Salta al contenuto principale

Forum Noi che.....aspettiamo!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

Ma Serena? Ha fatto la fuitina con il Bimby? Pirofila...ops...intendevo pedofila

Buonasera a tutte /i c'e qualcuno che aspetta il bimby in Calabria...... Provincia Cs

Ragazze/i belle/i.... Oggi tanto per farvi soffrire un po..... Ho fatto il torrone morbido al cioccolato, ricetta presente nell ultimo numero della rivista BIMBY, ...... SPETTACOLO.... sono uscite sei barrette di 12 cm alte due dita... le ho poi confezionate chiudendole con della stagnola a mò di caramella.... Sono proprio fiera di me che non potevo non condividere questo esperibimby..... Faranno un figurone nei miei cesti gastronomici natalizi...... Detto ciò..... Serena notte a tutti....

Magat wrote:

Ragazze/i belle/i.... Oggi tanto per farvi soffrire un po..... Ho fatto il torrone morbido al cioccolato, ricetta presente nell ultimo numero della rivista BIMBY, ...... SPETTACOLO.... sono uscite sei barrette di 12 cm alte due dita... le ho poi confezionate chiudendole con della stagnola a mò di caramella.... Sono proprio fiera di me che non potevo non condividere questo esperibimby..... Faranno un figurone nei miei cesti gastronomici natalizi...... Detto ciò..... Serena notte a tutti....

mannaggia a te Magat!!!!!!Ti sembra questo il modo????Stuzzichi le voglie a noi che aspettiamo il Bimby!!!!! Io ho già progettato una ristrutturazione della cucina........Anche perché ieri sera la pentola a pressione ha eruttato minestrone ovunque.....Non mi si accende più il gas.....

............E pensare che io di bimby ne ho 19!!!!!!!Tutti belli "saporiti e pepati "al punto giusto!!!!!!!!

koki63 wrote:

............E pensare che io di bimby ne ho 19!!!!!!!Tutti belli "saporiti e pepati "al punto giusto!!!!!!!!

in che senso. ..non l ho capita questa  :O

stefra wrote:
koki63 wrote:

.......nel senso che ne ho 19 in classe!!!!!!!Sono insegnante! tmrc_emoticons.smile

koki63 wrote:
stefra wrote:
koki63 wrote:

.......nel senso che ne ho 19 in classe!!!!!!!Sono insegnante! tmrc_emoticons.smile

Aaaaahhhhhhaaaaaaa

Ho Pensato a degli animali escludendo 19 figli tmrc_emoticons.tongue

........E ti assicuro che.......tritano, frullano.....sminuzzano........a tutte le velocità.....!!!!!!Specie adesso che sentono il Natale!!!!!! tmrc_emoticons.wink tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

stefra wrote:
koki63 wrote:
stefra wrote:
koki63 wrote:

Aaaaahhhhhhaaaaaaa

Ho Pensato a degli animali escludendo 19 figli tmrc_emoticons.tongue

Tanta stima a tutte le insegnanti...mi basterebbe metà della vostra pazienza!   tmrc_emoticons.wink

[qgrazie cara Elena!Ti assicuro che pero' sono ampiamente ripagata!!!! Mi danno tanta soddisfazione e ci vogliamo molto bene!!!!!Mi riempiono la cattedra di disegni e letterine........uote=mauele]

Tanta stima a tutte le insegnanti...mi basterebbe metà della vostra pazienza!   tmrc_emoticons.wink

Io della mia incaricata non posso lamentarmi!! Anzi si e' messa addirittyra lei in contatto col corriere, che pero' non ha potuto darle info certe in quanto ricorda di aver letto il mio nome nella liata dei bimby presenti al deposito, ma nel furgone ancora non c'e'! Spero di averlo per la settimana prossima!! 

La mia presentatrice è bravissima però non posso scocciarla perchè io ho firmato il contratto il 9 dicembre ma mi ha detto lei che il finanziamento era stato accettato.

Già è un piccolo passo. la scoccerò più avanti dopo che saranno passate le  6 settimane

Buongiorno bella gente.... Koki non odiarmi...!!!!... tmrc_emoticons.bigsmile

Dacci la ricetta intanto,....appena ci arriva il bimby la facciamo!!?

Salve il mio bimby, in lavorazione dal 15 ottobre e' dal corriere della mia zona dal 5 dicembre ma non può consegnare perché non ha la bolla!!! Vi sembra normale?? Non c'è un risarcimento per tutta questa attesa???

Salve il mio bimby, in lavorazione dal 15 ottobre e' dal corriere della mia zona dal 5 dicembre ma non può consegnare perché non ha la bolla!!! Vi sembra normale?? Non c'è un risarcimento per tutta questa attesa???

Ricettatorrone ,....grazie

Buongiorno amici e amiche....

un altro giorno di attesa per tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" ....intanto mio marito muove gia' le sue richieste...

primo piatto da fare sara'....PASTA E FAGIOLI !!!!!! 

ti aspetto con ansia Bimby mio.....

tmrc_emoticons.cooking_1

il mio bimby sta viaggiando per il nord italia... arrivato a Padova, tornato a Milano e ora FORSE è a Vicenza... arriverà mai a destinazione Treviso???? ormai dubito!!!!!!!! tmrc_emoticons.sad

pure il mio credo...io sono di bergamo...

Carmy_1976 wrote:

Ricettatorrone ,....grazie

... Cerca tra le ricette pubblicate..TORRONE MORBIDO AL CIOCCOLATO dell utente Rosa 47

tmrc_emoticons.love

Magat wrote:

Buongiorno bella gente.... Koki non odiarmi...!!!!... tmrc_emoticons.bigsmile

..........E come potrei mai odiati cara mia sorella gemellata????? Aspettando il bimby ho trovato una sorella in Sardegna e tanti amici sparsi in tutta Italia!!!!

tmrc_emoticons.sad

Beh???????Nessuna Buona notizia oggi?????Nessuna telefonata dal corriere?10 minuti fa mi è  preso un colpo:chiamata da n.sconosciuto......Stavo per esultare......e invece era la mia amica che chiamava dal cellulare del figlio.....Sigh. ....

koki63 wrote:

tmrc_emoticons.sad

Beh???????Nessuna Buona notizia oggi?????Nessuna telefonata dal corriere?

Buongiorno!! Mi ha chiamata la mia incaricata molto innervosita perche' dice che non sta capendo nulla nemmeno lei: ha ricevuto la lista delle persone che sicuramente NON riceveranno il bimby prima di Natale, e io sono tra quelle...pero' poi si e' sentita col corriere che le ha detto che ricorda il mio nome e cognome sulla lista delle consegne di domani e lunedi...booo!!! Ha anche saputo che un altra signora che risultava sulla "lista nera" ha invece ricevuto ieri...ed ha firmato il contratto dopo di me...che dire...

koki63 wrote:

tmrc_emoticons.sad

Beh???????Nessuna Buona notizia oggi?????Nessuna telefonata dal corriere?10 minuti fa mi è  preso un colpo:chiamata da n.sconosciuto......Stavo per esultare......e invece era la mia amica che chiamava dal cellulare del figlio.....Sigh. ....

aaaah....aaaaah..... Fra un po' sentirete le voci e avrete le visioni....!!!!.... Cosa dici sorella gemellata..... Mi metto all opera per fare taralli....????... Anche questi poi da confezionare in sacchetti e aggiungere ai cesti....

daerokiss wrote:
koki63 wrote:

tmrc_emoticons.sad

Beh???????Nessuna Buona notizia oggi?????Nessuna telefonata dal corriere?

Buongiorno!! Mi ha chiamata la mia incaricata molto innervosita perche' dice che non sta capendo nulla nemmeno lei: ha ricevuto la lista delle persone che sicuramente NON riceveranno il bimby prima di Natale, e io sono tra quelle...pero' poi si e' sentita col corriere che le ha detto che ricorda il mio nome e cognome sulla lista delle consegne di domani e lunedi...booo!!! Ha anche saputo che un altra signora che risultava sulla "lista nera" ha invece ricevuto ieri...ed ha firmato il contratto dopo di me...che dire...

..... Insomma... Questa contempora non é chiara neanche con le sue dimostratrici.... Quindi ... Tirate voi la conclusione......

Magat,mettiti una mano sulla coscienza.....ogni volta che cucini qualche bontà,qui la tua sorella gemellata,per osmosi mette su 3 chili.......

koki63 wrote:

Magat,mettiti una mano sulla coscienza.....ogni volta che cucini qualche bontà,qui la tua sorella gemellata,per osmosi mette su 3 chili.......

...... Va bene... Mi metto la mano sulla coscienza.... Mi metto zitta zitta ad aspettare con voi... tmrc_emoticons.wink

Ciao a tutti,

no Magat, non stare zitta!fa piacere chiachierare(?) con te/voi.

Ciao a tutti! Queste sono le news per me di stamattina. Ordine fatto l'08/10 e il numero verde mi ha detto che la bolla è stata emessa il 15/12 che ci vogliono 5 gg lavorativi perchè arrivi al corriere e altri 10 per lui per consegnarlo. Quindi se la matematica non è un'opinione si va oltre natale tenendo conto delle festività e alla mia incaricata non risulto nella lista nera di quelli che non lo riceveranno per natale! tmrc_emoticons.sad

Inutile dire che sono molto delusa. Ovvio ormai siamo al traguardo però per un apparecchio da 1200 euro per quanto stupendo sia il servizio clienti è davvero da terzo mondo!!!!!!!!!!

Io ho saputo, se è vero, il motivo di tutto questo ritardo. Gli operai dell'azienda hanno approfittato del lancio del nuovo bimby/thermomix per fare sciopero per rivendicare i loro diritti e perciò si è bloccato tutto e mancano anche i pezzi di ricambio sia del TM5 che del TM31 

silvermoon wrote:

Io ho saputo, se è vero, il motivo di tutto questo ritardo. Gli operai dell'azienda hanno approfittato del lancio del nuovo bimby/thermomix per fare sciopero per rivendicare i loro diritti e perciò si è bloccato tutto e mancano anche i pezzi di ricambio sia del TM5 che del TM31 

.... Guarda.... Di fantasie sul perché e sul per come... Si sprecano...... Se ne sono scritte di ogni.... Prima che hanno venduto più delle previsioni.... Poi hanno rubato un tir a Genova pieno di bimby da consegnare... Poi il tir l hanno rubato anche in Campania.... Poi aggiungo io hanno avuto problemi con il ritiro di tutti quelli fallati ( e ancora ne arrivano....).... Poi il corriere ha fallito in qualche filiale..... Insomma di ipotesi e giustificazioni se ne sono dette tante e altre tante ne sentirete..... Quindi forza e coraggio e preparatevi alla consegna dopo le feste poi se arriva prima meglio ancora.... Ma poi che cambia avere una giustificazione o un altra.... Il fatto é questo puro e semplice c'è da aspettare e neanche le dimostratrici sanno quanto..... Dai che magari la sett prossima il corriere vi fa una sorpresa.....

Magat wrote:

ma no, Magat! Non stare zitta che qui tra liste nere e bimby che vanno in gita per l'Italia siamo disperati!!!!Come faremmo senza di te???????

koki63 wrote:

...... Va bene... Mi metto la mano sulla coscienza.... Mi metto zitta zitta ad aspettare con voi... tmrc_emoticons.wink

Dunque......ricapitolando. ....se non lo avremo per Natale.....ci danno il regalino da mettere sotto l'albero perché risulti amo sulla lista nera,giusto?????E il regalino ce  lo da il nostro la nostra incaricata?

Ni! Nel senso che alla mia incaricata alla riunione di lunedì hanno dato la lista ordini credo che verranno consegnati dopo natale e a quelli verrà consegnato un libro di ricette.... Io però per dire in quella lista non ci sono ma a conti fatti mi arriva dopo natale e le ho chiesto cmq il libro! Ecchecavolo!!!!!!!!

Le ipotesi che hai elencato sono tante ma la fonte da cui ho saputo è certa, e reputo che possa essere la più attendibile; intanto il mio bimby è in consegna e il corriere "dovrebbe passare" entro martedì.

Buon pomeriggio a tutti voi,

vogliamo intervenire perchè seguiamo attentamente questo topic e sappiamo e comprendiamo che siete impazienti di ricevere il vostro nuovo Bimby® TM5.

Ci sembra doveroso informarvi che, con l’approssimarsi delle festività, le consegne proseguiranno fino al 29 dicembre e poi riprenderanno il 5 gennaio.

Vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza e vi auguriamo un Felice Natale con i vostri cari.

Team Bimby

Team Bimby wrote:

Buon pomeriggio a tutti voi,

vogliamo intervenire perchè seguiamo attentamente questo topic e sappiamo e comprendiamo che siete impazienti di ricevere il vostro nuovo Bimby® TM5.

Ci sembra doveroso informarvi che, con l’approssimarsi delle festività, le consegne proseguiranno fino al 29 dicembre e poi riprenderanno il 5 gennaio.

Vi ringraziamo in anticipo per la vostra pazienza e vi auguriamo un Felice Natale con i vostri cari.

Team Bimby

Grazie dell'informazione,ma dubito molto che il 25,26,27 e 28 Dicembre verranno fatte consegne e quindi mercoledì 24 ritengo sarà l'ultimo giorno utile.

Concordate?

tmrc_emoticons.sad tmrc_emoticons.sad con oggi sono 8 settimane che aspetto il mio bimby ...........

e del corriere neanche l'ombra, e  il suo telefono squilla perennemante a vuoto...

credo che il mio corriere sia diventato un fantasmino

che dite, se mando la letterina a Babbo Natale riuscirò ad averlo per il 25?? tmrc_emoticons.wink

ahahahah scherzi a  parte non so più che fare, e spero veramente che a causa di tutto questo ritardo si scusino con noi e ci  facciano veramente un regalo

ieri alla fiera natale ho visto  i fratellini del mio bimby in esposizione., ero tentata a portarmene via uno, per poi renderlo quando arrivava il mio tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.crazy

6 settimane e tutto va bene....

Ragazzeee/iii in attesa anche noi!!! Che stress, ci stiamo stufando!!! Una settimana e passa che al call center ci dicono che é in mano al corriere e nessuno ci chiama x portarlo... Dov è??? Uff... Stiamo pensando al diritto di recesso... scusate lo sfogo!!! Buona serata!!

ps. Firmato contratto a metà ottobre!

Drew_s wrote:

6 settimane e tutto va bene....

ci mancava il tuo scandire il tempo,Drew!!!!! Dai che ci siamo quasi!!!!Il più  é  fatto!!!

Siamo tutti in Travaglio di un parto tardivo!!!!!  E pensare che mio figlio è nato due settimane prima!!!!!!

carma61 wrote:

Siamo tutti in Travaglio di un parto tardivo!!!!!  E pensare che mio figlio è nato due settimane prima!!!!!!

..... È sicuramente per tuo figlio avrai avuto anche un ginecologo che sapeva ciò che diceva...!!!... Non un numero verde evasivo...!!!.... tmrc_emoticons.bigsmile

Finalmente il mio bimby dopo 9 settimane esatte (firmato il 16 ottobre) oggi è arrivato!!!

di dove sei domi81? Quanto tempo prima ti ha chiamato il corriere?

Buonasera a tutti!

Io questa sera vi scrivo per dirvi che a differenza di tanti io ho un'incaricata mooolto disponibile! Sapevo che era in ritardo leggendo questo topic, l'altro ieri mi ha telefonato chiedendo se avevo ricevuto una mail dell'azienda e se non fosse arrivato prima di natale di chiamarla entro lunedì... Ora io vi leggo e vi seguo da molto, mi ritengo mooolto fortunata... ma possibile che le vostre incaricate una volta fatto il contratto non se ne siano più preoccupate!?!? Mi sembra così strano!

Per chi ha già il bymbi cucinate un pò di zuppe anche per me tmrc_emoticons.sad

Anche la nostra incaricata super disponibile!ma ancora poche notizie.. Oggi al call center mi hanno detto che nn lavorano con loro solo i corrieri della mtn ma anche altro, visto il molto lavoro...anche di sab e dom.. Quindi chissà... 

Ragazzi!!Rullo di taburi e squilli di tromba!Udite udite:chiamato numero verde senza troppe speranze,viste le varie esperienze.....Un Gent. Mo Sig Simone mi ha detto che la bolla è stata emessa a inizio settimana.Purtroppo non mi ha specificato quale corriere opera qui nei paraggi perché hanno avuto qualche problema con le consegne precedenti......ma mi ha confermato che lavorano anche nel week end. Quindi credo che ormai ci siamo!!!!È  questione di giorni!!!!Ciò detto,vi saluto e corro a comprare vasetti ermetici e stampi per dolci!!!!Gli ingredienti.....che dite.....quelli ancora no,va.....non si sa mai che possano scadere......Baci!!!!!!