Salta al contenuto principale

Forum NEWSLETTER di BIMBY: UNA SORPRESA IN ARRIVO!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ciao Olly26,
la newsletter non viene più inviata da circa un anno e mezzo.
Resta in contatto con noi qui sulla community, oppure sui nostri profili ufficiali Twitter, Instagram, Facebook @BimbyItalia e sul sito www.bimby.it

Anche la tua Incaricata saprà sempre aggiornarti sulle ultime novità.
un caro saluto
Team bimby

Anch’io non ho più ricevuto la newsletter Bimby dal 2018 nonostante controlli anche lo Spam e non abbia cancellato l’iscrizione. Aiutatemi voi del Team Bimby. Attendo notizie

Buon pomeriggio a tutti,

E' IN ARRIVO UNA NOVITA' SOLO PER GLI ISCRITTI ALLA NEWSLETTER!!! Non siete ancora iscritti? Ecco il modulo da compilare: https://bimby.vorwerk.it/it/servizi/newsletter/?et_cid=7&et_lid=8

Siete curiosi....vero tmrc_emoticons.smile ?

Allora iscrivetevi (se non lo avete ancora fatto) oppure...aspettate qualche giorno per ricevere una bella sorpresa! tmrc_emoticons.smile

Buona continuazione

Team Bimby

Grazie Team  tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile aspettiamo  tmrc_emoticons.wink  tmrc_emoticons.glasses

Sono già iscritta........perciò aspetto con ansia la bella sorpresa!  tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmilesono più che iscritta e dalla noptte dei tempi ormai... curiosissima me!!!!!!

Grande Team!!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Sono già iscritta allora nn ci resta ke aspettare....c uriosa ioooooo !!!!

sono iscritta aspetto con ansia tmrc_emoticons.bigsmile

aspetto anch io tmrc_emoticons.wink

Sono gia iscritta aspetto con ansia la sorpresa tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

Donne avete visto che frequently news tmrc_emoticons.bigsmile

Team le novità sono pane per i nostri denti e le vogliamo spesso anzi spessissimo. tmrc_emoticons.wink

DALLE NOSTRE PARTI SI DICE " I CURIOSI SI PAGANO AL SABATO"

NON E' CHE ANTICIPATE A DOMANI L'INVIO DELLA NEWLETTER???

anche io sono iscritta e mi incuriosisce tanto tanto questa novità!

lucy

BELLE LE SORPRESE  MI PIACCIONO tmrc_emoticons.love ANCHE IO SONO ISCRITTA bigsmile:

Antonella

siamo tutte in attesa .... sono già iscritta

tmrc_emoticons.bigsmile  aspettiamo   tmrc_emoticons.lol

Iscrittissima, attendo tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

Sono in trepida attesa Team!!!!!! sarà domani?? tmrc_emoticons.love

attendooooo tmrc_emoticons.smile  tmrc_emoticons.smile  tmrc_emoticons.smile  tmrc_emoticons.smile  tmrc_emoticons.smile  tmrc_emoticons.smile  tmrc_emoticons.smile  tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

anche io sono iscritta alla newsletter e attendo.

che curiosità!!!

Monica

Nell'attesa......... tmrc_emoticons.cooking_7 tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

pure io in trepida attesa come tutte voi.....tmrc_emoticons.smile

tmrc_emoticons.love   non vedo l'ora!!!

Sono iscritta anch'io e già da diversi mesi, e ho ricevuto la newsletter una sola volta..........voi sapete con che frequenza viene mandata?

Attendo la sorpresa anch'io  tmrc_emoticons.wink

quanto sara' lunga questa attesa???? tmrc_emoticons.puzzled tmrc_emoticons.puzzled

Attesa terminata.....abbiamo appena inviato tmrc_emoticons.smile

Cosa ne dite? Vi piace la sopresa?

A presto e buona continuazione

Team Bimby

Grazie, Team.

Che bella newsletter! Piena piena di belle sorprese...

Grazie!

Grazie,grazie!

Bellissima idea!

anch'io iscritta da tempo.....bella sorpresa ricettario scaricato

GRAZIE TEAM tmrc_emoticons.party

bellissma sorpresa ricettario scaricato grazie team tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.bigsmile

Scaricato.....bellissima idea! Grazieeeeeeee!!!!!! tmrc_emoticons.smile

MA CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!

Grazie Team: bellissima idea!!!!!

Bellissima sorpresa e decisamente apprezzata, per rinnovare la nostra tavola ogni giorno!!! Grazie!!! tmrc_emoticons.party

: tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party grande Team!!!!

Fantastica sorpresa!!!!!!!!!!!!

Grazie TEAM!!! Davvero un ottima e utile idea!!! tmrc_emoticons.love

Bello bello.. MI PIACE!!! tmrc_emoticons.smile

Ma tutte le settimane arriva il ricettario della settimana??? o solo una volta al mese tmrc_emoticons.smile?

ma che meraviglia!!!!!! grazie team!!!!!!!!!!tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

mi piaceeee   tmrc_emoticons.party     tmrc_emoticons.party

proverò presto i gnocchetti sardi    tmrc_emoticons.bigsmile  così poi critico    tmrc_emoticons.bigsmile

grazie team

iscritta      tmrc_emoticons.smile              tmrc_emoticons.smile

Ottima idea!! Grazie mille!! tmrc_emoticons.smile tmrc_emoticons.smile

OTTIMA IDEA, GRANDE TEAM!!!

Queste belle novità ci piacciono molto tmrc_emoticons.wink    

Sto leggendo qui ma ancora non so cos bolle in pentola....corro subito ad aprire la mia mail.....!!!! :O

è così che si fanno le newsletter..complimenti

Team Bimby wrote:

Attesa terminata.....abbiamo appena inviato tmrc_emoticons.smile

Cosa ne dite? Vi piace la sopresa?

A presto e buona continuazione

Team Bimby

Buon giorno Team e grazie della sorpresa, già salvato il ricettario  tmrc_emoticons.wink

Avrei una domanda: con che cadenza verrà inviata da ora in poi la newsletter? io sono iscritta da diversi mesi alla newsletter ma credo di averla ricevuta una sola volta, massimo due. Giusto per capire se ci sono problemi con la mia mail, grazie mille!

Buona giornata  tmrc_emoticons.smile

Bellissima  tmrc_emoticons.love tmrc_emoticons.love grazie Team

i "malloreddus alla campidanese" versione bimby  da provare   tmrc_emoticons.tongue  tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

E' possibile mettere il link qui, per chi ancora non ha ricevuto nulla, grazie mille

Grazie TEAM bellissssssssiiiiiiiiimmmmmmmma  sorpresa è veramente unospettacolo  tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party tmrc_emoticons.party

Maddy

Belle ricette!   Grazie!    tmrc_emoticons.wink

Anch'io non ho ancora ricevuto nulla ... sono curiosa !!!! Sto friggendo .. tmrc_emoticons.bigsmile

Grazie Team    tmrc_emoticons.cooking_9