Salta al contenuto principale

Forum Noi che.....aspettiamo!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

io avevo fatto l'ordine il 22/10, è arrivato ieri.

stefyl wrote:

Beate voi, io che ho fatto l'ordine il 30/10 ancora non l'ho ricevuto!

Buongiorno a tutti,

Vogliamo condividere con voi il video che trovate nel nostro canale internazionale di Youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=DEnGCE0gVpg

Con queste immagini vogliamo raccontarvi come nasce il nuovo Bimby® TM5 il cui inatteso successo internazionale, di cui abbiamo parlato spesso in questo Forum, ha prolungato l’attesa di molti di voi.

Buon pomeriggio

Team Bimby

Ciao a tutti,

poco fa mi ha chiamata il corriere dicendomi che la consegna è prevista per domani mattina! Non sapevo che consegnassero anche di sabato...spero che sia vero!!!

anaiviv89 wrote:

Ciao a tutti,

poco fa mi ha chiamata il corriere dicendomi che la consegna è prevista per domani mattina! Non sapevo che consegnassero anche di sabato...spero che sia vero!!!

Verissimo,anche alla mia amica che lo ha ordinato assieme a me lo consegneranno domani.

Io stamattina perchè potevamo,lei domani perchè sarà a casa.

Bene!

Ooooooohhhh finalmente un bel video per dare risposte concrete e chiare ai vostri clienti............ no il numero verde.....io il mio bimby dopo tanta attesa e tante arrabbiature l'ho ricevuto oggi e vi posso assicurare che la qualità e' veramente eccellente e se veramente i ritardi sono dovuti a quanto espresso nel video tutto e' molto più comprensibile è accettabile e così tutti possiamo comprendere la vostra serietà e professionalità fermate però il numero verde che fa solo danni!!!!!! 

Che belloooooo finalmente un po' di Bimby in consegna, quindi si avvicina la consegna anche del mio. 

Grande Baruzz che avete subito fatto la pizza: ma una foto della pizza in montagna ce la mandi?

Wow il video del bimby è grandioso tmrc_emoticons.love

stupendo questo video!! Da tante risposte!!!

Finalmente anche la mia attesa é finita...ho il Bimby tra le mani!!Avendo avuto il vecchio modello per 6 anni non è stato facile stare 2 mesi senza nulla...ma l'importante è che tutto si sia risolto! Bellissimo video!!

fabrizia83 wrote:

Finalmente anche la mia attesa é finita...ho il Bimby tra le mani!!Avendo avuto il vecchio modello per 6 anni non è stato facile stare 2 mesi senza nulla...ma l'importante è che tutto si sia risolto! Bellissimo video!!

quando hai fatto l'ordine? X renderci conto a ke "numero" siamo!!

tmrc_emoticons.sad

Salute a tutti, io ordinato il 22/10 ed ancora sto aspettando l'oggetto...si sarà perso??!!?

Allora c'era anche il tuo bimby Fabrizia83!!!!!!!!!!!!!!! tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol tmrc_emoticons.lol

sei andata tu a prenderlo a Villa Musone o te l'hanno portato su???

Ordinato il 21\11...mail mai ricevuta...arrivato al corriere il 22\01! Poi sono andata a prendermelo da sola perché altrimenti avrei dovuto aspettare un'altra settimana visto che il mio paese é un po' fuori giro!

Stamattina ho kiamato la rappresentante!! Mi ha detto ke lunedì va in ufficio a controllare se c'è la bolla, se c'è entro una sett dovrei averlo! Se nn c'è devo attendere ancora 15gg!! Xò ha saputo dirmi ke ora stanno consegnando quelli di fine novembre, io sono inizio dicembre.. Quindi mi sa ke cn i tempi ci siamo!' Speriamo bene!!

A me è arrivato oggi!!!!

ieri mi ha contattato il corriere lunedi mattina avrò il mio bimby.

Da quanto aspettate?

Oggi tanto per farmi un po gli occhi sono andata al Bimby day di Genova, tanto sono a lavorare lì vicino, mi sono passata 45 minuti ammirandolo e sbavando, mentre la mia presentatrice ci faceva vedere la preparazione della pasta e fagioli. Spettacolo perché c'erano almeno 5-6 Bimby tutti in funzione con preparazioni diverse. E poi facevano assaggiare le pietanze preparate. C'era un fantastico angolo di dolci, ed iò non ho assaggiato niente perché avevo,appena pranzato xche alle 14 ho iniziato il turno.

magico5619 wrote:

Oggi tanto per farmi un po gli occhi sono andata al Bimby day di Genova, tanto sono a lavorare lì vicino, mi sono passata 45 minuti ammirandolo e sbavando, mentre la mia presentatrice ci faceva vedere la preparazione della pasta e fagioli. Spettacolo perché c'erano almeno 5-6 Bimby tutti in funzione con preparazioni diverse. E poi facevano assaggiare le pietanze preparate. C'era un fantastico angolo di dolci, ed iò non ho assaggiato niente perché avevo,appena pranzato xche alle 14 ho iniziato il turno.

.... Ti vuoi far del male...?

Vi presento Angela la mia magnifica presentatrice .... Brava, gentile, precisa, e poi ha un modo di fare stupendo 

Magat wrote:
magico5619 wrote:

.... Ti vuoi far del male...?

ah ah ah ... Il male me lo sono fatta ad andare li dentro già pranzata, con tutto quello che c'era 

Per dare un po di speranza a chi non l ha ancora ricevuto o a chi ha paura di eventuali problemi. .sono entusiasta di annunciare che dopo poco più di 8 settimane dalla data d'inserimento dell'ordine, il bimby è  finalmente arrivato!!! Dopo solo due giorni di collaudo sfrenato, posso confermare che è  un prodotto spettacolare!!! 

Mi auguro che anche tutti voi possiate essere entusiasti come me! E non demordere. ..prima o poi arriva!!!!

Scriveteci le vostre date d'ordine x farci rendere conto quanto manca x i nostri!!

A qualcuno di Modena o Reggio Emilia e provincia è arrivato? Chi è il nuovo corriere?

Buongiorno, qualcuno sa come accedere ai corsi Bimby?

Grazie!

lacimi wrote:

Grazie!

si accede ai corsi previo invito della tua dimostratrice...

Un grazie a chi ha messo le date, così anche noi possiamo fare due calcoli, io ho firmto il contratto il 5/12 ,mail ricevuta il15/12,chissà, comunque sarà bello anche quando noi diremo"mi arriva domani" "mi è arrivato oggi" teniamo duro ragazze, un abbrccio a tutti, attendiamo nuove date tmrc_emoticons.wink

Ciao ragazze, io ho ordinato il bimby il 4 dicembre ovviamente non mi è' stato ancora consegnato e mi hanno mandato una mail dicendo che ci vorrà ancora molto... Pensate che avrò diritto anche io ad una bimby stick in omaggio?

Io sono di Bologna l'ho ordinato il 26 novembre, conferma d'ordine 11 dicembre, primo tentativo di consegna l'hanno fatto il 19 gennaio ma non ero a casa. Me lo consegnano domani  tmrc_emoticons.smile

Miky74 wrote:

Io sono di Bologna l'ho ordinato il 26 novembre, conferma d'ordine 11 dicembre, primo tentativo di consegna l'hanno fatto il 19 gennaio ma non ero a casa. Me lo consegnano domani  tmrc_emoticons.smile

wow...qui siamo in parecchi con l ordine inaerito l'11 dicembre!! Questa è una buona notizia

Facci sapere come va domani! E anche se ti danno un omaggio per ricompensarti dell'attesa!!

Ok tmrc_emoticons.wink

Ciao a tutte, io sono nuova del forum. Ordinato il 12 dicembre 2014, arrivata e-mail il 20 dicembre dove c'era scritto che mi sarebbe arrivato tra le 6 e le 8 settimane. speriamo bene. io abito a Cagliari

Scusa magat i corsi che si fanno sono a pagamento? e dove si fanno?

Salve io o ordinato il mio bimby il 30 novembre il mio nome  è  Roselli  Cosimo a che  punto  siamo  per la consegna? Grazie 

Quindi nessuna sa se ci daranno una bimby stick o un altro omaggio per la lunga attesa??

Se la consegna avviene nelle otto settimane, penso che non diano niente di extra

Le 8 settimane le calcolano dalla firma del contratto o dal momento in cui lo accettano?

nico-75 wrote:

Ciao a tutte, io sono nuova del forum. Ordinato il 12 dicembre 2014, arrivata e-mail il 20 dicembre dove c'era scritto che mi sarebbe arrivato tra le 6 e le 8 settimane. speriamo bene. io abito a Cagliari

Dovrebbe avertelo detto l'incaricata tmrc_emoticons.smile

mammagreen wrote:

Le 8 settimane le calcolano dalla firma del contratto o dal momento in cui lo accettano?

Secondo me, dall'accettazione. 

nico-75 wrote:

Scusa magat i corsi che si fanno sono a pagamento? e dove si fanno?

... No... Niente pagamento... La tua incaricata ti farà sapere quando e dove verrà  organizzato  il corso..se ne ha diritto ad uno dopo l acquisto. .. Io per esempio l ho fatto ad Assemini... Ma  non credere chissà cosa sia...... Ti fanno una dimostrazione di ricette che sono nel libro base.... Sinceramente speravo in qualche cosa di più interessante....

Io lo aspetto dal 12 ottobre se scoprite chi è il corriere prima che ripartano con la solita balla di fantomatici motivi fiscali amministrativi fatemelo sapere nel frattempo mi sono iscritta ad una associazione consumatori ...

Ordine 12novembre non ancora ricevuto. Inutili i solleciti, la mia presentatrice mi ha chiesto di aspettare questa settimana, ma ho deciso di attendere fino a mercoledì, solo nel suo rispetto siamo bn'è oltre le 8 settimane...

Magat wrote:
lacimi wrote:

Grazie!

Grazie! Solo che la mia dimostratrice sta in Calabria ed io in emilia Romagna!

Torta di mele in forno attendo lo squillo, eccolo vado a prenderla......

lacimi wrote:
Magat wrote:
lacimi wrote:

Grazie!

.. Chiama il numero verde.. Ti fai affidare ad un altra dimostratrice e ti farà sia il post vendita che ti farà sapere per i corsi..

Eccola 

Thermo-mix wrote:

Eccola 

.... Bravo termo-mix... Ricetta tua..??

Magat wrote:
lacimi wrote:
Magat wrote:
lacimi wrote:

Grazie!

.. Chiama il numero verde.. Ti fai affidare ad un altra dimostratrice e ti farà sia il post vendita che ti farà sapere per i corsi..

qui stanno anc facendo i corsi per il tm31, per il tm5 c'è da aspettare un po'