Grazie Adriana, anche a Cinzia e Pituffa (il pupetto si chiama Gianluca e il 4 fa 5 mesi).
Certo che è da un po' che non si facevano quattro sane risate e la iaia è ancora in gran forma a mantenere alti i morali.
Vedete di mantenere la promessa e farvi vedere da queste parti, Cinzia, dopo la maratona nel texas,PD non è che a due passi da Milano e te iaia vedi di essere meno incasinata e cerca di liberarti altrimenti tutti gli smarties che ti circondano me li mangio!!!
Ma che fai? i miei smarties non si toccano, poco tempo fa hanno pure fatto incapperare una tipa con la quale ho fatto una discussioncina qui sul forum, tutti sono gelosi dei miei smarties, poi non sono neppure ma gentile concessione della Peste.
Proprio ieri parlavo con mio marito davanti ad una bacheca di viaggi di un'agenzia con la quale spesso saliamo, organizzano bene con guide validissime e accompagnatore(quando ce vò ce vò) e c'è Padova in giornata, ma vi rendete conto Padova in giornata?, arrivo davanti al Santo che non mi ricordo più cosa gli devo chiedere.
Quindi quando si fa, faremo una cosa seria almeno due giorni, con B.&B. in centro di fronte ad una buona pasticceria e vicinissima a chiedere le grazie.
Ora vi dico cosa vorrei fare sempre in due giorni
La Reggia di Caserta e dintorni - 2 giorni
Matera e voglio dormire nei sassi - 2 giorni con estensione anche a 3
Padova 2 giorni con camera centralissima
Verona 2 giorni idem come sopra
Ferrara 2 giorni idem con patate
I parchi del Sud Africa con estensione di una settimanina al caldo in una di quelle isole in mezzo al mare.
Ritornare in Sardegna almeno 15 giorni ogni anno, altrimenti si dimenticano di noi
Per ora non ho null'altro di impellente e mi fermo qui.
Io mi aggregherei volentieri per Padova e Ferrara
Le altre mi piacciono tutte ma un pò troppo lontane e poi ho già l'agenda 2015 quasi piena