Salta al contenuto principale

Forum Noi che.....aspettiamo!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Grazie per il benvenuto. 

stefra wrote:
ivanaus wrote:

Allora volevo condividere con voi che :

MI E' ARRIVATO IERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

Sono troppo felice, ora all'opera anke se mi sento più confusa che persuasa.

tmrc_emoticons.love   tmrc_emoticons.love  

Esattamente il 13/10 contratto fatto, entro le 8 settimane!!

Dopo quante settimane?

volevo rispondere a STEFRA, il contratto firmato il 13/10

Udite Udite....mi hanno appena comunicato ke è stata emessa bolla...

Sapreste dirmi cosa significa che il Bimby e' in consegna? La bolla e' stata emessa? O devo attendere qualche altro passaggio oltre quello del corriere? 

_sabrina_ wrote:

Grazie per il benvenuto. 

Benvenuta sabrina

Se è in consegna si presume sia stata emessa la bolla...

Ok grazie

Thermo-mix wrote:

Sapreste dirmi cosa significa che il Bimby e' in consegna? La bolla e' stata emessa? O devo attendere qualche altro passaggio oltre quello del corriere? 

nel mio lavoro funziona così..... Prima si fa la bolla...POI si consegna al corriere la merce.... POI ancora il corriere prende in carico la merce e ha un tot di giorni 10/15 (... Lavorativi) per contattare il cliente e programmare la consegna.... Ma questo é il procedimento di come noi lavoriamo... Contempora ... ha metodiche un po contorte e potrebbe essere diverso...

Magat tu ci sarai x darmi le dritte e nn farmi fare brutte figure con mamma e papà vero?

È vero che con il Bimby si possono fare anche creme cosmetiche?????Avrei giusto bisogno di un potente antiru.....Ops....volevo dire segni d'espressione!Io e Magat siamo ragazzine!!!!

Nana75 wrote:

Magat tu ci sarai x darmi le dritte e nn farmi fare brutte figure con mamma e papà vero?

..... Sempre presente.... Ma non credere che io sia una grande esperta.... É che mi piace provare e sperimentare e a volte gli esperimenti riescono anche bene...!!!... Nel forum ci sono "" vecchie"" utenti che sono VERAMENTE esperte.... Ma nel mio piccolo io ci sono..

Nana75 wrote:

Mettiti in coda,Magat è già prenotata per me! tmrc_emoticons.bigsmile

...ora che ci penso a me manca ancora mooooolto quindi ok te la impresto! USALA BENE però! tmrc_emoticons.wink  

Come sempre gentile ed esaustiva, se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti. Grazie Magat

koki63 wrote:

È vero che con il Bimby si possono fare anche creme cosmetiche?????Avrei giusto bisogno di un potente antiru.....Ops....volevo dire segni d'espressione!Io e Magat siamo ragazzine!!!!

.... Come qualcuno disse... Ci ho messo cinquant anni a farmi queste rughe...ora me le tengo... !!!.. A parte gli scherzi... BIMBY é ideato per uso alimentare... Io non mi fiderei a farne un uso diverso anche perché se succede qualche imprevisto decadrebbe la garanzia....!!!... Ho sentito di chi lo ha usato per fare la pasta di sale con il vinavil.... Ma secondo me non é certo un uso appropriato!!!!!!!!!.... Godetevelo x cucinare che ne avrete già tanto da sperimentare..!!!!

Magat wrote:
Nana75 wrote:

..... Sempre presente.... Ma non credere che io sia una grande esperta.... É che mi piace provare e sperimentare e a volte gli esperimenti riescono anche bene...!!!... Nel forum ci sono "" vecchie"" utenti che sono VERAMENTE esperte.... Ma nel mio piccolo io ci sono..

Nn fare la furba...nn cercare di scaricarmi...sei la mia TUTOR ke ti piaccia o no...

Baruzz wrote:
Nana75 wrote:

...ora che ci penso a me manca ancora mooooolto quindi ok te la impresto! USALA BENE però! tmrc_emoticons.wink  

Baruzz wrote:
Nana75 wrote:

..... SIETE TUTTI MATTI....  tmrc_emoticons.bigsmile .... Se non ci foste voi... Come farei a far passare questi giorni di febbre..!!!!....  tmrc_emoticons.bigsmile

Credo che chi ha detto che si possono fare le creme cosmetiche intendesse dire che tipo un impacco di camomilla,un mix di olio di oliva con succo di limone,etc vanno bene per la pelle.

Non credo intendesse Vinavil,petrolio o glicerina. :O

Baruzz wrote:

Credo che chi ha detto che si possono fare le creme cosmetiche intendesse dire che tipo un impacco di camomilla,un mix di olio di oliva con succo di limone,etc vanno bene per la pelle.

Non credo intendesse Vinavil,petrolio o glicerina. :O

.... Siiiiii... Se mi faccio l impacco di olio e limone.... Mio marito mi mette in forno... Acceso... E scappa con la prima che incontra......!!!!!

Magat wrote:

.... SIETE TUTTI MATTI....  tmrc_emoticons.bigsmile .... Se non ci foste voi... Come farei a far passare questi giorni di febbre..!!!!....  tmrc_emoticons.bigsmile

Che ne dici di fare un po' di pane,focacce,biscotti e torte?

Poi me le spedisci ma mi raccomando NON con i corrieri del Bimby! tmrc_emoticons.bigsmile

koki63 wrote:

.... koki hai ragione tu... Noi rughe non ne abbiamo.... !!! ... fresche come fiori..!!!

Baruzz wrote:
Magat wrote:

.... SIETE TUTTI MATTI....  tmrc_emoticons.bigsmile .... Se non ci foste voi... Come farei a far passare questi giorni di febbre..!!!!....  tmrc_emoticons.bigsmile

Poi me le spedisci ma mi raccomando NON con i corrieri del Bimby! tmrc_emoticons.bigsmile

... Perché no...???.. Poi li mando con mtn... E forse Natale 2015 li ricevi..!!!

Magat wrote:
Baruzz wrote:
Magat wrote:

... Perché no...???.. Poi li mando con mtn... E forse Natale 2015 li ricevi..!!!

tanto il pane carasau tiene a lungo, un pezzetto anche a me grazie

Magat hai la febbre?????Nooo o. .....Guarisci presto!!!!!!

Thermo-mix wrote:
Magat wrote:
Baruzz wrote:
Magat wrote:

tanto il pane carasau tiene a lungo, un pezzetto anche a me grazie

... Anche GUTTIAU...??

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Se usi quel corriere è meglio che ti ordini la colomba pasquale! tmrc_emoticons.wink

No dai non siamo acidi!

Per Pasqua sicuramente sarò operativo. THINK POSITIVE!

koki63 wrote:

Magat hai la febbre?????Nooo o. .....Guarisci presto!!!!!!

grazie.... Ho corazza dura io...!!!

UDITE UDITE.....

dopo mille peripezie mi hanno detto che lunedì mi portano il mio bimbyno.....non vedo l'ora tmrc_emoticons.bigsmile

Baruzz wrote:

tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile

Se usi quel corriere è meglio che ti ordini la colomba pasquale! tmrc_emoticons.wink

No dai non siamo acidi!

Per Pasqua sicuramente sarò operativo. THINK POSITIVE!

daiiiiiii.... Prima di Pasqua.... Mooooolto prima..!!!

Serena23 wrote:

UDITE UDITE.....

dopo mille peripezie mi hanno detto che lunedì mi portano il mio bimbyno.....non vedo l'ora tmrc_emoticons.bigsmile

... E vaiiiiii.... Tra un po non ci sarà più nessuno in questo post!!!! Ne dovremo aprire un altro.... NOI CHE ABBIAMO ASPETTATO... E ORA CI DIVERTIAMO...

Serena23 wrote:

UDITE UDITE.....

lo hài scelto biondo e con gli ochi azzurri? Quando hai iniziato le pratiche di adozione?

Magat wrote:
Serena23 wrote:

UDITE UDITE.....

... E vaiiiiii.... Tra un po non ci sarà più nessuno in questo post!!!! Ne dovremo aprire un altro.... NOI CHE ABBIAMO ASPETTATO... E ORA CI DIVERTIAMO...

magari non ce la faccio più 

Serena sono felicissima x te...dai dai...lunedì è alle porte...

Thermo-mix wrote:
Serena23 wrote:

UDITE UDITE.....

lo hài scelto biondo e con gli ochi azzurri? Quando hai iniziato le pratiche di adozione?

Io e mio marito abbiamo deciso che sarà una sorpresa tmrc_emoticons.bigsmile   ahahahahahahah.......via farò sapere tmrc_emoticons.wink

Magat rimettiti...Nn va bene...via la febbre...

Serena23 wrote:
Thermo-mix wrote:
Serena23 wrote:

UDITE UDITE.....

Io e mio marito abbiamo deciso che sarà una sorpresa tmrc_emoticons.bigsmile   ahahahahahahah.......via farò sapere tmrc_emoticons.wink

Anche io mi farò sorprendere, per ora solo una INTERMINABILE gestazione

Serena23 wrote:
Thermo-mix wrote:
Serena23 wrote:

UDITE UDITE.....

.... Fai così..... Hai mai visto la pubblicità di ZALANDO.... che arriva il corriere e lo accogli con l urlo...???.... Vi confesso una cosa.... Io l ho fatto una volta.... Il corriere é rimasto di sasso... Penso abbia avuto paura di aver a che fare con una pazza....!!!... Ma vuoi mettere la risata dopo??????....  tmrc_emoticons.bigsmile .... Certo non é ciò che ci si può aspettare da una cinquantunenne....!!!!

Magat wrote:
Serena23 wrote:
Thermo-mix wrote:
Serena23 wrote:

UDITE UDITE.....

.... Fai così..... Hai mai visto la pubblicità di ZALANDO.... che arriva il corriere e lo accogli con l urlo...???.... Vi confesso una cosa.... Io l ho fatto una volta.... Il corriere é rimasto di sasso... Penso abbia avuto paura di aver a che fare con una pazza....!!!... Ma vuoi mettere la risata dopo??????....  tmrc_emoticons.bigsmile .... Certo non é ciò che ci si può aspettare da una cinquantunenne....!!!!

veramente penso che quando vedrò il corriere gli offrirò pure il caffè!!!!

Amumu82 wrote:
Magat wrote:
Serena23 wrote:
Thermo-mix wrote:
Serena23 wrote:

UDITE UDITE.....

veramente penso che quando vedrò il corriere gli offrirò pure il caffè!!!!

.... Mmmmmh.... Probabile che non perderai tempo a fare caffè al corriere... Gli strapperai il BIMBY dalle mani, porta in faccia...e via...!!! tmrc_emoticons.bigsmile

Il mio nn credo si farà dare la porta in faccia...se nn gli allungo l'assegno con il cavolo mi passa il Bimby 

Buonasera a tutti, 

sono a comunicarvi che aspetto da ben 8 settimane la consegna del bimby  

Ad oggi nessuna chiamata da parte del corriere e/o informazioni esaustive da parte del servizio clienti .

Ho inviato ben 2 e-mail customer.care di contempora ma senza ricevere nessuna risposta

Ho ricevuto il data 28/11/2014 una comunicazione molto ma molto generica che a mio avviso è insignificante .

Sinceramente, sono molto delusa .

Buonaserata

Ciao sn nuova anche ioo sapete x caso chi consegna nella provincia di foli Cesena grz.....aspetto vostre notizie :O

Dalle mie parti, stanotte arriverà S.Lucia a portare i doni ai bambini che hanno fatto i bravi. Io le ho chiesto il mio Bimby, forse arriva prima che col corriere!! tmrc_emoticons.bigsmile

Buonasera a tutte!! Sono felice di conoscervi e di essere entrata (con un piede solo, per ora) nel mondo di bimby! Ho fatto il contratto e dato l'acconto a meta' ottobre, e del mio piccolo ancora nessuna traccia! Ho chiamato il numero verde ma mi hanno detto che e' nelle mani del corriere e che non sanno dirmi di piu' su quando avverra' la consegna! Che dire...aspettiamo!!! 

Iniziamo il conto alla rovescia 

magico5619 wrote:

Iniziamo il conto alla rovescia 

sei in ottima compagnia

Tu quando hai ordinato Thermo-mix?

Io il 9 dicembre però almeno ho avuto l'offerta natalizia

magico5619 wrote:

Tu quando hai ordinato Thermo-mix?

Io il 9 dicembre però almeno ho avuto l'offerta natalizia

Non so quale sia l'offerta natalizia, quando ho ordinato io o meglio quando Contempora mi ha mandato la mail di congratulazioni, faceva ancora caldo....   15 ottobre

Allora con 1249 ci sono 3 libri + 3 bimby stick: libro base, pastasciutte, torte di casa.

poi sul pagamento senza acconto 12 mesi ßenza interessi + 12 mesi con gli interessi 

vabé poi la solita rivista x 1 anno

magico5619 wrote:

Allora con 1249 ci sono 3 libri + 3 bimby stick: libro base, pastasciutte, torte di casa.

poi sul pagamento senza acconto 12 mesi ßenza interessi + 12 mesi con gli interessi 

vabé poi la solita rivista x 1 anno

io ordinato il 1 dicembre e nn c era questa offerta.  Oltre alla stick con le ricette base ne ho scekta un'altra (gli impasti) , un libro se nn erro e come regalo una pentola!