Forum Petti di pollo saporiti???


Edited by: admin il 16-03-2020 11:50

16 risposte | Ultimo messaggio

Wink


io ieri ho cucinato i petti di pollo così e sono piaciuti tantissimo a mio marito ho aggiunto dei piselli cotti al varoma come contorno

 

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/29218/involtini-di-pollo-facili-facili.html

 

 


Ah bella...la prossima volta che deciderò di cuocere il pollo, proverò questa ricetta! Speriamo bene



1 ha scritto:

Ci proverò!!! Anche se mi viene il dubbio che non si sia attivato il tasto antiorario pur avendolo premuto:~

Se fai attenzione, quando c'è si vede nel display.   Wink  

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Grazie del confortooooo:)


Ci proverò!!! Anche se mi viene il dubbio che non si sia attivato il tasto antiorario pur avendolo premuto:~


1 ha scritto:

Ciaooo...beh i pezzetti di carne li ho tagliati un poco piccolini (credo meno di 2cm).

la cosa strana è che ho cotto le orecchiette e anche i peperoni in agrodolce che sono più o meno della stessa dimensione ma sono venuti ottimi!!! Sad

beh...sono un'altra cosa!!! Wink

cmq non ti scoraggiare, capita ed è capitato a tutte qualche inconveniente!!! Smile

tranquilla!! Love

lully

Crazy


1 ha scritto:

Ciaooo...beh i pezzetti di carne li ho tagliati un poco piccolini (credo meno di 2cm).

la cosa strana è che ho cotto le orecchiette e anche i peperoni in agrodolce che sono più o meno della stessa dimensione ma sono venuti ottimi!!! Sad

Ti posso consigliare di mettere la farfalla oltre a non tagliare troppo piccini di pezzetti di pollo???? prova e vedrai..... a presto!!!!! ciaoooooooooo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciaooo...beh i pezzetti di carne li ho tagliati un poco piccolini (credo meno di 2cm).

la cosa strana è che ho cotto le orecchiette e anche i peperoni in agrodolce che sono più o meno della stessa dimensione ma sono venuti ottimi!!! Sad


1 ha scritto:

Ciao a tutti..sono nuova nel forum e novellina nell'usare il bimby:p .

Ho provato a fare questa ricetta ieri sera ma il risultato è stato alquanto negativo.il pollo si è sminuzzato tutto ed è venuta fuori una poltiglia.

P.S. ho utilizzato la funzione antiorario! Secondo voi cosa è successo?

Buona giornata

ciao benvenuta!! Smile

per caso i pezzetti di carne erano troppo piccoli???? Aw

faccio questa ricetta spessissimo, non mi è mai capitato:) Tongue

lully

Crazy


Ciao a tutti..sono nuova nel forum e novellina nell'usare il bimby:p .

Ho provato a fare questa ricetta ieri sera ma il risultato è stato alquanto negativo.il pollo si è sminuzzato tutto ed è venuta fuori una poltiglia.

P.S. ho utilizzato la funzione antiorario! Secondo voi cosa è successo?

Buona giornata


---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!



Ho cercato delle ricette per cucinare dei petti di pollo un pò saporiti ma non ho trovato nulla di entusiasmante, dovrei servirli a cena anche a dei bambini per cui niente cognac, zenzero (e chi c'e l'ha!!!) mi potete aiutare? Pensavo ricette con pomodori o aromi, grazie a chi si prende la briga di aiutrmi.

G.