Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio a tt, avrei bisogno di un consiglio vorrei fare la torta frolla con marmellata di Lucy mi potete dire la misura dello stampo?ho un 23/25/quale mi consigliate?
Grazie

ENZA.........


Io offro il caffè allora 🙃
Buongiorno a tutte!
Julia


Buongiorno a tutti... se qualcuna offre il caffè e qualcun altra una spremuta fresca... io offro una brioche ancora calda 😀

Magat


1 ha scritto:
Buongiorno amiche e buon inizio settimana 😊

Io ancora con l'influenza 🤦🏻‍♀️🤒

Ciao Ele, buona guarigione! Chissà che passi in fretta 🤞🏻!
Ciao 🤗

Stella ✨


1 ha scritto:
Quote:
mammagreen[/i] ha scritto:

Buongiorno amiche e buon inizio settimana 😊

Io ancora con l'influenza 🤦🏻‍♀️🤒

Buona guarigione Ele 😚

Julia

grazie Julia!! 😘😘

Ele 👩🏻‍🍳💚


1 ha scritto:
Eccolo GrappaJulia, lo abbiamo inserito noi, mancavano le ultime lettere, forse nell'incollarlo è saltato un pezzettino. Ora è tutto ok
SmileSmile

buona settimana e buona guarigione a chi è a letto ancora con l'influenza, noi incrociamo le dita, per ora tutto il Team è salvo

BigsmileBigsmile

Grazie Team! 😅

Ele 👩🏻‍🍳💚


1 ha scritto:
Eccolo GrappaJulia, lo abbiamo inserito noi, mancavano le ultime lettere, forse nell'incollarlo è saltato un pezzettino. Ora è tutto ok
SmileSmile

buona settimana e buona guarigione a chi è a letto ancora con l'influenza, noi incrociamo le dita, per ora tutto il Team è salvo

BigsmileBigsmile

Grazie e buona settimana anche a voi!
Julia


1 ha scritto:

Il Migliaccio è piaciuto tanto 😀

Enza, questa volta ho cotto la semola con latte 👍

Julia

Grazie julia anche con la variante a latte è ottimo

ENZA.........


Eccolo GrappaJulia, lo abbiamo inserito noi, mancavano le ultime lettere, forse nell'incollarlo è saltato un pezzettino. Ora è tutto ok Smile
buona settimana e buona guarigione a chi è a letto ancora con l'influenza, noi incrociamo le dita, per ora tutto il Team è salvo Bigsmile


1 ha scritto:
Buongiorno amiche e buon inizio settimana 😊

Io ancora con l'influenza 🤦🏻‍♀️🤒

Buona guarigione Ele 😚
Julia


Buongiorno amiche e buon inizio settimana 😊
Io ancora con l'influenza 🤦🏻‍♀️🤒

Ele 👩🏻‍🍳💚


Buongiorno ragazze, vi offro caffè e sole ☕ ☀️

Julia


Il Migliaccio è piaciuto tanto 😀
Enza, questa volta ho cotto la semola con latte 👍
Julia


Buona domenica a tt qui sole ma freddo e visto la giornata oggi pizzoccheri per la gioia dei miei uomini di casa Wink

Rosablu71


1 ha scritto:
https://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/crostata-di-pesche-rovesciata/h1tzxr7l-6e5ab-835104-cfcd2-

ho fatto tante volte questa buonissima e facilissima torta, oggi l’ho provata in versione alle fragole ... ve la consiglio ..👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼

Brava Magat!👍

Robia68


Buongiorno amiche! Oggi nuvoloso e qualche pioggia... Sto preparando le lasagne al ragù per il pranzo di famiglia

Robia68


Buona domenica a tutte !
Qui si è sciolta tutta la neve e il cielo è pieno di nuvole.
Io adesso rifaccio il migliaccio (richiesta di mio marito ☺)
Julia


Buongiorno...tra sole e nuvole...ma almeno non.piove.
Io sono ancora con la tosse..questa influenza è proprio tosta.
Oggi farò le tagliatelle (comprate) alla bolognese...
Buona domenica a tutte✋


Buongiorno e buona domenica ragazze 🌸
La primavera si avvicina!
Io sto con la febbre 🤒 Sembrava troppo bello aver superato l'invernata senza ammalarmi mai 🤦🏻‍♀️
Cosa bimbynate per il pranzo?

Ele 👩🏻‍🍳💚


Buongiorno gente,
oggi finalmente splende un bellissimo sole ☀️!
Oggi preparerò un dolce 😋.
E voi cosa fate di bello?
Buona domenica 😊 ☀️

Stella ✨


1 ha scritto:

https://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/crostata-di-pesche-rovesciata/h1tzxr7l-6e5ab-835104-cfcd2-ift2ygmh

ho fatto tante volte questa buonissima e facilissima torta, oggi l’ho provata in versione alle fragole ... ve la consiglio ..👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼

Magat il link purtroppo non funziona 😮 forse ci sono problemi col sito.....
Bella la tua torta 😀
Julia


Io ho appena fatto la salsa tzatziki di wlapappa ....buona!

Julia


https://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/crostata-di-pesche-rovesciata/h1tzxr7l-6e5ab-835104-cfcd2-

ho fatto tante volte questa buonissima e facilissima torta, oggi l’ho provata in versione alle fragole ... ve la consiglio ..👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼

Magat


Io preparo gli gnocchi integrali con sugo light per il pranzo...

Robia68


Buongiorno piovoso anche da parte mia..
Esco ora da tre settimane infernali di influenza con febbrone...e ancora ho tanta tosse..
Io sto preparando un sugo con i pomodorini freschi.


Buongiorno amiche,
oggi il tempo e’ nuvoloso, sembra di essere a novembre!
Il camino mi fa’ compagnia 🔥
Adesso preparo il ragù e le cipolline in agrodolce, poi si vedrà...
Buon sabato e buon week-end! 🤗

Stella ✨


Buongiorno amiche e buon week end 😚
Anche qui piove piove 🌧☔️
Julia che bella la neve ❄️☃️❤️
Magat hai ragione, la ciambella al latte riesce sempre bene, non mai provato a farla come tortine, voglio provarci

Ele 👩🏻‍🍳💚


Buongiorno a tutti.... piove ☔️ piove ☔️ piove ☔️ .....

Magat


1 ha scritto:
Buongiorno e buon sabato a tutte!

Julia

wouh Julia .....bellissimo ... qui piove

Magat


Sono svegliata tardi, buongiorno amiche!☔️

Robia68


Buongiorno e buon sabato a tutte!
Julia


1 ha scritto:

Fiori di zucca vestiti in versione integrale, pane integrale e pasta ai carciofi... buon pranzo a tutti

Bravissima Maurizia! 👏🏻

Stella ✨


1 ha scritto:
Ciao amiche!!! Grazie 😘😘

Siamo tornati alla quotidianità, anche i bambini sono rientrati a scuola.

Qui stamattina pioggia e adesso sembra uscito un po' di sole... di neve ne e' rimasta poca.

Si Magat, io e il bimby siamo tornati operativi 😉 e con tanto da recuperare... stamattina abbiamo preparato gli gnocchi alla romana, ciambella al latte della Simo pestifera metà bianca e metà al cioccolato, fagioli in umido e panini integrali... e siamo ancora a metà giornata 😅👩🏻‍🍳

Bentornata Ele! 🤗

Stella ✨


1 ha scritto:
Ciao amiche!!! Grazie 😘😘

Siamo tornati alla quotidianità, anche i bambini sono rientrati a scuola.

Qui stamattina pioggia e adesso sembra uscito un po' di sole... di neve ne e' rimasta poca.

Si Magat, io e il bimby siamo tornati operativi 😉 e con tanto da recuperare... stamattina abbiamo preparato gli gnocchi alla romana, ciambella al latte della Simo pestifera metà bianca e metà al cioccolato, fagioli in umido e panini integrali... e siamo ancora a metà giornata 😅👩🏻‍🍳

quella ciambella al latte l’ho fatta diverse volte...è veramente buona l’ho provata versione bianca e nera e anche in tortine mono porzioni .. 👍🏼

Magat


Ciao amiche!!! Grazie 😘😘
Siamo tornati alla quotidianità, anche i bambini sono rientrati a scuola.
Qui stamattina pioggia e adesso sembra uscito un po' di sole... di neve ne e' rimasta poca.
Si Magat, io e il bimby siamo tornati operativi 😉 e con tanto da recuperare... stamattina abbiamo preparato gli gnocchi alla romana, ciambella al latte della Simo pestifera metà bianca e metà al cioccolato, fagioli in umido e panini integrali... e siamo ancora a metà giornata 😅👩🏻‍🍳

Ele 👩🏻‍🍳💚


Fiori di zucca vestiti in versione integrale, pane integrale e pasta ai carciofi... buon pranzo a tutti

Magat


Buongiorno ragazze, arrivo anch'io per il caffè 😀
Bentornata Ele 😙

Qui per il momento sole e, se possiamo credere le previsioni del meteo, le temperature dovrebbero aumentare un pocchino.....speriamo.....

Julia


1 ha scritto:
Buongiorno a tutte/i! Un caffè?☕️

Buongiono bimbyne,
sono ancora in tempo per il caffè? ☕️

Stella ✨


Bonjour à tout le monde ... voi siete tutte imbiancate ma qui niente neve, quasi quasi ...poco poco.. vi invidio anche perché oggi c’è molto vento e nuvoloso, meno suggestivo della vostra neve.

oggi visto il tempo si sbimbyna... pane 🥖grissini, torta alle fragole 🥧e poi vediamo..🤔

Magat


1 ha scritto:
Buongiorno a tutte/i! Un caffè?☕️

ciao Robia.... un caffè in compagnia é quello che ci vuole ☕️☕️

Magat


1 ha scritto:
Ciao amiche mie!! Tornati dalla vacanza e arrivata la neve anche qui a Fiuggi ❄️☃️

Domani i bambini torneranno a scuola, tra settimana bianca e scuole chiuse per neve, sono quasi due settimane che non vanno, sara dura domani mattina 😅

A voi come sono andati queste giornate di super freddo?

Grazie per gli auguri il giorno del mio onomastico ❤️❤️ Siete fantastiche!! Vi voglio troppo bene 😘😘

bentornata cara.... mi/ci sei mancata ma sapendoti in vacanza …… ero felice per te😘... ma ora... ripigliati... svegliati dal torpore festaiolo... e rimetti in moto i motori.... c’è un nuovo Contest, datti da fare 😉

Magat


Buongiorno a tutte/i! Un caffè?☕️

Robia68


Ciao amiche mie!! Tornati dalla vacanza e arrivata la neve anche qui a Fiuggi ❄️☃️
Domani i bambini torneranno a scuola, tra settimana bianca e scuole chiuse per neve, sono quasi due settimane che non vanno, sara dura domani mattina 😅
A voi come sono andati queste giornate di super freddo?
Grazie per gli auguri il giorno del mio onomastico ❤️❤️ Siete fantastiche!! Vi voglio troppo bene 😘😘

Ele 👩🏻‍🍳💚


Buonasera a tutte/i!!!👋

Robia68


Buongiorno ragazze Smile qui freddooooo e soooooole 🌞 🙃

Julia


1 ha scritto:
Buongiorno .... su forza e coraggio che tra 20 giorni è primavera 😀💐💐💐💐

Buongiorno ... alla faccia della primavera, Magat, qui inizia il mese di marzo con la neve ❄️☃️❄️!
Buona giornata 😊

Stella ✨


Buongiorno .... su forza e coraggio che tra 20 giorni è primavera 😀💐💐💐💐

Magat


1 ha scritto:
Buonasera ragazze vorrei fare le zeppole di san Giuseppe di Cinzia( wlapappa) qualcuna di voi le ha fatte? Xche' io nn ho cpt come iniziare l esecuzione della ricetta

Grazie

Ciao Enza, io non le ho mai fatte ma pare che manca un passaggio nella ricetta. Sicuramente Cinzia ri risponderà per spiegarti.
Buonanotte a tutte.
Julia


Buonanotte 🌙💤💤💤

Robia68


Buonasera ragazze vorrei fare le zeppole di san Giuseppe di Cinzia( wlapappa) qualcuna di voi le ha fatte? Xche' io nn ho cpt come iniziare l esecuzione della ricetta
Grazie

ENZA.........