Forum aiuto



30 risposte | Ultimo messaggio

ciao  monica benvenuta!!!!!!!!!!!

ENZA.........


Ho inserito il procedimento e le foto poco fa. Ciao, fammi sapere come è venuto

 

 

 


Ciao ragazze anche io sono nuova volevo sapere come si preparava il burro grazie Bigsmile


Ben arrivata ! Cooking  9

Ciao da nonna-luisa


si appena mi arriva ci provo subito nel frattempo scarico tantissime ricette!!!!

Monica


Ciao benvenuta!! io nel dado non metto i 300gr di sale indicati sul ricettario di base ma uso 120-150 gr come ho trovato sul ricettario CUCINARE A MODO MIO...secondo me è molto meglio perchè rimane meno salato...però i gusti sono personali;) Wink Wink


ciao Monica benvenuta nel magico mondo del Bimby!!!! Su questo forum ti troverai benissimo.....avrai un sacco di amiche....tanti consigli.....e soprattutto tantissimi ricette!!!!! Non ne protrai più fare a meno nè del forum, nè del Bimby......Buon lavoro

Fabi1964


ciao Monica,non hai sbagliato acquistato stai tranquilla.Benvenuta tra noi Cooking  7


grazie della calda accoglienza!!:)

Monica


Ciao Monica benvenuta in famiglia!:)

Elena


grazie ragazze mi fate venire una voglia di usarlo NON VEDO L'ORA!!!

Monica


ciao Monica, benvenuta!!! Smile

riguardo al dado...nn ha niete a che vedere con quello che si compra, ti consiglio di farlo SUBITO appena ti arriva il  Mixingbowl closed !!!

 

lully

Crazy


no il dado non l'ho ancora fatto, devo finire quelli che avevo, non mi piace buittare le cose, intanto faccio pratica lo farò appena possibile, comunque è una cottura molto sana in tutto e per tutto.

a me è arrivato dopo circa 20 gg, puntuale e gentilissima la presentatrice che ho trovato.


scusa un altra domanda hai fatto il dado? è più salato di quello commerciale?

Monica


scusa per curiosità dopo quanto ti è arrivato?

Monica


che bello!!! anche io lo volevo da tempo erano due anni che lo rimiravo e sono decisa ad usarlo in tutto inoltre anche io sono a dieta e devo ridurre i grassi nella cucina, sono anche curiosa di provare il varoma stai sicura che mi impegnerò al massimo!!!!

Monica


credimi è semplicissimo, però deve entrare nella tua quotidianità e filosofia, lo devi veramente voler capire e sfruttare al meglio.

io lo volevo da anni e non vedevo l'ora di sbarazzarmi di pentole, tegami, bilance, frullatori etc etc. per cui ti posso solo dire bene, ma se anche non lo volessi usare in tutto e per tutto dall'inizio alla fine di una ricetta è un ottimo sostegno per tutte le funzioni che ha, ma visto che l'hai preso ti conviene usarlo no?

io sono partita cercando le ricette piu' facili, inoltre a dieta, quindi mi sto cimentando con sugi semplici, (pomodoro  e basilico), roastbeef, risotto, verdure trifolate, insomma cerco ricette light... ma davvero è semplicissimo, il risultato in ogni caso c'è, mangio bene, risparmio tempo e mi diverto, più di così!

Smile


hai imparato in fretta ad usarlo è semplice? io ho paura di rimanere legata alle mie pentole e di non riuscire a trasportare le mie ricette sul bimby

Monica


ciao! io ce l'ho da venerdi scorso e non sono contenta... ma CONTENTISSIMA, ENTUSIASTA, ORGOGLIOSA E FELICE  di essermelo regalata! certo sto prendendo confidenza, ma davverom arrivare a casa impostare un risotto o un sanissimo roastbeef e nel tempo che lui cucina fare altro... non ha prezzo!

ciaociao

Claudia


grazie mille forse un po' ho capito come funziona

Monica


1 ha scritto:

scusa Sara ma se io rispondo ad una persona lo vedono anche gli altri vero?

SI se lo fai sul forum altrimenti devi mandare un messaggio privato e per farlo vai sulla foto della persona con cui vuoi parlare, ci clicci sopra , ti appare il suo account e la scritta invia messaggio! Smile

Sara


sono impaziente ormai sono 15 giorni che l'ho ordinato spero che arrivi presto!!!:~

Monica


Figurati!!!Personalmente non conosco nessuno ke si sia mai pentito dell'acquisto del bimby!!!!!!Vedrai ke soddisferà le tue aspettative!!!!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


NO tranquilla hai fatto un ottimo acquisto!!!!!!!!!!! Wink

Non te ne pentirai MAI!!!!!!!! Smile

Sara


scusa Sara ma se io rispondo ad una persona lo vedono anche gli altri vero?

Monica


grazie sei stata molto gentile, sono in attesa del mio bimby non vedo l'ora che arrivi spero di non aver sbagliato acquisto

Monica


:D Benvenuta!!!!!Complimenti hai già creato il tuo primo topic....è un bellissimo forum di cucina e nn solo....diventerai subito praticissima, è molto semplice!!!!!

In alto a destra, sotto il tuo profilo c'è un menù con tutte le funzioni disponibili.....per creare ricette, aggiungere le ricette degli altri in una tua lista dei preferiti, richiedere e accettare amicizie, tenere d'okkio i post recenti......spero di esserti stata d'aiuto!!!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Ciao benvenuta, cosa vuoi sapere? Wink

Sara


ciao a tutti mi sono appena iscritta, e sono molto inesperta qualcuno gentilmente mi spiega come funziona?

Monica