pienamente d'accordo!
Forum Noi che.....aspettiamo!!!
Finalmente... "tinymce_custom_buttons.locked" Oggi la chiamata del corriere!! Lunedì mattina consegnerà!
Avevo ordinato il 19/12/14.... Confermato 8/01... Mail 13/01.....e oggi chiamata!!!
Speriamo che arrivi senza intoppi!!!
Mi sono stancata tantissimo... L'attesa si fa davvero sentire... Tanto che questa settimana ho chiamato due volte il servizio clienti....!!!
È proprio vero che stanno consegnando tutti i bimby dell'8/01..!!!!
Finalmente...
"tinymce_custom_buttons.locked" Oggi la chiamata del corriere!! Lunedì mattina consegnerà!
![]()
Avevo ordinato il 19/12/14.... Confermato 8/01... Mail 13/01.....e oggi chiamata!!!
Speriamo che arrivi senza intoppi!!!
![]()
![]()
![]()
Mi sono stancata tantissimo... L'attesa si fa davvero sentire... Tanto che questa settimana ho chiamato due volte il servizio clienti....!!!
È proprio vero che stanno consegnando tutti i bimby dell'8/01..!!!!
Bella notizia!!Mi sono pentita a non aver fatto spesa per scaramanzia))Quando ha suonato alla porta corriere non capivo piu niente dalla gioia
Auguriiiiiiii a tutte le belle signore di qst magico forum
Grazie e auguroni a tutteeeeeee!!!
Domani inizio la mia 15esima settimana di attesa. .. ormai credo che stiano aspettando la disdetta...ma ora preferisco romperli ogni gg
domani proverò a tel ad un'altra ditta di spedizioni...che ha consegnato ad un'altra utente della mia zona....visto che contempora nn si attiva riprovo a sbrogliare la situazione da me!
Ora caro Team Bimby è proprio inutile che mi rispondiate nel solito modo "facciamo solleciti e abbia pazienza" perché una ditta seria avrebbe alzato la cornetta e fatto la voce grossa col proprio corriere !! Non esiste proprio che non sappiate la ragione di questo ritardo....o magari sotto c'è altro che naturalmente non potete dire!
Domani inizio la mia 15esima settimana di attesa. .. ormai credo che stiano aspettando la disdetta...ma ora preferisco romperli ogni gg
domani proverò a tel ad un'altra ditta di spedizioni...che ha consegnato ad un'altra utente della mia zona....visto che contempora nn si attiva riprovo a sbrogliare la situazione da me!
Ora caro Team Bimby è proprio inutile che mi rispondiate nel solito modo "facciamo solleciti e abbia pazienza" perché una ditta seria avrebbe alzato la cornetta e fatto la voce grossa col proprio corriere !! Non esiste proprio che non sappiate la ragione di questo ritardo....o magari sotto c'è altro che naturalmente non potete dire!
scusa ma quando lo hai ordinato?? di dove sei?
È assurdo... Non è possibile, ma loro come si giustificano!? È mai arrivato in mano al corriere?
Mi è arrivato l'sms del corriere, dovrebbero consegnare domani sera. Incrocio le dita!!!
Sarà duro attendere che venga la mia incaricata per aprire insieme il pacco....
Ordinato il 18/12, due mesi e mezzo buoni....
Mi è arrivato l'sms del corriere, dovrebbero consegnare domani sera. Incrocio le dita!!!
Sarà duro attendere che venga la mia incaricata per aprire insieme il pacco....
Ordinato il 18/12, due mesi e mezzo buoni....
perchè dovresti aspettare l incaricata????dopo due mesi e mezo che lo aspetti!!!
Beata te...io ancora niente...che corriere ti consegnera' il bimby???
BUONGIORNO!!!!
Poco fa hanno suonato il campanello.... Ho pensato già è arrivato.. Non può essere.... Invece era proprio lui!!!!
Ordinato il 1 dicembre. Ordine passato l'11. Il 7 tel del corriere x consegna il 9 febbraio (entro i termini)... poi non è più venuto!
Io sono di caserta
Ciao cimiele puoi dirci le tue date, ma il corriere non ti aveva avvisata prima?
Uguale ordine fatto il 5 dicembre, passato il 10....
Corriere chiamato il 21 febbraio... dopodichè ilb buio...
Appena ricevuta la chiamata.. domani dalle 12 alle 15 saranno in consegna!!!!
Ciao cimiele puoi dirci le tue date, ma il corriere non ti aveva avvisata prima?
Ciao... Si aveva avvisato sabato pomeriggio che stamattina alle 8 sarebbe arrivato.... Invece è arrivato alle 7.45!
Avevo firmato il 19/12, ordine confermato 8 /01, mail 13/01 settimana scorsa ho chiamato mi hanno detto che la bolla era stata stampata... E che in settimana il corriere lo avrebbe ritirato... Chiamo venerdì 6/03 e mi dicono che ce l'ha il corriere... poi la chiamata ed eccolo qui!!!
oggi è stato consegnato al corriere
sapete quanto tempo passa per la comsegna??? sono della toscana
ordine fatto il 9/01/2015 accettato il 16/01/2015
![]()
![]()
![]()
y
Secondo me entro questo fine settimana ti arriverà!!
![]()
![]()
![]()
y
Secondo me entro questo fine settimana ti arriverà!!
lo sperooooo tu gia lo hai aperto???
Grazie a ME e solo a me sono riuscita dopo decine di telefonate a parlare col corriere. Risulta in giacenza nei loro magazzini. .. mi hanno detto di dover contattare la vorwerk x farmelo consegnare!Ora c'è qlks che nn va...se li chiamo un gg si e l altro pure e mi dicono che fanno solleciti, che non sanno il motivo del ritardo ecc....qualcosa non funziona!!Cmq mi hanno detto che lo metteranno nelle consegne di domani...vedremo! Ma almeno ora so chi chiamare!
Purtroppo non mi sto a ciò che mi dicono e non aspetto paziente se i tempi di consegna sono stati esageratamente superati!
Poyevo anche starmene tranquilla dato che ho il tm5 dell incaricata....ma x me è ormai una questione di principio!!
Ciao elenafabi il mio contratto è stato accettato il 15/01/2015, sarebbe ora che c'è lo consegnassero, cmq credo che in settimana arrivi perlomeno ci spero!!!! Io sono della sicilia
Ma vivo in liguria, x cui se arriva in settimana se ne parlerà averlo tra le mani la xssima settimana visto che arriva giù
Buonasera a tutti! Stamattina ho richiamato numero verde e mi hanno detto che finalmente il mio caro bimby è nelle mani del corriere... e che al Max entro 10gg dovrebbe essere nelle "MIE" mani!!! ordine 22/01 ... se fosse davvero così... sarebbero puntuali!
Io ho fatto l'ordine il 20/1 e oggi così x curiosità ho mandato un msg privato al team bimby ma ancora nessuna risposta!
Vincidari devi chiamare il numero verde. Ti daranno subito informazioni!
5 dicembre - 9 marzo e non sanno niente, prima sollecitano, poi dicono che il pacco è tornato in sede...
Forse devo chiamare "Chi l'ha visto?"
Non ho MAI ricevuto una chiamata da loro.Li odio.Loro, il Bimby e pure i tedeschi.
Buonasera a tutti! Stamattina ho richiamato numero verde e mi hanno detto che finalmente il mio caro bimby è nelle mani del corriere... e che al Max entro 10gg dovrebbe essere nelle "MIE" mani!!!
ordine 22/01 ... se fosse davvero così... sarebbero puntuali!
Fantastico!!!!
domattina provo a richiamare anche io...
Buonasera a tutti! Stamattina ho richiamato numero verde e mi hanno detto che finalmente il mio caro bimby è nelle mani del corriere... e che al Max entro 10gg dovrebbe essere nelle "MIE" mani!!!
Fantastico!!!!
domattina provo a richiamare anche io...
![]()
non si capisce come fanno le consegne cmq .
c è gente che aspetta da 10/12 settimane altri 6/7
Io ad oggi sono alla 16esima settimana e veramente non ho ottenuto delle risposte da nessuno...
Io ad oggi sono alla 16esima settimana e veramente non ho ottenuto delle risposte da nessuno...
non hai chiamato il numero verde?
a me due volte che ho chiamato hanno sempre risposto
anch'io ho firmato il 22/01.... domattina appena rientro da lavoro provo a chiamare il numero verde
per chi è piu' esperta....ma il bibmy da dove parte???cioeè quando dicono che ce l ha in mano il corriere significa che ida milano per esempio(non so dov sia l azienda)va in toscana (io sono di pisa)poi si ferma al magazzino della toscana e successivamente lo consegnano o è tutto pou semplice che da milano arriva direttamente a pisa?
per il corriere Il bimby è stato bloccato dalla ditta,il numero verde mi dice che inviano segnalazioni ma la situazione non si sblocca da settimane!!
ciao scusa, posso chiederti la provincia?
per il corriere Il bimby è stato bloccato dalla ditta,il numero verde mi dice che inviano segnalazioni ma la situazione non si sblocca da settimane!!
si ma il motivo del blocco lo sai? Il corriere lo sa?
ciao dopo quanto è arrivato il tuo bimby???"tinymce_custom_buttons.locked"
ciao dopo quanto è arrivato il tuo bimby???"tinymce_custom_buttons.locked"
si ma il motivo del blocco lo sai? Il corriere lo sa?
no mi dice soltanto che il blocco è stato fattp dalla ditta
Ma si sa quale è il corriere?
possibile che viene emessa una bolla senza sapere il nome del corriere?
è da 20 giorni che è in mano al corriere
non è una bella pubblicità per loro
se ogni volta che creano un nuovo modello c'è tutta questa attesa che trovino una soluzione
quando fannoe previsioni di bilancio che tengano conto di tutti questi acquisti
Ciao,
io ho ordinato il bimby il 29 dicembre, ok del finanziamento l'8 gennaio e mail ricevuta il 13 e il mio bimby è arrivato puntualissimo dopo 2 mesi ieri a metà giornata. Io credo di essere stata fortunata, nel senso che non ho dovuto aspettare oltre le 8 settimane, anche se il servizio lascia a desiderare. Sulla bolla è indicato il corriere della zona in cui viene consegnato l'apparecchio. Abbiate pazienza e l'attesa verrà ripagata! Ve lo assicuro!
Di preciso non so come funziona l'affidamento dei bimby al corriere ma so che non è sempre la stessa ditta!! Io penso che nella mia zona consegni GLS poi non so....sai questi corrieri sono un pò come agenti speciali in pratica te lo consegnano quasi in incognito!!!
Qui da me a novembre ha consegnato bartolini, dicembre uno transport di nola ed ora gt project sempre di nola....ma siccome ieri quelli della gt project mi hanno dato un nuovo contatto nn so più se è lo stesso oppure una ditta a nome di terracciano.
quindi quando pensiamo che alla fine neanche la vorwerk sa di preciso e sicuro a chi vail nostro apparecchio è vero. Perché magari i vari corrieri se lo "palleggiano" tra loro con appalti e sub appalti
Io non vedo corrieri oltre bartolini e gls che consegnano nel mio paese quindi o uno o l'altro. Farfallina ha parlato di un corriere bianco....poi non so! Ma del tuo bimby si è saputo qualcosa??
Ah dimenticavo SDA!
Salve a tutti.
C'e' per caso qlcn della provincia di Palermo (Monreale esattamente)che sappia chi sia il corriere???
Ho chiamato il numero verde e il mio bimby risulta essere in mano al corriere dal 2 marzo. Mi chiedo quali siano i criteri di consegna del corriere, considerato che lo possono tenere massimo 10 giorni(perche' poi devono tenerlo tutto questo tempo, quando in 4/5 giorni lavorativi possono tranquillamente consegnare). Poi nn e' mica normale che nn ci sia un numero di spedizione per tracciarla???
Se qlcn ha notizie le accetto volentieri.
ARRIVATOOOOOO!!!
evento straordinario. ... bimby consegnato!
Ora minimo la vorwerk deve farmi un regalo....vi sto che la situazione l'ho risolta da sola e non grazie a loro!
evento straordinario. ... bimby consegnato!
Ora minimo la vorwerk deve farmi un regalo....vi sto che la situazione l'ho risolta da sola e non grazie a loro!
Finalmente! Sono contenta per te!
adesso goditelo!!!!
Stefra, gaietta3, auguroni ad entrambe ed ora sfruttatelo al massimo