Julia ; non credo che tu la abbia trovata. Sarebbe come chiedere la traduzione di "lasagne" è una parola troppo particolare.
Quindi conosci l'italiano.
Julia ; non credo che tu la abbia trovata. Sarebbe come chiedere la traduzione di "lasagne" è una parola troppo particolare.
Quindi conosci l'italiano.
Grazie Magat
Infatti ho deciso che la farina 405 va bene lostesso
Grazie Magat
![]()
la Manitoba é una farina di origine americana particolarmente ricca di proteine adatta sopratutto per la panificazione.... Ma la 405.... Cosa é..??
Grazie Magat
![]()
la Manitoba é una farina di origine americana particolarmente ricca di proteine adatta sopratutto per la panificazione.... Ma la 405.... Cosa é..??
la 405 "tradotta" in italiano è farina tipo 00
Buongiorno amiche di avventura!!! Allora, finalmente il mio bimby è arrivato in Abruzzo (ordine fatto il 7 ottobre!!!), ma mi ha detto che consegna probabilmente venerdì. Volevo andare a prenderlo io, ma non c'è stato verso: sono loro che consegnano la merce e, anche se vado lì, hanno detto che non me lo danno.
ho letto sul forum che tante persone sono andate a prenderlo nella sede del corriere. Perché a me non vogliono consegnarlo? Avete qualche dritta da darmi?
io già lo vedevo in postazione pronto all'utilizzo, stasera stessa!!!!
come possono trattenere una cosa strapagata da tempo e, per di più mia??
a questo punto delle regole dell'azienda non mi interessa, sono loro i primi scorretti che non consegnano entro i termini!!!!
uffaaaaaa!!!
Scusate se faccio sempre le stesse domande. ..ma ho sempre più dubbi!
Dopo quanti gg o settimane dalla firma del contratto avete avuto la risposta del finanziamento?
O la mail di benvenuto della vorwerk?
Dopo quanti gg o settimane dalla firma del contratto avete avuto la risposta del finanziamento?
Ciao Stefra! Io ho avuto notizia del buon esito del finanziamento dopo 3 o 4 gg e dopo 10 gg dall'ordine mi è arrivata la mail di benvenuto da Cobtempora
Ciao Stefra! Io ho avuto notizia del buon esito del finanziamento dopo 3 o 4 gg e dopo 10 gg dall'ordine mi è arrivata la mail di benvenuto da Cobtempora
grazie...no perché a me sono passati 16 gg con oggi...e nulla di nulla
dimostrazione è contratto 13 ottobre, finanziamento passato il 15 ottobre, mail che mi avvertiva che dovevo attendere circa 6 settimane il 17 ottobre
Richiamato oggi (1 mese dall'ordine)..... pare k entro lunedì verrà emessa la bolla e affidato al corriere...k avrà tempo 10 g g lavorativi x consegnarmelo. ..si accettano scommesse sul giorno in cui campeggera' nella mia cucina
Non capisco!.....sia io che molti altri come me stanno aspettando da più di due mesi e ancora il nostro bimby non è dal corriere!!!!!.......
Tutto ciò teoricamente.....
Tutto ciò teoricamente.....
....speriamo che questo si trasformi in realtà!!!!!Lo spero per te Laura e di cnseguenza anche per me perché da come leggo abbiamo ordinato lo stesso giorno!!!Fammi sapere!!!Ciao!
Buonasera a tutti,
io ho firmato il contratto il 9/10, mi é arrivata la mail di benvenuto dicendo che ci volevano 6 settimane, poi 7-8, poi quella che speravano diconsegnare prima di Natale, ho chiamato un infinitá di volte il sevizio clienti.....ca. due settimane fa mi hanno detto che era in consegna ho provato a contattare il corriere ma fino a ieri del bimby nessuna traccia. Oggi mi chiama la mia incaricata (gentilissima) per confermarmi che il mio Bimby era stato consegnato al corriere della mia zona e visto che ero nelle vicinanze sono andata a ritirarlo direttamente da loro. Finalmento dopo quasi dieci settimane ho il mio bimby!!!
Buonasera a tutti,
io ho firmato il contratto il 9/10, mi é arrivata la mail di benvenuto dicendo che ci volevano 6 settimane, poi 7-8, poi quella che speravano diconsegnare prima di Natale, ho chiamato un infinitá di volte il sevizio clienti.....ca. due settimane fa mi hanno detto che era in consegna ho provato a contattare il corriere ma fino a ieri del bimby nessuna traccia. Oggi mi chiama la mia incaricata (gentilissima) per confermarmi che il mio Bimby era stato consegnato al corriere della mia zona e visto che ero nelle vicinanze sono andata a ritirarlo direttamente da loro. Finalmento dopo quasi dieci settimane ho il mio bimby!!!
Ky80 finalmente la tua odissea è finita...sono felice x te
Questa mattina, come annunciato, ho chiamato al corriere di Sesto Fiorentino, quello ke si occupa delle consegne in Toscana. La sig.ra con cui ho parlato...mi ha fatto dire poco...nn ha voluto neppure sapere il mio nome, dice ke nn arrivano bolle da 15 giorni, ke hanno mandato quelle della Folletto ma nn dei Bimby... ke la Contempora è un' azienda ke lavora male e nn sa organizzarsi...e ke lei da giorni nn fa ke rispondere a gente ke chiama x questi benedetti Bimby...insomma parecchio scocciata...alla fine mi ha detto ke se volevo potevo richiamare...tanto a lei nn costa nulla rispondere...ah...dimenticavo...ha aggiunto anche ke, evidentemente,alla Contempora nn importa di vendere...altrimenti avrebbe una politica diversa! Io nn so più cosa pensare...
Per Nana: insisti, noi siamo appena tornati da Firenze con il nostro Bimby! È dura, nel senso che devi un pochino farti sentire, ma se gli dici che te lo vai a prendere loro cedono! Io ieri sera chiamai è lì per lì mi dicevano che non c'erano le bolle, poi insistendo hanno ceduto.
Ti spiego: le bolle ci sono tutte, ma sono scadute il 10 di dicembre, l'azienda del bimby le deve rifare tutte ma non si sa quando... Quindi fino a che non vengono rifatte le bolle l'apparecchio risulta scoperto da garanzia, ma intanto puoi andare a ritirare il prodotto, poi appena arriva la nuova bolla la vai a prendere da loro.... Diciamo che da una parte hai subito il bimby, dall'altra se poi tu avessi un problema dovrai aspettare gennaio (quando verrà emessa nuova bolla) per mandarlo in assistenza... È a discrezione del cliente, io ho preferito ritirarlo essendo ottimista e sperando che vada tutto bene, se poi preferisci aspettare per stare più tranquilla scegli la seconda opzione.
Comunque se ti presenti al corriere te lo danno, non sono la sola a cui lo hanno consegnato.
Spero di esserti stata utile! Bacio e buonanotte!
Per Nana: insisti, noi siamo appena tornati da Firenze con il nostro Bimby! È dura, nel senso che devi un pochino farti sentire, ma se gli dici che te lo vai a prendere loro cedono! Io ieri sera chiamai è lì per lì mi dicevano che non c'erano le bolle, poi insistendo hanno ceduto.
Ti spiego: le bolle ci sono tutte, ma sono scadute il 10 di dicembre, l'azienda del bimby le deve rifare tutte ma non si sa quando... Quindi fino a che non vengono rifatte le bolle l'apparecchio risulta scoperto da garanzia, ma intanto puoi andare a ritirare il prodotto, poi appena arriva la nuova bolla la vai a prendere da loro.... Diciamo che da una parte hai subito il bimby, dall'altra se poi tu avessi un problema dovrai aspettare gennaio (quando verrà emessa nuova bolla) per mandarlo in assistenza... È a discrezione del cliente, io ho preferito ritirarlo essendo ottimista e sperando che vada tutto bene, se poi preferisci aspettare per stare più tranquilla scegli la seconda opzione.
Comunque se ti presenti al corriere te lo danno, non sono la sola a cui lo hanno consegnato.
Spero di esserti stata utile! Bacio e buonanotte!
io ieri al Tel ho chiaramente detto ke sapevo x certo si potesse fare una cosa del genere, la Sig.da ha negato e si è ulteriormente infuriata...oggi tanto richiamo...sia corriere ke numero verde. X me andare 2 volte a Sesto Fiorentino nn è proprio fattibile...vediamo se si riesce ad ottenere qualcosa diversamente...
Ieri ho sentito la mia venditrice, mi ha chiesto se era arrivato il Bimby... dicono che sono i corrieri che hanno avuto problemi con le consegne... mah!!! non so cosa pensare... intanto aspettiamo!!!!!
Buongiorno....mi piacerebbe sentire cos'ha da dire il Team Bimby sull' argomento...è da tempo nn si fa sentire...
Buongiorno....mi piacerebbe sentire cos'ha da dire il Team Bimby sull' argomento...è da tempo nn si fa sentire...
Il team Bimby non si fa sentire perche crede di tenerci buoni con i regali di Natale che già sono in possesso delle rappresentanti, ( useranno un corriere serio per loro)
Questa mattina, come annunciato, ho chiamato al corriere di Sesto Fiorentino, quello ke si occupa delle consegne in Toscana. La sig.ra con cui ho parlato...mi ha fatto dire poco...nn ha voluto neppure sapere il mio nome, dice ke nn arrivano bolle da 15 giorni, ke hanno mandato quelle della Folletto ma nn dei Bimby... ke la Contempora è un' azienda ke lavora male e nn sa organizzarsi...e ke lei da giorni nn fa ke rispondere a gente ke chiama x questi benedetti Bimby...insomma parecchio scocciata...alla fine mi ha detto ke se volevo potevo richiamare...tanto a lei nn costa nulla rispondere...ah...dimenticavo...ha aggiunto anche ke, evidentemente,alla Contempora nn importa di vendere...altrimenti avrebbe una politica diversa! Io nn so più cosa pensare...
..... Però.... Dai.... Povera anche signora del call center del corriere...!!!....anche questa avrà l esaurimento ogni mattina a rispondere a centocinquanta mila chiamate che vogliono notizie e lei non sa che dire........
Buon giorno a tutti,
Magat, visto che il TM lo fanno in Francia, perché non fai venire tuo figlio con un grosso camion.
Buon giorno a tutti,
Magat, visto che il TM lo fanno in Francia, perché non fai venire tuo figlio con un grosso camion.
![]()
![]()
.... Potrebbe essere un idea.... Ma lui non é proprio un fans del BIMBY.....
Scusate non ho salutato....... BUONGIORNISSIMO A TUTTI...... JULIA BUONGIORNISSIMO non si dice... Volevo solo dare un buongiorno ancora più grande e pieno....( rende l'idea??).....non vorrei darti lezioni sbagliate..!!!!
No? Pensavo che era utile anche nelle cucine degli ristoranti.
Ho paura di dirlo ma Wuppertal non é troppo lontano da casa mia, se prendi io un camion.....sarrei libera i primi di gennaio....
No? Pensavo che era utile anche nelle cucine degli ristoranti.
Ho paura di dirlo ma Wuppertal non é troppo lontano da casa mia, se prendi io un camion.....sarrei libera i primi di gennaio....
![]()
sai com é.... Gli chef sono un po come artisti...e tutto deve essere a modo loro.... X mio figlio BIMBY può servire per tritare/ frullare o fare salse veloci tipo maionese...... Per gli impasti da ristorante sarebbe troppo piccolo....Ma per cucinare secondo lui le sue manine non possono sostituire nessun BIMBY...
Buongiorno a tutti.
Stamattina il sole splende ed è una bella cosa, con il sole arriva il freddo!
Leggo di persone che vogliono recedere dal contratto! BENE, il mio arriverà prima!
Un bacio da me e Think Positive!
Buongiorno a tutti.
Leggo di persone che vogliono recedere dal contratto! BENE, il mio arriverà prima!
![]()
..... Questo sole ti rende più perfido del solito...????...
Dici che anche quest'anno il premio ANGIOLETTO D'ORO 2014 non lo vinco?
Dici che anche quest'anno il premio ANGIOLETTO D'ORO 2014 non lo vinco?
![]()
...... Mmmmmmah..... Non saprei.... Ma tanto.... Ti frega proprio vincerlo...???... non saresti più il Baruzz che conosciamo.....
Ciao Baruzz (ma il nome significa qualcosa?),
qui piove.... ma se fra un ora esco di casa mi verrá (parola giusta?) di sorridere, sai perché? Perché passo ad un prato dove vivono due asini carini. adesso quando le vedo devo sempre pensare a te.
Baruzz è il mio cognome abbreviato.
Salutami gli asini,mi sono sempre piaciuti; sono testardi come me,ma anche tanto dolci.
Buongiorno a tutti.
![]()
I
Il tuo arriverà in ritardo come quello di tutti!
Ne sono convinto carma61 E NON me ne faccio un cruccio.
La salute è buona,il sole splende nel cielo,vado a lavorare con il sorriso perchè mi piace,quattro soldi li ho sempre nel portafogli; ci vuol ben altro per rovinarmi le giornate,sicuramente non uno sciocco robot da cucina!
Nella vita ho cose da fare ben più piacevoli di telefonare ai corrieri o al servizio cliente della Contempora.
A nessuno piace essere presi in giro,ok ed è evidente che molte cose sono mal gestite;ma ritengo che il prodotto sia valido e,nonostante i problemi e le storture nella consegna,aspetterò con il sorriso ed intanto parlerò con le "amiche" virtuali che si uniscono a quelle reali che rendonono piacevole la mia vita.
Un abbraccio
La salute è buona,il sole splende nel cielo,vado a lavorare con il sorriso perchè mi piace,quattro soldi li ho sempre nel portafogli; ci vuol ben altro per rovinarmi le giornate,sicuramente non uno sciocco robot da cucina!
Nella vita ho cose da fare ben più piacevoli di telefonare ai corrieri o al servizio cliente della Contempora.
A nessuno piace essere presi in giro,ok ed è evidente che molte cose sono mal gestite;ma ritengo che il prodotto sia valido e,nonostante i problemi e le storture nella consegna,aspetterò con il sorriso ed intanto parlerò con le "amiche" virtuali che si uniscono a quelle reali che rendonono piacevole la mia vita.
Un abbraccio
Ottimo modo di affrontare la vita...da esempio.... Buona giornata
Un abbraccio
I
Bene,mi fa piacere!
Finalmente news!
Dopo 17 gg dalla firma al call center vedono la mia proposta d ordine...sottoscritta da loro l'11, data da cui devo calcolare 6-8 settimane ... nn dal primo!
Vabbe già è qualcosa...fino ad ora x loro ero inesistente!
Finalmente news!
Dopo 17 gg dalla firma al call center vedono la mia proposta d ordine...sottoscritta da loro l'11, data da cui devo calcolare 6-8 settimane ... nn dal primo!
fino al mese scorso era 6 settimane dalla firma del contratto... ora hanno cambiato loro le carte in tavola, comunque vabbè che vuoi farci!!!!! buona attesa, sei in buona compagnia di tutti noi!!!
Finalmente news!
fino al mese scorso era 6 settimane dalla firma del contratto... ora hanno cambiato loro le carte in tavola, comunque vabbè che vuoi farci!!!!! buona attesa, sei in buona compagnia di tutti noi!!!
a dirla tutta x tel settimana scorsa l incaricata che me l ha venduto ha detto che alla riunione del gg prima hanno parlato di 8-10 settimane
Ai fini legali vale la data della stipula del contratto...poi ognuno può iniziare a contare da quando gli pare ma nn fa testo...
Ho appena parlato con il numero verde, il mio Bimby è nelle mani del corriere, la bolla è datata 9 dicembre...il corriere nn ha nulla...nn ci resta ke aspettare...il 2015!!!
Ho appena parlato con il numero verde, il mio Bimby è nelle mani del corriere, la bolla è datata 9 dicembre...il corriere nn ha nulla...nn ci resta ke aspettare...il 2015!!!
Allora sei proprio messa come me... il corriere fino a lunedì non sapeva nulla... bisogna solo aspettare.... ACCCIDENTI!!!!
C'e' qualcuno di Trapani che aspetta il Bimby?
ho chiamato il numero verde, tanto per farsi sentire, hanno detto che il mio bimby dovrebbe essere in mano al corriere... chiamo la mtn di Padova (che poi abitando a Treviso non so perchè arrivi li) ma loro non lo hanno... dov'è finito il mio bimby?????????????????????? qualcuno sa chi consegna a Treviso???? grazieeeeeeeeeeeeee
per di più ora mi ha chiamato la mia rappresentante (povera pure lei gentilissima!!), mi ha spiegato appunto che la mtn è fallita e hanno sequestrato il magazzino per 2 settimane (con bimby e folletto dentro)... la settimana scorsa c'è stato il dissequestro, la merce è tornata a Milano e affidata ad un altro corriere a Vicenza... cioè sto bimby sta girando il veneto ma di arrivare a Treviso non se parla, uffaaaaaaaa!!!!!!
Ho telefonato al corriere mtn della mia zona e mi hanno detto che tutti i bimby che avrebbero dovuto consegnare sono stati trasferiti ad un altro corriere. Così ho telefonato al nuovo corriere che mi ha detto di richiamare domani perché questa sera sarebbero arrivati tutti i bimby!!!!.....insomma! Una tribolazione infinita! Ci mancava pure il corriere in fallimento! Domani vi faro'sapere
Ho telefonato al corriere mtn della mia zona e mi hanno detto che tutti i bimby che avrebbero dovuto consegnare sono stati trasferiti ad un altro corriere. Così ho telefonato al nuovo corriere che mi ha detto di richiamare domani perché questa sera sarebbero arrivati tutti i bimby!!!!.....insomma! Una tribolazione infinita! Ci mancava pure il corriere in fallimento! Domani vi faro'sapere
e chi è il nuovo corriere????
Almeno le vostre consulenti sono gentili, io le ho mandato un sms (il primo dal 30 settembre!) e mi ha risposto che c'è gente che aspetta da più tempo di me!!! Quindi??? Dovrei anche ritenermi fortunata????
Cioa Nana75, prova a metterti in contatto con la tua incaricata a loro l'azienda puó dare piú informazioni (almeno la mia per fortuna lo ha fatto) e quando ti conferma che é dal corriere eventualmente lo ritiri direttamente da loro. ciao
Cioa Nana75, prova a metterti in contatto con la tua incaricata a loro l'azienda puó dare piú informazioni (almeno la mia per fortuna lo ha fatto) e quando ti conferma che é dal corriere eventualmente lo ritiri direttamente da loro. ciao
Grazie Ky80 x il suggerimento ma, la mia incaricata...è poco collaborativa...a questo punto xò direi ke il di più è fatto...sabato finisce la 7ma settimana, la bolla è datata il 9/12...nn mi resta ke aspettare la chiamata del corriere...