Salta al contenuto principale

Forum Noi che.....aspettiamo!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
Magat wrote:

Pero... Se posso permettermi.... Non lasciare che si consegni in segreteria... Fatti chiamare e controlla almeno che il collo sia integro e metti la riserva in bolla.... tmrc_emoticons.wink

Cosa è la riserva in bolla?

Spiegami,accetterò il pacco e mi riservo di verificare il contenuto?

Ma se non lo pago non mi darà la scatola! 

Magat wrote:

Pero... Se posso permettermi.... Non lasciare che si consegni in segreteria... Fatti chiamare e controlla almeno che il collo sia integro e metti la riserva in bolla.... tmrc_emoticons.wink

Grazie cara!Si certo!Controllerò Personalmente anche perché  il corriere mi chiamerà quando sarà in zona!

Magat wrote:

Grazie cara!Si certo!Controllerò Personalmente anche perché  il corriere mi chiamerà quando sarà in zona!

Magat wrote:
koki63 wrote:
Magat wrote:
koki63 wrote:
koki63 wrote:
Drew_s wrote:

Chiamo il corriere... il mio nome è nella lista delle consegne e stanno aspettando arrivi il bimby fra oggi o domani.  tmrc_emoticons.bigsmile speriamo bene!

Drew!!!!Ti arriva prima di me!!!!Dai che bello!nessuno saprebbe dirmi chi consegna in zona Cuneo?Pare non sia la mtn....

Ultimissime!!!!!!!!!Telefonata di un super gentilissimo corriere che prima ch'io potessi aprir bocca,si è scusato per la consegna bimby in ritardo......poi mi ha dato appuntamento per domani.....ma gli ho detto che lavoro....Non ci credevo:conosce la mia scuola e me lo lascia in portineria!!!!!Se li merita i cioccolatini,vero??????Sono felicissimaaaaaaaaaaa

yeeeee koki.... Fiocco anche x te...!!!

Magat!!!!Sorella gemellata!Adesso seguirò tutte le tue ricette!!!! Se riesco (ma non garantisco perché sarò al lavoro fino alle 18 vorrei fare una cremina da accompagnare al panettone per domani sera....Cosa mi consigli?

io faccio la crema BIMBY ... Rivisitata con l aggiunta di un misurino di maraschino.... Cosa ne dici???? Ho fatto anche la crema BIMBY con pesche caramellate... Sbircia un po sulle ricette pubblicate vedi se ti piace.....

Grazie mille!!!!!Sento già  che mi piace!!!!!!

Baruzz wrote:
Magat wrote:

.... ci lavoro con i corrieri quindi ti spiego.... Quando firmi la bolla scrivi sotto.. CON RISERVA DI VERIFICA... questa dicitura serve se il cartone/imballaggio si presenta rovinato o anche se ë integro... Dopo che ritiri controlli il contenuto è nel caso dovesse mancare qualche pezzo o risultare rovinato ( a volte succede se i colli sbattono nel furgone o cadono).. Con la riserva non possono dire che l hai fatto tu o che il pezzo eventualmente mancante l hai perso tu...... Se accetti così.. Nudo e crudo... É più complicato contestare...sono stata spiegata?????

Grazie Magatt,non riesco a capire come una scritta possa aiutami,possono sempre dirmi che il pezzo lo ho rotto io togliendolo dallo scatolone.

Se la scatola non è più che perfetta la apriremo assieme.

Sicuramente la scritta la metto non mi costa nulla.

Magat wrote:
Baruzz wrote:
Magat wrote:

.... ci lavoro con i corrieri quindi ti spiego.... Quando firmi la bolla scrivi sotto.. CON RISERVA DI VERIFICA... questa dicitura serve se il cartone/imballaggio si presenta rovinato o anche se ë integro... Dopo che ritiri controlli il contenuto è nel caso dovesse mancare qualche pezzo o risultare rovinato ( a volte succede se i colli sbattono nel furgone o cadono).. Con la riserva non possono dire che l hai fatto tu o che il pezzo eventualmente mancante l hai perso tu...... Se accetti così.. Nudo e crudo... É più complicato contestare...sono stata spiegata?????

Ottimo consiglio... 

koki63 wrote:
Magat wrote:

sembra quasi una consegna in diretta forum

Drew_s wrote:
Magat wrote:
Baruzz wrote:
Magat wrote:

Ottimo consiglio... 

Drew_s wrote:
Magat wrote:
Baruzz wrote:
Magat wrote:

Pero... Se posso permettermi.... Non lasciare che si consegni in segreteria... Fatti chiamare e controlla almeno che il collo sia integro e metti la riserva in bolla.... tmrc_emoticons.wink

Ottimo consiglio... 

.... Sai cosé... Se il cartone o l interno é visibilmente danneggiato la responsabilità sará del corriere ( su cui si può rivalere vorwerk)... Se non si fa la riserva.. Il corriere può dire di averlo consegnato integro e magari é caduto per terra a te....sarebbe la sua parola contro la tua.... Noi consegnamo bottiglie e io consiglio sempre i clienti di mettere la riserva in bolla.... Non si sa mai...

Thermo-mix wrote:
koki63 wrote:
Magat wrote:

... Sembra piuttosto ... Avete mai visto il programma... REPARTO MATERNITÀ....??? .... Il forum assiste ai parti delle mamme/papà BIMBY.... E noi siamo un po tutti padrini.... tmrc_emoticons.bigsmile

Baruzz wrote:

Grazie Magatt,non riesco a capire come una scritta possa aiutami,possono sempre dirmi che il pezzo lo ho rotto io togliendolo dallo scatolone.

Baruzz wrote:

.... Se é il corriere che l ha danneggiato la vorwerk si può rivalere su di loro... Se il corriere dice che l hai danneggiato tu.. É la sua parola contro la tua.... Con contempora immagino sia comunque complicato vista l assistenza Che offre... Ma in questo modo almeno il corriere non potrà dire che l hai rotto tu.....

Ciao a tutti. Sono nuova del form ma oggi sono davvero arrabbiata  tmrc_emoticons.aw. Dopo aver contattato il servizio clienti, che non ha fatto altro che dirmi che il mio bimby è in consegna, ho chiamato mari e monti per sapere che corriere raggiunge la zona di vicenza. Ho chiamato Milano, Piacenza, Venezia e infine Padova (tutti collegati tra loro) e non mi sanno assolutamente dire se il mio bimby sarà consegnato e quando.

A Piacenza mi hanno detto che l'incarico di consegna è stato dato il 17/12 e ad oggi nessuna news.

Una mia amica l'ha ordinato una settimana dopo di me e oggi l'ha ricevuto, solo che lei abita a Bari. L'organizzazione non è di questo mondo ma neanche della Vorwerk e dei corrieri a cui si affida

ciao a tutti tmrc_emoticons.wink sono felice che almeno ad alcune di voi il bimby arriva prima di natale tmrc_emoticons.wink

io ancora aspetto tmrc_emoticons.aw  (ordine fatto il 23/10) ieri ho rotto un po le @@ alla dimostratrice tmrc_emoticons.wink e

oggi  mi ha detto che io non faccio parte della lista nera (e meno male)!!!

e che dovrebbero consegnarmelo entro natale.......

a questo punto le ho detto che se non lo ricevo entro il 24 voglio il regalo ahahhaha anzi le ho detto che spero arrivi dopo il  24

ciao e Buon Natale a tutte/i  tmrc_emoticons.party

Ciao a tutteeeeee.. Mi ha appena chiamato il corriere.. Il 24/12 consegnerà il BIMBY!! Non ci posso credere..

Sammy2504 wrote:

Ciao a tutteeeeee.. Mi ha appena chiamato il corriere.. Il 24/12 consegnerà il BIMBY!! Non ci posso credere..

Sammy dove vivi? Da quanto l' hai ordinato?

Sammy2504 wrote:

Evvai! !!!!!!!Oggi è una giornata fortunata!!!!!!

Magat wrote:
Thermo-mix wrote:
koki63 wrote:
Magat wrote:

... Sembra piuttosto ... Avete mai visto il programma... REPARTO MATERNITÀ....??? .... Il forum assiste ai parti delle mamme/papà BIMBY.... E noi siamo un po tutti padrini.... tmrc_emoticons.bigsmile

ah ah ah!!!!!Dopo 29 anni devo dire che ho dimenticato tutto!!!!!Devo allenarmi con le respirazione e le spinte!!!!!

koki63 wrote:
Magat wrote:
Thermo-mix wrote:
koki63 wrote:
Magat wrote:

ah ah ah!!!!!Dopo 29 anni devo dire che ho dimenticato tutto!!!!!Devo allenarmi con le respirazione e le spinte!!!!!

..... Mmmmmh..... Meglio di no.... Per quanto mi riguarda ho già dato....!!!.. Ora mi godo la mia vita e se la vita mi vuole premiare un po... Spero di diventare nonna.... Largo ai giovani.... Io il mio bimbyno c'è l ho e si chiama Gordon31....

In Toscana tutto tace...Pick up and go vuoi fare il mio numero?

tmrc_emoticons.love finalmente !!! Finalmente è arrivato il mio bimby tmrc_emoticons.smile

vale veramente la pena aspettare ...è una bombaaaaaaaa

felicissima tmrc_emoticons.cooking_7

Nana75 wrote:

cara Nana 75 come ti capisco.....Da quando mi è ztato detto che il bimby era in consegna,mi sono portata il telefono ovunque!!!!!!!!

koki63 wrote:
Nana75 wrote:

cara Nana 75 come ti capisco.....Da quando mi è ztato detto che il bimby era in consegna,mi sono portata il telefono ovunque!!!!!!!!

ahahahahaha anche io ho sempre il telefono sotto controllo! xD 

Giusto Magat! IL NOME!!!!!Credo che lo chiamerò Tom five!!!!!E dopo il battesimo....scapperò al mare per un Natale di relax!!!!!

Ciao a tutte, vedo con piacere che le consegne pare si stiano sveltendo

C'é qualcuna di Roma che aspetta come me? Io dal 05 novembre...

koki63 wrote:

Giusto Magat! IL NOME!!!!!Credo che lo chiamerò Tom five!!!!!E dopo il battesimo....scapperò al mare per un Natale di relax!!!!!

.. Se vuoi ti offro la location x il battesimo.... Un po fuori mano....

Magat wrote:
koki63 wrote:

Anvedi che location!!!!!!! Meraviglia!!!!!! che bello.....complimenti!!!

koki63 wrote:
Magat wrote:
koki63 wrote:

Anvedi che location!!!!!!! Meraviglia!!!!!! che bello.....complimenti!!!

grazie cara sorella...

Magat ma tu sei sicura ke io e te nn siamo...cugine?

Nana75 wrote:

... E chissà.... Io proprio tutti fatti privati di mamma e papà.... Non li so..!!!!

Nana75 wrote:

Magat scommetto che entro Natale avrai una famiglia che il reggimento della Folgore in confronto sono 4 gatti......

Magat wrote:
Nana75 wrote:

... E chissà.... Io proprio tutti fatti privati di mamma e papà.... Non li so..!!!!

Allora prendiamola x buona...siamo cugine...fidati!

Che felicità!!! Mezz'ora fa mi ha chiamata il corriere!!! Domani arriva il mio bimby

Che bello! Cosa prepari di buono domani?

Tanti saluti.

lauraalex2008 wrote:

Che felicità!!! Mezz'ora fa mi ha chiamata il corriere!!! Domani arriva il mio bimby

evvai!!!!!Siamo in 2 allora!!!!!

lauraalex2008 wrote:

quante consegne in questi giorni!

Da quanto aspetti?

invece per me, del mio bimby nemmeno l'ombra...e sono 10 settimane

Aspetto dal 5 novembre  tmrc_emoticons.smile

sono contentissima...e confusissima...cosa posso fare di buono??? 

lauraalex2008 wrote:

scusa cara non è per te, ma questa me la devono spiegare...io ho ordinato il 13 ottobre...secondo quale logica tu e altri che hanno ordinato dopo di me riceveranno prima? inizio a stufarmi!

Cmq io quando arriverà (ammesso che non ricorra anche io al recesso) vorrei provare come primo piatto i muffin alle zucchine!!! 

lauraalex2008 wrote:

sono contentissima...e confusissima...cosa posso fare di buono??? 

guarda...  io per cominciare farò le lasagne agli spinaci che trovi nelle ricette e poi una cremina dolce per il panettone consigliata da Magat , ma avrò giusto pochissimo tempo......poi mercoledì parto e al mio rientro mi sbizzarriro'. Mi sono già fatta una raccoltadi ricette ( super facili) da provare e poi ho promesso la fonduta a mia sorella!Ho tante cose in programma, ma dopo Natale!!!!

daerokiss wrote:
lauraalex2008 wrote:

scusa cara non è per te, ma questa me la devono spiegare...io ho ordinato il 13 ottobre...secondo quale logica tu e altri che hanno ordinato dopo di me riceveranno prima? inizio a stufarmi!

Cmq io quando arriverà (ammesso che non ricorra anche io al recesso) vorrei provare come primo piatto i muffin alle zucchine!!! 

?....infatti non esiste logica.....io ho ordinato il 15 novembre e arriva domani......È pura fortuna..... 

hai ragione koki....in realtà dove arrivo io si ferma il mondo!! ma com'è che sono cosi sfigata!

daerokiss wrote:

hai ragione koki....in realtà dove arrivo io si ferma il mondo!! ma com'è che sono cosi sfigata!

ma no!Dai che arriverà presto anche a te!Secondo me ormai le operazioni si sono sveltite ed è questione di poco!!!!

Ho visto e mi ispira la torta di rose...quasi quasi comincio da lei...che ne dite?

Infatti, lo penso anch'io!!! Ormai non possono tardare più di tanto. Vedrai che arriva presto!!!

Buonanotte a tutti noi che aspettiamo ...a chi aspetta da tanto e non ce la fa più e a chi vede la luce in fondo al tunnel ( e non è il treno!!!!) Se si aspetta in compagnia è molto più bello e personalmente ho trovato su questo forum info e consigli che mi sono stati utilissimi.Ora,stanotte per me avverrà la trasformazione..... le buste di insalata e le scatolette ditonno lasceranno il posto a stupendi manicaretti!!!!!!Insomma, nella mia cucina avverranno magie!!!E io mi trasformero'da tongola a Carlo Craco!!!! 

koki63 wrote:
Nana75 wrote:

Magat scommetto che entro Natale avrai una famiglia che il reggimento della Folgore in confronto sono 4 gatti......

eeeh si..... Abbiamo avuto un anno di M...... ( si potrà dire merda???).... Ma proprio di M.....posso dire sicuramente che é stato e sarà il peggiore di tutta la vita.....per questo é importante stare insieme quando si può.... E a Natale si può e si deve.... !!!... Poi sai comé... A parte le sfighe della vita...qui da me c'è tanto posto... Il giardino... Il camino.... E quindi é d obbligo fare almeno la vigilia da me..... Mancherà solo mio figlio... Ma lo avremo a tavola con noi vua Skype...!!!... Meraviglie della tecnologia moderna.....

lauraalex2008 wrote:

Ho visto e mi ispira la torta di rose...quasi quasi comincio da lei...che ne dite?

... Fantastica la torta di rose.... Io l ho fatta ripiena di crema.... Oppure anche salata con cipolle radicchio e speck....

Magat wrote:
koki63 wrote:
Nana75 wrote:

eeeh si..... Abbiamo avuto un anno di M...... ( si potrà dire merda???).... Ma proprio di M.....posso dire sicuramente che é stato e sarà il peggiore di tutta la vita.....per questo é importante stare insieme quando si può.... E a Natale si può e si deve.... !!!... Poi sai comé... A parte le sfighe della vita...qui da me c'è tanto posto... Il giardino... Il camino.... E quindi é d obbligo fare almeno la vigilia da me..... Mancherà solo mio figlio... Ma lo avremo a tavola con noi vua Skype...!!!... Meraviglie della tecnologia moderna.....

ooops.... Ho risposto senza capire esattamente il senso......ora ho capito.....!!!!.... Che scema che sono... Tutta accallonata..come dice mia figlia!!! tmrc_emoticons.bigsmile tmrc_emoticons.bigsmile.... Ora ti racconto... Quando abbiamo deciso di costruire la piscina abbiamo riscoperto amici e parenti che non sapevamo di avere...come per magia il fine settimana comparivano a farci visita...... Sara così anche ora!!!! ... Ma io sono VERAMENTE FERMAMENTE CONVINTA che siamo tutti veramente fratelli... Quindi con amicizia e con il cuore, chi é motivato da buone intenzioni... A casa mia é sempre il benvenuto...

Ciaoooo come va? Mi sembra di vedere che ci sono tante belle consegne!!!!

Io in questi giorni l'ho sfruttato peggio di uno schiavo, ieri sera ho finito i regali per Natale.....è un grande aiuto in cucina!!!!!

Bacio a tutti tmrc_emoticons.wink