Forum RESTI DI SALAME UNGHERESE



21 risposte | Ultimo messaggio

Bigsmile Bigsmile  siete troppo forti ragazze, siete le mia raddrizzagiornata Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Appena riesco vi incollo lo coordinate geografiche x arrivare a casa mia: qui si fanno miracoli "svuotafrigo"!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile


1 ha scritto:

Se ti può consolare mio marito mi ha portato dall'Ungheria un salame di 60 cm., fra un pò avrò il tuo stesso problema, mal comune mezzo gaudio. Wink

60 cm???????????????????    OH MY GOD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:) Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile

m.assu


Ciao Laura, io utilizzo quasi sempre i resti di salame o mortadella  nel gateau che trovi tra le ricette inviate da Simo e poi anche questa che è molto buona

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/6748/angelica-salata.html

e intanto vado a cercarti su Fb. A presto!

anna


scusateeeeeeeeeeeeeeeee infinitamennteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ....

ma il mio salame purtroppo se l era gia mangiato il moroso.......... uffyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy porca paletta......... però cmq tengo ovviamente in considerazione tutte le vs ricettine. bacioooooooniiiiiiii nel frattempo però ho fatto i pangoccioli e gli involtini di fette di pollo con la mortadella, pangrattato, grana, aglio,prezzemolo ecc...... mmmmmmmmm buonissimiiiiiiii

ragazze contattatemi su fb che ho le foto delle mie creazioni....... (per modo di dire) anche è da agosto che ho il bimby.... però sono super contenta!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeee


1 ha scritto:

Se ti può consolare mio marito mi ha portato dall'Ungheria un salame di 60 cm., fra un pò avrò il tuo stesso problema, mal comune mezzo gaudio. Wink

 

nooooooooooooooooooooo davveroooooooooooooooooooooooo allora fammi sapere al piu presto cos hai deciso di fare........................... hihihihihi Cooking  2

ragazze contattatemi su fb che ho le foto delle mie creazioni....... (per modo di dire) anche è da agosto che ho il bimby.... però sono super contenta!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeee


Se ti può consolare mio marito mi ha portato dall'Ungheria un salame di 60 cm., fra un pò avrò il tuo stesso problema, mal comune mezzo gaudio. Wink

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Io con fb non lego, non ci ho ancora capito niente, sai mi ci vuole un pò a capire le cose Crazy

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


e cmq se voi volete aggiungere qualche ricettina volentieri anche se ne ho per un pomeriggio intero da leggere per quelle che mi sono state date...hihihihihi Cooking  6

ragazze contattatemi su fb che ho le foto delle mie creazioni....... (per modo di dire) anche è da agosto che ho il bimby.... però sono super contenta!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeee


ah we purtroppo sono ancora a lavoro. finisco alle 19 penso che tra stasera e domani sera qualcosa farò se non mi addormento prima.... hiihhihihi

ragazze contattatemi su fb che ho le foto delle mie creazioni....... (per modo di dire) anche è da agosto che ho il bimby.... però sono super contenta!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeee


Lauretta, ma allora sto salame ungherese è finito o ti serve qualche altra ricettina Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Grande la Simo, vero?? con lei diventeremo 300 kili Crazy

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


grazie simona....... te ne sono grata che ti prendi cura della mia salute.....cercherò di non patire la fame....hihihihihihihihihihi baci

ragazze contattatemi su fb che ho le foto delle mie creazioni....... (per modo di dire) anche è da agosto che ho il bimby.... però sono super contenta!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeee


1 ha scritto:

Simooooo, hai mandato in pallone Laurettariccia, o meglio secondo me le si raddrizzano i capelli!!! Love

Party Iaia, lo sai che quando rispondo.... rispondo alla grande!!!!! L'abbondanza non ha mai fatto carestia si dice all'ombra delle due torri..... e io applico l'antico detto petroniano... si sa mai che la lauretta patisca la fame di idee per colpa mia.... un beso

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


vado a cercarti!!!!  Wink

lully

Crazy


Cooking  6    no no tranquilla iaia... anzi da quando mi sono iscritta e vi ho "conosciute" mi avete invogliato ancora di piu a cucinare con il bimbyno.... anzi su fb ho le foto delle mie creazioni........... sono laura fanelli ravenna..... bacioni

ragazze contattatemi su fb che ho le foto delle mie creazioni....... (per modo di dire) anche è da agosto che ho il bimby.... però sono super contenta!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeee


Simooooo, hai mandato in pallone Laurettariccia, o meglio secondo me le si raddrizzano i capelli!!! Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


ciao carissimaaaaaaaaaa

direi che sto tutta la giornata a guardarmi le ricette che mi hai proposto........... okkkkkk è che alcune ricette le avevo viste però non sapevo se abbiarci il salame......... grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cooking  2

ragazze contattatemi su fb che ho le foto delle mie creazioni....... (per modo di dire) anche è da agosto che ho il bimby.... però sono super contenta!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeee


La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Buongiorno a tutte voi....

ho comprato da un pò di giorni la confezione di salame ungherese però non l ho ancora aperta.....

secondo voi potrei fare qualche ricettina sfiziosa????? idem con la mortadella...... a voi le ideee grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cooking  4

ragazze contattatemi su fb che ho le foto delle mie creazioni....... (per modo di dire) anche è da agosto che ho il bimby.... però sono super contenta!!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeee