Forum Contest: confezioni regalo con Bimby. Partecipate numerosi!


Edited by: Team Bimby il 16-03-2016 15:52

40 risposte | Ultimo messaggio

grazie dell'informazione


1 ha scritto:

Complimenti, vittoria meritatissima. Così ne approfitto per chiederti, le etichette le incolli o esiste una carta da stampante adesiva?

Ciao Rosy, grazie! io stampo le etichette direttamente su carta adesiva Wink

 

 

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


Che confezioni fantastiche!!! Complimenti a tutte Wink


1 ha scritto:

Complimenti, vittoria meritatissima. Così ne approfitto per chiederti, le etichette le incolli o esiste una carta da stampante adesiva?

Le etichette stampate le puoi attaccare con latte, funziona benissimo Wink

Julia


Complimenti, vittoria meritatissima. Così ne approfitto per chiederti, le etichette le incolli o esiste una carta da stampante adesiva?


Ma ciaaaaoooo Chiara, come butta? state bene tu e tutta la tua bella gente? un abbraccione Smile

Grazie Giovanna, e grazie Cin, voi tutto bene? un baciotto  Wink

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


1 ha scritto:

Grazie infinite a tutte  :)  :)  Smile

 

Complimenti Silvia Smile


COMPLIMENTI!;)

ammila


Arrivoooooooooooooooooooooooo

Ahahahahhaha :D

Sta storia dei contest me la sono persa completamente Sad

Ma prima poi ritroverò il bandolo della matassa Wink

Cmq

Bravissima Silviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


Grazie infinite a tutte  :)  :)  Smile

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


Bravissima! Party


Brava Silvia, i miei complimenti!!!!

 

Il Bimby è come la JUVE....ti dà tante soddisfazioni! Katia


Party Brava Silvia. I miei complimenti!

Antonella


Complimenti!!!! Smile

jessy


1 ha scritto:

Finalmente abbiamo il piacere di annunciare chi si aggiudicherà il riconoscimento per la confezione più bella ed originale....RULLO DI TAMBURI....

SILVIAME!!!! Con la sua "Gelatina d'Asti" Party

Come sempre non è facile scegliere, avete fatto tutti un ottimo lavoro, ci è piaciuta particolarmente, oltre alla confezione, il tipo di preparazione piuttosto "insolita" (nel senso positivo del termine, ovviamente Wink ).

Grazie a tutti per aver partecipato e un grande applauso a Silviame che si aggiudica due confezioni Made in Bimby ® :

Confezione regalo GRANDE "made in Bimby ®" SET 1 composto da:

- borsina per alimenti con decoro digitale H33

- forma di cottura in carta per panettore basso gr. 1000 - diametro mm. 210 x 70 altezza

- busta in polipropilene trasparente da gr. 1000 - formato cm. 40x50

Confezione regalo MEDIA "made in Bimby ®" SET 1 composto da:

- 3 borsine per alimenti con decoro digitale H33

- 3 sacchetti in polipropilene trasparente - formato cm. 14+9x36

 

 

 

 

 

 

 

Grazie a tutti per la partecipazione, continuate ad essere attivi con i nostri contest, i riconoscimenti cambiano di volta in volta Smile

A presto

Team Bimby

avete fatto bene team a premiare la creatività non avrei saputo fare di meglio con quelle magnifiche etichette personalizzate e quelle ricette fantasiose. Non credo sarò  mai all altezza, ma mi accontento dei soliti biscotti e pandori Wink  brava Silvia 

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Complimenti, Silvia Love

Mixingbowl closed forever


Grazie mille Team!  Smile

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


Finalmente abbiamo il piacere di annunciare chi si aggiudicherà il riconoscimento per la confezione più bella ed originale....RULLO DI TAMBURI....

SILVIAME!!!! Con la sua "Gelatina d'Asti" Party

Come sempre non è facile scegliere, avete fatto tutti un ottimo lavoro, ci è piaciuta particolarmente, oltre alla confezione, il tipo di preparazione piuttosto "insolita" (nel senso positivo del termine, ovviamente Wink ).

Grazie a tutti per aver partecipato e un grande applauso a Silviame che si aggiudica due confezioni Made in Bimby ® :

Confezione regalo GRANDE "made in Bimby ®" SET 1 composto da:

- borsina per alimenti con decoro digitale H33

- forma di cottura in carta per panettore basso gr. 1000 - diametro mm. 210 x 70 altezza

- busta in polipropilene trasparente da gr. 1000 - formato cm. 40x50

Confezione regalo MEDIA "made in Bimby ®" SET 2 composto da:

- 3 borsine per alimenti con decoro digitale H33

- 3 sacchetti in polipropilene trasparente - formato cm. 14+9x36

 

 

 

 

 

 

 

Grazie a tutti per la partecipazione, continuate ad essere attivi con i nostri contest, i riconoscimenti cambiano di volta in volta Smile

A presto

Team Bimby


Gli ultimi vassoi homemade 

-occhi di bue

-pastine di mandorla

-choccolate clinckles

-biscotti danesi 

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


Grazie a tutti per queste belle fotografie!

Forza, avete tempo ancora fino a questa sera, sicuramente starete preparando splendide confezioni da portare o da regalare in questa serata di festa  Party

 

Team Bimby


Giusy


1 ha scritto:

Ciao Graff,

questo è il link per le etichette, sono davvero molto carine e si possono personalizzare parecchio Wink

http://www.jamlabelizer.com/

Per la gelatina d'Asti, io uso questa ricetta qui nel ricettario http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/gelatina-di-birra-formaggi-co/552299 ma aumento la dose sia di zucchero che di fruttapec, perchè con le dosi indicate la gelatina rimane liquida (uso lo stesso procedimento e quantità per la gelatina di birra, di lambrusco e di asti).

Per la gelatina di lambrusco (come indicato in questa altra ricetta http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/gelatina-di-vino-bianco-o-nero/54...) metto un pezzo di scorza di limone e un pezzetto di stecca di cannella.

grazie mille! sia per il link che per la dritta sulle gelatine Smile

Graff


Ciao Graff,

questo è il link per le etichette, sono davvero molto carine e si possono personalizzare parecchio Wink

http://www.jamlabelizer.com/

Per la gelatina d'Asti, io uso questa ricetta qui nel ricettario http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/gelatina-di-birra-formaggi-co/552299 ma aumento la dose sia di zucchero che di fruttapec, perchè con le dosi indicate la gelatina rimane liquida (uso lo stesso procedimento e quantità per la gelatina di birra, di lambrusco e di asti).

Per la gelatina di lambrusco (come indicato in questa altra ricetta http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/gelatina-di-vino-bianco-o-nero/54...) metto un pezzo di scorza di limone e un pezzetto di stecca di cannella.

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


1 ha scritto:

Buon giorno, io ho preparato diversi pacchetti regalo, con vasetti e sacchetti messi in buste di cartoncino lucido colorato (oro, rosso e argento), visto che attraverso le buste non si vede il contenuto posto le foto dei singoli vasetti.

Auguroni di Buone Feste a tutte/i Smile

  wow quante belle cose e quante etichette! dove le hai trovate? si possono scaricare? e sono attirata dalla gelatina d'asti ma non l'ho trovata tra le ricette.. potresti postarla? Vorrei provarla. Grazie mille

Graff


Buon giorno, io ho preparato diversi pacchetti regalo, con vasetti e sacchetti messi in buste di cartoncino lucido colorato (oro, rosso e argento), visto che attraverso le buste non si vede il contenuto posto le foto dei singoli vasetti.

Auguroni di Buone Feste a tutte/i Smile

Silvia - "buona cucina e buon vino è il paradiso sulla terra" - Enrico IV


E che dire...... brave le mie aniche!!!!!!! :D

Recu75


I miei vasi regalo.. cioccolata in tazza, salame di cioccolato e sale aromatizzato Smile

Graff


Salve queste sono le mie creazioni di Natale, sui vassoi un mix di biscottini tra cui una fila di meringhe e nei sacchettini preparato ciobimby e biscottini.

<3  Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare...

Sabry


Biscotti danesi e biscotti di pasta frolla natalizi Counterclock

Giusy


bello il cesto....complimenti


Esempio di cesto tipo..... Gueffus... Pabassinos... Preparato per Cookies double choccolat

Magat


Gueffus, ricetta di borabora

Julia

 

 

 

 


Grazie anche a lei Mariac@pri@lu@pri che belle confezioni!!!!

Chissà quante altre ne preparerete entro il 31 dicembre!

Aspettiamo le vostre foto e, a gennaio, scopriremo il fortunato che riceverà un simpatico riconoscimento Bimby!

 


Torrone cioccolato temperato con nocciole e mandorle tostate confezionato con carta alluminio in un piatto diventato vassoio, cellophane alimentare e nastrino giallo.          Scatola nera con fiocco arancione ed etichetta con indicazione del contenuto: chocolate clinkles (utente luisa2) 

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


Scatola in latta con formina pasta al sale, fatta con il bimby e decorata con nipotino, contenente i biscotti danesi dell'utente fairysab

Lucy 

 

Cucinare è un gesto quotidiano, così come amare! Non è importante che tu sia vegano, onnivoro, vegetariano, crudista...L'importante è che ogni giorno prepari con amore il cibo per chi ami. Cucinare è un atto d'amore (A.B.)


Giusy


Grazie Vale_Giusy Smile

Forza, avete tempo fino alla fine dell'anno per stupirci con le vostre confezioni regalo!


Ecco quanche confezione: preparato per biscotti.

Giusy


Buongiorno a tutti,

siamo certi che molti di voi stanno cucinando a più non posso per preparare tanti bellissimi regali fatti in casa con Bimby Cooking  7

Abbiamo pensato di lanciarvi una sfida ed invitarvi a pubblicare la foto della confezione regalo che avete preparato (può anche essere più di una).

Che siano dolci, sfizi salati, un liquore, una conserva o magari un cestino con prodotti misti, pubblicate qui la foto della vostra confezione regalo e fateci sapere cosa contiene.

La confezione più bella ed originale riceverà un simpatico riconoscimento.

Via libera alla fantasia, rendete unica la vostra confezione Made in Bimby ® !

Da oggi sono anche online le bellissime etichette da ritagliare per personalizzare i vostri regali Made in Bimby ® ! Le trovate qui:

https://bimby.vorwerk.it/fileadmin/data/it/pdf/Etichette_Natale_Bimby.pdf

Avete tempo fino alla mezzanotte del 31 dicembreper postare in questo topic la vostra foto con la descrizione del contenuto del pacco! A gennaio scopriremo chi sarà il fortunato che riceverà il nostro riconoscimento!

8646

Forza allora! Aspettiamo le vostre foto!

 

Team Bimby