Forum acquisto bimby e spatola rovinata



10 risposte | Ultimo messaggio

Qui julia li mandano alle dimostratrice e sono in molte a fare le furbe... Però questa storia via non e' successa a me ma all'altra Bimbyne che ha aperto il topic

Ele 👩🏻‍🍳💚


1 ha scritto:

Ci sono in giro delle dimostratrice che davvero la società dovrebbe mandar via perché le danneggiano l'immagine.... I libri sono arrivati a lei perché tutti i regali per la padrona di casa arrivano alla dimostratrice che poi li consegna alle clientI... Lei sicuramente li ha tenuti per rivenderli o per usarli come regalo per poter accattivare nuove clienti... senza parole!!! E sicuramente non sarà la prima... Ma perché non ce lì spediscono direttamente a noi!!!

Ma cosa ti ha detto la tua dimostratrice di che fine hanno fatto i tuoi libri???  Aw

Qui in germania vanno spediti direttamente alle clienti.

 

Julia

 


Ci sono in giro delle dimostratrice che davvero la società dovrebbe mandar via perché le danneggiano l'immagine.... I libri sono arrivati a lei perché tutti i regali per la padrona di casa arrivano alla dimostratrice che poi li consegna alle clientI... Lei sicuramente li ha tenuti per rivenderli o per usarli come regalo per poter accattivare nuove clienti... senza parole!!! E sicuramente non sarà la prima... Ma perché non ce lì spediscono direttamente a noi!!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


va bene che chiunque puo' diventare dimostratrice Vorwerk, ma di fronte a casi cosi come questi dove una dimostratrice si dimostra di aver poca cura dell'acquisto altrui, e fa errori nelle consegne, gradirei non facesse piu' quel lavoro. Sarei incazzata nera se la mia dimostratrice al primo utilizzo mi rovinasse la spatola, questo non è logorio della spatola, questa è incuria! L'ha utilizzata in maniera errata contro i ceppo dei coltelli dalla parte tagliente. La spatola è fatta apposta per non venire a contatto con il ceppo dei coltelli, vedi la lunghezza idonea a non incrociarli. Se si usa per riunire sul fondo, non incrocia il ceppo coltelli. Questi sono gli unici due modi in cui va usata, mescolare dal foro e riunire sul fondo. Il ceppo coltelli non si tocca in nessun modo con la spatola, se serve si usa un'altro accessorio, un cucchiaio, una forchetta. Questo ripeto secondo me non è un LOGORIO ma un uso IMPROPRIO o che dir si voglia NON ATTENTO della dimostratrice. Gradirei che la Vorwerk costringa almeno la dimostratrice a sostituire a sue spese (della dimostratrice) la spatola, visto che lei e solo lei l'ha rovinata essendo quello il suo primo uso.

Graff


Grazie a tutti per le risposte!!!

infatti avevo visto il topic e mi sembra di capire che per il logorio della spatola non c'è rimedio... il brutto è che si è tagliuzzata al primissimo utilizzo e, soprattutto, che non ho avuto nemmeno "l'onore" di esserne io la causa...

Vedremo... Speriamo bene!

Buona giornata Smile


Buon pomeriggio annadag81,

le abbiamo inviato un messaggio privato in merito a questa sua segnalazione.

Un saluto

Team Bimby


Beh.... Complimenti hai trovato una brava dimostratrice.... Consegna i libri ad un altra cliente per sbaglio ( perché i libri vengono consegnati dalla dimostratrice non arrivano con corriere...)... E ti rovina la spatola.... Vincerà il premio dimostratrice dell'anno.... Non so se puoi rivalerti su di lei ma io segnalerei con mail o Pec la cosa alla worwerk... Chiederei altresì un altra dimostratrice e farei il post vendita ... Che é un tuo diritto....auguri...

Magat


Das


Ciao a tuttiiiii!!!!

Ho ricevuto il mio favoloso bimby da poco come regalo di matrimonio... <3 ancora non riesco ad utilizzarlo se non durante la presentazione... spero di ricevere tanti suggerimenti utili da Voi esperti!!! :D

intanto due questioni:

1) mi era stato assicurato che avrei ricevuto contestualmente anche 5 ricettari (oltre ad acquistare ero anche la padrona di casa!).Ormai sono passati alcuni mesi dall'acquisto ma, ahime' dei libri neanche l'ombra… ho sentito la mia rappresentante che sostiene che i libri sono stati consegnati erroneamente ad un'altra cliente… :-/  Ha detto che mi farà sapere ma nel frattempo cosa posso fare, secondo voi?!?

Avrei voluto acquistare dei libri nel punto vendita ma ho lasciato perdere, dato che non conoscevo quelli che avrei ricevuto (spero!!!!!!!!!!!!).

 2) durante la dimostrazione (che finora è stato l'unco utilizzo del mio gioiellino, trattato, da me, vi assicuro, con i GUANTI BIANCHI), la rappresentante per pulire il fondo del Bimby ha rovinato la spatola andando ad insistere contro il gruppo coltelli… le ho fatto notare il danno (avvenuto appuinto durante la prova di utilizzo e non causato da me!!!) e mi ha detto che è normale e che tutte le spatole si rovinano usandole… Inutile dire che ci sono rimasta molto male e sto valutando come comportarmi rispetto a questo episodio… Avete qualche consiglio? Posso rivalermi sulla venditrice? Grazie a tutti, Anna