Forum Mi voglio presentare



15 risposte | Ultimo messaggio

Benvenuta Assunta, che bel messaggio! Smile

Vedrai che qui ti troverai bene, ti sembrerà di essere a casa.

Chiedi pure tutto quello che vuoi, qualcuna che ti risponderà la troverai sempre.

Buon divertimento con il tuo Bimby  Cooking  1 Cooking  10 Cooking  7


Ok grazie ...allora con oggi sono 3 settimane esatte.

Vorrei sapere in altra cosa, alla mia rappresentante ho fatto fare pure una dimostrazione che però non ha portato a nessuna vendita, ho diritto a qualche regalo? 


1 ha scritto:

Salve anche io sono nuova..da tre settimane aspetto il bimby è ancora niente , un paio di giorni fa mi è arrivata una mail dove c'era scritto :"il tuo bimby sta per arrivare" .vorrei sapere se le settimane di attesa partono da quando si riceve la mail o quando accettano la finanziaria.grazie in anticipo  Smile

ciao i tempi di attesa partono dall'accettazione della finanziaria, buona attesa

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Ok grazie sei stata gentilissima  Smile


1 ha scritto:

Salve anche io sono nuova..da tre settimane aspetto il bimby è ancora niente , un paio di giorni fa mi è arrivata una mail dove c'era scritto :"il tuo bimby sta per arrivare" .vorrei sapere se le settimane di attesa partono da quando si riceve la mail o quando accettano la finanziaria.grazie in anticipo  Smile

... Ciao Tiziana e benvenuta.... I tempi di accettazione finanziaria sono brevissimi.... 2/3 giorni dalla presentazione della richiesta.... I tempi di consegna sono tra i 6/8 settimane... Quindi diciamo che se sei fortunata sei a metà del cammino.... Intanto che attendi.... Stai con noi.. Wink

Magat


Salve anche io sono nuova..da tre settimane aspetto il bimby è ancora niente , un paio di giorni fa mi è arrivata una mail dove c'era scritto :"il tuo bimby sta per arrivare" .vorrei sapere se le settimane di attesa partono da quando si riceve la mail o quando accettano la finanziaria.grazie in anticipo  Smile


1 ha scritto:

Ok grazie ma l ansia e tanta non vedo l ora che arriva!

 

.... Immagino.... É stato così per tutte noi.... Wink

Magat


Ok grazie ma l ansia e tanta non vedo l ora che arriva!

 

mary

 


Benvenuta assunta.....qui troverai di sicuro aiuto per tutto.... Ma appena arriverà il tuo BIMBY ti consiglio di organizzare il post vendita... Così imparerai le basi per poterlo utilizzare al meglio...

Magat


1 ha scritto:

Buongiorno a tutti mi chiamo mary sono di Catania e sto aspettando il mio bimbyno già da un po' ! Non capisco perché tutto questo tempo per la consegna  ordinato il 15 marzo contratto accettato il 17  chiamo il numero verde e mi dicono che ancora è in ditta come mai? Uff stanca di aspettare 

ciao Maria ... Benvenuta tra  noi.... i tempi di consegna variano dalle 4 alle 6 settimane dallinserimento ordine... Quindi ancora non sei fuori tempio...... Ti consiglio di attendere con pazienza senza farti prendere troppo dall'ansia .. L'attesa così trascorrerà più serena  ;)... Nel frattempo leggici e stai con noi... Qui c'è molto da divertirsi e da imparare... Wink

Magat


Buongiorno a tutti mi chiamo mary sono di Catania e sto aspettando il mio bimbyno già da un po' ! Non capisco perché tutto questo tempo per la consegna  ordinato il 15 marzo contratto accettato il 17  chiamo il numero verde e mi dicono che ancora è in ditta come mai? Uff stanca di aspettare 

mary

 


Ciao e benvenuta,se hai dubbi chiedi pure c'è sempre qualcuno a darti una mano

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Ciao Assunta, benvenuta!!!:)

hai fatto benissimo ad iscriverti, qui troverai tante amiche, tante ricette e anche tanti consigli!!!;)

a presto!!!

lully

Crazy


Smile Buogiorno a tutti, mi chiamo assunta, sono di Genova,e ho da poco acquistato il bimby tm5. Non sono molto pratica, spero che iscrivendomi a questo forum  di poter trovare consigli utili per poter utilizzare al meglio questo straordinario elettrodomestico. Ciaoooo