bolla emessa.... adesso speriamo non tardi la chiamata del corriere
Forum Noi che.....aspettiamo!!!
![]()
Dai allora ci sei quasi...
![]()
Dai allora ci sei quasi...
Eh sì, ci sono quasi.... non vedo l'ora
Buon pomeriggio a tutte...oggi mi ha chiamato il corriere e domani mattina dalle 8 alle 9 passera' a consegnarmi il bimby...finalmenteee
Rimango sola senza riceverlo è dal 20/02 che è in mano al corriere per me l'hanno spedito in australia
una volta dovevo fare la spedizione in giappone e dopo due giorni mi hanno chiesto di bloccare tutto ma ormai era quasi a destinazione
ma si parla di ITALIA-GIAPPONE
Tanti auguri a stefra e gaietta, stefra ti ho seguita e mi congratulo con te dopo tanta qst attesa finalmente lo potrai utilizzare, fateci sapere come vi trovate!
Buon pomeriggio a tutte...oggi mi ha chiamato il corriere e domani mattina dalle 8 alle 9 passera' a consegnarmi il bimby...finalmenteee
stefy puoi dirci le tue date?
stefy puoi dirci le tue date?
certo.....firma contratto 3.01...
Inserimento 8.01..mail 13.01....bolla 24.02 e consegna domani 11.03
Benissimooooo.......
Se ti puo' consolare aspetto anche io. Ordinato il 21 dicembre. Ok finanziaria 8 gennaio e dal 2 marzo ce l'ha il corriere...che si ostina a nn chiuamare.
Se ti puo' consolare aspetto anche io. Ordinato il 21 dicembre. Ok finanziaria 8 gennaio e dal 2 marzo ce l'ha il corriere...che si ostina a nn chiuamare.
Il mio era in mano al corriere dal 3marzo e consegnato oggi, la bolla riporta la data del 20febbraio
Tanti auguri a stefra e gaietta, stefra ti ho seguita e mi congratulo con te dopo tanta qst attesa finalmente lo potrai utilizzare, fateci sapere come vi trovate!
grazie
Arrivato ieri!!!!
Ordinato 18/12. Due mesi e mezzo.
Ragazzi, fate come me, prendetela con filosofia e quando arriva arriva. 38 anni senza, non saranno due mesi a cambiarmi la vita.
Fatta crema Bimby (spettacolare) e impasto per il pane che ho lasciato la notte a lievitare.
Iniziamo a sperimentare. In bocca al lupo e non fatevi il fegato amaro.
Arrivato ieri!!!!
Ordinato 18/12. Due mesi e mezzo.
Ragazzi, fate come me, prendetela con filosofia e quando arriva arriva. 38 anni senza, non saranno due mesi a cambiarmi la vita.
Fatta crema Bimby (spettacolare) e impasto per il pane che ho lasciato la notte a lievitare.
Iniziamo a sperimentare. In bocca al lupo e non fatevi il fegato amaro.
Auguri Linda7629... hai pienamente ragione, bisogna prenderla con filosofia ed essere ottimiste.... sappiamo che i nostri bimby arriveranno, non facciamoci il fegato amaro
ARRIVATOOOOOO!!!!!!!!!!!
ARRIVATOOOOOO!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
wow.... auguroni
mi sembra che oggi ne siano stati consegnati parecchi... che si stia leggermente smuovendo la situazione?
grazie trinacria..vedrai che l attesa ripaga
grazie trinacria..vedrai che l attesa ripaga
![]()
![]()
lo so benissimo, per questo fin da quando ho firmato il contratto ho vissuto e sto vivendo l'attesa con molta serenità... so per certo che deve arrivare....sono stata anni senza e se passano giorni in più rispetto alle previsioni, di certo non ne faccio una malattia.... anche perché cosa si conclude a farsi il fegato amaro???
Sai che quel bimby è il tuo e deve arrivare, quindi sfrutta il tempo di attesa a guardare le tante ricette che sono qui sul forum e salvare quelle che poi proverai....
ecco questo è quello che penso e che io sto facendo....
Arrivatooooo
Arrivatooooo
Yeahhhhhh complimenti
Salve a tutti anche le 9 settimane sono trascorse e del corriere nessuna notizia....... aspettiamo uffa
Finalmente ha chiamato il corriere , domani arriva
Finalmente ha chiamato il corriere , domani arriva
Elena che bella notizia di dove sei e che date hai???? Io ancora nulla
Io sono nell'ottava settimana e del corriere nessuna traccia, sto iniziando ad innevosirmi, ma che fa qst corriere lo prova lui nel frattempo?
Io ad oggi sono 10 settimane e del corriere nemmeno uno squillo. So solo che il 2/03 è stata emessa la bolla di consegna. Ordinato il 4/01. Sono molto nervosa......non vedo l'ora che arrivi.
Ti capisco anche la mia bolla è stata emessa il 2, non è giusto che non rispettino i tempi previsti e si va oltre
Ciao Sandra , Abruzzo provincia di Teramo .... ordine 20/12 ... Mail 13/01 ...... Non mi sembra vero
LA MIA BOLLA è STATA EMESSA IL 20/02
mi hanno detto che ora stanno facendo le chiusure mensili e non possono neanche sollecitare quindi si aspetta la prossima settimana solo per sapere che fine ha fatto
E ti pareva...... la mia bolla è scaduta e adesso ne devono emettere un' altra. Spero che entro il 20 mi arriva.
Ringrazio comunque il Team Bimby per essere sempre a nostra completa disposizione e fornirci tutte le risposte non come il call center che ti dice solamente: Signora le arriverà presto.
Oggi mi ha chiamato il corriere domani consegna ke beĺlo"tinymce_custom_buttons.locked"
Ancora 1 settimana senza capisco che non bisogna farsi il fegato amaro ma quando sai che sei agli sgoccioli e non arriva t'innervosisci
la speranza è l'ultima a morire
"tinymce_custom_buttons.locked" ARRIVATOOOO! Ordinato il 2 gennaio ed arrivato ieri 12 marzo.. ci si puo' stare
"tinymce_custom_buttons.locked" ARRIVATOOOO! Ordinato il 2 gennaio ed arrivato ieri 12 marzo.. ci si puo' stare
auguroniiiii..... l'hai già inaugurato con qualche buon piatto?
Ancora 1 settimana senza capisco che non bisogna farsi il fegato amaro ma quando sai che sei agli sgoccioli e non arriva t'innervosisci
Lacrima quando l'hai ordinato?
che sfigaaaaaaaaaaaa
mi ha chiamato il corriere per consegnare domani e io nion ci sono
ho chiesto se poteva ritirarlo una vicina e mi hanno detto no...come se lo stessero pagando loro...
ora chissa' quanto dovro' aspettare
che sfigaaaaaaaaaaaa
ho chiesto se poteva ritirarlo una vicina e mi hanno detto no...come se lo stessero pagando loro...
perché non può ritirare la vicina? se fai la delega, la vicina può ritirare.... la mia incaricata mi ha lasciato il foglio da restituire al corriere, ed in basso c'è lo spazio per un'eventuale delega.... infatti mi ha specificatamente detto che se non posso ritirarlo io, basta che faccio la delega.... chiama il call center e chiedi conferma
che sfigaaaaaaaaaaaa
perché non può ritirare la vicina? se fai la delega, la vicina può ritirare.... la mia incaricata mi ha lasciato il foglio da restituire al corriere, ed in basso c'è lo spazio per un'eventuale delega.... infatti mi ha specificatamente detto che se non posso ritirarlo io, basta che faccio la delega.... chiama il call center e chiedi conferma
ho provato ma mi hanno detto che non è possibile..ora chiamo il responsabile di zona e sento che dice
Allora che senso lo spazio riservato alla delega nel foglio di ritiro?????mah sempre più senza parole, mi sa' che è una scusa!!!!!!
ma qui c'è proprio scritto che è possibile.... prova a mandare un messaggio privato al Team Bimby
ma qui c'è proprio scritto che è possibile.... prova a mandare un messaggio privato al Team Bimby
ho chiamato l incaricato di zona e anche lui mi ha detto che è possibile ora provava a chiamare lui
e speriamo di riuscire in questa impresa
an ch'io, se chiama il giorno prima, potrei aver problemi al ritiro.... dipende da che orario devo fare a lavoro, quindi farei delega direttamente a mio marito che può gestire meglio il suo orario.... e se non vuole lasciarglielo, faccio chiamare la mia incaricata (che è anche la responsabile di zona) con il corriere davanti..... per fare questi fogli di delega vuol dire che si può..... ECCHECAVOLO
interessa anche me questo discorso della delega, se quel giorno non sono in casa posso lasciare la delega al marito per il ritiro?
an ch'io, se chiama il giorno prima, potrei aver problemi al ritiro.... dipende da che orario devo fare a lavoro, quindi farei delega direttamente a mio marito che può gestire meglio il suo orario.... e se non vuole lasciarglielo, faccio chiamare la mia incaricata (che è anche la responsabile di zona) con il corriere davanti..... per fare questi fogli di delega vuol dire che si può..... ECCHECAVOLO
nn vorrei che per questo mi tocca aspettare altre settimane per la consegna
non sono neanche un po flessibili...loro venivano dalle 8 alle 12 e io rientro alle 13...
nn vorrei che per questo mi tocca aspettare altre settimane per la consegna
non sono neanche un po flessibili...loro venivano dalle 8 alle 12 e io rientro alle 13...
eh sì, questo sarebbe un gran problema.... cerchiamo di capire veramente come fare.... io lavoro una settimana al mattino ed una al pomeriggio, quindi a secondo del turno e dell'orario in cui consegnano, io potrei avere sempre il problema.....
TEAM BIMBY, potreste aggiornarci per favore?
Ragazze, da me son venuti nel tardo pomeriggio. Non fasciatevi la testa prima di esservela rotta.
Vi chiamano e vi accordate.
Ragazze, da me son venuti nel tardo pomeriggio. Non fasciatevi la testa prima di esservela rotta.
a me hanno chiamato dando un orario dove io non ero disponibile
ho chiesto un altro orario e mi hanno detto di no con la risposta la contatteremo di nuovo .ora mi chiedo e se non sono di nuovo disponibile nell orario nuovo che mi danno?e soprattutto perche' non puo' ritirarlo una mia vicina|!
a me hanno chiamato dando un orario dove io non ero disponibile
ho chiesto un altro orario e mi hanno detto di no con la risposta la contatteremo di nuovo .ora mi chiedo e se non sono di nuovo disponibile nell orario nuovo che mi danno?e soprattutto perche' non puo' ritirarlo una mia vicina|!
Beh io l'ho ritirato al posto di mia madre hanno preso i miei dati ma me l'hanna consegnato, quindi secondo me può prenderlo la tua vicina
Lacrima quando l'hai ordinato?
ordinato il 18 dicembre
mail di conferma 13 gennaio
bolla emessa il 20/02
mi han detto che è stata riemessa nuova bolla
Eccomi con una bella notizia!!! Alle 13:30 mi ha chiamata il corriere dicendomi che consegneranno dalle 15 alle 19... ho fatto scrivere sulla bolla di chiamarmi mezz'ora prima in quanto mi trovo in ospedale con mamma, speriamo che chiamino e mi consegnano sto benedetto Bimby una volta e x tutte!!! Vi aggiornerò più tardi