Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

Buonasera a tutti , ho visto che sul sito sono in vendita delle cocottine per varoma ma credo che ci siano riportate delle misure sbagliate....Non possono essere diametro da 22 cm.....qualcuno può rispondermi???grazie


1 ha scritto:

😉

👍 👍 👍
Julia


Buongiorno a tutti 🌞
Io oggi vado a vapore 😄

Mi sono fatta ispirare da una ricetta di Silk
E per avere anche un contorno...

...Quinoa con carote
Buon pranzo a tutti
Julia


😉

Magat


Buongiorno community... che combinate oggi..? Io ho il pane.. tanto per cambiare.. in lievitazione, per pranzo vellutata di zucca..

Magat


Buongiorno a tutti! Qui sole pallido...
Io ieri ho biscottato...per allenarmi per natale...

...ma lo spirito natalizio...ancora non mi arriva 😂
Julia


Buongiorno... grazie 😘😘😘ora però ho la spesa da fare ... domani ho un compleanno in casa e avrò ospiti... quindi... vado .. mi faccio ispirare... compro e torno ... 😜😜

Magat


Buongiorno a tutte e complimenti alla regina del giorno! 💕 🎉 🎈 👸
Julia


Buongiorno e buon pranzo a tutti!

Vellutata di barbabietola

Julia


Bocconcini salati per antipasto ...

Magat


Torta della nonna, ricetta di simosofia....buonissima...
Buona serata a tutti!
Julia


Buongiorno e buona domenica a tutte 🌞
Julia


1 ha scritto:
Buongiorno a tutte!

Magat la situazione da te? Spero stia migliorando... immagino la preoccupazione e i disagi

io per Fortuna non ho avuto grossi disagi, ho evitato di uscire e aspetto tranquilla la riapertura delle strade. Per fortuna é anche tornato il sole. Eravamo tutti in ansia perché mia figlia vive e lavora proprio In uno dei comuni più colpiti e quindi isolati.. ma tutto si é risolto. Purtroppo ci sono state delle vittime e questo mi fa riflettere su quanto noi siamo stati fortunati. 😘

Magat


Buongiorno a tutte!
Magat la situazione da te? Spero stia migliorando... immagino la preoccupazione e i disagi

Ele 👩🏻‍🍳💚


1 ha scritto:
Quote:

buongiorno Julia tutto bene grazie, il tempo migliora sebbene alcune strade, scuole e uffici resteranno ancora chiusi .

io oggi vorrei fare i biscotti con una formina antica che mi é stata regalata ... per pranzo ancora non so... sfoglio un po’ il ricettario e mi lascio ispirare.

👍 👍 👍 😀
Julia


Ieri ho fatto il pane e stamattina sto facendo

Marmellata di zucca e mele
Julia


1 ha scritto:
Buongiorno a tutti!

Magat, spero che la situazione da te sarà migliorata!

Oggi vorrei cucinare/infornare qualcosa con la birra....vado a dare un'occhiata al ricettario...

Julia

buongiorno Julia tutto bene grazie, il tempo migliora sebbene alcune strade, scuole e uffici resteranno ancora chiusi .

io oggi vorrei fare i biscotti con una formina antica che mi é stata regalata ... per pranzo ancora non so... sfoglio un po’ il ricettario e mi lascio ispirare.

Magat


Buongiorno a tutti!
Magat, spero che la situazione da te sarà migliorata!

Oggi vorrei cucinare/infornare qualcosa con la birra....vado a dare un'occhiata al ricettario...

Julia



1 ha scritto:
Buongiorno a tutte/i! Come state? Magat, com'è la situazione da te??

Julia

la situazione é tragica.. c’è stato un disperso ed é stato ritrovato ma purtroppo troppo tardi.... strade crollate e paesi isolati.. speriamo migliori... per il momento non piove più,speriamo 🤞🏻

Magat


Buongiorno a tutte/i! Come state? Magat, com'è la situazione da te??
Julia


buondì

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buongiorno a tutte/i!

Robia68


1 ha scritto:
Qui allarme rosso... ci sono paesi isolati e una strada é crollata.. nessun ferito .. ma speriamo si fermi così..

Speriamo bene! 😚
Julia


1 ha scritto:
Qui allarme rosso... ci sono paesi isolati e una strada é crollata.. nessun ferito .. ma speriamo si fermi così..

l'ho sentito dalle notizie TV

Robia68


Qui allarme rosso... ci sono paesi isolati e una strada é crollata.. nessun ferito .. ma speriamo si fermi così..

Magat


Buongiorno a tutte, qui invesce è tornata l'estate...pazzesco....

Julia


Buongiorno ragazze! Qui mattina sole e tutti i pomeriggi tanta tanta pioggia.
magat prendo volentieri un po' del tuo sciroppo!!

Ele 👩🏻‍🍳💚


Buongiorno, oggi vi offro un the con lo sciroppo di zenzero ... visto il tempaccio.. ci sta bene

Magat


Ragù salsiccia e funghi...mio marito ne va matto 😆
Julia


https://www.ricettario-bimby.it/contorni-ricette/erbe-selvatiche-al-pomodoro-piccante/wpu1c51k-ea145-520813-cfcd2-4x4jul5u

Dopo le piogge e il sole che si alternavano in questi giorni .. sono iniziate a spuntare le prime erbette selvatiche...

Magat


1 ha scritto:
Buongiorno a tutti... caffè e poi spesa, chi passo a prendere??😂

Ti aspetto davanti casa 😆
Julia


Buongiorno a tutti... caffè e poi spesa, chi passo a prendere??😂

Magat


Qiadrotti ricotta e limone di Ross500
Da consigliare 👍


Buongiorno e buon lunedì... caffè per tutte ?

Magat


Buongiorno, buon lunedi e buon inizio di settimana a tutte. Qui bellissimo sole.
Oggi il mio Bimby si risveglia 😆
Julia


Buongiorno e buon weekend a tutti, noi lo passiamo al mare


Buongiorno e buon sabato a tutte/i!

Robia68


Buonasera e buon weekend a tutte/i!!!

Robia68


Buongiorno a voi e grz di cuore per gli auguri Smile

Rosablu71


Buongiorno a tutte e auguri Anna 🎈 🎉
Julia


Buongiorno... complimenti Anna e.... tantissimi auguri 🎂

Magat


1 ha scritto:
Buonasera care amiche!

buonasera Robia.. 😉

Magat


Buonasera care amiche!

Robia68


1 ha scritto:
Quote:
GrappaJulia[/i] ha scritto:

Buongiorno signore belle, anche qui decisamente autunno Ele...

Ragazze mi spiegate...dov'è la differenza tra caprese e per esempio ciambella...tranne la forma chiaramente...

Julia

non é una ricetta della tradizione sarda, ma credo che la differenza sua che la caprese ha un impasto base di mandorle

Grazie 🙂
Julia
🦔


1 ha scritto:
Buongiorno signore belle, anche qui decisamente autunno Ele...

Ragazze mi spiegate...dov'è la differenza tra caprese e per esempio ciambella...tranne la forma chiaramente...

Julia

non é una ricetta della tradizione sarda, ma credo che la differenza sua che la caprese ha un impasto base di mandorle

Magat


Buongiorno signore belle, anche qui decisamente autunno Ele...
Ragazze mi spiegate...dov'è la differenza tra caprese e per esempio ciambella...tranne la forma chiaramente...
Julia


Buongiorno 🌸
Qui le temperature iniziano a scendere... e' arrivato l'autunno 🍂🍁🌰🍇

Ele 👩🏻‍🍳💚


1 ha scritto:
Quote:
Magat[/i] ha scritto:

Quote:
Quote:

finamaria88[/i] ha scritto:

Buon pomeriggio Bimbyne ...eccomi!

che si fa da qst parti?qui siamo in pieno autunno,sta piovendo da stamattina!!!

avete una buona ricetta della torta caprese?

ciao cara come stai? E il bimbo ?… io ho fatto questa caprese.. l’abbiamo trovata molto buona ☺️

https://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/caprese-al-limone/1esb954g-5bebd-695320-cfcd2-3hzsinmy

ciao io bene,il bimbo è un po' influenzato ma x il testo tutto bene.ok se la voglio al cioccolato sostituisco i limoni con il cioccolato?volevo prepararla domani x il suo onomastico

SmileSmile

non so risponderti ... é la prima caprese che faccio e non saprei... ma sul forum c’è ne diverse pubblicate.. leggi i commenti e fai quella che ti inspira meglio 😉

Magat


1 ha scritto:
Quote:
finamaria88[/i] ha scritto:

Buon pomeriggio Bimbyne ...eccomi!

che si fa da qst parti?qui siamo in pieno autunno,sta piovendo da stamattina!!!

avete una buona ricetta della torta caprese?

ciao cara come stai? E il bimbo ?… io ho fatto questa caprese.. l’abbiamo trovata molto buona ☺️

https://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/caprese-al-limone/1esb954g-5bebd-695320-cfcd2-3hzsinmy

ciao io bene,il bimbo è un po' influenzato ma x il testo tutto bene.ok se la voglio al cioccolato sostituisco i limoni con il cioccolato?volevo prepararla domani x il suo onomastico Smile

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro