Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno a tutti ... noi ancora in vacanza ... quindi non si lavora ... non si cucina... non ci si rimboccano le maniche.... 😜

Magat


Buongiorno donne, buon martedì!
Prendo un caffè con voi e mi rimbocco le maniche ☕️☕️☕️!
Ciao, buona giornata! 😊

Stella ✨


Buongiorno e buon martedì a tutte/i! Sono alzata così presto e preparo il caffè...

Robia68


Buongiorno Bimbyne, buona Pasquetta! 🐣🐥🐣
Bellissima giornata di primavera. ☀️
State facendo il pic-nic? 🥖🍕🥩🥤🍩🏖
Buona festa!!!

Stella ✨


Buongiorno ragazze Smile

Julia


Buongiorno e buona pasquetta a tutte/i!!!

Robia68


1 ha scritto:
Buon giorno amiche!

buona pasquetta 🌸🌺🌼

Buongiorno mammagreen e buona pasquetta!😊

Robia68


Buon giorno amiche!
buona pasquetta 🌸🌺🌼

Ele 👩🏻‍🍳💚


1 ha scritto:

Vi offro un antipastino. Buona serata!

Julia

Grazie Julia, bravissima! 😋 🇮🇹
Buona serata!

Stella ✨


1 ha scritto:

Vi offro un antipastino. Buona serata!

Julia

Grazie Julia, buona serata anche a te!

Robia68


Vi offro un antipastino. Buona serata!
Julia


Amiche Buona Pasqua!! Auguri Team!!
🐣🐰🕊🍫💚

Ele 👩🏻‍🍳💚


Buona Pasqua a tutti!

🐣

Julia


Buongiorno e Buona Pasqua a tutti! 🐣🐰🐥
Speriamo arrivi il sole ☀️!

Stella ✨


oggi La mia sveglia ha suonato prima del solito.... c’è da fare il pane e infornare l’ultima colomba....

BUONA PASQUA 🐣 a tutti ... mangiate ... e divertitevi 😉

Magat


1 ha scritto:
Buongiorno a tutti , oggi vorrei fare le lasagne con sugo di fave e salsiccia ricetta trovata sulla Cook key.....c'è scritto di utilizzare lasagne fresche ...il mio problema è: le devo prima far cuocere un po' in acqua oppure no???? Non è specificato......AIUTO....!!!!!! ringrazio in anticipo e auguro a tutti buona Pasqua
SmileSmile

buongiorno... buona pasqua e benvenuta.... le lasagne fresche non hanno bisogno di cottura prima... mettile direttamente in teglia con il condimento 😉

Magat


Buongiorno a tutti , oggi vorrei fare le lasagne con sugo di fave e salsiccia ricetta trovata sulla Cook key.....c'è scritto di utilizzare lasagne fresche ...il mio problema è: le devo prima far cuocere un po' in acqua oppure no???? Non è specificato......AIUTO....!!!!!! ringrazio in anticipo e auguro a tutti buona Pasqua Smile


Auguroni di Buona Pasqua a tutte/i!!!

Robia68


Ciao Annina,
ho tritato mandorle e messe da parte, poi ho sciolto cioccolato bianco e aggiunto le mandorle e messo da parte a raffredare. Poi ci ho fatto le palline. Ho sciolto cioccolato al latte e poi ci ho bagnato le palline. Tutto qua. Il piccolo ne va matto Smile

Ecco la mia torta, pan di Spagna farcito con crema al mascarpone e vaniglia:

Buona Pasqua a tutte/i !
Julia


Giornoooo
Augurissimi a tutte ...
Buoni i choco bon...ma come si fanno?


1 ha scritto:
Buongiorno a tutte! Qui sole 🌞 speriamo che rimame un bel po!

Ieri ho fatto i Schoko Bons in casa, non so come si chiamano da voi....ho trovato una ricetta nel web e l'ho adatto al bimby

Piacciono tanto al piccolo.....e lui è troppo difficile..... 😉

Adesso devo fare una torta da portare da mia madre oggi pomeriggio.....

Ma prima.....un caffè con voi 😁

Julia

Bravissima Julia, mi aggiungo anch’io per il caffè con voi! ☕️☕️☕️
Ciao 👋

Stella ✨


Buongiorno donne,
buona Vigilia di Pasqua 🐣

Stella ✨


1 ha scritto:
Buongiorno amiche!

Julia sei stata bravissima con i choco bons 😋😋

Magat adesso dovrai farti perdonare da Gordon per il tradimento con la rosticceria 😅😂

in verità... credo sua stato contento di stare spento una giornata intera, ma da ieri sta recuperando con gli interessi... ho una colomba in lievitazione è un altra in fase di impasto, il pane in lievitazione e domani mattina di buon ora ne dovrò fare un altro… meno male non esiste un sindacato dei bimby sfruttati 😅

Magat


Buon giorno e buona vigilia di Pasqua a tutti.... mangiate tanto e bene, divertitevi, rilassatevi... e fate ciò che vi fa star bene 😘😘😘😘

Magat


Buongiorno 😀vi auguro una serena e felice Pasqua bimbyne/i ❤😘
Maria Pia


Buongiorno ragazze, ho fatto un salto qui sul forum e sono passata a salutarvi!!☺️
Volevo farvi tanti auguri per una serena e felice Pasqua, un abbraccio a tutte!!😘

lully

Crazy


Buongiorno amiche!
Julia sei stata bravissima con i choco bons 😋😋
Magat adesso dovrai farti perdonare da Gordon per il tradimento con la rosticceria 😅😂

Ele 👩🏻‍🍳💚


Buongiorno a tutte! Qui sole 🌞 speriamo che rimame un bel po!
Ieri ho fatto i Schoko Bons in casa, non so come si chiamano da voi....ho trovato una ricetta nel web e l'ho adatto al bimby

Piacciono tanto al piccolo.....e lui è troppo difficile..... 😉
Adesso devo fare una torta da portare da mia madre oggi pomeriggio.....
Ma prima.....un caffè con voi 😁

Julia


Buongiorno e buon sabato a tutte/i! Domani e dopodomani che cosa cucino...🤔

Robia68


Progetti per Pasqua ???🤔🤔quest’anno .... Pasqua on the road in moto ... senza meta... sperando di trovare da pranzare in cammino...😂😂

Magat


Ciao ele... e buongiorno a tutti.... il salto in rosticceria é stato..... una tristezza di pollo🍗 e patate arrosto ………siamo abituati troppo bene per accontentarci con soddisfazione.... ma a volte é necessario per non morire di fame...😬

Magat


1 ha scritto:
Buongiorno a tutti.. grazie Ele ☺️… oggi ho una giornata piena e impegnativa... forse dovrò fare un salto In rosticceria 😬😬😬

com'e' andato il salto in rosticceria??

Ele 👩🏻‍🍳💚


Avete iniziato a bimbynare per Pasqua? Che programmi avete?

Ele 👩🏻‍🍳💚


Buongiorno amiche 🌺🌸

Ele 👩🏻‍🍳💚


Buongiorno ragazze ☺
Julia


Buongiorno a tutte/i! Sono svegliata da poco e leggo il tablet e tra poco preparo per la colazione...😊

Robia68


Buongiorno ragazze!
Qui sta arrivando un po di sole....
Stasera faccio pollo e patate al forno, e voi? ☺
Julia


Buongiorno a tutti.. grazie Ele ☺️… oggi ho una giornata piena e impegnativa... forse dovrò fare un salto In rosticceria 😬😬😬

Magat


Buongiorno amiche 🤗
Qui c'è il sole, ma fa freddo sembra ancora pieno inverno da oggi i bambini sono a casa per le vacanze di pasqua
Magat complomenti per le uova 👏🏻👏🏻👏🏻

Ele 👩🏻‍🍳💚


Buongiorno donne! Qui cielo grigio 🌫
Dovrei impastare il pane oggi.....e per la cena ancora non ho idea...vedremo....
Julia


Buongiorno donne,
oggi c’e il sole ⛅️, ma la temperatura è ancora freddina! La primavera si fa’ attendere... 🌺
Oggi devo cucinare dei funghi e preparo l’impasto per la pizza 🍕, poi si vedrà!
Buona giornata amiche! 😊

Stella✨


Buongiorno e buon mercoledì..... qui continua a piovere ⛈ ⛈ ... ma che fa???!!!…… in qualche modo vedremo di passare il tempo e dare un senso a questa grigia giornata...

Magat


Buongiorno 😀ci sono per il caffè Julia.Brava magat ,un bel dolce lavoro👍.🌞🌞🌞
Maria Pia😉


1 ha scritto:
wow Magat!

Che brava! Che ricetta hai seguito?

un caro saluto

Team Bimby

grazie team... in verità non ho seguito nessuna ricetta in particolare ... ho seguito le indicazioni di un conoscente “del settore”... poi come sempre ... ho fatto un po’ di testa mia ... gran lavoro .. grande impegno ... ma divertente e gratificante .. non vedo l’ora di vedere le facce di chi li riceverà 😀... sopratutto per l’uovo al cioccolato e peperoncino perché è piuttosto inusuale ...

Magat


Buongiorno a tutte! Qui sempre 🌞

Vi offro il caffè

Julia 🙃


wow Magat!
Che brava! Che ricetta hai seguito?
un caro saluto

Team Bimby


1 ha scritto:

Oggi ho covato...... che fatica però 😅😅😅

😍 👍

Julia


1 ha scritto:
Julia da noi solo da mercoledì fino a martedì per le scuole ... per tutti gli altri... solo lunedì 😬

Qui venerdì e lunedì per tutti

Julia


Oggi ho covato...... che fatica però 😅😅😅

Magat


Julia da noi solo da mercoledì fino a martedì per le scuole ... per tutti gli altri... solo lunedì 😬

Magat