Forum chiacchiere & co


24221 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Buona giornata, qui splende sempre il sole!

 

 

 

 

 

Che bello, Pituffa!

Io oggi ho visto il primo croco nell mio giardino!


Buona giornata, qui splende sempre il sole!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

1 ha scritto:

BUONGIORNOOOOOOOOOO.......!!!!!!!......

 

 

 

LA VEDO SOLO ORA!

BRAVISSIMI BELLA POSA... E ANCHE GLI ABITI! 

BRAVISSIMA MAGAT!

 

 

... Grazie tesoro....

Magat


1 ha scritto:

BUONGIORNOOOOOOOOOO.......!!!!!!!......

 

 

 

LA VEDO SOLO ORA!

BRAVISSIMI BELLA POSA... E ANCHE GLI ABITI! 

BRAVISSIMA MAGAT!

 

 

Antonella


Buongiorno.... Ma che bella sorpresa stamattina...!!!.... Qui sole ancora niente...!!!!.... Buon mercato Julia....

Magat


Buongiorno signore,

qui splende un sole bellissimo!

Magat, complimenti per la prima pagina! Love

Vi faccio vedere la crostata pronta, l´ultimo pezzo l´ho ha mangiato mio figlio per colazione Smile

Oggi vado a fare la spesa al mercato nell paesino vicino all mio, da noi non c´é il mercato, e negli paesi accanto anche solo una volta alla settimana. Aw


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Ebbene sì! Però quà c'è solo ghiaia e piccole aiuole e infatti le violette nascono sempre nella ghiaia!   Quella che mi spella tutti i tacchi!    Crazy

.... Noi siamo donne di campagna... Con i tacchi spellati..!!!!... Bigsmile

Yes! E io, nonostante la mia rotula sbilenca, ogni tanto metto tacchi alti e cerco di camminare in punta di piedi per non spellare i tacchi!   Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

.... Un giorno te la faccio cantare da mia figlia e ti mando l'audio..

Si si si si si si si!!!!!!!!


1 ha scritto:

Penso che i primi nell mio giardino saranno i croco....

Mi sono appena comprata la CD "ghost stories" di coldplay....bellissima Love

Ragazze, ho infornato una crostata....poi vi faccio sapere....

.... Un giorno te la faccio cantare da mia figlia e ti mando l'audio..

Magat


1 ha scritto:

Ebbene sì! Però quà c'è solo ghiaia e piccole aiuole e infatti le violette nascono sempre nella ghiaia!   Quella che mi spella tutti i tacchi!    Crazy

.... Noi siamo donne di campagna... Con i tacchi spellati..!!!!... Bigsmile

Magat


Penso che i primi nell mio giardino saranno i croco....

Mi sono appena comprata la CD "ghost stories" di coldplay....bellissima Love

Ragazze, ho infornato una crostata....poi vi faccio sapere....


Ebbene sì! Però quà c'è solo ghiaia e piccole aiuole e infatti le violette nascono sempre nella ghiaia!   Quella che mi spella tutti i tacchi!    Crazy

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buona giornata! Quà c'è un bellissimo sole ed è nata la prima violetta! 

.....quindi riassumendo...... Al nord e in Germania c'è il sole e fioriscono le viole... In Sardegna e al sud temporale e freddo ..... SU MUNDU A FUNDU IN SUSU......( che tradotto... Il mondo alla rovescia..!!!!..)

E' da un bel po' che il mondo và alla rovescia! Però davanti a casa mia fiorisce sempre tutto perchè non gela mai. Pensa che abito qua dal 1984 ed è gelato contro la casa solo una volta! Lascio i fiori fuori tutto l'anno anche se li sposto contro la casa. Dalla parte dei vicini gela! Tiè!!!

.... Quindi anche il detto che L'ERBA DEL VICINO É SEMPRE PIÙ VERDE..... É da sfatare.....!!!!

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buona giornata! Quà c'è un bellissimo sole ed è nata la prima violetta! 

.....quindi riassumendo...... Al nord e in Germania c'è il sole e fioriscono le viole... In Sardegna e al sud temporale e freddo ..... SU MUNDU A FUNDU IN SUSU......( che tradotto... Il mondo alla rovescia..!!!!..)

E' da un bel po' che il mondo và alla rovescia! Però davanti a casa mia fiorisce sempre tutto perchè non gela mai. Pensa che abito qua dal 1984 ed è gelato contro la casa solo una volta! Lascio i fiori fuori tutto l'anno anche se li sposto contro la casa. Dalla parte dei vicini gela! Tiè!!!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


 

 

.... Speriamo allora che non si perda in cammino..... Il sole intendo..!!!!

 

Ma no......fra poco arriva, vedrai! Smile


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buona giornata! Quà c'è un bellissimo sole ed è nata la prima violetta! 

.....quindi riassumendo...... Al nord e in Germania c'è il sole e fioriscono le viole... In Sardegna e al sud temporale e freddo ..... SU MUNDU A FUNDU IN SUSU......( che tradotto... Il mondo alla rovescia..!!!!..)

Il sole qui e´appena sparito.....ha preso strada per la sardegna Love

Il pranzo di oggi era molto buono:

ho esagerato un pó con il prezzemolo.... Bigsmile

 

.... Speriamo allora che non si perda in cammino..... Il sole intendo..!!!!

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

Buona giornata! Quà c'è un bellissimo sole ed è nata la prima violetta! 

.....quindi riassumendo...... Al nord e in Germania c'è il sole e fioriscono le viole... In Sardegna e al sud temporale e freddo ..... SU MUNDU A FUNDU IN SUSU......( che tradotto... Il mondo alla rovescia..!!!!..)

Il sole qui e´appena sparito.....ha preso strada per la sardegna Love

Il pranzo di oggi era molto buono:

ho esagerato un pó con il prezzemolo.... Bigsmile


1 ha scritto:

Buona giornata! Quà c'è un bellissimo sole ed è nata la prima violetta! 

.....quindi riassumendo...... Al nord e in Germania c'è il sole e fioriscono le viole... In Sardegna e al sud temporale e freddo ..... SU MUNDU A FUNDU IN SUSU......( che tradotto... Il mondo alla rovescia..!!!!..)

Magat


Buona giornata! Quà c'è un bellissimo sole ed è nata la prima violetta! 

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Buongiorno.... Qui piove a dirotto..... Sad ..... X pranzo... Ho del pollo forse...forse... Lo faccio con il curry...!!!

Magat


Buon giorno a tutti,

oggi splende il sole qui. 

Ancora non so' cosa fare per pranzo, forse provero' la ricetta dell giorno.

Julia


Buona giornata! Da me pioviggina solo un pochino e anche le strade sono abbastanza asciutte, mentre ieri mattina quando sono andata ad Alba era tutto ghiacciato e, nonostante andassi pianino l'automobile ogni tanto sbandava!  

Con bimby è sempre festa! Pituffa


Buon giorno ragazze!!!

Qui il sole e il grigio si danno il cambio, cé´un po´di vento......

Mia sorella mi ha regalato due lattughe, che ci faccio di bello? "solo" l´insalata o  qualcosaltro? Avete idee?

 

Julia

 


Buongiornoooooo..... Qui siamo di nuovo in allerta meteo.. Piove a dirotto... Tanto che ho trasferito la casina della mia gatta dentro casa (... Io animali dentro non é ho mai voluto...)... Ma é prossima al parto e non vorrei che facesse questi cuccioli sotto i tuoni e i fulmini....!!!!... ........ Oggi farò una bella zuppa nuorese di fave.... Ma con il BIMBY non si può Ha bisogno di così tanti ingredienti che ci vorrebbe un bimby misura xxxxxxxL..... Mio genero mi farà festa!!!!... Poi visto che non é giornata da togliere neanche il naso fuori... Mi farò un po di pane e biscotti......Buona giornata a tutte..!!!!!

Magat


1 ha scritto:

Ecco qua.. Riso e grano con verdure.. E mini soufflé di cavolfiore.... Buono, leggero, dietetico e... Riciclato!!!!

 

sembra tutto buono Cooking  4

io avevo ancora della pasta fresca di ieri e ci ho fatto un bell sugo all pomodoro con i funghi porcini secchi.....e il ciabatta croccante é venuto buonissimo come sempre Smile

adesso é anche arrivato il sole!!!!


Ecco qua.. Riso e grano con verdure.. E mini soufflé di cavolfiore.... Buono, leggero, dietetico e... Riciclato!!!!

Magat


1 ha scritto:

Buona giornata! C'è qualcuna che balla!!! Io mi sono limitata ad un giretto in palestra, tornata a casa presto perchè avrebbe dovuto venire un tecnico che però...come al solito non si è visto!    Crazy

.... Ciao Pituffa.... Sono io... Sono io... Che ballo..!!!!... Sarebbe meglio dire che ci provo!!!!!..... Il mio super tecnico ha appena terminato ... Finalmente ho l'acqua calda..!!!!!!!

Magat


Buona giornata! C'è qualcuna che balla!!! Io mi sono limitata ad un giretto in palestra, tornata a casa presto perchè avrebbe dovuto venire un tecnico che però...come al solito non si è visto!    Crazy

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

Ma fa' bene alla salute farsi la doccia fredda!  Bigsmile

Io ho appena infornato un ciabatta croccante. Per pranzo che fate?

 

Julia

..... Ho del cavolo avanzato.. ci farò dei piccoli sformatini... Poi ho della verdura selvatica al sugo piccante  e ci cucinerò un po di pasta...l'arte di riproporre gli avanzi...!!!!.... Devo anche fare il dado... L'ho terminato...

Magat


Ma fa' bene alla salute farsi la doccia fredda!  Bigsmile

Io ho appena infornato un ciabatta croccante. Per pranzo che fate?

 

Julia


1 ha scritto:

Ma se puoi aspettare un po'...... Sarebbe libero la settimana dopo pasqua  Bigsmile

Ma tu preferici la francia  Sad      Wink

.... Non...mé che preferisco la Francia..... É che sia doccia che bidet .. Mi piace farli caldi.......!!!!!!!.... Dopo Pasqua non posso aspettare..!!!!! Bigsmile

Magat


Ma se puoi aspettare un po'...... Sarebbe libero la settimana dopo pasqua  Bigsmile

Ma tu preferici la francia  Sad      Wink


1 ha scritto:

Buon giorno a tutte!!!

Qui piove....piove....piove.....

Magat, peccato che stai cosi lontana....... Conosco un buon istallatore........ Bigsmile

Julia

.... Eeeh... Lo so... Lo so... ;).... :D

Magat


Buon giorno a tutte!!!

Qui piove....piove....piove.....

Magat, peccato che stai cosi lontana....... Conosco un buon istallatore........ Bigsmile

Julia


Buongiornoooooooo.......pronteeeee?????.... Operativeeee...????.... Buon lunedì..... A noi ci si é rotta la caldaia....abbiamo iniziato bene!!!!!!!!!!!!!!

Magat


1 ha scritto:

Buon giorno Signore, buona domenica a tutti! 

Magat, che bravi che siete e che bella foto, complimenti!

Julia

... Grazie Tesoro...!!!!

Magat


Buon giorno Signore, buona domenica a tutti! 

Magat, che bravi che siete e che bella foto, complimenti!

Julia


1 ha scritto:

1 ha scritto:

BUONGIORNOOOOOOOOOO.......!!!!!!!......

buongiorno Magat..... allora ieri sera com'è andata?

Monaco stamattina è di nuovo imbiancata.

.... Monto bene.. Grazie!!!!

Magat


1 ha scritto:

BUONGIORNOOOOOOOOOO.......!!!!!!!......

buongiorno Magat..... allora ieri sera com'è andata?

Monaco stamattina è di nuovo imbiancata.


BUONGIORNOOOOOOOOOO.......!!!!!!!......

Magat


1 ha scritto:

Buon pomeriggio signore, mio figlio ha invitato oggi dei suoi amici per festeggiare il compleanno cosí..... Bimby in azione.....Pizza  con farine miste e insalata mangiate a pranzo. Al momento sono impegnati con la Play Station.....torta OREO e dolcetti per più tardi. Bimby sei forte.

Magat ti auguro tanto divertimento per questa sera... 

grazie cara..

Magat


Buon pomeriggio signore, mio figlio ha invitato oggi dei suoi amici per festeggiare il compleanno cosí..... Bimby in azione.....Pizza  con farine miste e insalata mangiate a pranzo. Al momento sono impegnati con la Play Station.....torta OREO e dolcetti per più tardi. Bimby sei forte.

Magat ti auguro tanto divertimento per questa sera... 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

BUONGIORNISSIMO a tutte....... Qui ha ripreso a piovere.... Ma stasera siamo in scena e la pioggia oggi é l'ultimo dei miei pensieri........ Mah..!! Come si dice...???.... Mer....mer...mer....!!!!

Naturalmente alla francese!    Wink

.... Naturalmente....!!!

Alor, mer. mer. mer.!  ddd     :D

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

1 ha scritto:

BUONGIORNISSIMO a tutte....... Qui ha ripreso a piovere.... Ma stasera siamo in scena e la pioggia oggi é l'ultimo dei miei pensieri........ Mah..!! Come si dice...???.... Mer....mer...mer....!!!!

Naturalmente alla francese!    Wink

.... Naturalmente....!!!

Magat


Anche quà il tempo è bruttino! Buon fine settimana!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

BUONGIORNISSIMO a tutte....... Qui ha ripreso a piovere.... Ma stasera siamo in scena e la pioggia oggi é l'ultimo dei miei pensieri........ Mah..!! Come si dice...???.... Mer....mer...mer....!!!!

Naturalmente alla francese!    Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

BUONGIORNISSIMO a tutte....... Qui ha ripreso a piovere.... Ma stasera siamo in scena e la pioggia oggi é l'ultimo dei miei pensieri........ Mah..!! Come si dice...???.... Mer....mer...mer....!!!!

 

Buon giorno a tutti,

qui e' arrivato un po' di sole  Smile

Spero che tutti stanno bene!

Magat, in bocca al lupo per stasera!!!

Oggi facciamo un pollo all forno.     Cooking  1

Julia

 

.... Grazie tesoro.... Vorrei che fossi qui per darmi un abbraccio di coraggio Visto che sto già cominciando a sudare......!!!!.... Lo prendo anche a distanza......

L' abbraccio te lo do' virtualmente, ma mi piacerebbe tanto dartelo davvero e vederti stasera  Cool

Ma chissa, diventerete famosi e un giorno vi posso vedere qui in germania  Bigsmile

 

 

.... Non ho più l'età x diventare famosa..... !!!!... Ma ti manderò il video..... Tu dalle 20.30.... Pensa a me!!!!!

 

Accendero' una candela, l'ho fatto sempre mia madre per noi se c'era qualcosa di importante come per esempio un esame.  Smile

 

... Beh... Gli esami sono cose più serie di uno spettacolo in teatro... Wink ..ma giusto per sperare che non ci tirino i pomodori......

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

BUONGIORNISSIMO a tutte....... Qui ha ripreso a piovere.... Ma stasera siamo in scena e la pioggia oggi é l'ultimo dei miei pensieri........ Mah..!! Come si dice...???.... Mer....mer...mer....!!!!

 

Buon giorno a tutti,

qui e' arrivato un po' di sole  Smile

Spero che tutti stanno bene!

Magat, in bocca al lupo per stasera!!!

Oggi facciamo un pollo all forno.     Cooking  1

Julia

 

.... Grazie tesoro.... Vorrei che fossi qui per darmi un abbraccio di coraggio Visto che sto già cominciando a sudare......!!!!.... Lo prendo anche a distanza......

L' abbraccio te lo do' virtualmente, ma mi piacerebbe tanto dartelo davvero e vederti stasera  Cool

Ma chissa, diventerete famosi e un giorno vi posso vedere qui in germania  Bigsmile

 

 

.... Non ho più l'età x diventare famosa..... !!!!... Ma ti manderò il video..... Tu dalle 20.30.... Pensa a me!!!!!

 

Accendero' una candela, l'ho fatto sempre mia madre per noi se c'era qualcosa di importante come per esempio un esame.  Smile

 


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

BUONGIORNISSIMO a tutte....... Qui ha ripreso a piovere.... Ma stasera siamo in scena e la pioggia oggi é l'ultimo dei miei pensieri........ Mah..!! Come si dice...???.... Mer....mer...mer....!!!!

 

Buon giorno a tutti,

qui e' arrivato un po' di sole  Smile

Spero che tutti stanno bene!

Magat, in bocca al lupo per stasera!!!

Oggi facciamo un pollo all forno.     Cooking  1

Julia

 

.... Grazie tesoro.... Vorrei che fossi qui per darmi un abbraccio di coraggio Visto che sto già cominciando a sudare......!!!!.... Lo prendo anche a distanza......

L' abbraccio te lo do' virtualmente, ma mi piacerebbe tanto dartelo davvero e vederti stasera  Cool

Ma chissa, diventerete famosi e un giorno vi posso vedere qui in germania  Bigsmile

 

 

.... Non ho più l'età x diventare famosa..... !!!!... Ma ti manderò il video..... Tu dalle 20.30.... Pensa a me!!!!!

Magat


1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

BUONGIORNISSIMO a tutte....... Qui ha ripreso a piovere.... Ma stasera siamo in scena e la pioggia oggi é l'ultimo dei miei pensieri........ Mah..!! Come si dice...???.... Mer....mer...mer....!!!!

 

Buon giorno a tutti,

qui e' arrivato un po' di sole  Smile

Spero che tutti stanno bene!

Magat, in bocca al lupo per stasera!!!

Oggi facciamo un pollo all forno.     Cooking  1

Julia

 

.... Grazie tesoro.... Vorrei che fossi qui per darmi un abbraccio di coraggio Visto che sto già cominciando a sudare......!!!!.... Lo prendo anche a distanza......

L' abbraccio te lo do' virtualmente, ma mi piacerebbe tanto dartelo davvero e vederti stasera  Cool

Ma chissa, diventerete famosi e un giorno vi posso vedere qui in germania  Bigsmile