Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno e buon lunedรฌ a tutti ...

Magat


1 ha scritto:

Panini con semi diversi e

Biscotti con gocce di cioccolato

Buona serata ragazze!

Julia

Brava Julia! ๐Ÿ˜‹

Stella โœจ


Panini con semi diversi e

Biscotti con gocce di cioccolato

Buona serata ragazze!

Julia


Buona domenica a tutte! ๐Ÿ™„

Julia


Buongiorno e buona domenica! ๐Ÿ˜Š
Oggi pioggia โ˜”๏ธ โ˜”๏ธโ˜”๏ธ

Stella โœจ


Buongiorno e buona domenica

vi offro una fetta della mia colombanettone.... ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ๐Ÿ˜œ

Magat


Buongiorno a tutti! ๐Ÿค—
Buona domenica

Ele ๐Ÿ‘ฉ๐Ÿปโ€๐Ÿณ๐Ÿ’š


Buongiorno e buona domenica amiche! Oggi piove...

Robia68


Buongiorno amiche ๐ŸŒบ
Robia io mi aggiungo con una tisana calda โ˜•๏ธ

Ele ๐Ÿ‘ฉ๐Ÿปโ€๐Ÿณ๐Ÿ’š


Buongiorno donne, ci sono anchโ€™io per il caffรจ โ˜•๏ธ
Oggi nuvoloso, prevedono pioggia ๐ŸŒง!
Buon week-end ๐Ÿ˜Š

Stella โœจ


Grazie Robia โ˜•
Buon sabato a tutte!

Julia


Buongiorno e buon sabato care amiche... Offro il caffรจ?โ˜•๏ธ

Robia68


Ciao ragazze, buon inizio di week end!!
che sia un bel we di sole e relax ๐Ÿ˜Ž
Magat ormai sei entrata in pieno clima pasquale ๐Ÿ•Š Bravissima!!
Maria chissร  che bel cucciolotto โค๏ธ Tienici aggiornate sui preparativi del battesimo ๐Ÿ˜˜

Ele ๐Ÿ‘ฉ๐Ÿปโ€๐Ÿณ๐Ÿ’š


Magat


Buongiorno donne, buon venerdรฌ ๐Ÿ˜Š
Oggi il tempo รจ un poโ€™ instabile, mezzo sole e nuvoloso๐ŸŒฅ.
Adesso preparo un buon risotto e poi si vedrร 
Buon venerdรฌ

Stella โœจ


Buondรฌ qui pioggia...pioggia....e ancora pioggia ๐ŸŒงโ˜”
Ele il piccolo cresce alla grande....il pediatra lo ha messo a dieta๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜ญ io ho sempre poco tempo x scrivervi tra preparativi del battesimo e quant'altro ma vi seguo spesso la sera๐Ÿ˜‰

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:
Ci sono pure io stamattina... che bello essere coccolati... questo si che รจ un piacere!!!!

Maurizia ma che ricetta fai della colomba? Mi piacerebbe farla quest'anno!!!!

ciao e buon venerdรฌ a tutte

https://www.ricettario-bimby.it/prodotti-da-forno-dolci-ricette/colomba-di-pasqua-impasto-con-lievito-madre/f5g27vjt-e03fd-836590-cfcd2-v820cdc6

Sto facendo questa ... un poโ€™ lunga per via del lievito madre .. ma tanto ho tempo non ho fretta ๐Ÿ˜ƒ

Magat


Ci sono pure io stamattina... che bello essere coccolati... questo si che รจ un piacere!!!!
Maurizia ma che ricetta fai della colomba? Mi piacerebbe farla quest'anno!!!!
ciao e buon venerdรฌ a tutte

Elena


Buongiorno .... caffรจ .. cioccolatini .. ciambella... ed รจ venerdรฌ!!!!! Che vogliamo in piรน dalla vita ???!!!!...

Magat


Buongiorno a tutte!

Caffรฉ e cioccolatini? Ci sto ๐Ÿ˜€ e vi offro una fetta di ciambella โ˜บ
Julia


1 ha scritto:
Donne belle.. nel frattempo che la mia colomba riposa in serena lievitazione, ho preparato questi cioccolatini...

ve ne offro uno ..๐Ÿ˜˜

Grazie Magat! ๐Ÿ˜˜

Stella โœจ


Donne belle.. nel frattempo che la mia colomba riposa in serena lievitazione, ho preparato questi cioccolatini...

ve ne offro uno ..๐Ÿ˜˜

Magat


La Magat oggi mi ha parlato di colombe di Pasqua....e mi ha fatto venire voglia Bigsmile

Ho fatto la ricetta della colomba ultrasprint della Simo.
Julia


Ciaoooooooooo Magat si ci sono e leggervi mi piace tanto!!!
Siete fantastiche! Un abbraccio e bacione grande!

Elena


Ciaoooooooooo Magat si ci sono e leggervi mi piace tanto!!!
Siete fantastiche! Un abbraccio e bacione grande!

Elena


Bellissime parole Magat!

Anche noi abbiamo pensato ad un'iniziativa per coinvolgere le donne della Community, abbiamo fatto un topic, eccolo qui: https://www.ricettario-bimby.it/forum/auguri-la-festa-delle-donne-facciamoli-su-instagram/20748

Auguri a tutte voi!

Team Bimby


1 ha scritto:
Buongiorno e tanti auguri a tutte le donne!!!

Le parole di Maurizia ed Ele sono bellissime e mi aprono il cuore!!!

Ricordiamoci oggi e sempre quanto siamo importanti!!!!!

ciaoooo elenaaaaa....... bentornata ...๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

Magat


1 ha scritto:
Quote:
Magat[/i] ha scritto:

Oggi รจ un giorno speciale... non lo definirei festa perchรฉ a dire il vero รจ una commemorazione ... ma รจ la scusa giusta per ricordarci e ricordare che ci siamo ... che metร  del mondo รจ pure nostro .. quindi..... AUGURISSSSSSIMI a tutte le donne belle e meno belle, giovani o diversamente giovani, a chi cucina e a chi si fa cucinare, a chi lotta tutti i giorni e non si lamenta, a chi ha un cuore grande e mente aperta e perdona anche se le costa fatica, a chi deve accudire se stessa e tutti gli altri, a chi vorrebbe.. ma non puรฒ, alle simpatiche aperte e altruiste, alle amiche vere e sincere, alle sorelle di sangue e di cuore.......... AUGURISSSIMI a tutte e auguri anche agli uomini che devono vedersela con noi.. perchรฉ noi esistiamo quindi... ci siamo ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป

Parole bellissime!!! Mi hai fatto commuovere e sai perchรฉ โค๏ธ Grazie di cuore!!

๐Ÿ˜˜

Magat


Buongiorno e tanti auguri a tutte le donne!!!
Le parole di Maurizia ed Ele sono bellissime e mi aprono il cuore!!!
Ricordiamoci oggi e sempre quanto siamo importanti!!!!!

Elena


1 ha scritto:
Oggi รจ un giorno speciale... non lo definirei festa perchรฉ a dire il vero รจ una commemorazione ... ma รจ la scusa giusta per ricordarci e ricordare che ci siamo ... che metร  del mondo รจ pure nostro .. quindi..... AUGURISSSSSSIMI a tutte le donne belle e meno belle, giovani o diversamente giovani, a chi cucina e a chi si fa cucinare, a chi lotta tutti i giorni e non si lamenta, a chi ha un cuore grande e mente aperta e perdona anche se le costa fatica, a chi deve accudire se stessa e tutti gli altri, a chi vorrebbe.. ma non puรฒ, alle simpatiche aperte e altruiste, alle amiche vere e sincere, alle sorelle di sangue e di cuore.......... AUGURISSSIMI a tutte e auguri anche agli uomini che devono vedersela con noi.. perchรฉ noi esistiamo quindi... ci siamo ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป

๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜— ๐Ÿ˜Š ๐Ÿ’š
Julia


Buongiorno mie belle donne!!!
Auguri a tutte voi e a tutte le donne che ogni giorno mostrano la propria forza e la grandezza del proprio cuore per se stesse e per le persone a cui vogliono bene!!
Anche il tempo ci mostra quanto ci vuole bene con questo splendido sole dopo tanti giorni di pioggia, neve, vento e freddo
โ˜€๏ธ๐Ÿ’ช๐Ÿปโค๏ธ๐ŸŒบ

Ele ๐Ÿ‘ฉ๐Ÿปโ€๐Ÿณ๐Ÿ’š


1 ha scritto:
Oggi รจ un giorno speciale... non lo definirei festa perchรฉ a dire il vero รจ una commemorazione ... ma รจ la scusa giusta per ricordarci e ricordare che ci siamo ... che metร  del mondo รจ pure nostro .. quindi..... AUGURISSSSSSIMI a tutte le donne belle e meno belle, giovani o diversamente giovani, a chi cucina e a chi si fa cucinare, a chi lotta tutti i giorni e non si lamenta, a chi ha un cuore grande e mente aperta e perdona anche se le costa fatica, a chi deve accudire se stessa e tutti gli altri, a chi vorrebbe.. ma non puรฒ, alle simpatiche aperte e altruiste, alle amiche vere e sincere, alle sorelle di sangue e di cuore.......... AUGURISSSIMI a tutte e auguri anche agli uomini che devono vedersela con noi.. perchรฉ noi esistiamo quindi... ci siamo ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป

Parole bellissime!!! Mi hai fatto commuovere e sai perchรฉ โค๏ธ Grazie di cuore!!

Ele ๐Ÿ‘ฉ๐Ÿปโ€๐Ÿณ๐Ÿ’š


Oggi รจ un giorno speciale... non lo definirei festa perchรฉ a dire il vero รจ una commemorazione ... ma รจ la scusa giusta per ricordarci e ricordare che ci siamo ... che metร  del mondo รจ pure nostro .. quindi..... AUGURISSSSSSIMI a tutte le donne belle e meno belle, giovani o diversamente giovani, a chi cucina e a chi si fa cucinare, a chi lotta tutti i giorni e non si lamenta, a chi ha un cuore grande e mente aperta e perdona anche se le costa fatica, a chi deve accudire se stessa e tutti gli altri, a chi vorrebbe.. ma non puรฒ, alle simpatiche aperte e altruiste, alle amiche vere e sincere, alle sorelle di sangue e di cuore.......... AUGURISSSIMI a tutte e auguri anche agli uomini che devono vedersela con noi.. perchรฉ noi esistiamo quindi... ci siamo ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป

Magat


Arrivo ... arrivo.... i cannoli sono finiti Julia ma ci sono ancora un paio di brioche ... oggi vorrei esperimentare la colomba... vediamo che ne esce fuori ...

Magat


Buongiorno donne, auguri! ๐ŸŒผ
Splendida giornata di sole, sembra primavera, ma ancora un poโ€™ fresco... Ci sono anchโ€™io per il caffรจ Julia! โ˜•๏ธ
Buona festa delle donne ๐Ÿ˜Š

Stella โœจ


Bene Maria Pia, prendiamolo insieme โ˜•
Forse ci sono anche un paio di cannoli della Magat rimasti per noi..... ? ๐Ÿ˜€
Julia


Buongiorno. Auguri DONNE ๐ŸŒพ๐ŸŒพ๐ŸŒพ๐ŸŒพ
๐ŸŒž๐ŸŒž๐ŸŒž
Eccomi per il caffรจ โ˜•
Maria Pia๐Ÿ˜€


Buongiorno a tutti e auguri a tutte le donne Smile
Qui c'รจ un bellissimo sole e mi sa che sento profumo di primavera..... ๐Ÿ˜ƒ ๐ŸŒž ๐ŸŒพ
Che ne dite di un caffรจ? โ˜• ๐Ÿต

Julia


Auguri a tutte le DONNE!!!

Robia68


Ragazze anche qui un'altra giornata di pioggia incessante ๐ŸŒงโ˜”๏ธ
Forza che la primavera si avvicina ๐ŸŒผ๐Ÿ’๐ŸŒธ๐ŸŒบ๐ŸŒน๐ŸŒท๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
Maria come sta il piccolo cucciolo? ๐Ÿ’™

Ele ๐Ÿ‘ฉ๐Ÿปโ€๐Ÿณ๐Ÿ’š


Buonasera Bimbyne,vi seguo spesso alla sera...anche qui pioggia๐ŸŒง noi stasera ceniamo con la frittata a varoma e verdura bollita....abbiamo iniziato la dieta con mio marito...ma quanto รจ dura....!!!!๐Ÿ˜‘

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Buongiorno ... qui piove โ˜”๏ธ piove โ˜”๏ธ piove..... a pranzo oggi la classica pasta al sugo che sono un eternitร  che non la faccio.... a cena un BOOOOOOOOH grande grande....

Magat


Buongiorno a tutte!
Oggi sole ๐ŸŒž ๐ŸŒž ๐ŸŒž
Cosa combinate oggi? Io ho stirato ๐Ÿ˜ต e adesso voglio preparare la zuppa di piselli per stasera.
Julia


1 ha scritto:
Quote:
Magat[/i] ha scritto:

Grissini con esubero di pasta madre

Cannoli di sfoglia con ripieno al cioccolato

Crema deep chocolate ...

wow Magat!!! ๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹

Brava Magat!!!๐Ÿ‘๐Ÿ‘๐Ÿ‘

Robia68


1 ha scritto:

Grissini con esubero di pasta madre

Cannoli di sfoglia con ripieno al cioccolato

Crema deep chocolate ...

wow Magat!!! ๐Ÿ˜‹๐Ÿ˜‹

Ele ๐Ÿ‘ฉ๐Ÿปโ€๐Ÿณ๐Ÿ’š


Buona sera ragazze, qui continuano le giornate di pioggia ๐ŸŒง๐ŸŒง
L'influenza inizia a migliorare per fortuna... noi mamme non possiamo permetterci di fermarci per troppo ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป

Ele ๐Ÿ‘ฉ๐Ÿปโ€๐Ÿณ๐Ÿ’š


1 ha scritto:
Quote:
mammagreen[/i] ha scritto:

Buongiorno amiche e buon inizio settimana ๐Ÿ˜Š

Io ancora con l'influenza ๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿค’

Ciao Ele, buona guarigione! Chissร  che passi in fretta ๐Ÿคž๐Ÿป!

Ciao ๐Ÿค—

Stella โœจ

Grazie Stella!! ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

Ele ๐Ÿ‘ฉ๐Ÿปโ€๐Ÿณ๐Ÿ’š


Grissini con esubero di pasta madre

Cannoli di sfoglia con ripieno al cioccolato

Crema deep chocolate ...

Magat


1 ha scritto:
Quote:
davidino92[/i] ha scritto:

Buon pomeriggio a tt, avrei bisogno di un consiglio vorrei fare la torta frolla con marmellata di Lucy mi potete dire la misura dello stampo?ho un 23/25/quale mi consigliate?

Grazie

due centimetri non credo cambino gran che... al limite fai la frolla e stendendola ti rendi conto di che stampo ci sta meglio..

Ok grazie

ENZA.........


1 ha scritto:
Buon pomeriggio a tt, avrei bisogno di un consiglio vorrei fare la torta frolla con marmellata di Lucy mi potete dire la misura dello stampo?ho un 23/25/quale mi consigliate?

Grazie

due centimetri non credo cambino gran che... al limite fai la frolla e stendendola ti rendi conto di che stampo ci sta meglio..

Magat