Forum
Log in to post new content in the forum.
Sezione nella quale porre quesiti di carattere tecnico su Bimby.
| Argomentosort | Risposte | Ultimo messaggio | |
|---|---|---|---|
Discussione normale
|
Bilancia
by Anonimo » |
11 |
by Anonimo (non verificato)
9. Agosto 2025 - 18:23 |
Discussione normale
|
Problemi: chiusura boccale + bilancia
by Anonimo » |
3 |
by Anonimo (non verificato)
7. Agosto 2025 - 22:46 |
Discussione normale
|
PROBLEMI TASTO SPIGA E MACCHIE DI GRASSO
by Anonimo » |
8 |
by Team Bimby
14. Giugno 2011 - 12:29 |
Discussione normale
|
NON SCALDA
by Anonimo » |
4 |
by Anonimo (non verificato)
9. Agosto 2025 - 13:25 |
Discussione normale
|
si attacca nel fondo
by Anonimo » |
4 |
by Team Bimby
24. Agosto 2011 - 13:01 |
Discussione normale
|
Tasto spiga
by Anonimo » |
10 |
by Anonimo (non verificato)
8. Agosto 2025 - 16:49 |
Discussione normale
|
gruppo coltelli
by Anonimo » |
4 |
by Anonimo (non verificato)
20. Ottobre 2025 - 10:53 |
Discussione normale
|
Scheda rovinata per grasso dentro?
by Anonimo » |
14 |
by Anonimo (non verificato)
20. Ottobre 2025 - 11:20 |
Discussione calda
|
Ho fatto un grosso guaio!!!!
by Anonimo » |
17 |
by FAN
30. Novembre 2010 - 23:49 |
Discussione calda
|
problemi con farfalla con nuove lame
by Anonimo » |
25 |
by Anonimo (non verificato)
8. Agosto 2025 - 05:12 |
Discussione calda
|
si è fuso il fondo di plastica...
by Anonimo » |
29 |
by Anonimo (non verificato)
20. Ottobre 2025 - 13:07 |
Discussione normale
|
sostituzione gruppo coltelli
by Anonimo » |
3 |
by Anonimo (non verificato)
9. Agosto 2025 - 03:35 |
Discussione normale
|
Paese di produzione del Bimby TM31...
by Anonimo » |
9 |
by Anonimo (non verificato)
7. Agosto 2025 - 23:04 |
Discussione normale
|
avevo già kiesto
by Anonimo » |
4 |
by eleluca7770
21. Dicembre 2010 - 09:45 |
Discussione normale
|
SALVATE IL MIO BIMBY!
by Anonimo » |
6 |
by Team Bimby
16. Dicembre 2010 - 16:42 |
Discussione calda
|
Lavaggio in lavastoviglie
by Anonimo » |
19 |
by Anonimo (non verificato)
20. Ottobre 2025 - 13:07 |
Discussione normale
|
Per non dimenticare
by Anonimo » |
3 |
by Team Bimby
16. Dicembre 2010 - 13:37 |
Discussione calda
|
Pulizia boccale e gruppo coltelli
by Anonimo » |
22 |
by Anonimo (non verificato)
20. Ottobre 2025 - 12:42 |
Discussione normale
|
MA QUANDO ARRIVA???
by Anonimo » |
5 |
by Anonimo (non verificato)
9. Agosto 2025 - 09:21 |
Discussione normale
|
BILANCIA
by Anonimo » |
7 |
by Anonimo (non verificato)
20. Ottobre 2025 - 12:34 |
STATO DEL FORUM
Nuovi messaggi
Nessun nuovo messaggio
Discussione interessante (Nuovi messaggii)
Discussione interessante (Nessun nuovo messaggio)
Discussione importante
Discussione chiusa