Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
anche qui c'è il sole finalmente anche se questa mattina l risveglio mi pareva nevicasse! per un attimo ho avuto paura a mettere il naso fuori da casa
SmileSmile

cosa cucinate questo fine settimana? io devo fare una torta da portare a casa di amici, il mio cavallo di battaglia è la torta ricca al cioccolato che ho trovato su cookidoo e poi voglio fare i biscotti colorati che ho visto qui sulla community qualche giorno fa. mi pare fossero di Irene1502, hanno tutte le codette di zucchero colorate

Cooking 7Cooking 7

Scusa, in che collection si trova la torta ricca al cioccolato? 🍩 Non la trovo!
Grazie

Stella ✨


1 ha scritto:
anche qui c'è il sole finalmente anche se questa mattina l risveglio mi pareva nevicasse! per un attimo ho avuto paura a mettere il naso fuori da casa
SmileSmile

cosa cucinate questo fine settimana? io devo fare una torta da portare a casa di amici, il mio cavallo di battaglia è la torta ricca al cioccolato che ho trovato su cookidoo e poi voglio fare i biscotti colorati che ho visto qui sulla community qualche giorno fa. mi pare fossero di Irene1502, hanno tutte le codette di zucchero colorate

Cooking 7Cooking 7

Sono troppo buoni i biscotti di Irene 👍
Julia


anche qui c'è il sole finalmente anche se questa mattina l risveglio mi pareva nevicasse! per un attimo ho avuto paura a mettere il naso fuori da casa Smile
cosa cucinate questo fine settimana? io devo fare una torta da portare a casa di amici, il mio cavallo di battaglia è la torta ricca al cioccolato che ho trovato su cookidoo e poi voglio fare i biscotti colorati che ho visto qui sulla community qualche giorno fa. mi pare fossero di Irene1502, hanno tutte le codette di zucchero colorate Cooking  7

"Il cibo che mangi può essere o la più sana e potente forma di medicina o la più lenta forma di veleno" Corn


1 ha scritto:
Buondì ragazze /i! 😃🌞🌞🌞🌞

Julia stai meglio? Robia così ti rilassi un po'😆

Maria Pia

Grazie MariaPia oggi sto finalmente meglio, ma mi manca ancora la forza, ma pian piano tornerà 😊

Magat, quando sarà tornata la forza posso anche tornare ad infornare 😁

Julia


1 ha scritto:
Buongiornoooooo

Oggi sole, dopo due giorni piovosi e grandinosi...

Da noi è un mese e più che l'influenza regna sovrana...

Anche qui tanta influenza annina.
Julia


1 ha scritto:
Quote:
GrappaJulia[/i] ha scritto:

Buongiorno ragazze, ho passato qualche giorno a letto con febbre e tosse.....quante cose buone mi sono persa.... 😊

Qui freddo (8 sotto zero) e bellissimo sole!

Julia

Bentornata Julia, riguardati che è molto freddo da te! 😘

Ciao, Stella ✨

Grazie Stella 😙
Julia


Bigsmile ciao


1 ha scritto:
Buongiornoooooo

Oggi sole, dopo due giorni piovosi e grandinosi...

Da noi è un mese e più che l'influenza regna sovrana...

Ciao annina

Robia68


1 ha scritto:
Quote:
Robia68[/i] ha scritto:

Buongiorno a tutte! Oggi niente ufficio per un giorno...

Buon week-end lungo Robia! 😊 Riposati

Stella ✨

Grazie Stella😘

Robia68


Buongiornoooooo
Oggi sole, dopo due giorni piovosi e grandinosi...
Da noi è un mese e più che l'influenza regna sovrana...


1 ha scritto:
Buongiorno ragazze, ho passato qualche giorno a letto con febbre e tosse.....quante cose buone mi sono persa.... 😊

Qui freddo (8 sotto zero) e bellissimo sole!

Julia

Bentornata Julia, riguardati che è molto freddo da te! 😘
Ciao, Stella ✨


1 ha scritto:
Buongiorno a tutte! Oggi niente ufficio per un giorno...

Buon week-end lungo Robia! 😊 Riposati

Stella ✨


Buongiorno donne, buon venerdi!
Oggi nuvoloso, qualche goccia di pioggia ☔️, non particolarmente freddo!
Adesso preparo il caffè, chi mi fa compagnia?
Felice giornata

Stella✨


Buondì ragazze /i! 😃🌞🌞🌞🌞
Julia stai meglio? Robia così ti rilassi un po'😆
Maria Pia


1 ha scritto:
Buongiorno ragazze, ho passato qualche giorno a letto con febbre e tosse.....quante cose buone mi sono persa.... 😊

Qui freddo (8 sotto zero) e bellissimo sole!

Julia

buongiorno a tutti ..... Julia riprenditi che ancora ne abbiamo da sfornare..... 😜

Magat


Buongiorno ragazze, ho passato qualche giorno a letto con febbre e tosse.....quante cose buone mi sono persa.... 😊
Qui freddo (8 sotto zero) e bellissimo sole!
Julia


Buongiorno a tutte! Oggi niente ufficio per un giorno...

Robia68


1 ha scritto:
Quote:

Robia68[/i] ha scritto:

Buonasera care amiche

Ciao Robia! Buona serata! 🎉🎊🎉

Stella ✨

Buongiorno cara Stella👋

Robia68


1 ha scritto:
Buonasera care amiche

Ciao Robia! Buona serata! 🎉🎊🎉

Stella ✨


Buonasera care amiche

Robia68


1 ha scritto:

Buon giovedì grasso 🤡🍩

Buon giovedì grasso anche a te

Robia68


1 ha scritto:
Quote:
Magat[/i] ha scritto:

Buon giovedì grasso 🤡🍩

Che buone!!! 😋😋😋 E la dieta? Facciamo uno strappo alla regola?

Brava Magat! 😉

Stella ✨

nuente strappo stella ... non posso permettermelo ... ma una mezza dopo cena ci può stare ... naturalmente senza nutella

Magat


1 ha scritto:

Buon giovedì grasso 🤡🍩

Che buone!!! 😋😋😋 E la dieta? Facciamo uno strappo alla regola?
Brava Magat! 😉

Stella ✨


Buon giovedì grasso 🤡🍩

Magat


Il mio super pane di oggi ... e in lievitazione ci sono i fatti fritti

Magat


1 ha scritto:
Ma oggi è giovedì grasso di Carnevale! 🎉🎊🎉

DAVEROOOOO?????? 🤔bisogna che mi inventi qualcosa ...

Magat


Ma oggi è giovedì grasso di Carnevale! 🎉🎊🎉


Buongiorno donne, buon giovedì!
Magat, ti faccio compagnia anch’io con un caffè, anche se la colazione l’ho già fatta! ☕️☕️☕️
E poi vedremo cosa preparare oggi... 🤷‍♀️
Ciao, buona giornata 😊

Stella✨


Buongiorno a tutti... già fatta la colazione ?? Io si ma un altro caffè con voi lo prendo volentieri, intanto il pane lievita, e in programma oggi ho lo sciroppo di zenzero e ho delle puntarelle che credo cucinerò con la pasta ... vedremo in corsa 😉

Magat


Buona notte donne! A domani 😊

Stella ✨


1 ha scritto:
Quote:
Magat[/i] ha scritto:

Variante delle merendine golose di wlapappa, EDA cun CIXIRI e verdure selvatiche con pomodoro piccante……… buon pranzo a tutti

Magat questo tuo piatto EDA cun CIXIRI lo faccio spesso, con le biete,io e mio marito facciamo festa.😀

Maria Pia

davvero?? … grazie ne sono felice... un po’ di Sardegna anche a casa tua ☺️

Magat


1 ha scritto:

Variante delle merendine golose di wlapappa, EDA cun CIXIRI e verdure selvatiche con pomodoro piccante……… buon pranzo a tutti

Magat questo tuo piatto EDA cun CIXIRI lo faccio spesso, con le biete,io e mio marito facciamo festa.😀
Maria Pia


Buon pomeriggio ragazze! 😃
Ciao Robia 😆
🌞🌞
Maria Pia


Buon pomeriggio a tutte/i!

Robia68


Variante delle merendine golose di wlapappa, EDA cun CIXIRI e verdure selvatiche con pomodoro piccante……… buon pranzo a tutti

Magat


Buongiorno... ci sono io... ho fatto una incursione all’orto e l’ho saccheggiato ... quindi questi giorni qui si mangia prevalentemente “in verde”.... anche qui piove ... ma noi non ci dobbiamo lamentare 😁

Magat


Buongiorno donne,
non c’e’ nessuno oggi? 😊
Anche oggi giornata nuvolosa e qualche goccia di pioggia ☔️!
Buona giornata amiche

Stella ✨


1 ha scritto:
Buonasera bimbyne,era da un po che non vi leggevo ma sono sempre super impegnata con il piccolo,stiamo anche organizzando il battesimo....qui oggi tantissima pioggia e strade allagate 😔 ma x fortuna nessun danno,adesso vi auguro buona notte

Buongiorno Finamaria,
e si, i piccoli impegnano moltissimo tempo ed energie! Goditi questi momenti perché passano in fretta, il tempo vola e diventano grandi in fretta! 🍼
Ciao

Stella ✨


Buonasera bimbyne,era da un po che non vi leggevo ma sono sempre super impegnata con il piccolo,stiamo anche organizzando il battesimo....qui oggi tantissima pioggia e strade allagate 😔 ma x fortuna nessun danno,adesso vi auguro buona notte

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


1 ha scritto:
Buongiorno a tutti... arrivò tardi per la colazione ma forse sono in tempo per offrirvi una merenda

…… alcune di noi sono nella Collection di S. Valentino... finamaria, Rosablu71... (…io😜) bravissime tutte 👏🏻👏🏻👏🏻E buon San Biagio

davvero???Che onore...e grazie al team e brave noi😂😂😂

Mixingbowl closed sei il mio gioiellino!!!!!! Ti adoro


Bravissima Magat! 👏🏻

Stella ✨


Risotto gon crosta di parmigiano e osso buco ... e... senza Bimby ..

Belga con prosciutto avvolta nel cartoccio e alla brace ... semplice ma buonissima 😋

Magat


1 ha scritto:
Oggi giornata di vellutata di zucca?
BigsmileBigsmile

Julia

Si, Julia con questo freddo ci vuole proprio una bella vellutata calda, leggera e allo stesso tempo gustosa! 😋
Ciao, buon appetito!

Stella✨


Io ho deciso...OSSO BUCO e abbondando con il sughetto ci cucino un bel risotto giallo 👍

Magat


Oggi giornata di vellutata di zucca? Bigsmile
Julia


Buongiorno donne,
oggi nuvoloso e freddo ☁️❄️
Julia, mi aggiungo anch’io per il caffè ☕️ ☕️☕️!!!
Non so ancora cosa preparare per oggi 🤔, probabilmente una vellutata di zucca che adoro e un secondo a base di carne.
Buon proseguimento 😊

Stella ✨


Buongiorno a tutte,

a Milano invece cielo grigio e pioggia ma non ci abbattiamo Wink
pranzo in ufficio ma ho già deciso la cena: vellutata di zucca (già surgelata a pezzettini) e hamburger di spinaci e tacchino del libro base Cooking  7

"Il cibo che mangi può essere o la più sana e potente forma di medicina o la più lenta forma di veleno" Corn


Buongiorno a tutti, qui sole ma freddino .... oggi proprio non so cosa combinare ora do uno sguardo sul forum ispiratore e alla dispensa 😉

Magat


1 ha scritto:
Buongiorno a tutti!

Qui freddoooo......

Oggi voglio provare un risotto con radicchio....mai fatto...vediamo stasera...

SmileSmile

Caffè signore? ☕

Julia

siiii Julia ... caffèeeeeeeeee

Magat


1 ha scritto:
Quote:
GrappaJulia[/i] ha scritto:

Buongiorno a tutte!

Stella la neve si è tutta sciolta gia ieri, ma oggi abbiamo -4 gradi e sole 🌞🌞

Magat, sabato sera ho fatto il tuo ragù salsiccia e funghi....sempre buonissimo! Mio mariro me lo ha chiesto 😁

Julia

...marito buongustaio 😂😂😂

Siiiii Bigsmile e italianizzato 😆
Julia