Forum ANOMALIE



60 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Sarà perchè la mia ricetta è inserita da poco?

Certo che prima appena inserivi la ricetta compariva nelle ultime ricette inserite, aspettiamo e vediamo se compare.

Comunque il Team ha fatto presente in uno degli ultimi commenti che oggi i tecnici stanno lavorando sul sito, quindi diamo tempo.

In realtà è inserita da almeno 3 ore.

crediamo che i tecnici stiano ancora lavorando sul questo punto.

Ci riaggiorniamo.

Team Bimby

 

Buongiorno.  Stamattina le ultime due ricette inserite GELATO AL  COCCO e FOCACCINE SOFFICI compaiono solo silla pagina principale e "mostra tutto" non è aggiornato. Sono dettagli che mi fanno pensare che tutti questi commenti tengono comunque vivo il forum e ci legano nelle nostre confidenze.

 

GRAZIE TEAM!!!!!!!!!!!!!

Anche questa anomalia è sistemata, ora tutte le ricette compaiono nella cronologia delle ultime ricette inserite.:)

Angela

Wink


Anzi anche con firefox e Explorer: salvata in pdf è senza immagini di preparazione..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

Buongiorno Chya72,

abbiamo controllato la ricetta indicata ma con Mozilla Firefox che con Explorer 8.0 si vedono le 4 foto di preparazione.

Ha ancora problemi di visualizzazione?

ci faccia sapere, a presto Smile

 

Team Bimby

Team, con Chrome, la ricetta in pdf è senza foto, dopo averla salvata..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Buongiorno Chya72,

abbiamo controllato la ricetta indicata ma con Mozilla Firefox che con Explorer 8.0 si vedono le 4 foto di preparazione.

Ha ancora problemi di visualizzazione?

ci faccia sapere, a presto Smile

 

Team Bimby


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Sarà perchè la mia ricetta è inserita da poco?

Certo che prima appena inserivi la ricetta compariva nelle ultime ricette inserite, aspettiamo e vediamo se compare.

Comunque il Team ha fatto presente in uno degli ultimi commenti che oggi i tecnici stanno lavorando sul sito, quindi diamo tempo.

In realtà è inserita da almeno 3 ore.

crediamo che i tecnici stiano ancora lavorando sul questo punto.

Ci riaggiorniamo.

Team Bimby

 

Buongiorno.  Stamattina le ultime due ricette inserite GELATO AL  COCCO e FOCACCINE SOFFICI compaiono solo silla pagina principale e "mostra tutto" non è aggiornato. Sono dettagli che mi fanno pensare che tutti questi commenti tengono comunque vivo il forum e ci legano nelle nostre confidenze.

Angela

Wink


 anche le raccolte sono stravolte . . .  sparite foto, elenco speriamo recuperino tutto

meciu


Mi sento un cane da tartufo  Party

Mi è capitato di salvare qualche ricetta e si perdono le foto della preparazione es:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/11027/torta-al-cioccolato-fondente-con-amaretti-e-pesche.html

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

Anche la ricerca ha qualche "defaillance".

Ho cercato "pesche" e ci sono ricette col pesce..

http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/%22pesche%22?rows=&solrsort=&filters=type%3Arecipes

grazie Chya72,

abbiamo fatto presente anche questo.

Buona serata a tutti.

TB

 


1 ha scritto:

Sarà perchè la mia ricetta è inserita da poco?

Certo che prima appena inserivi la ricetta compariva nelle ultime ricette inserite, aspettiamo e vediamo se compare.

Comunque il Team ha fatto presente in uno degli ultimi commenti che oggi i tecnici stanno lavorando sul sito, quindi diamo tempo.

In realtà è inserita da almeno 3 ore.

crediamo che i tecnici stiano ancora lavorando sul questo punto.

Ci riaggiorniamo.

Team Bimby

 


1 ha scritto:

Sarà perchè la mia ricetta è inserita da poco?

Certo che prima appena inserivi la ricetta compariva nelle ultime ricette inserite, aspettiamo e vediamo se compare.

Comunque il Team ha fatto presente in uno degli ultimi commenti che oggi i tecnici stanno lavorando sul sito, quindi diamo tempo.

si si diamo tempo   Smile  però è meglio sottolineare le cose che non funzionano bene così possono intervenire  Wink

alekos Mixingbowl closed


Sarà perchè la mia ricetta è inserita da poco?

Certo che prima appena inserivi la ricetta compariva nelle ultime ricette inserite, aspettiamo e vediamo se compare.

Comunque il Team ha fatto presente in uno degli ultimi commenti che oggi i tecnici stanno lavorando sul sito, quindi diamo tempo.

Angela

Wink


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

non vedo: sa carapigna, l impasto pizza e il rotolo di melanzane

Ale io vedo tutte le tue ricette e vado con google!!!!

scusa non mi son espressa bene ... non vedo di queste ricette i tempi di esecuzione e cottura ,solo la pasta frolla bianca non vedo nelle ultime ricette anche se vado giù.  

buongiorno alekos2,

anche l'anomalia da ei segnalata sarà risolta a breve.

Grazie per la pazienza.

TB

con la ricerca ho trovato la mia ricetta "pasta frolla bianca", in prima pagina in "mostra tutte" ci son tutte tranne  quella di santoro che ce nelle prime sei .

grazie team

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

Buon pomeriggio Chya72,

 

abbiamo provato con Mozilla Firefox e funziona, si vede tutto correttamente (abbiamo messo lo screenshot qui sotto, dovrebbe vedersi).

Può dirci se è ancora così oppure se ora anche Lei lo vede?

 

Grazie e buon pomeriggio

 

Team Bimby

A posto anche con Chrome  Wink

Grazie Team!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Buon pomeriggio Chya72,

 

abbiamo provato con Mozilla Firefox e funziona, si vede tutto correttamente (abbiamo messo lo screenshot qui sotto, dovrebbe vedersi).

Può dirci se è ancora così oppure se ora anche Lei lo vede?

 

Grazie e buon pomeriggio

 

Team Bimby


 

Buon pomeriggio a tutti,

vi chiediamo la cortesia, per ora, di non intervenire modificando le vostre ricette (tempi di cottura, fotografie ecc) perché, essendoci ancora dei lavori in corso, vorremmo lasciare i tecnici liberi di intervenire.

Vi ringraziamo e restiamo a disposizione per ulteriori segnalazioni.

 

A presto, buona serata

 

Team Bimby

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

altra anomalia: sulla pagina iniziale, ultime ricette per visualizzare bisogna cliccare sulle frecce giusto? ma scorre talmente veloce che si vedono sempre le solite 4

alekos2, nessuna anomalia Smile

nel "box" nella pagina iniziale, cliccando sulle frecce, appaiono in sequenza le ultime 6 ricette pubblicate, come dire una specie di anteprima.  Per vederle tutte occorre cliccare su tasto mostra tutte. Una precisazione però: in questo momento, cliccando su detto  tasto, la visualizzazione non è corretta. E' il motivo per cui la sua bella ricetta della pasta frolla bianca non si riesce a visualizzare se non nel suo profilo. I tecnici ci stanno lavorando.

A presto.

TB

 

allora son io che non riesco!!! a me appaiono 5 ricette   Puzzled   

alekos Mixingbowl closed


Non so se si vede.. Non si riesce a vedere che tipo di filtro "categorie" si seleziona..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Anche la ricerca ha qualche "defaillance".

Ho cercato "pesche" e ci sono ricette col pesce..

http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/%22pesche%22?rows=&solrsort=&filters=type%3Arecipes

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

altra anomalia: sulla pagina iniziale, ultime ricette per visualizzare bisogna cliccare sulle frecce giusto? ma scorre talmente veloce che si vedono sempre le solite 4

alekos2, nessuna anomalia Smile

nel "box" nella pagina iniziale, cliccando sulle frecce, appaiono in sequenza le ultime 6 ricette pubblicate, come dire una specie di anteprima.  Per vederle tutte occorre cliccare su tasto mostra tutte. Una precisazione però: in questo momento, cliccando su detto  tasto, la visualizzazione non è corretta. E' il motivo per cui la sua bella ricetta della pasta frolla bianca non si riesce a visualizzare se non nel suo profilo. I tecnici ci stanno lavorando.

A presto.

TB

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Anche a me succede che quando vado a visulizzare tutte le   mie ricette manca la foto del piatto finito solo quando vado a vedere tutta la ricetta mi escono le foto del piatto finale e dei passaggi e mancano i tempi di procedimento

 

 

 

 

 

Rosablu71,

anche le nostre ricette non hanno la foto Puzzled nella visione generale. Vedrà che i tecnici risolveranno a breve.

Grazie.

 

 

 

 

 

 

 

TB

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ok grazie ;)

Rosablu71


TEAM rimarco che la gestione dei messaggiprivati è ancora limitata alla sola pagina corrente, non si possono consultare le pagine precedenti a quella attuale... mancano sempre le freccine di scorrimento.....  Aw

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


altra anomalia: sulla pagina iniziale, ultime ricette per visualizzare bisogna cliccare sulle frecce giusto? ma scorre talmente veloce che si vedono sempre le solite 4

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

Anche a me succede che quando vado a visulizzare tutte le   mie ricette manca la foto del piatto finito solo quando vado a vedere tutta la ricetta mi escono le foto del piatto finale e dei passaggi e mancano i tempi di procedimento

 

 

 

 

 

Rosablu71,

anche le nostre ricette non hanno la foto Puzzled nella visione generale. Vedrà che i tecnici risolveranno a breve.

Grazie.

TB


La sezione "NOVITA' "che si vede in home page non ha poi nessun richiamo nel sito? Non si possono vedere le "vecchie" novità?

Benio


1 ha scritto:

In che ordine appaiono i commenti ai post? Cronologico, nel senso che in alto appaiono gli ultimi? Faccio fatica a orientarmi, soprattutto quando una mail mi avvisa che è arrivato un nuovo commento e il link mi rimanda al primo post (in alto, però).

i nuovi commenti sono gli ultimi nei post, nelle ricette sono in alto subito dopo la ricetta  Wink

alekos Mixingbowl closed


In che ordine appaiono i commenti ai post? Cronologico, nel senso che in alto appaiono gli ultimi? Faccio fatica a orientarmi, soprattutto quando una mail mi avvisa che è arrivato un nuovo commento e il link mi rimanda al primo post (in alto, però).

Benio


Non c'è corrispondenza la le "Ultime ricette" che si vedono in home page e quelle che si aprono cliccando dal menu a tendina "Ricette"

Benio


Segnalo un suggerimento, non un'anomalia: dovrebbe esserci la possibilità di creare una raccolta di ricette nel momento stesso in cui si decide di salvare una ricetta, invece di dover entrare nel proprio profilo, creare la cartella e poi andare a cercare nuovamente la ricetta.

Benio


Anche a me succede che quando vado a visulizzare tutte le   mie ricette manca la foto del piatto finito solo quando vado a vedere tutta la ricetta mi escono le foto del piatto finale e dei passaggi e mancano i tempi di procedimento

 

 

 

 

 

Rosablu71


1 ha scritto:

Speriamo di poter recuperare le foto che erano all'interno delle ricette, ne erano sparite tante giá con il cambio della precedente piattaforma, se continuiamo di questo passo....addio!!, e si che fare foto comporta lavoro..... Aw

  

 

 

 

Hai perfettamente ragione Lully 

Rosablu71


1 ha scritto:

Confermo alcune "lacune":

mancanza dei tempi preparazione

manca nell'elenco generale delle "mie ricette" la foto di questa: http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/le-crocchette-dellanna/608836

Non funziona la selezione ordine cronologico "i risultati più nuovi" x ordinare le ricette

Chya72 buondì,

(dicamo così).

Abbiamo evidenza della mancanza dei tempi di preparazione e della foto nella ricetta da Lei indicata. Stiamo facendo controlli anche sul altri utenti. Per la selezione delle proprie ricette abbiamo passato la segnalazioen ai tecnici.

Grazie 1000

 TB


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Team le foto all'interno delle ricette, quelle che nn si vedono (c'é un punto interrogativo) da quando si é passati alla piattaforma precedente si possono recuparare???

posso sperare in una vostra risposta o chi tace acconsente???.

grazie!!!

Eccoci lully,

abbiamo chiesto ai tecnici di ripristinare le foto nella visualizzazione completa. Le foto tra l'altro ci sono e sono visibili all'interno della ricetta.

Ci riaggiorniamo.

TB

grazie Team ma nn parlo delle foto di testata ma di quelle presenti all'interno della descrizione ricetta, tipo questa:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/19610/pane-tipo-tartaruga-con-pm.html

grazie!!!

Grazie,

non avevamo capito così; questo link è prezioso. 

A più tardi.

TB


Confermo alcune "lacune":

mancanza dei tempi preparazione

manca nell'elenco generale delle "mie ricette" la foto di questa: http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/le-crocchette-dellanna/608836

Non funziona la selezione ordine cronologico "i risultati più nuovi" x ordinare le ricette

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Team le foto all'interno delle ricette, quelle che nn si vedono (c'é un punto interrogativo) da quando si é passati alla piattaforma precedente si possono recuparare???

posso sperare in una vostra risposta o chi tace acconsente???.

grazie!!!

Eccoci lully,

abbiamo chiesto ai tecnici di ripristinare le foto nella visualizzazione completa. Le foto tra l'altro ci sono e sono visibili all'interno della ricetta.

Ci riaggiorniamo.

TB

grazie Team ma nn parlo delle foto di testata ma di quelle presenti all'interno della descrizione ricetta, tipo questa:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/19610/pane-tipo-tartaruga-con-pm.html

grazie!!!

lully

Crazy


Team non so se state già provvedendo ma rimane il problema dei messaggi personali: si visualizza solo 1 pagina, l'ultima.

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

non vedo: sa carapigna, l impasto pizza e il rotolo di melanzane

Ale io vedo tutte le tue ricette e vado con google!!!!

scusa non mi son espressa bene ... non vedo di queste ricette i tempi di esecuzione e cottura ,solo la pasta frolla bianca non vedo nelle ultime ricette anche se vado giù.  

buongiorno alekos2,

anche l'anomalia da ei segnalata sarà risolta a breve.

Grazie per la pazienza.

TB

grazie team!!!   :D

alekos Mixingbowl closed


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

non vedo: sa carapigna, l impasto pizza e il rotolo di melanzane

Ale io vedo tutte le tue ricette e vado con google!!!!

scusa non mi son espressa bene ... non vedo di queste ricette i tempi di esecuzione e cottura ,solo la pasta frolla bianca non vedo nelle ultime ricette anche se vado giù.  

buongiorno alekos2,

anche l'anomalia da ei segnalata sarà risolta a breve.

Grazie per la pazienza.

TB


1 ha scritto:

Team le foto all'interno delle ricette, quelle che nn si vedono (c'é un punto interrogativo) da quando si é passati alla piattaforma precedente si possono recuparare???

posso sperare in una vostra risposta o chi tace acconsente???.

grazie!!!

Eccoci lully,

abbiamo chiesto ai tecnici di ripristinare le foto nella visualizzazione completa. Le foto tra l'altro ci sono e sono visibili all'interno della ricetta.

Ci riaggiorniamo.

TB


Team le foto all'interno delle ricette, quelle che nn si vedono (c'é un punto interrogativo) da quando si é passati alla piattaforma precedente si possono recuparare???

posso sperare in una vostra risposta o chi tace acconsente???.

grazie!!!

lully

Crazy


1 ha scritto:

Vi segnalo altra anomalia:

le MIE RICETTE anche chiedendo un ordine cronologico dalla più recente alla più vecchia, mette le ricette in un ordine tutto suo. Ciò non accade se si chiede l'ordine alfabetico. Alcune foto principali, come già detto sono sparite e si ritrovano solo aprendo la ricetta.

E ade esempio questa ricetta http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/bocconcini-di-crepes-delle-feste/588238 è scomparsa dalle MIE RICETTE, l'ho ritrovata solo perchè l'avevo inserita in una raccolta.

Penso sarà difficile controllare se mancano altre ricette soprattutto per chi ne ha inserite tante.

AIUTO TEAM!!!!!!!!!!!

Buongiorno Angela,

abbiamo controllato anche noi; questa ricetta, pur facendo parte di una raccolta, non appare nel cronologico delle sue ricette personali.

Abbiamo chiesto ai tecnici di indagare il motivo per cui non appare.

Ci aggiorniamo. Grazie.

 

TB

 

 


subito   Love

alekos Mixingbowl closed


Intanto mi fai un favore? Mi mandi un mess,privato anche vuoto? Voglio vedere se mi compare qualche simbolo. Grazie

Angela

Wink


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

non vedo: sa carapigna, l impasto pizza e il rotolo di melanzane

Ale io vedo tutte le tue ricette e vado con google!!!!

scusa non mi son espressa bene ... non vedo di queste ricette i tempi di esecuzione e cottura ,solo la pasta frolla bianca non vedo nelle ultime ricette anche se vado giù.  

niente scuse ....la ricetta di pasta frolla c'è devi cliccare due volte la freccetta ...ti ho mandato un mp...

 

Ale, anche io la vedo la ricetta della pasta frolla. clicca in basso con la freccetta: in questo momento è la 5° ricetta.

grazie angela.... alla fine ci sono arrivata  Bigsmile  provi anche tu a fare la ricerca se riesci a trovarla? io ci provo ma non riesco   Puzzled  vorrei capire dove sbaglio Wink

alekos Mixingbowl closed


Però in una cosa hai ragione: se clicchi su MOSTRA TUTTO, non compare.

Angela

Wink


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

non vedo: sa carapigna, l impasto pizza e il rotolo di melanzane

Ale io vedo tutte le tue ricette e vado con google!!!!

scusa non mi son espressa bene ... non vedo di queste ricette i tempi di esecuzione e cottura ,solo la pasta frolla bianca non vedo nelle ultime ricette anche se vado giù.  

niente scuse ....la ricetta di pasta frolla c'è devi cliccare due volte la freccetta ...ti ho mandato un mp...

 

Ale, anche io la vedo la ricetta della pasta frolla. clicca in basso con la freccetta: in questo momento è la 5° ricetta.

Angela

Wink


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

non vedo: sa carapigna, l impasto pizza e il rotolo di melanzane

Ale io vedo tutte le tue ricette e vado con google!!!!

scusa non mi son espressa bene ... non vedo di queste ricette i tempi di esecuzione e cottura ,solo la pasta frolla bianca non vedo nelle ultime ricette anche se vado giù.  

niente scuse ....la ricetta di pasta frolla c'è devi cliccare due volte la freccetta ...ti ho mandato un mp...

Antonella


1 ha scritto:

1 ha scritto:

non vedo: sa carapigna, l impasto pizza e il rotolo di melanzane

Ale io vedo tutte le tue ricette e vado con google!!!!

scusa non mi son espressa bene ... non vedo di queste ricette i tempi di esecuzione e cottura ,solo la pasta frolla bianca non vedo nelle ultime ricette anche se vado giù.  

alekos Mixingbowl closed


Speriamo di poter recuperare le foto che erano all'interno delle ricette, ne erano sparite tante giá con il cambio della precedente piattaforma, se continuiamo di questo passo....addio!!, e si che fare foto comporta lavoro..... Aw

lully

Crazy


1 ha scritto:

non vedo: sa carapigna, l impasto pizza e il rotolo di melanzane

Ale io vedo tutte le tue ricette e vado con Mozilla firefox!!!!

Antonella


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

ciao angela!!! a me è sparita l ultima ricetta inserita stamattina.... non ce ne nella ricerca ne nelle ultime uscite ma nel mio profilo si!!! la tua non l hai trovata trovata da nessuna parte?

Ciao Ale,  se tu scorri  la freccetta  in basso dove c'è l'ultima ricetta pubblicata spuntano tutte le altre ricette pubblicate oggi...sono stata chiara!!!!!! anch'io ho pensato la stessa cosa !!!!! sinceramente preferivo il sistema di prima....in una pagina c'erano le ultime ricette pubblicate Aw :(

google ..ma le tue ricette nel profilo tuo le vedo!!! c'è una dicitura "mostra tutto" clicca e le trovi là

 

Antonella

fatto ma non ce me la confermato anche ludo   Puzzled ma non è che siamo solo noi due? io uso crohme voi?

Antonella