Salta al contenuto principale

Forum Ciurmaaaaaaaaaaaaaaaa Questo silenzio cos è????

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
lully wrote:
chya72 wrote:
iaia50 wrote:

Chyuzz ieri sera per rilassarmi, era tardi ma non riuscivo a prendere sonno, indovina cosa sono andata a ripescare? ...............il wordone, un estratto di storia, un pezzo unico, una raccolta inestimabile. Un giorno dovremo pure farci qualcosa o meglio mi devo inventare qualcosa.

Ciao Iaietta bella!!!

Miseria il wordone... 

Invece io e la Lully alle 3 chattavamo su facebook...

La prossima volta facciamo una video chat collettiva tmrc_emoticons.lol

3 e 30 per la precisione.......

non finiró mai di dirlo, potró arrabbiarmi un giorno  si e l'altro pure con sto forum, ma le amiche che ho trovato qui......beh.......non ho parole per descrivere!!tmrc_emoticons.smile

A sentire q.s. (quanto sopra non quanto sale!!) mi sono tutta emozionata, ma anche io ci sono contemplata? 

iaia50 wrote:
lully wrote:
chya72 wrote:
iaia50 wrote:

Chyuzz ieri sera per rilassarmi, era tardi ma non riuscivo a prendere sonno, indovina cosa sono andata a ripescare? ...............il wordone, un estratto di storia, un pezzo unico, una raccolta inestimabile. Un giorno dovremo pure farci qualcosa o meglio mi devo inventare qualcosa.

Ciao Iaietta bella!!!

Miseria il wordone... 

Invece io e la Lully alle 3 chattavamo su facebook...

La prossima volta facciamo una video chat collettiva tmrc_emoticons.lol

3 e 30 per la precisione.......

non finiró mai di dirlo, potró arrabbiarmi un giorno  si e l'altro pure con sto forum, ma le amiche che ho trovato qui......beh.......non ho parole per descrivere!!tmrc_emoticons.smile

A sentire q.s. (quanto sopra non quanto sale!!) mi sono tutta emozionata, ma anche io ci sono contemplata? 

mi sono scordata gli smiles(si dice così) tmrc_emoticons.love

Iaia mi ti sei intenerita da matti!!!!

tmrc_emoticons.love

E sei troppo avanti anche con gli smiles!!!! tmrc_emoticons.lol

Basta dare un occhiata ad una ricetta pubblicata oggi e..............senza parole. Ormai il Team credo che mi odi visto che le tempestò di mes priv.

tmrc_emoticons.crazy 

pikolinsky73 wrote:

Basta dare un occhiata ad una ricetta pubblicata oggi e..............senza parole. Ormai il Team credo che mi odi visto che le tempestò di mes priv.

tmrc_emoticons.crazy 

tranquilla giuly il team e' troppo impegnato con me.. Non ha tempo per odiare te

antonella68 wrote:
pikolinsky73 wrote:

Basta dare un occhiata ad una ricetta pubblicata oggi e..............senza parole. Ormai il Team credo che msto che le tempestò di mes priv.

tmrc_emoticons.crazy 

tranquilla giuly il team e' troppo impegnato con me.. Non ha tempo per odiare te

tmrc_emoticons.tongue

a proposito non sono ancora riuscita a provare il tuo sughetto di peperoni da domani sarò senza bimby per una lunga settimana visto che finalmente dopo 15 mesi lunghissimi verrò in Italia a trovare i miei genitori e non posso portarlo in aereo

pikolinsky73 wrote:
antonella68 wrote:
pikolinsky73 wrote:

Basta dare un occhiata ad una ricetta pubblicata oggi e..............senza parole. Ormai il Team credo che msto che le tempestò di mes priv.

tmrc_emoticons.crazy 

tmrc_emoticons.tongue

a proposito non sono ancora riuscita a provare il tuo sughetto di peperoni da domani sarò senza bimby per una lunga settimana visto che finalmente dopo 15 mesi lunghissimi verrò in Italia a trovare i miei genitori e non posso portarlo in aereo

dove vivi mi sono incuriosita?

Grazie Antonella Per ora una vittoria tmrc_emoticons.wink  sono in aereoporto proprio ora tmrc_emoticons.tongue

Carissima Iaia tu non te ne ricordi però ne parlammo già in un mio commento alla tua favolosa marmellata di cipolle rosse tempo fa, non sono molto lontana, poco fuori Madrid però per ragioni di lavoro non posso muovermi spesso, ho un attività commerciale molto ben avviata ormai da 6 anni aperta 363 giorni l'anno ma non scendo in dettagli per non contravvenire alle regole del forum. Un abbraccio a tutte e mi risentirete tra una settimana.  Giuly  

pikolinsky73 wrote:

Grazie Antonella Per ora una vittoria tmrc_emoticons.wink  sono in aereoporto proprio ora tmrc_emoticons.tongue

Carissima Iaia tu non te ne ricordi però ne parlammo già in un mio commento alla tua favolosa marmellata di cipolle rosse tempo fa, non sono molto lontana, poco fuori Madrid però per ragioni di lavoro non posso muovermi spesso, ho un attività commerciale molto ben avviata ormai da 6 anni aperta 363 giorni l'anno ma non scendo in dettagli per non contravvenire alle regole del forum. Un abbraccio a tutte e mi risentirete tra una settimana.  Giuly  

Devo scavare troppo nella mente, ma certo Madrid, mannaggia se capito ti vengo a trovare. Allora buon rientro. Certo Giuly c'hai una user un po difficilotta, pikolinsky, ma dove l'hai pescato?

pikolinsky73 wrote:

Buon viaggio Giuly!!!!

Mio marito sarà a Madrid da lunedì a mercoledì: vi date il cambio tmrc_emoticons.lol

Sono distratta ma non vedo più vostre ricette....

State studiando il tm5 chissà quante cose buone pubblicherete....per ora io,lo uso come tm31....

tmrc_emoticons.wink Attendo vostri suggerimenti.... Buona serata MEC

Ciaoooooooo......bischerine!!!!!!!....non vi ho dimenticato.....appena ho un po' piu' Di tempo. .....rieccomi...... tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.wink

Riecchime!

Balck out da settimana bianca... O meglio marroncina visto il virus gastrointestinale dilagante :angry:

Saluti a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii

chya72 wrote:

Riecchime!

Balck out da settimana bianca... O meglio marroncina visto il virus gastrointestinale dilagante :angry:

Bentornata Chiara!!!   Da me si và avanti a frane, buchi per lavori in corso e bucazzi dovuti al maltempo!!!   Ora di marroncino và di moda la cioccolata per  le uova!!!    tmrc_emoticons.wink  Un baciotto ai pupi!

chya72 wrote:

Riecchime!

anche io non mi faccio mancare nulla, il  giorno dopo il ritorno dalle vacanze lunedi ho passato il pomeriggio a togliere i "pidocchi" alla bambina, che immagino si sia presa nell'aereo dell'andata visto quanto era sporco, finita l'operazine mi accorgo che scotta e ha un puntino sulla schiena, indovinate..........si e' beccata la varicella  oggi finalmente sembra quasi a posto ed e' apparso un puntino nell'orecchio di suo fratello tmrc_emoticons.sad

pikolinsky73 wrote:
chya72 wrote:

Riecchime!

anche io non mi faccio mancare nulla, il  giorno dopo il ritorno dalle vacanze lunedi ho passato il pomeriggio a togliere i "pidocchi" alla bambina, che immagino si sia presa nell'aereo dell'andata visto quanto era sporco, finita l'operazine mi accorgo che scotta e ha un puntino sulla schiena, indovinate..........si e' beccata la varicella  oggi finalmente sembra quasi a posto ed e' apparso un puntino nell'orecchio di suo fratello tmrc_emoticons.sad

Mia cara bella settimana da incubo anche per te!!

Coraggio!!!!!!!!!

chya72 wrote:
pikolinsky73 wrote:
chya72 wrote:

Riecchime!

Mia cara bella settimana da incubo anche per te!!

Coraggio!!!!!!!!!

Più che coraggio ci vorrà di fare un giretto in qualche località benedetta!! magari vieni a Loreto così non riprendi l'aereo tmrc_emoticons.wink

iaia50 wrote:

Più che coraggio ci vorrà di fare un giretto in qualche località benedetta!! magari vieni a Loreto così non riprendi l'aereo tmrc_emoticons.wink

Iaia cos hai contro gli aerei? :P tmrc_emoticons.lol

ciao c'è qualcuno ?

Anairda 80 wrote:

ciao c'è qualcuno ?

Ciao!!!!!!

Come stai Adri???

Anairda 80 wrote:

ciao c'è qualcuno ?

avevo scritto un messaggio lunghissimo x augurarvi buone vacanze é invece ha scritto solo c'è qualcuno?! tmrc_emoticons.lol

Anairda 80 wrote:

ciao c'è qualcuno ?

ma ciao adriana tmrc_emoticons.lol

Anairda 80 wrote:
Anairda 80 wrote:

ciao c'è qualcuno ?

avevo scritto un messaggio lunghissimo x augurarvi buone vacanze é invece ha scritto solo c'è qualcuno?! tmrc_emoticons.lol

mitica! tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile illusa di riuscire a salutarvi scrivendo con il telefonino  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile 

Ogni tanto resuscito e passo da queste parti .. come state? 

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile illusa di riuscire a salutarvi scrivendo con il telefonino  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile 

Ogni tanto resuscito e passo da queste parti .. come state? 

Ferie bagnate qui da Rimini!!! Domani torniamo a casa

chya72 wrote:
Anairda 80 wrote:

ciao c'è qualcuno ?

Ciao!!!!!!

Come stai Adri???

Ciao io tutto bene sempre di corsa e con mille cose da ricordare ..Santo chi ha inventato i promemoria nei telefonini ..la mia salvezza e tu?? iniziano le vacanze??

silk2205 wrote:
Anairda 80 wrote:
Anairda 80 wrote:

ciao c'è qualcuno ?

hai visto ? passa il tempo e io son sempre la solita pasticciona  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile 

Adrianaaa!!!   Da me piove, fà sole, si soffoca dal caldo, metto la maglietta, tolgo la trapunta, la notte giro alla ricerca del plaid perduto... Insomma... Tutto normale!    tmrc_emoticons.lol   Ciao!     tmrc_emoticons.love

Buongiorno Chya72!

pituffa wrote:

Adrianaaa!!!   Da me piove, fà sole, si soffoca dal caldo, metto la maglietta, tolgo la trapunta, la notte giro alla ricerca del plaid perduto... Insomma... Tutto normale!    tmrc_emoticons.lol   Ciao!     tmrc_emoticons.love

ciaaaaooo questo tempo é sempre più pazzo!! Anche qui non è bellissimo anche se non mi posso lamentare perché si vede già l'estate al centro isola però sembra più autunno tmrc_emoticons.aw

speriamo si stabilizzi presto altrimenti dobbiamo uscire con l'armadio in borsa tmrc_emoticons.lol .. Per il resto anche qui tutto nella norma i bimbi crescono e hanno più impegni della mamma ..ora poi inizia la stagione del mare purtroppo per me tmrc_emoticons.smile mi armerò di pazienza e di voglia e li porterò il più possibile anche se è stancante..un bacione a presto

Anairda 80 wrote:
silk2205 wrote:
Anairda 80 wrote:
Anairda 80 wrote:

ciao c'è qualcuno ?

hai visto ? passa il tempo e io son sempre la solita pasticciona  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile 

tranquilla pure io con lo Smartphone faccia paciocchi...mi pare che ogni tanto l'aggeggio sia dotato di vita propria 0_o

Allora, buon mare Adriana!   Oggi il sole è bellissimo, ma vediamo se durerà fino alla sera!    tmrc_emoticons.puzzled

Da mesi attendo che vengano a rifarmi i tetti e, speriamo che quando finalmente si decideranno a venire, non diluvi!!!   

Buon fine settimana a tutte!  Anche alla Pestifera !   Ci manchiii!!!   Il forum non è più la stessa cosa senza di teee!!! Sei come la colazione senza la tua ciambella!   Quella però ce l'ho!    tmrc_emoticons.wink   Questa volta ci ho "ficcato" dentro i canditi avanzati dal panettone, tanto funziona in tutti i modi!    tmrc_emoticons.lol

pikolinsky73 wrote:

tmrc_emoticons.puzzled e ci risiamo...... http://www.ricettario-bimby.it/ricette/plumcake-marmorizzato-cotto-al-varoma/826616#comment-411255

giuly.... almeno l'utente ha avuto il buon senso di mettere una foto sua e non direttamente quella della lully tmrc_emoticons.sad  

scherzi a parte... tutti questi doppioni fanno solo una gran confusione... non servono a nulla!

antonella68 wrote:
pikolinsky73 wrote:

tmrc_emoticons.puzzled e ci risiamo...... http://www.ricettario-bimby.it/ricette/plumcake-marmorizzato-cotto-al-varoma/826616#comment-411255

giuly.... almeno l'utente ha avuto il buon senso di mettere una foto sua e non direttamente quella della lully tmrc_emoticons.sad  

scherzi a parte... tutti questi doppioni fanno solo una gran confusione... non servono a nulla!

Io non sono autorizzata a visionare le pagina della ricetta!    tmrc_emoticons.lol   

pituffa wrote:
antonella68 wrote:
pikolinsky73 wrote:

Io non sono autorizzata a visionare le pagina della ricetta!    tmrc_emoticons.lol   

Fino a ieri sera si poteva vedere ora non più.

Evidentemente ci ha messo mani il Team tmrc_emoticons.wink

wlapappa wrote:
pituffa wrote:
antonella68 wrote:
pikolinsky73 wrote:

Grazie!

Grazie!

antonella68 wrote:
pikolinsky73 wrote:

Antonella se n'è parlato per anni e si va solo in confusione con 300 pagine di una ricetta, prova a chiedere Crostata tmrc_emoticons.bigsmile

iaia50 wrote:
antonella68 wrote:
pikolinsky73 wrote:

Antonella se n'è parlato per anni e si va solo in confusione con 300 pagine di una ricetta, prova a chiedere Crostata tmrc_emoticons.bigsmile

Mannaggia a me, mi sono sbagliata sono solo 55 pagine e per non farti faticare ti metto il link

http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/crostata?filters=type%3Arecipes&page=54

Pensa ed immagina ad una o uno che non ha mai fatto una crostata, dove mette le mani? tmrc_emoticons.cooking_1

wlapappa wrote:
pituffa wrote:
antonella68 wrote:
pikolinsky73 wrote:

Si su mia segnalazione tmrc_emoticons.wink

iaia50 wrote:
iaia50 wrote:
antonella68 wrote:
pikolinsky73 wrote:

Mannaggia a me, mi sono sbagliata sono solo 55 pagine e per non farti faticare ti metto il link

http://www.ricettario-bimby.it/search/tmrc_solr_recipe/crostata?filters=type%3Arecipes&page=54

Pensa ed immagina ad una o uno che non ha mai fatto una crostata, dove mette le mani? tmrc_emoticons.cooking_1

Iaia anche 55 mica scherzano tmrc_emoticons.sad   diteme che so stressata.... però a volte quando devo cercare una ricetta mi passa la voglia tmrc_emoticons.sad   te ne ritrovi una marea tutte uguali tmrc_emoticons.bigsmile  

Anto  non sei stressata te va via proprio la voglia di cercare in questo mare di ricette, bello avere ricette ma quando sono troppe ti perdi

Eeeeeeeeeeeeeee 

ma che brontolone che siete diventate  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Sapete che scherzo e c'avete ragione da vendere!

La ricerca è veramente affannosa e spesso infruttuosa tmrc_emoticons.aw

Cmq basta un po' di umiltà ad inserire le ricette... Senza che diventi una gara a chi ne inserisce di più

chya72 wrote:

Eeeeeeeeeeeeeee 

ma che brontolone che siete diventate  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Cmq basta un po' di umiltà ad inserire le ricette... Senza che diventi una gara a chi ne inserisce di più

Chiuzz ma come sei diventata saggia tmrc_emoticons.bigsmile

iaia50 wrote:
chya72 wrote:

Eeeeeeeeeeeeeee 

Perdidirindina Sonia!

Gli anni passano e da "veterana" ( :angry: ) sono più riflessiva...

No scherzo... E' che sono sotto i fumi di aerosol e altr e quindi son quasi ubriaca tmrc_emoticons.bigsmile

Ciao a tutte

iaia50 wrote:
chya72 wrote:

Eeeeeeeeeeeeeee 

Carissime Chiara Antonella e Sonia per me e' sempre un piacere seguire le vostre chiacchere da veterane

Antonella92 wrote:

Ciao a tutte

Ciao Antonella