Salta al contenuto principale

Forum Noi che.....aspettiamo!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
karamelina wrote:

RAGAZZI MA NOVEMBRE/ DICEMBRE E GIA STATO CONSEGNATO TUTTO O CE CHI ANCORA ASPETTA?

io dicembre ancora aspetto.nivembre sembra tutto ok

karamelina wrote:

RAGAZZI MA NOVEMBRE/ DICEMBRE E GIA STATO CONSEGNATO TUTTO O CE CHI ANCORA ASPETTA?

ciao anche io sto aspettando da dicembre! 

ivanaus wrote:

ciao

anch'io ho aspettato due mesi precisi, anzi mancavano due giorni per compiere due mesi ordinato 13/10 arrivato 11/12.

cmq se può esservi d'aiuto potete chiamare il corriere ( MTN) della vostra zona, loro sanno dirvi a che punto è il vostro bimby.

p.s. vi assicuro che appena lo avrete l'attesa la dimenticherete in men che non si dica.

ciaooooooooooo

tmrc_emoticons.wink

Buongiorno ivanaus,

la ringraziamo per il suo intervento, ma vorremmo precisare che i corrieri che ci supportano per le consegne sono diversi e che i nostri interlocutori potrebbero essere differenti, pertanto invitiamo chi desidera avere informazioni sullo stato della propria consegna, ad inviare qui, per messaggio privato, il proprio numerod’ordine.

Buona giornata

Team Bimby

Inizio la 14 settimana di attesa...in una gravidanza normale avrei anche potuto già sapere il sesso

cmq dopo una bella chiacchierata al col call center nn sono più arrabbiata con vorwerk nonostante nn ho ancora il mio bimby

la ragazxa gentile mi ha praticamente letto tutti i solleciti fatti, tutte le note, tel e quant altro di questa vicenda col corriere. Quindi davvero hanno farto solleciti, il mio ordine è in mano alla gestione spedizioni e ci sono delle note comportamentali verso il corriere.

neanche loro capiscono il perché ancora non me l ha consegnato!

Solo che la mia bolla è scaduta o sta x scadere a gg...quindi...SI DEVE SBRIGARE!!

stefra wrote:

Inizio la 14 settimana di attesa...in una gravidanza normale avrei anche potuto già sapere il sesso

cmq dopo una bella chiacchierata al col call center nn sono più arrabbiata con vorwerk nonostante nn ho ancora il mio bimby

la ragazxa gentile mi ha praticamente letto tutti i solleciti fatti, tutte le note, tel e quant altro di questa vicenda col corriere. Quindi davvero hanno farto solleciti, il mio ordine è in mano alla gestione spedizioni e ci sono delle note comportamentali verso il corriere.

neanche loro capiscono il perché ancora non me l ha consegnato!

Solo che la mia bolla è scaduta o sta x scadere a gg...quindi...SI DEVE SBRIGARE!!

insomma un bel problema.Bravo chi li capisce sti corrieri  :O

Ciao a tutte, sto iniziando a capire tutte x l'attesa snervante ed io sono messa anche cosi e sono solo entrata nella settimana settimana, uffa.....

Dobbiamo aspettsre e aspettiamo...

Buongiorno a tt c'è qualche novità???io sono appena entrata nella quinta settimana....Mamma mia è peggio di una gravidanza  tmrc_emoticons.party Il gioiellino ci ripaghera sicuramente x la lunga attesa 

Yeahhhhhh bolla emessa oggi

(Cmq era settima settimana)

A me è dal 20 febbraio che è in mano al corriere e aspetto ancora la sua chiamata. tmrc_emoticons.aw

Mi ha chiamato adesso il corriere!  Domani pomeriggio mi consegnano il bimby! Non mi sembra vero! Speriamo bene! Sono felicissimaaaaa!   tmrc_emoticons.love

im77ma wrote:

Mi ha chiamato adesso il corriere!  Domani pomeriggio mi consegnano il bimby! Non mi sembra vero! Speriamo bene! Sono felicissimaaaaa!   tmrc_emoticons.love

ma daiiiiii ma e una notuzia meravigliosa  tmrc_emoticons.love

Hai visto che bella notizia imm77ma?! Dai che a poco a poco il tempo si avvicina x tutte, anch'io mi ero fatta prendere dallo sconforto

L'importante è crederci sempre e non mollare mai!!!! tmrc_emoticons.cooking_1

Che bello!!!!!   tmrc_emoticons.smile

Che bello! !!!!anche tu avevi l'ordine inserito l'8 gennaio come me vero!?!!Dai che arriva. . !!!!!!!

im77ma wrote:

Che bello ... Mi raccomando non muoverti di la'...

olgablazhko84 wrote:
Magat wrote:
olgablazhko84 wrote:
Giulia Scheda wrote:
barbara811 wrote:

buonasera, qualcun altro con data 8/01 è stato contattato o ha ricevuto il tinymce_custom_buttons.locked"tinymce_custom_buttons.locked" ????

Io! Bolla emessa giorno 11/02, consegnato il 25/02. Il corriere aveva tempo fino al 10/03, quindi sono stata fortunata. L'attesa sarà ripagata, io sono entusiasta ed ho già preparato tante cose buone!

che poi Giulia tu sei di Calabria vero?Cosenza?Io Roccella Ionica e da questa parte non hanno consegnato afatto

.... Scusa Olga..... Ma hai fatto un sondaggio a carattere  regionale per sapere se nella tua provincia e dintorni hanno consegnato...????.... Ahahaha...... Scusa ma trovo la cosa piuttosto divertente..... Non ti offendere.... Ma ti immagino in rete a fare sondaggi ...!!!.... tmrc_emoticons.bigsmile .... In ogni caso ... Il corriere potrebbe essere diverso...  tmrc_emoticons.bigsmile ..... Su ragazze... Rilassatevi.... per molte di voi non sono neanche passate le otto settimane....dai che poi vi arriva e sarete tanto prese che sparite dal forum..... tmrc_emoticons.bigsmile

si fatto sondaggio!! In questo periodo sono presa in giro da parecchie persone.E non sono un idiota!!

Non sto afatto rilassata perche oltre ad essere presa per in giro da bimby ed ko

Presa anche in giro da un ufficio per una cosa al quanto grave e in questo periodo mi girano a tre milioni 

Una questione molto delicata che se non si risolve entro marzo finira in tv o qualche giornale

Buongiorno olgablazhko84,

abbiamo visto che ha risposto al nostro messaggio privato.

Un saluto

Team Bimby

Ho sentito il call center..... Hanno stampato la bolla, e entro la fine di questa settimana andrà in mano al corriere... Così mi hanno detto.... 

Lunedì richiamo...  :'( 

Che bello dai su su che x tt noi arriva il momento 

Io avevo ordine fatto il 4 novembre ma per vari sbagli fatti da finanziaria, rappresentante, ecc. Ho dovuto rifare l'ordine. Finalmente arriva! Dai che man mano arriva a tutti!  tmrc_emoticons.wink

anche io 8 gennaio e ho chiamato poco fa, mi hanno detto che è in mano al corriere..in base alla zona dove consegna variano i tempi.. chi ha ricevuto la chiamata del corriere sa dirmi di dov'e?chissa c e la speranza di riceverlo entro questa settimana...speriamo

Raga mi ha chiamato corriereeeeeee  mi sento come una ragazzina che domani incontra One Direcshon  tmrc_emoticons.lol

Sono felice x te ...

Che bello!!!!!!!!

Che bello olga!!! Sono contenta x te..ora dpero si ricordi di me..

stefy31 wrote:

Che bello olga!!! Sono contenta x te..ora dpero si ricordi di me..

dai nulla e scontato tieni cell sempre vicino numero era strano quindi non so se richiamabile in caso di chiamata persa 

Che bello Olga ha chiamato anche a te! Anche a me lo consegnano domani pomeriggio! 

Per barbara, se ti può essere utile,  io sono della provincia di Milano.

Speriamo chiami presto...sn proprio contenta che fimslmente ti ha  chiamato

Eeeee allora ce ne vuole x arrivare al sud da me...

Stefy, Olga è del sud e anche lei lo riceverà domani tmrc_emoticons.wink

Si lo so era una battuta tmrc_emoticons.wink bisogna aspettare...ho aspettsto due mesi...qualke giorno in piu nn e' niente

anch io sono del sud...per la precisione della calabria..olga tu di dove sei?

olgablazhko84 wrote:

Raga mi ha chiamato corriereeeeeee  mi sento come una ragazzina che domani incontra One Direcshon  tmrc_emoticons.lol

ohhhhh finalmente,sono contenta x te, poi ci farai sapere

Evvvvvvivvvvvvaaaaaa finalmente è arrivata anche a me la conferma per mail adesso mi partano anche a me le 8 sett........ tmrc_emoticons.cooking_6

Olga tienici aggiornate e facci sapere com'è.....

Buona serata a tutte

mi s che ci sono rimasta solo io dell' 8 gennaio tmrc_emoticons.sad((

olgablazhko84 wrote:

No cara ci sono io a farti compagnia...anch'io 8/01

Tu di dove sei karamelina?

anch io 8/1    tmrc_emoticons.aw

valentina,la conferma non è da quando ti arriva l email..l e mail mi è arrivata il 19 ma chiamando l assistenza mi hanno detto che l ordine è stato inserito appena è passata la finanziaria cioè l 8

barbara811 wrote:

valentina,la conferma non è da quando ti arriva l email..l e mail mi è arrivata il 19 ma chiamando l assistenza mi hanno detto che l ordine è stato inserito appena è passata la finanziaria cioè l 8

Ma veramente mi hanno scritto che è in viaggio e che  mi arriverà fra le 6/8 settimane e che l'ordine è stato confermato quindi penso che con la finanziaria sono apposto anche perché ho fatto l'ordine il 5 di febbraio .....

BOH si starà a vedere  tmrc_emoticons.aw

Anch'io 8 gennaio! !!

appunto è gia 4settimane che hai fatto l ordine..sicuramente la data da cui dovrai fare il conteggio delle 8 settimane (perchè prima è improbabile da come potrai leggere) sara diversa..manda un messaggio al team bimby e ti sapranno dire loro il giorno in cui è stato inserito l'ordine

Chi lo sa se in questa settimana lo vedremo nelle nostre cucine

olgablazhko84 wrote:

che bello sono contenta per te. tmrc_emoticons.bigsmile

karamelina wrote:

mi s che ci sono rimasta solo io dell' 8 gennaio tmrc_emoticons.sad((

olgablazhko84 wrote:

Ci sono anch'io.. sto aspettando la chiamata del corriere!!

Allora tutte sulla stessa barca..di dove siete voi ragazze? io basilicata

Io Emilia,  provincia di Modena !

io Calabria