Salta al contenuto principale

Forum Noi che.....aspettiamo!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:
trinacria79 wrote:

Magat non c'è un tipo di riso in particolare.... io ho usato l'arborio

uh  ma grazie tmrc_emoticons.love non vedo l'ora anche io di provarle.. stai certa che giuseppe e nicole apprezzeranno  tmrc_emoticons.wink

dolcevita84 wrote:
trinacria79 wrote:

uh  ma grazie tmrc_emoticons.love non vedo l'ora anche io di provarle.. stai certa che giuseppe e nicole apprezzeranno  tmrc_emoticons.wink

Nicole di più  tmrc_emoticons.bigsmile

i miei due bimbi sono sempre lì a chiedermi di rifargliele.... sono durate giusto giusto un giorno  tmrc_emoticons.love

trinacria79 wrote:
dolcevita84 wrote:
trinacria79 wrote:

i miei due bimbi sono sempre lì a chiedermi di rifargliele.... sono durate giusto giusto un giorno  tmrc_emoticons.love

ah ah ah vado in fiducia... evviva le mamme brave che nonostante tutto trovano sempre il tempo din cucinare queste delizie tmrc_emoticons.party .. anche se sto bumby ormai si fa davvero attendere...!!

Per Barbara:ho inserito l'ordine l'8 gennaio e lunedì  ho telefonato al numero verde e mi hanno detto che la bolla era stata emessa il corriere ha cinque giorni lavorativi per prendere in carico il pacco poi in pochi giorni dovrebbe arrivare! Secondo loro la settimana prossima! Speriamo! !!!Fammi sapere! !!!

dolcevita84 wrote:
trinacria79 wrote:
dolcevita84 wrote:
trinacria79 wrote:

ah ah ah vado in fiducia... evviva le mamme brave che nonostante tutto trovano sempre il tempo din cucinare queste delizie tmrc_emoticons.party .. anche se sto bumby ormai si fa davvero attendere...!!

dai che appena il nostro Bimby arriva, ci divertiremo a cercare di convertire tante ricette  tmrc_emoticons.bigsmile

trinacria79 wrote:
dolcevita84 wrote:
trinacria79 wrote:
dolcevita84 wrote:
trinacria79 wrote:

dai che appena il nostro Bimby arriva, ci divertiremo a cercare di convertire tante ricette  tmrc_emoticons.bigsmile

si manu non vedo l'ora. . Ieri sono andata dalla mia amica che mi.ha anche venduto il bimby essendo incaricata.. a rivedere una dimostrazione. ... non sai come mi ingolosita!!! Non vedo l'ora..ormai siamo a quasi dieci settimane! :bigsmile (nemmeno quando ero incinta tenevo cosi bene i conti delle settimane!!!!)

Ahahahah..... Almeno in gravidanza potevi monitorare la situazione con eco e tracciati..... Qui nooooooo......

Ciao barbara il mio ordine e' stato inserito l'8 ed ho appena aaputo dal team che e' stata emessa la bolla..ma non so quanto ci vorra'

hai proprio ragione Magat.... ihihihihih....

dolcevita beata te che sei già a 10 settimane e tra non molto lo riceverai.... io ancora sono appena a 4 settimane e mezzo dalla firma del contratto.... 

ho appena mandato anch'io l email al team bimby e mi hanno detto anche a me che la bolla è stata emessa ma ancora il corriere non l ha ritirato..speriamo lo ritiri il prima possibile,dato che ho letto che parecchie volte fanno scadere la bolla e il tempo passa...qualcuno sa chi è il corriere che prende in consegna il bimby?

barbara811 wrote:

ho appena mandato anch'io l email al team bimby e mi hanno detto anche a me che la bolla è stata emessa ma ancora il corriere non l ha ritirato..speriamo lo ritiri il prima possibile,dato che ho letto che parecchie volte fanno scadere la bolla e il tempo passa...qualcuno sa chi è il corriere che prende in consegna il bimby?

Ciao io so che non dicono il nome del corriere tu da quanto tempo aspetti? 

io l ho ordinato il 1gennaio e l ordine è andato a buon fine l 8...anche se la mia incaricata mi aveva detto che ci volevano 4 settimane, ora sono 7 settimane che aspetto..spero che entro la prossima mi arrivi dato che ho letto che in molte l hanno ricevuto nell ottava settimana   

Ragazze...è da una settimana che mi mi è arrivato e posso dire che è fantastico!!! 

Ho fatto tantissime cose: torte dolci e salate, lasagne con le crespelle, purè, pollo, spezzatino, zucchine, dolci al cucchiaino, succhi.... E pensare che non sono x niente appassionata per la cucina!

Il mio compagno, scettico al Bimby fino ad una settimana fa, mi ha detto che dovevo comprarlo prima!!!! 

Ah ah ah...

Ciao a tutte a me non è ancora arrivata la mail di conferma l'ordine l'ho fatto il 5 di febbraio ma da quello che ho capito la pratica è andata avanti il 13 di febbraio quindi più di 10 gg fa ......è regolare .... arriva sempre la mail?

Grazie e buona serata a tutte

a me è arrivata il 19 ovvero 2settimane dopo l ordine, ma chiamando mi hanno detto che l'ordine non era stato inserito nel momento in cui ho ricevuto l e mail..bensì quando è stata accettata la finanziaria

Bimbyvalentina wrote:

Ciao a tutte a me non è ancora arrivata la mail di conferma l'ordine l'ho fatto il 5 di febbraio ma da quello che ho capito la pratica è andata avanti il 13 di febbraio quindi più di 10 gg fa ......è regolare .... arriva sempre la mail?

io avevo il tuo stesso problema e scrivendo un messaggio al team ho scoperto che nel mio indirizzo email avevano una lettera sbagliata..cmq fa fede la data di inserimento dell'ordine, quindi nel tuo caso il 13 febbraio! Dovrebbero arrivare quasi insieme..io ordine registrato il 10 febbraio  tmrc_emoticons.wink

Francy-Angelica wrote:

Ragazze...è da una settimana che mi mi è arrivato e posso dire che è fantastico!!! 

Ho fatto tantissime cose: torte dolci e salate, lasagne con le crespelle, purè, pollo, spezzatino, zucchine, dolci al cucchiaino, succhi.... E pensare che non sono x niente appassionata per la cucina!

Il mio compagno, scettico al Bimby fino ad una settimana fa, mi ha detto che dovevo comprarlo prima!!!! 

Ah ah ah...

beh ottimo direi.... auguri per l'arrivo del tuo bimby, comunque.... e divertiti a cucinare  tmrc_emoticons.wink

trinacria79 wrote:
Francy-Angelica wrote:

Ah ah ah...

beh ottimo direi.... auguri per l'arrivo del tuo bimby, comunque.... e divertiti a cucinare  tmrc_emoticons.wink

vero tanti auguri! Vedrete che bello non appena lo avremo tutte  tmrc_emoticons.love ah,buongiorno a tutte ragazze!!!

Buongiorno ... tmrc_emoticons.wink

buongiorno  tmrc_emoticons.smile

Buongiorno  tmrc_emoticons.smile

Buongiorno!!

Buongiorno anch'io sono in attesa del mio primo bimby.Spero arrivi presto,la e-mail di conferma e'arrivata il 2 febbraio tmrc_emoticons.smile

Buon giorno a voi!!! tmrc_emoticons.smile

annarita72 wrote:

Buongiorno anch'io sono in attesa del mio primo bimby.Spero arrivi presto,la e-mail di conferma e'arrivata il 2 febbraio tmrc_emoticons.smile

Benvenuta annarita72

Ciao ragazze, vi aggiorno ho appena sentito il Call Center mi ha detto che hanno emesso la bolla tra un paio di giorni lavorativi lo danno al corriere e poi devo aspettare la chiamata da parte di quest'ultimo!!

Speriamo arrivi presto!!!

gaietta3 wrote:

Ciao ragazze, vi aggiorno ho appena sentito il Call Center mi ha detto che hanno emesso la bolla tra un paio di giorni lavorativi lo danno al corriere e poi devo aspettare la chiamata da parte di quest'ultimo!!

Speriamo arrivi presto!!!

quando hai fatto ordine?

Ho fatto l'ordine il 27dicembre, ordine inserito l 8gennaio..anche tu se non erro Olga, giusto?? 

gaietta3 wrote:

Ho fatto l'ordine il 27dicembre, ordine inserito l 8gennaio..anche tu se non erro Olga, giusto?? 

si si cara 21/12; 8/1

olgablazhko84 wrote:
gaietta3 wrote:

si si cara 21/12; 8/1

Tu hai provato a sentire???

gaietta3 wrote:
olgablazhko84 wrote:
gaietta3 wrote:

si si cara 21/12; 8/1

no dopo che mi hanno fatto arrabbiare no! Perche 18.02 era in mano al corriere dopo tre giorni la bolla era da stampare e quella del numero verde si e pure urtata che ho chiamato.E ora sul fb vedo persone che hanno fatto ordine 27-29-3 gennaio ricevuto bimby.Qui che non mi spiego qui dove abito io conosco altre due signore una 16/12 e altra sotto natale.E nessuna novità

olgablazhko84 wrote:
gaietta3 wrote:
olgablazhko84 wrote:
gaietta3 wrote:

si si cara 21/12; 8/1

no dopo che mi hanno fatto arrabbiare no! Perche 18.02 era in mano al corriere dopo tre giorni la bolla era da stampare e quella del numero verde si e pure urtata che ho chiamato.E ora sul fb vedo persone che hanno fatto ordine 27-29-3 gennaio ricevuto bimby.Qui che non mi spiego qui dove abito io conosco altre due signore una 16/12 e altra sotto natale.E nessuna novità

Io è la prima volta che chiamo.. e mi hanno detto questa cosa sia per il mio ordine che quello di mia madre.. sarei curiosa di far chiamare da mia madre per vedere cosa gli dicono.. 

Non so sarò stata particolarmente fortunata perché leggo tante lamentele sul call center: io sono sempre riuscita a parlargli, sono state sempre gentili e quello che mi hanno detto era sempre vero.

Ieri ho mandato una email x chiedere info sulla fattura ed invece di scrivermi mi hanno telefonato x spiegarmi bene come funziona.

mi dispiace x voi che avete problemi io devo essere onesta sono stati tutti precisi ed affidabili. 

magico5619 wrote:

Non so sarò stata particolarmente fortunata perché leggo tante lamentele sul call center: io sono sempre riuscita a parlargli, sono state sempre gentili e quello che mi hanno detto era sempre vero.

Ieri ho mandato una email x chiedere info sulla fattura ed invece di scrivermi mi hanno telefonato x spiegarmi bene come funziona.

mi dispiace x voi che avete problemi io devo essere onesta sono stati tutti precisi ed affidabili. 

Per me è stata la prima volta che ho chiamato e sono stati gentili e disponibili e mi hanno risposto praticamente subito... speriamo di non dover più richiamare...incrociate  le dita anche per me 

enzina.pau83 wrote:
Bimbyvalentina wrote:

io avevo il tuo stesso problema e scrivendo un messaggio al team ho scoperto che nel mio indirizzo email avevano una lettera sbagliata..cmq fa fede la data di inserimento dell'ordine, quindi nel tuo caso il 13 febbraio! Dovrebbero arrivare quasi insieme..io ordine registrato il 10 febbraio  tmrc_emoticons.wink

Grazie mille per info ...... Allora festeggeremo insieme l'arrivo  tmrc_emoticons.wink

Ciao ragazze,mi sta dando noia tutta qst attesa, sono stuffa

finamaria88 wrote:

Ciao ragazze,mi sta dando noia tutta qst attesa, sono stuffa

siamo in due  tmrc_emoticons.aw

A chi lo dite....oggi iniziamo l'ottava settimana..

Ciao a tutti,io sono furioso,ordinato il 20/12/2014 e ad oggi non è in mano neanche al corriere. Chiamo per chiedere spiegazioni e la simpaticona del call center mi deride e mi dice di aspettare,allora scrivo una mail al servizio clienti,ma nulla.......tutto tace e si che l'ho inviata il 19/02/2015......!! Sono profondamente deluso.....aspetto perlomeno qualche vostro segno di vita.......

Albertosoccorso wrote:

Ciao a tutti,io sono furioso,ordinato il 20/12/2014 e ad oggi non è in mano neanche al corriere. Chiamo per chiedere spiegazioni e la simpaticona del call center mi deride e mi dice di aspettare,allora scrivo una mail al servizio clienti,ma nulla.......tutto tace e si che l'ho inviata il 19/02/2015......!! Sono profondamente deluso.....aspetto perlomeno qualche vostro segno di vita.......

la stessa identica sutuazione!! Ordine fatto 20/12 e tutt'ora niente (mi hanno detto di pazientare altri 15 giorni) quando sul fb la gente con ordine fatto a gennaio gia inizia a ricevere.Tipa del numero verde mi derideva pure.Io sono fuori di se 

Bimbyvalentina wrote:
enzina.pau83 wrote:
Bimbyvalentina wrote:

Grazie mille per info ...... Allora festeggeremo insieme l'arrivo  tmrc_emoticons.wink

incrociamo solo le dita che arrivi nei tempi previsti! Speriamo!

olgablazhko84 wrote:
Albertosoccorso wrote:

la stessa identica sutuazione!! Ordine fatto 20/12 e tutt'ora niente (mi hanno detto di pazientare altri 15 giorni) quando sul fb la gente con ordine fatto a gennaio gia inizia a ricevere.Tipa del numero verde mi derideva pure.Io sono fuori di se 

Salve a tutti, io ho fatto l'ordine il 3 gennaio,  registrato il giorno 8 gennaio. Ho chiamato venerdì scorso il numero verde e mi dissero che in questa settimana sarebbe stata emessa la bolla di trasporto Visto che stavano cominciando con gli ordini di gennaio......

tuttavia ieri ho chiamato e mi hanno rimandato alla prossima dicendo che la bolla ancora non era stata emessa E che verso il 9 mi arriverà il bimby! Ho provato a cniedere a che corriere attualmente si stanno affidando ma la tipa ha detto che non sapeva!!! Ora spero che si risolva e che almeno la settimana prossima davvero emettano questa bolla, perché 2 mesi sono luuuunghi!!!!!!! Spero arrivino a breve anche i vostri!!!! Non vedo l'ol'ora di cominciare a cucinare con lui!tmrc_emoticons.lol

Salve a tutti, ho scritto un pò di giorni fà la mia situazione....in pratica il mio bimby ce l'ha il corriere che dal 14 deve consegnarmelo,ho chiamato ieri e mi hanno detto che in settimana mi avrebbero chiamata per stabilire la consegna...vi dico solo che io l'ordine l'ho fatto a metà novembre.. Quindi qua stiamo proprio in alto mare!!! Il call center mi dice che il bimbi risulta consegnato il 18 gennaio, chiamo la direzione della contempora e una signora veramente gentile ch ha ricevuto il mio fax la mattina stessa mi dice che al call center si sbagliano e che il bimby risulta ancora al corriere!! Io mi chiedo, come mai queste date sbagliate? Io ho fatto il finanziamento e se a loro risulta davvero consegnato inizierei a pagate il 18 marzo e mi sembra ingiusto dato che io il bimby non ce l ho ancora in casa! È assurdo che il corriere è dal 14 non si dia una mossa e consegnarmelo...forse me ne pentirò non appena avrò il mio bimby, ma al momento il mio pensiero è che non farò mai più acquisti con la contempora! 

Guany93 wrote:

Salve a tutti, ho scritto un pò di giorni fà la mia situazione....in pratica il mio bimby ce l'ha il corriere che dal 14 deve consegnarmelo,ho chiamato ieri e mi hanno detto che in settimana mi avrebbero chiamata per stabilire la consegna...vi dico solo che io l'ordine l'ho fatto a metà novembre.. Quindi qua stiamo proprio in alto mare!!! Il call center mi dice che il bimbi risulta consegnato il 18 gennaio, chiamo la direzione della contempora e una signora veramente gentile ch ha ricevuto il mio fax la mattina stessa mi dice che al call center si sbagliano e che il bimby risulta ancora al corriere!! Io mi chiedo, come mai queste date sbagliate? Io ho fatto il finanziamento e se a loro risulta davvero consegnato inizierei a pagate il 18 marzo e mi sembra ingiusto dato che io il bimby non ce l ho ancora in casa! È assurdo che il corriere è dal 14 non si dia una mossa e consegnarmelo...forse me ne pentirò non appena avrò il mio bimby, ma al momento il mio pensiero è che non farò mai più acquisti con la contempora! 

scusate aggiungo che frantumandomi il cervello sono venuta a capo del nome del corriere quindi loro mi hanno detto che mi ricontatteranno per la consegna.. Ormai chiamo il corriere perchè ho capito che la ditta non muove un dito a favore del consumatore!

Ciao Guany, visto che sono nella stessa situazione tua, vlevo sapere di che zona eri o se mi puoi aiutare per capire chi è il corriere (anche in privato) perchè io non sono stato bravo come te e non ho indivdato quello giusto. Grazie mille

Ciao Guany93, scusa, siccome la mia situazione è simile alla tua, potresti dire anche a me come hai fatto a scoprire chi è il corriere? Grazie mille!

Salve raga bimby arrivato ieri , ordine effettuato il 29/12 , finanziaria accettata 08/01 , consegnato il 26/02

Appena ricevuta chiamata da parte del corriere (molto simpatica devo dire tmrc_emoticons.puzzled ) domani dovrebbero consegnarmelo.

Mikelozzo ci metti le tue date

Kikkillone wrote:

Salve raga bimby arrivato ieri , ordine effettuato il 29/12 , finanziaria accettata 08/01 , consegnato il 26/02

Benissimo.... auguroni