.wink


tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile se sei depresso......... non temere di peggio c'è la morte, se sei malato............non temere il peggio è la morte, se sei morto............non temere il peggio è già passato!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile


tmrc_emoticons.bigsmile     tmrc_emoticons.bigsmile     tmrc_emoticons.bigsmile


tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile


tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile braveeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lele

 


iaia50 wrote:
Lelletta wrote:

Una donna entra in farmacia.

-Per favore vorrei dell'arsenico. Trattandosi di un veleno letale il farmacista chiede informazioni prima di accontentarla.

-E a che le serve signora?

- Per ammazzare mio marito...

-Ah capisco... Pero' in questo caso purtroppo non posso darglielo!

La donna senza dire una parola estrae dalla borsetta una foto di suo marito a letto con la moglie del farmacista.

-Le chiedo scusa, signora, bastava dirlo che aveva la ricetta!!!

 

 

Sono tutte fantastiche le tue barzellette ma la cosa che mi piace di più è che ci mette il simbolo, sei troppo forte.

Ho letto quelle di stanotte mentre lavoravi, se le cose stanno così(non me ne volere) vorrei lavorassi tutte le notti tmrc_emoticons.tongue

Cara Iaia tra una barzelletta e un'altra stanotte ho fatto ben quattro interventi....e alle 14 ero di nuovo a lavoro............. i miei occhietti non riescono a stare aperti , ma adesso inserisco qualke altra barzelletta e vado a nannaaaaaaa.....


interventi????

Lelletta ma che lavoro fai???


Il marito entra nella stanza da letto dove la moglie e' gia' a letto e le dice: " Cara, eccoti la tua pillola per il mal di testa! E la moglie: " Ma caro io non ho il mal di testa........!!!! " AH AH AH FREGATA"

 

 


Lui.......Qual'e' la cosa che faccio..... che ti eccita di piu'????? Lei..... Il caffe'!!!!

 


Ilary a Totti: " France'.....ma che fai...... ora te arrampichi pure sugli alberi?" - e Totti:" ao' ma nun vedi c'e' scritto SALICE?"

 

 


Tra amici: a mia moglie hanno rubato la carta di credito!!!! Hai fatto denuncia e fatto bloccare la carta???? No, perche'  il ladro  ho visto che spende meno!!!

 


lully wrote:

interventi????

Lelletta ma che lavoro fai???

Infermiera al 118

 


Lelletta wrote:

Il marito entra nella stanza da letto dove la moglie e' gia' a letto e le dice: " Cara, eccoti la tua pillola per il mal di testa! E la moglie: " Ma caro io non ho il mal di testa........!!!! " AH AH AH FREGATA"

 

 

Ho un pò sonno, e sono anche la più tonta del forum, ma non l'ho capita tmrc_emoticons.crazy


Le altre le ho capite, una più bella dell'altra, da lacrime agli occhi!! tmrc_emoticons.love


tmrc_emoticons.bigsmile Iaia !!!!!! Le mogli a letto trovano sempre la scusa del mal di testa  per non stare con i mariti. Almeno così si dice. tmrc_emoticons.puzzled O è vero ????? tmrc_emoticons.bigsmile


Ah! adesso ho capito, grazie Maga vieni sempre in mio aiuto, grazie tmrc_emoticons.love


buongiorno iaia, mai avuto il mal di testa tu?????  tmrc_emoticons.bigsmile    tmrc_emoticons.bigsmile